GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Rugiada » 6 dic 2010, 21:35

:bacio :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:48

Frabg ha scritto:Buongiornoooooooooooo :sorrisoo

Ma siete ancora vive????????? :fischia :prr

Non so che scrivere, visto che spesso parlo da sola :ahaha

:bacio
:ahaha :ahaha amourrrrr
capita spesso anche a me!! :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:54

Rugiada, ciaoooo :bacio

Boomie75, :yeee :congratulations: per l'albero!!!
lacrime: Mariasole piange con i lacrimoni (non sempre, ma succede), ma secondo me non c'è da preoccuparsi se le tue figlie non sono troppo "lacrimone"... però capisco che parlare con la pediatra possa farti stare più tranquilla! :incrocini

ragazze... la bava di lumaca mi mancava!!! :ahah :ahah

MANU_ROB, grazie per le risposte :sorrisoo io sono indecisa se inserire ora il pomodoro, o se aspettare ancora... settimana prossima chiedo alla pediatra! ora che ci penso: per preparare il brodo di carne, il pomodoro lo sto usando... :perplesso

mangiare con le mani: ho notato che mariasole prende le cose tra le mani per portarle alla bocca solo se sono grandi...se sono piccole, le tocca, le osserva ma non le mette in bocca... ci ho provato per esempio con i pezzi di frutta, ma la mangia solo se è abbastanza grande da poter essere stretta nella sua mano... se i pezzi son troppo piccoli, ci gioca e stop!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:56

Boomie75 ha scritto:Manu, stasera ho studiato per bene Gaia, che appena si è svegliata ha avuto una crisetta, e 2 lacrimucce le son scese.... (2 di numero) quindi direi che lei è a posto :ahaha
ora aspetto Giulia al varco, ma Giulia + che piangere frigna e appena la prendi in braccio inizia a ridere.
ma che bona! :emozionee

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 6 dic 2010, 22:04

Ciao a tutte! :sorrisoo
Non ho avuto un attimo per collegarmi questo weekend ma prometto che domani passo con più calma. Oa me ne vado a letto...

Grazie a tutte per i complimenti alle mie bimbe! :cuore
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 6 dic 2010, 22:26

Sera!!! :bacio

Lacrimoni: si, Eva alle volte (quando è proprio disperata!) piange con dei bei lacrimoni.

Al nido Eva mangia il secondo da sola con le mani e da qualche giorno lo mangia anche a casa (in genere pezzettini di carne o di parmigiano e verdure lesse a pezzetti o intere). La frutta (mela e banana) è già da un po' che la mangia da sola (in genere le diamo 3/4 di mela grattugiata e uno spicchio intero o un po' di pezzetti piccoli e un pezzetto di banana intero).

Da qualche giorno, oltre gatto, mamma, nonno e papà (quest'ultimo molto spesso viene chiamato ugualmente mamma con conseguente "rosicata" del marito!! :hi hi hi hi ), sappiamo dire i versi di qualche animale (cane, cavallo, rana, mucca e pecora!) oltre a "tatta" (tartaruga) e "babba" (barbapapà)!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:47

Boomie75 ha scritto:Manu, stasera ho studiato per bene Gaia, che appena si è svegliata ha avuto una crisetta, e 2 lacrimucce le son scese.... (2 di numero) quindi direi che lei è a posto :ahaha
ora aspetto Giulia al varco, ma Giulia + che piangere frigna e appena la prendi in braccio inizia a ridere.

alllora dai...magari sei solo FORTUNATA che non piangono (i miei a volte lo fanno anche tutti e 2 insieme :impiccata: )
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:50

MANU_ROB ha scritto: alllora dai...magari sei solo FORTUNATA che non piangono (i miei a volte lo fanno anche tutti e 2 insieme :impiccata: )
no no, piangono eccome... non lacrimano ma piangono!!! :ahaha :ahaha :ahaha
pure le mie lo fanno spesso insieme: un concerto unico!!! :che_dici e ci son stati dei periodi che mentre piangevano loro per solidarietà piangevo pur'io!!! :thank_you: :hi hi hi hi

notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:51

MANU_ROB, grazie per le risposte io sono indecisa se inserire ora il pomodoro, o se aspettare ancora... settimana prossima chiedo alla pediatra! ora che ci penso: per preparare il brodo di carne, il pomodoro lo sto usando...

scusami...ho capito bene che nel brodo che fai per Mariasole metti il pomodoro :domanda ?!?!?!? allora in pratica l'hai già inserito!!!!! :ahaha basta soloo metterlo nel passato!!

io invece non so più che fare... mi sono rotta delle pappette.... mi sa che parto con la cucina "normale".... voi quando pensate di inserire il sale?!?!?!?

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:52

Boomie75 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto: alllora dai...magari sei solo FORTUNATA che non piangono (i miei a volte lo fanno anche tutti e 2 insieme :impiccata: )
no no, piangono eccome... non lacrimano ma piangono!!! :ahaha :ahaha :ahaha
pure le mie lo fanno spesso insieme: un concerto unico!!! :che_dici e ci son stati dei periodi che mentre piangevano loro per solidarietà piangevo pur'io!!! :thank_you: :hi hi hi hi

notte a tutte :bacio
io invece strillo :che_dici ....chi urla di più!!! :buuu :buuu :buuu
buona notte!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:53

a me manca solo da inserire l'uovo, la pediatra mi ha detto che posso darle i cappelletti il giorno di Natale :ahaha e Natale sarà il giorno in cui butterò gli omo&co e passerà a tavola con noi! :incrocini
(in realtà l'uovo ora che ci penso l'ha già mangiato visto che a colazione si sbafa il ciambellone che preparo io! :perplesso )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:54

ora vado! ciaooo!
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:55

Da qualche giorno, oltre gatto, mamma, nonno e papà (quest'ultimo molto spesso viene chiamato ugualmente mamma con conseguente "rosicata" del marito!! ), sappiamo dire i versi di qualche animale (cane, cavallo, rana, mucca e pecora!) oltre a "tatta" (tartaruga) e "babba" (barbapapà)!!

:congratulations: :congratulations: ma è bravissima

io ho un dubbio...mi sa che con Matteo "perdevo"molto più tempo ad insegnarli le cose ..... bismmme vi prego ditemi che è la "dura legge" del 2° figlio....io ora di tempo ne ho proprio poco!!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 6 dic 2010, 23:51

MANU_ROB ha scritto:
Da qualche giorno, oltre gatto, mamma, nonno e papà (quest'ultimo molto spesso viene chiamato ugualmente mamma con conseguente "rosicata" del marito!! ), sappiamo dire i versi di qualche animale (cane, cavallo, rana, mucca e pecora!) oltre a "tatta" (tartaruga) e "babba" (barbapapà)!!

:congratulations: :congratulations: ma è bravissima

io ho un dubbio...mi sa che con Matteo "perdevo"molto più tempo ad insegnarli le cose ..... bismmme vi prego ditemi che è la "dura legge" del 2° figlio....io ora di tempo ne ho proprio poco!!!
è la dura legge del 2° figlio.... :buuu .. anch io x certi versi mi sono accorta che con Pisy mi mettevo più a "farle fare le cose", infatti in questi giorni, mi sono messa in riga... abbiamo imparato a rispondere alla domanda: Lory quanti anni hai??? e lui con i ditino(l'indice) fa uno.... :emozionee ... mi sono messa in tempo a insegnarglielo conventa che c volesse del tempo, invece in pochi minuti l ha capito... poi questi giorni non fa altro che fare ciao ciao con le manine.... :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 6 dic 2010, 23:56

Anch io ho dato il pomodoro, gli ho dato il ragù in pratica... ma non so se non gli sia piaciuto o se non evsse apetito, xkè non ha mangiato tanto.. mah...

PRIMIPASSI:anch io vorrei prenderlo x Natale a Lory.. vediamo un pokino...

Frabg: non ti preoccupare anch io parlo fissa da sola... a proposito.... siente proprio monelle, non mi avete risposto alla domanda Qualità di KIABI... :prr

No problem, ma Eva.... :-D :emozionee

Stasera, Pisy ci sembrava un pokino strana, infatti è con 38.5 di febbre.. giustamente stanno arrivando le feste.. lei ha la tappa fissa ogni anno! :buuu :buuu

Ora vi mando la Buonanotte a domani :bacio

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2010, 0:00

Pisy è inutile che passi a quest'ora...il corso NON TE LO FANNO!!! :-)
Io su Kiabi non so proprio aiutarti....l'ho sentito nominare, ma non ho mai preso nulla !!! anzi, :perplesso lo devo far notare al socio...che dice che compro sempre di tutto e di più.... :che_dici :hi hi hi hi

buona notte!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2010, 0:02

Ah, qui il Suinetto, come tale, vuole i pezzi di cibo, perchè non gli piace la roba troppo frullata.... x esempio la banana la magia a morsi, il pane, i biscotti... ieri gli abbiamo messo nel piattino il pollo a pezzetti, e l ha mangiato... prima il socio gli ha dato il bibo e cercava di berlo questa volta nel verso giusto, solitamente lo prendeva al contrario, dal fondo... :domanda ahahahahaa :ahah

Ecco ora che ho risposto posso andare a lettto!! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2010, 0:07

MANU_ROB ha scritto:Pisy è inutile che passi a quest'ora...il corso NON TE LO FANNO!!! :-)
Io su Kiabi non so proprio aiutarti....l'ho sentito nominare, ma non ho mai preso nulla !!! anzi, :perplesso lo devo far notare al socio...che dice che compro sempre di tutto e di più.... :che_dici :hi hi hi hi

buona notte!!
Poi diranno che ho le possibilità ma non m impegno.. vedraiiii!!!! :ahah

Boomie: qui le lacrime ci sono...Anna a comando pure...e anche il Suinetto ha il flessibile che perde a volte!...

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 dic 2010, 11:21

Coffee milk ha scritto:Buongiornooooooooooo ma tutte latitanti siete :domanda
io ho sonnissimo patatino si è cuccato altro raffreddore e la notte è un disastro di nuovo :x:
ah che belloooooooooooooo che è l'inverno :x: :impiccata:
avete deciso i regali per i popi?? io ancora in alto mare
Io fatto tutto, S. Lucia si avvicinaaaaaaaaaa :sorrisoo Fattoria Chicco, libretto musicale di topolino e dei libricini :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 dic 2010, 11:23

MANU_ROB ha scritto:ciaoooooo

una domanda....ma a casa cosa gli fate fare ai piccoletti?!?!?!
A Luca il box piace, ma dopo 20 min vuole gattonare x tutta casa...con il risultato che mi tocca stargli dietro e non posso più fare nulla....
a volte rimpiango il mio assoluto rifiuto del girello :che_dici :fischia

vado a comprare il regalo di compleanno x Luca da parte della nonna paterna...le abbiamo chiesto il chicco primipassi (sia mai decidesse di camminare :fischia )..... e già xchè me la suono me la canto...e me la smazzo pure.....

:bacio a dopo
Idemmmmmmmmmm e Dany schifa pure il box!!! Lui vuol solo andare in giro dappertutto ed attaccarsi e tirarsi in piedi, ma se mi allontano lacrime e poi chi si fida a lasciarlo da solo??? Quello non ha il senso del pericolo, l'altro giorno, ci siam distratti due secondi, ha svitato una bottiglia che c'era sul divano e si è messo in bocca il tappo :urka
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”