Messaggio da Rugiada » 6 dic 2010, 21:35
Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:48
Frabg ha scritto:Buongiornoooooooooooo![]()
Ma siete ancora vive?????????![]()
![]()
Non so che scrivere, visto che spesso parlo da sola![]()
Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:54
Messaggio da fenicia » 6 dic 2010, 21:56
ma che bona!Boomie75 ha scritto:Manu, stasera ho studiato per bene Gaia, che appena si è svegliata ha avuto una crisetta, e 2 lacrimucce le son scese.... (2 di numero) quindi direi che lei è a posto![]()
ora aspetto Giulia al varco, ma Giulia + che piangere frigna e appena la prendi in braccio inizia a ridere.
Messaggio da ELISA1978 » 6 dic 2010, 22:04
Messaggio da noproblem » 6 dic 2010, 22:26
Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:47
Boomie75 ha scritto:Manu, stasera ho studiato per bene Gaia, che appena si è svegliata ha avuto una crisetta, e 2 lacrimucce le son scese.... (2 di numero) quindi direi che lei è a posto![]()
ora aspetto Giulia al varco, ma Giulia + che piangere frigna e appena la prendi in braccio inizia a ridere.
Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:50
no no, piangono eccome... non lacrimano ma piangono!!!MANU_ROB ha scritto: alllora dai...magari sei solo FORTUNATA che non piangono (i miei a volte lo fanno anche tutti e 2 insieme)
Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:51
MANU_ROB, grazie per le risposte io sono indecisa se inserire ora il pomodoro, o se aspettare ancora... settimana prossima chiedo alla pediatra! ora che ci penso: per preparare il brodo di carne, il pomodoro lo sto usando...
Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:52
io invece strilloBoomie75 ha scritto:no no, piangono eccome... non lacrimano ma piangono!!!MANU_ROB ha scritto: alllora dai...magari sei solo FORTUNATA che non piangono (i miei a volte lo fanno anche tutti e 2 insieme)
![]()
![]()
![]()
pure le mie lo fanno spesso insieme: un concerto unico!!!e ci son stati dei periodi che mentre piangevano loro per solidarietà piangevo pur'io!!!
![]()
![]()
notte a tutte
Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:53
Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2010, 22:54
Messaggio da MANU_ROB » 6 dic 2010, 22:55
Da qualche giorno, oltre gatto, mamma, nonno e papà (quest'ultimo molto spesso viene chiamato ugualmente mamma con conseguente "rosicata" del marito!! ), sappiamo dire i versi di qualche animale (cane, cavallo, rana, mucca e pecora!) oltre a "tatta" (tartaruga) e "babba" (barbapapà)!!
Messaggio da pisitta2005 » 6 dic 2010, 23:51
è la dura legge del 2° figlio....MANU_ROB ha scritto:Da qualche giorno, oltre gatto, mamma, nonno e papà (quest'ultimo molto spesso viene chiamato ugualmente mamma con conseguente "rosicata" del marito!! ), sappiamo dire i versi di qualche animale (cane, cavallo, rana, mucca e pecora!) oltre a "tatta" (tartaruga) e "babba" (barbapapà)!!
![]()
ma è bravissima
io ho un dubbio...mi sa che con Matteo "perdevo"molto più tempo ad insegnarli le cose ..... bismmme vi prego ditemi che è la "dura legge" del 2° figlio....io ora di tempo ne ho proprio poco!!!
Messaggio da pisitta2005 » 6 dic 2010, 23:56
Messaggio da MANU_ROB » 7 dic 2010, 0:00
Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2010, 0:02
Messaggio da pisitta2005 » 7 dic 2010, 0:07
Poi diranno che ho le possibilità ma non m impegno.. vedraiiii!!!! :ahahMANU_ROB ha scritto:Pisy è inutile che passi a quest'ora...il corso NON TE LO FANNO!!! :-)
Io su Kiabi non so proprio aiutarti....l'ho sentito nominare, ma non ho mai preso nulla !!! anzi,lo devo far notare al socio...che dice che compro sempre di tutto e di più....
![]()
![]()
buona notte!!
Messaggio da Frabg » 7 dic 2010, 11:21
Io fatto tutto, S. Lucia si avvicinaaaaaaaaaaCoffee milk ha scritto:Buongiornooooooooooo ma tutte latitanti siete![]()
io ho sonnissimo patatino si è cuccato altro raffreddore e la notte è un disastro di nuovo![]()
ah che belloooooooooooooo che è l'inverno![]()
![]()
avete deciso i regali per i popi?? io ancora in alto mare
Messaggio da Frabg » 7 dic 2010, 11:23
Idemmmmmmmmmm e Dany schifa pure il box!!! Lui vuol solo andare in giro dappertutto ed attaccarsi e tirarsi in piedi, ma se mi allontano lacrime e poi chi si fida a lasciarlo da solo??? Quello non ha il senso del pericolo, l'altro giorno, ci siam distratti due secondi, ha svitato una bottiglia che c'era sul divano e si è messo in bocca il tappoMANU_ROB ha scritto:ciaoooooo
una domanda....ma a casa cosa gli fate fare ai piccoletti?!?!?!
A Luca il box piace, ma dopo 20 min vuole gattonare x tutta casa...con il risultato che mi tocca stargli dietro e non posso più fare nulla....
a volte rimpiango il mio assoluto rifiuto del girello![]()
![]()
vado a comprare il regalo di compleanno x Luca da parte della nonna paterna...le abbiamo chiesto il chicco primipassi (sia mai decidesse di camminare)..... e già xchè me la suono me la canto...e me la smazzo pure.....
a dopo