GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
pisitta2005, vado a montresta, vicino a bosa... dove l'anno scorso ho lavorato per tutto il mese di agosto al festival l'isola del teatro 

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

baci a tutte voi

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Dai dai.. è sicuramente un passo emozionante....Rugiada ha scritto:amiche mie...ragazze...questo pomeriggio andiamo a prendere le chiavi...sono agitatissima e continuo a pulire la casa come una maniaca....era tanto che volevo partire da qui ed ora che il cambiamento si sta concretizzando son tutta agitata...! mi
da sola x come reagisco.
![]()
baci a tutte voi![]()

Xrò BASTA PULIZIE EH!!!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte!
sono tornata, vacanza stancante, ma son sopravvissuta!
spero di riuscire a leggere tutti gli arretrati!
sono tornata, vacanza stancante, ma son sopravvissuta!

spero di riuscire a leggere tutti gli arretrati!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Bentornata Boomie ma ti sei beccata le alluvioni per caso?
Rugiada un grandissimo in bocca al lupo e BASTA PULIRE
Pisy non demordere, alla fine capiranno chi comanda!! :ahah sèèèèèèèèè
Rugiada un grandissimo in bocca al lupo e BASTA PULIRE

Pisy non demordere, alla fine capiranno chi comanda!! :ahah sèèèèèèèèè

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
fenicia butta tutto in macchina alla bell'e meglio e parti!!! Mi sa che farò anche io così!
Buon viaggio bellezza

Buon viaggio bellezza

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
No no Nelly nessuna alluvione, solo tanta acqua la prima settimana, e tempo semi-bello la scorsa settimana. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Argh!!!vi ho lette speriamo che mi ricordo qualcosa
Qui piove...piove ininterrottamente è una settimana che piove...non se ne può più.
Bentornata Boomie
raccontaci qualcosa delle vacanze e delle pargole appena ti sistemi
Rugiada forza è arrivato il momentooooo è normale che tu sia elettrizzata sia in senso positivo che negativo fa parte dei cambiamenti
fenicia metti tutto in macchina così come viene....tanto mica ti danno un premio per l'ordine?!
Pisymandi torta anche da me?!
ma sapete che quest'estate ho scoperto di essere allergica a melone e anguria? e pensavo che li ho sempre mangiati e all'improvviso invece mi hanno dato reazione.
Ma no problem è partita senza neanche salutarci allora?
monella

Qui piove...piove ininterrottamente è una settimana che piove...non se ne può più.

Bentornata Boomie

Rugiada forza è arrivato il momentooooo è normale che tu sia elettrizzata sia in senso positivo che negativo fa parte dei cambiamenti

fenicia metti tutto in macchina così come viene....tanto mica ti danno un premio per l'ordine?!

Pisymandi torta anche da me?!

ma sapete che quest'estate ho scoperto di essere allergica a melone e anguria? e pensavo che li ho sempre mangiati e all'improvviso invece mi hanno dato reazione.

Ma no problem è partita senza neanche salutarci allora?

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
e poi vi volevo chiedere una cosa...io è già un bel po' di tempo (vi prego non mi chiamate madre degenere che mi sto facendo mille paranoie per questa cosa) che mi dimentico di dare la vitamina D a Giorgio, voi la date ancora ai vostri bimbi? Siete costanti tutti i giorni? 

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Bentornata Boomie
Coffina io la dò tutte le mattine insieme al fluoro
... pure qui acqua a manetta da giorni e 16° max... francamente che rottura
Rugiada

Fenicia buon viaggio stelassaaaaaaa
Nellyna
Pisy torta anche qui please
anche se oggi abbiamo fatto una grigliata con amici ed ho millefoglie e plumcake avanzati 
Allora Micky io faccio:
- brodo di verdura 200 ml. (lo faccio ogni tre giorni e schiaccio le verdure con schiaccia patate)
- 3 cucchiai di verdure (x ora possiamo carote, patate, zucchine / zucca, sedano, lattuga, finocchio e fagiolini)
- mezzo lio od omo o 20 gr. di carne fresca frullata
- 1 cucchiaino di parmigiano ed uno di olio extravergine
- multicereale o semolino o mais e tapioca fino a rendere il tutto denso o pastina (2 cucchiai)
e la sera in luogo della carne ci metto formaggino ipolipidico (mezzo) o 25 gr. di crescenza o ricotta.
Poi dal mese prox posso mettere tuorlo una volta la settimana a mezzogiorno invece della carne e prosciutto cotto la sera, sempre una volta la settimana invece del formaggino. Poi posso iniziare a mettere anche bietole, coste e spinaci.
Così me lo fa fare la peddy e so che ogni pediatra dice la sua. Quindi prendi tutto con le pinze.

Coffina io la dò tutte le mattine insieme al fluoro

Rugiada

Fenicia buon viaggio stelassaaaaaaa

Nellyna

Pisy torta anche qui please

Allora Micky io faccio:
- brodo di verdura 200 ml. (lo faccio ogni tre giorni e schiaccio le verdure con schiaccia patate)
- 3 cucchiai di verdure (x ora possiamo carote, patate, zucchine / zucca, sedano, lattuga, finocchio e fagiolini)
- mezzo lio od omo o 20 gr. di carne fresca frullata
- 1 cucchiaino di parmigiano ed uno di olio extravergine
- multicereale o semolino o mais e tapioca fino a rendere il tutto denso o pastina (2 cucchiai)
e la sera in luogo della carne ci metto formaggino ipolipidico (mezzo) o 25 gr. di crescenza o ricotta.
Poi dal mese prox posso mettere tuorlo una volta la settimana a mezzogiorno invece della carne e prosciutto cotto la sera, sempre una volta la settimana invece del formaggino. Poi posso iniziare a mettere anche bietole, coste e spinaci.
Così me lo fa fare la peddy e so che ogni pediatra dice la sua. Quindi prendi tutto con le pinze.

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
vitamina DCoffee milk ha scritto:e poi vi volevo chiedere una cosa...io è già un bel po' di tempo (vi prego non mi chiamate madre degenere che mi sto facendo mille paranoie per questa cosa) che mi dimentico di dare la vitamina D a Giorgio, voi la date ancora ai vostri bimbi? Siete costanti tutti i giorni?

Fluoro: mai dato, a nessuna delle 2.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mercoledì visita dalla pediatra e vedremo se inizieremo sto benedetto svezzamento... peccato era così comoda la tetta full time che pensare di dover iniziare a smanettare tra pappe, omo e brodini mi deprimeee
Cmq la mia maialina penso sia abbondantemente sopra i 10 kg e non ne ho idea della lunghezza, so solo che ora sta vestendo 12/18 mesi... alcune magliette 12 mesi le sono giuste giuste, e una tutina (taglia cinese) 18 mesi non le va proprio. :ahah
Cmq la mia maialina penso sia abbondantemente sopra i 10 kg e non ne ho idea della lunghezza, so solo che ora sta vestendo 12/18 mesi... alcune magliette 12 mesi le sono giuste giuste, e una tutina (taglia cinese) 18 mesi non le va proprio. :ahah

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Coffee la vacanza è andata bene, Gaia iperattiva dalle 9 alle 21 poi si spegneva per 12 ore, ma Giulia faceva il contrario, un angelo di giorno e la notte... si ballava la rumba...
io l'ho sempre detto che non riesco a dormire nella stessa camera con le mie bimbe perchè ad ogni sospiro mi sveglio ed è stato esattamente così, avevo il lettino di Giulia attaccato al mio letto e ad ogni Ghè io mi svegliavo e per non farla piangere e svegliare tutti la tiravo su
una notte penso di averla tirata su 10 volte
, infatti da ieri sera che siamo a casa ha ripreso i suoi ritmi, porte chiuse (ho 3 porte tra la mia e la sua camera...) e si è svegliata solo 2 volte.. (o forse l'ho sentita io solo 2 volte :ahah :ahah ) così ragioniamo...
Cmq il posto era molto bello, avevo scelto un appartamento in mezzo al bosco e che desse sul lago e così ogni giorno Gaia scendeva a dare da mangiare a scoiattoli, paperelle e uccellini, poi il giardino aveva un sacco di giochi e la belva ha gradito.
Peccato per il tempo, ma la prima settimana siamo stati in giro per le città e solo con il sole ci siamo dedicati alla ricerca di funghi e alle passeggiate nei boschi.
Però posso dire tutto tranne che mi sia rilassata...
io l'ho sempre detto che non riesco a dormire nella stessa camera con le mie bimbe perchè ad ogni sospiro mi sveglio ed è stato esattamente così, avevo il lettino di Giulia attaccato al mio letto e ad ogni Ghè io mi svegliavo e per non farla piangere e svegliare tutti la tiravo su

Cmq il posto era molto bello, avevo scelto un appartamento in mezzo al bosco e che desse sul lago e così ogni giorno Gaia scendeva a dare da mangiare a scoiattoli, paperelle e uccellini, poi il giardino aveva un sacco di giochi e la belva ha gradito.

Però posso dire tutto tranne che mi sia rilassata...

- Frabg
- Original~GolGirl®
Io non vedo l'ora inizi a mangiare le nostre cose, che sti brodini mi han fatto due maronsssssssss... ed ogni tre giorni via di pentola a pressione
, ma quando iniziano??? All'anno? Dany vorrebbe già assaggiare tutto quello che mangiamo noi... come la mamma è molto interessato al cibo 

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto: Cmq la mia maialina penso sia abbondantemente sopra i 10 kg e non ne ho idea della lunghezza, so solo che ora sta vestendo 12/18 mesi... alcune magliette 12 mesi le sono giuste giuste, e una tutina (taglia cinese) 18 mesi non le va proprio. :ahah

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Frabg io Gaia ad un anno l'ho messa a tavola con noi... buttato via tutto, brodi, brodini, pappine e via di cibo normale.
Se lo svezzamento di Giulia va come quello della sorella (leggi se è una fogna come Gaia...) penso che farò lo stesso.
Magari sto solo attenta a fare dei piatti semplici e leggeri per tutti, e soprattutto molta verdura. Con Gaia è andata di lusso infatti lei adora tutta la verdura e a merenda se deve scegliere tra una merendina e una carota preferisce la seconda..
Dipende molto dai bambini, ma se non hanno particolari problemi di crescita od intolleranze 12 mesi sono già sufficienti per mangiare normalmente. (chiaramente stando attenti ai grassi e agli zuccheri)

Se lo svezzamento di Giulia va come quello della sorella (leggi se è una fogna come Gaia...) penso che farò lo stesso.
Magari sto solo attenta a fare dei piatti semplici e leggeri per tutti, e soprattutto molta verdura. Con Gaia è andata di lusso infatti lei adora tutta la verdura e a merenda se deve scegliere tra una merendina e una carota preferisce la seconda..

Dipende molto dai bambini, ma se non hanno particolari problemi di crescita od intolleranze 12 mesi sono già sufficienti per mangiare normalmente. (chiaramente stando attenti ai grassi e agli zuccheri)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Frabg
- Original~GolGirl®
Mi sollevi, xché se continuiamo cosìBoomie75 ha scritto:Frabg io Gaia ad un anno l'ho messa a tavola con noi... buttato via tutto, brodi, brodini, pappine e via di cibo normale.![]()
Magari sto solo attenta a fare dei piatti semplici e leggeri per tutti, e soprattutto molta verdura. Con Gaia è andata di lusso infatti lei adora tutta la verdura e a merenda se deve scegliere tra una merendina e una carota preferisce la seconda..![]()

- noproblem
- Master~GolGirl®
Ahhhh finalmente un attimo per scrivervi!!!! 
Siamo stati 5 giorni in montagna in Lunigiana...bello ma faticoso...
Eva ha fatto la sua prima caduta...di faccia sull'asfalto dal sedile posteriore dell'auto...
Avevamo appuntamento con un nostro amico e nell'attesa avevamo sistemato Eva sul Bumbo combo per darle la banana...quando è arrivato il nostro amico, ci siamo distratti per salutarlo e patapum...Eva è caduta dal sedile con tutto il Bumbo...
Fortunatamente non si è fatta nulla, ha pianto poco forse più per lo spavento che per la botta...
La cucciola ha iniziato a gattonare e ora, se ha un appoggio, si alza anche in piedi da sola...
Buone vacanze a chi parte (o è già partita) e Buon Ferragosto a tutte!!

Siamo stati 5 giorni in montagna in Lunigiana...bello ma faticoso...
Eva ha fatto la sua prima caduta...di faccia sull'asfalto dal sedile posteriore dell'auto...

Avevamo appuntamento con un nostro amico e nell'attesa avevamo sistemato Eva sul Bumbo combo per darle la banana...quando è arrivato il nostro amico, ci siamo distratti per salutarlo e patapum...Eva è caduta dal sedile con tutto il Bumbo...

Fortunatamente non si è fatta nulla, ha pianto poco forse più per lo spavento che per la botta...
La cucciola ha iniziato a gattonare e ora, se ha un appoggio, si alza anche in piedi da sola...

Buone vacanze a chi parte (o è già partita) e Buon Ferragosto a tutte!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Perdono, perdono, perdono...ma ora sono di nuovo qui!!!Coffee milk ha scritto: Ma no problem è partita senza neanche salutarci allora?monella

Come stai?! Come stanno i cuccioli? Come va con il socio?!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Continuo a dare ad Eva sia la vitamina D che idroplurivit ma non in maniera costante (in genere un giorno si e uno no).Coffee milk ha scritto:e poi vi volevo chiedere una cosa...io è già un bel po' di tempo (vi prego non mi chiamate madre degenere che mi sto facendo mille paranoie per questa cosa) che mi dimentico di dare la vitamina D a Giorgio, voi la date ancora ai vostri bimbi? Siete costanti tutti i giorni?
Noi 2, Eva e Linda!