carola uguale... e in più non si ddormenta per più di 20-30 minuti....Coffee milk ha scritto:Cinzia bentornataaaaaaaaaaa![]()
![]()
ai cuccioli malatini
Ragazze scusate la latitanza ma Giorgio non mi fa combinare nullaaaa![]()
non riesce a stare da solo...ma come è possibile![]()
da solo non gioca maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima era così bravo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
-
- Original~GolGirl®
Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
eccomi.....
Coffee Lilletta vedo che siamo tutte sulla stessa barca..... anche qui pianto e nessuna voglia di giocare da solo......(tra l' altro io in barca ci sono davvero....qui GRANDINA e nn posso nemmeno portarli al parco!!
)
Coffee pure io mi sono rotta di sentirlo piangere...e se vuoi li svezziamo insieme....tra tutte e 2 bismamme (e l' aiuto delle altre bismamme e di noproblem che ha già svezzato Eva
) qualcosa di buono uscirà!!!
io gli ho dato max 2/3 cucchiaini di frutta xchè non mi trovo il foglio di matteo sulle quantità.....tu 1 vasetto????
Coffee Lilletta vedo che siamo tutte sulla stessa barca..... anche qui pianto e nessuna voglia di giocare da solo......(tra l' altro io in barca ci sono davvero....qui GRANDINA e nn posso nemmeno portarli al parco!!

le analisi sono uno scrupolo della pediatra xchè Luca beve in tot circa 700 di latte in 1 giorno ...e allora anche se cresce bene mi ha detto di farle.....Coffee milk ha scritto:MANU ma perchè devi fare le urine a Luca che mi sono persa![]()
Ragazze io credo che svezzerò giorgino con o senza il beneplacito delle pediatre, ha 5 mesi si sbafa la frutta volentierissimo anzi oggi ha protestato perchè un omo non gli bastava![]()
e il latte me ne beve sempre meno quindi ho deciso che seguirò il mio istinto e amen.
e piange di nuovoooooooooooo scappoooooooooooooo
Coffee pure io mi sono rotta di sentirlo piangere...e se vuoi li svezziamo insieme....tra tutte e 2 bismamme (e l' aiuto delle altre bismamme e di noproblem che ha già svezzato Eva

io gli ho dato max 2/3 cucchiaini di frutta xchè non mi trovo il foglio di matteo sulle quantità.....tu 1 vasetto????

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ho fatto il conto....a Luca mancano 17 gg x avere la stessa età di Matteo quando ha mangiato la 1° pappa (
20.07.2006)
lo so che ogni bambino ha i suoi tempi.... ma io non ce la faccio più a sentirlo piangere !!

lo so che ogni bambino ha i suoi tempi.... ma io non ce la faccio più a sentirlo piangere !!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Ah ecco! Anche Dany non gioca da solo e non dorme quasi mai di giorno... ora l'ho spedito a passeggiare con mamma ed io mi dedico al cambio armadi... immaginate che voglia ho... dormirei volentieri un'oretta, anche se con sta allergia dormo un cazpio 
Va beh nel frattempo stendo anche e metto su lo spezzatino x stasera, nonché faccio la macedonia, magari riusciamo a mangiare qualcosa di decente

Va beh nel frattempo stendo anche e metto su lo spezzatino x stasera, nonché faccio la macedonia, magari riusciamo a mangiare qualcosa di decente

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Noi da Decathlon abbiamo preso un costumino contenitivo dell'Arena e mettiamo solo quello altrimenti vendono i pannolini usa e getta per andare in acqua.Frabg ha scritto: Domandina... domani iniziamo acquaticità... ma sotto al costumino va il pannolo? Scusate se è stupida, ma non so![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- miana80
- New~GolGirl®
Uffa ragazze oggi Francesca ha rigurgitato dopo ogni poppata... in questi giorni già notavo che c'era qualcosa... cerca di deglutire ma non ci riesce, si sente di perdere aria... la pediatra mi ha snobbasta, dice che per lei non è niente, perchè nè vomita nè rigurgita e cresce bene... ma oggi ha rigurgitato un bel pò... uffa!!! Avevo ragione che forse soffre un pochino di reflusso... sto pensando di cominciare lentamente a svezzarla... perchè ho letto che migliora la situazione, almeno con frutta e crema di riso...
-
- Original~GolGirl®
spezzatino??? macedonia???? slurpppp beate voi... a casa mia si mangia da schifo soprattutto la sera... purtroppo nessuno che mi guardi la pupa e quando riesco a metterla 10 minuti in sdraietta non so che fare prima... i piatti devono essere veloci da preparare, devo finire prima che lei passi dai lamenti alle urla!!!
p.s. io ho sempre la testa come un pallone!!!!
p.s. io ho sempre la testa come un pallone!!!!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Miana!
mammy sono felice per te e per il socio che sta meglio!!!
frabg, poi raccontaci com'è andata la prima lezione di acquaticità!!!
Argomento pappa: sono già tre giorni che Eva finisce quasi tutta la pappa!!!
Oggi è una splendida giornata...aspetto che si svegli la piccoletta per portarla al mare!!!

mammy sono felice per te e per il socio che sta meglio!!!

frabg, poi raccontaci com'è andata la prima lezione di acquaticità!!!

Argomento pappa: sono già tre giorni che Eva finisce quasi tutta la pappa!!!

Oggi è una splendida giornata...aspetto che si svegli la piccoletta per portarla al mare!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Boomie, come sta il tuo gattone?
Io ho due micette di 15 e 14 anni (mamma e figlia) e sto già male al pensiero di quando non ci saranno più...

Io ho due micette di 15 e 14 anni (mamma e figlia) e sto già male al pensiero di quando non ci saranno più...

Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ieri sera ho parlato con il socio di questa cosa di svezzare Luca....anche secondo lui va bene.....quindi si inizia......
Pensavo magari oggi e domani frutta...poi ga giovedì brodo vegetale.....
Oggi Luca ha già mangiato:
04.45 (
) 130
09.00 100
pensavo verso le 12 /12.30 frutta......
Chi mi ricorda meglio le "fasi"??
Grazie
Ieri sera ho parlato con il socio di questa cosa di svezzare Luca....anche secondo lui va bene.....quindi si inizia......
04.45 (

09.00 100
Grazie
- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooo
oggi pomeriggio prima lezione di acquaticità, poi vi dico 
Stamattina pesata settimanale... non siamo cresciuti di nulla
... va beh che eravano cresciuti benissimo settimana scorsa e questa settimana da 6 pasti siamo passati a 5, ma io non ci capisco una cippa lippa, x fortuna lunedì peddy così ne parliamo
Qui sbavazziamo a litriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Manu_Rob x lo svezzamento
a tutte e buona giornataaaaaaaaaaaaaa... No problem al mare che kiulllllllll 

Stamattina pesata settimanale... non siamo cresciuti di nulla

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
MANUUUUUU Eccomi scusa, allora io la scorsa settimana ho fatto prima un giorno con un assaggio di omo alla frutta, e poi qualche giorno con metà omo, da sabato glielo do intero.MANU_ROB ha scritto:Buongiorno!!!
04.45 () 130
09.00 100
Grazie
Fra due settimane vorrei alternare omo di frutta a frutta grattuggiata. Ovviamente comincio solo con pera e mela come da piano nutrizionale.
Oggi comincio con brodo di verdure (carota e zucchina), qualche cucchiaio di farina di mais e tapioca, 1 cucchiano di olio EVO (extravergine d'oliva) e un cucchiaino di grana....
rabbrividisco al pensiero poi ti faccio sapere
Sto seguendo i piani che mi hanno dato le pediatre.
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Noi dalla visita dalla pediatra due settimane fa praticamente solo 150 grammi e ieri mi ha bevuto solo tre bibe di latte poi non lo ha voluto più...Frabg ha scritto:Buongiornooooooooooooooooggi pomeriggio prima lezione di acquaticità, poi vi dico
Stamattina pesata settimanale... non siamo cresciuti di nulla... va beh che eravano cresciuti benissimo settimana scorsa e questa settimana da 6 pasti siamo passati a 5, ma io non ci capisco una cippa lippa, x fortuna lunedì peddy così ne parliamo
![]()
a tutte e buona giornataaaaaaaaaaaaaa... No problem al mare che kiulllllllll

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
ieri giorgioMANU_ROB ha scritto:Buongiorno!!!
04.45 () 130
09.00 100
Grazie
150
omo
180
120
30
50
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
per le fasi io vorrei fare latte la mattina,
pappa,
nel pomeriggio frutta
poi latte
latte nanna
pappa,
nel pomeriggio frutta
poi latte
latte nanna
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiiiii....
si è "sparato" 1/2 omo frutta mela (quindi circa 50 gr)..... poi gli ho proposto il latte.....e mi ha detto bevitelo!!!!
si è "sparato" 1/2 omo frutta mela (quindi circa 50 gr)..... poi gli ho proposto il latte.....e mi ha detto bevitelo!!!!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
io sapevo anche patate.....mi sbaglio?? e per l'olio...ho sempre usato quello che ho in casa.... voi ne prendete uno specifico???Oggi comincio con brodo di verdure (carota e zucchina), qualche cucchiaio di farina di mais e tapioca, 1 cucchiano di olio EVO (extravergine d'oliva) e un cucchiaino di grana....
ma già usi il latte nanna??? io gli do ancora il LA1.......per le fasi io vorrei fare latte la mattina,
pappa,
nel pomeriggio frutta
poi latte
latte nanna
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
ma nooo per latte nanna intendo l'ultimo latte della giornata quello prima della nanna utilizzo solo LA 1 ovvio.MANU_ROB ha scritto:io sapevo anche patate.....mi sbaglio?? e per l'olio...ho sempre usato quello che ho in casa.... voi ne prendete uno specifico???Oggi comincio con brodo di verdure (carota e zucchina), qualche cucchiaio di farina di mais e tapioca, 1 cucchiano di olio EVO (extravergine d'oliva) e un cucchiaino di grana....
ma già usi il latte nanna??? io gli do ancora il LA1.......per le fasi io vorrei fare latte la mattina,
pappa,
nel pomeriggio frutta
poi latte
latte nanna
So che si inizia con patate carote e zucchine ma io ritengo che la patata dia aria e a livello nutritivo non faccia granchè per cui ho deciso di iniziare con carote e zucchina, poi insieme alle altre verdure quando si aggiungeranno una alla volta la inserirò.
Io zucchine e carote per lui solo biologiche e credo farò così anche per le altre verdure, per l'olio io ho adoperato l'olio EVo che abbiamo a casa.
Prima pappa andata

preferiva la fruttina però il lazzarone

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
BRAVO GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (e certo che preferiva la frutta...è dolce!!!
)

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno donzelle!!
ultimamente latito perchè mi sto godendo i primi giorni di sole, il mare (oggi ci sono 31°) e la quiete prima della tempesta.. (ovvero la fine dell'asilo
).
Stamattina ho fatto un po' di shopping e ho comprato pure una vacanza. Partiamo il 5 giugno ed andiamo ad Otranto per una settimana, speriamo che il tempo sia decente!!
Noproblem il mio gattone sta male, anzi penso che ci abbia lasciato, da ieri mattina è sparito e non lo troviamo da nessuna parte, non mangia e non beve +, questo week end l'abbiamo alimentato con pappe liquide e siringhe ma non è minimamente migliorato. prego nelle sue 7 vite (anche se un paio di bonus se li era già giocati!)

ultimamente latito perchè mi sto godendo i primi giorni di sole, il mare (oggi ci sono 31°) e la quiete prima della tempesta.. (ovvero la fine dell'asilo

Stamattina ho fatto un po' di shopping e ho comprato pure una vacanza. Partiamo il 5 giugno ed andiamo ad Otranto per una settimana, speriamo che il tempo sia decente!!
Noproblem il mio gattone sta male, anzi penso che ci abbia lasciato, da ieri mattina è sparito e non lo troviamo da nessuna parte, non mangia e non beve +, questo week end l'abbiamo alimentato con pappe liquide e siringhe ma non è minimamente migliorato. prego nelle sue 7 vite (anche se un paio di bonus se li era già giocati!)

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!