GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Messaggio da eleonora77 » 13 mag 2010, 22:55

jaja...missione compiuta!!! :congratulations:
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
anche da parte della mia schiena!!...stasera l'ho messo nel lettino e l'ho accarezzato, coccolato, rimesso giù ogni milionesima volta che si è alzato...e...alla fine è crollato!!!! :-D
non so se ci ho impiegato + o meno di quanto nn facessi in braccio, ma x me è cmq un grandissimo successo!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 15 mag 2010, 15:05

buongiorno!!...c'è nessuna??
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 15 mag 2010, 20:34

buonaseraa..

giornataccia.. il tempo è stato pessimo e ho il marito con la febbre.. ho cucinato tutto il gg e domani mi aspettano le pulizie..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 16 mag 2010, 15:23

lulu78 ha scritto:il sale nelle tette???? :urka

non l'avevo mai sentita..... cmq se funziona.... io ricordo che mi fu utile fasciarle .....si riduce la produzione di latte .....
Ha funzionato qualche giorno e poi ha ricominciato a ciucciare comunque.....sale compreso........ho deciso quindi di smettere di mettere il sale perchè non credo le faccia proprio bene!
C'è di buono che per quei pochi giorni in cui schifafa le tette ha iniziato a prendere i biberon e a bere il latte vaccino.
La pediatra mi ha detto che l'unico metodo è allontanarci per cui in settimana mia mamma laporterà via qualche giorno e vedremo al rientro come saremo messe
:incrocini :incrocini
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 17 mag 2010, 14:27

ciao!
nellina, x me non è stato necessario allontanarmi. Lui me la chiedeva solo x dormire ormai...certo, le prime sere era un continuo levare ciuccio e cercare...ma è durata solo qualche gg...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mag 2010, 17:16

sono alle prese con il buffet della festa della sofia! sperem :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 mag 2010, 14:36

come ve la passate?

E SAMA?Barbara come va?

noi sempre uguale.Domani la peste fa 18 mesi,e ancora devo prenotare la visita del controllo crescita che dovevo fare tra il 16 e il 17esimo mese.
Mi passa la voglia di portarla dal peddi per niente.2 ore di fila per misurarla 5 secondi.Poi smonta la sala d'attesa e non mi va proprio :buuu

Sono alla disperazione :aargh
l'altra settimana mi hanno messo in collegamento col centro antiveleni del Niguarda perchè si è magita l'antiumido.La sera prima aveva spalmato la fissan sul pavimento,e ci ha pattinato sopra.Mente pulivo ha rotto il posacenere e ci ha messo i piedi tutti belli pastosi,per poi montare in piedi sul divano che ad ora non ci pensa proprio a tornare pulito :aargh

Poi si picchia e durante la "rissa"morde.Sua cugina ha le crosticine a forma di denti su polsi e spalle... :che_dici

Per non parlare di Salvo che è andato a lavorare fuori ed esce la mattina per rientrare a cena :impiccata:

Fortuna che ho uno stupendo giro di amici,e mi aiutano tutti.Se la portano un po' a spasso mentre mi rilasso un po'.Anche i negozianti di zona se la trastullano.E quando un gioco quando da mangiare le fanno passare 10 minuti :impiccata:

E' piena di bernoccoli e lividi,perchè si arrampica ovunque :martello

I vostri come sono? :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 mag 2010, 21:48

eleonora77 ha scritto:ciao!
nellina, x me non è stato necessario allontanarmi. Lui me la chiedeva solo x dormire ormai...certo, le prime sere era un continuo levare ciuccio e cercare...ma è durata solo qualche gg...
Domani Isa andrà con mia mamma al lago, sperem :incrocini Noi la raggiungiamo sabato pm
Il ciuccio lei non lo vuole, se glielo propongo lei lo rioffre a me :buuu

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 mag 2010, 21:55

Anche Isa è una mezza scatenata!
Da settimana scorsa 2 mattina a settimana me la tiene una mia amica che fa l'educatrice infantile perchè mia mamma si stanca troppo.
Oggi anche lei mi ha detto:"Ci credo che tua mamma non ce la fa! Non sta mai ferma; ha sempre qualcosa da fare e devi avere sempre gli occhi puntati. Io sono abituata ma anche in mezzo a bimbi più grandi non si tira indietro!"
Allo spazio gioco è la + piccola, gli altri bimbi hanno tutti intorno ai 3 anni e lei fa la lotta con loro!!!!! :urka :urka E non dice bhè e li sotterrà con i cuscini :urka

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 20 mag 2010, 9:16

Gennarine!!Buongiorno!!
Prima o poi ritornano!!
Scusate se non ho più scritto ma qui è un caos, il computer che non andava, internet neanche, al lavoro sempre di corsa :impiccata: :impiccata:
Per fortuna che tutto il resto va benone, almeno ora! Raffaele si è fatto in una settimana 2 ricoveri in ospedale: uno per il suo solito broncospasmo, solo che questa volta non passava e aveva saturazione bassa, l'hanno tenuto in osservazione 3 giorni, poi siamo tornati a casa e dopo 2 giorni di nuovo dentro per una crisi allergica. Si è gonfiato tutto come un pallone, rosso e pieno di puntini: allergia dovuta forse all'antibiotico, forse alle noci che ha assaggiato...ora aspettiamo i 2 anni e poi secondo la peddi riproviamo per capire cos'era! Aiutooo!!
E tornati dall'ospedale, una settimana di gastroenterite; per fortuna che è un bimbo che beve tantissimo, ha fatto 5 giorni ad acqua e sali minerali e mela. Ora si è ripreso e sta benone, è tornato il Raffi di sempre!!!
Vediamo se riesco a leggere un pò di arretrati, visto che oggi in ufficio non ho nulla da fare!! :fuck: :fuck: :fuck:

Vi mando un bacione e vi auguro una buona giornata!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 20 mag 2010, 13:22

:bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 mag 2010, 21:42

:sdraio: :slurp_gelato: :sole_splendente: :solleone: :surf: :zonnen: :abbronzatura: :bagnetto: :bimba_orsetti:

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 28 mag 2010, 22:58

ciaoooooo. ma non vi siete chieste che fine abbia fatto????
bene domenica 16 maggio ... dopo uno strepitoso e fulmineo parto naturale ... è nata CLaudia!!! è una bellezza!!!3,400 Kg.. lunga 52 cm.. ora sto bene .. ma i punti mi hanno dato parecchia noia!! ora tutto ok ... è belissimo essere a casa ... è bellissimo essere in 4 ... e Lauretta ha avuto un po di gelosia tesoro .. ogni tanto ha qualche carezza troppo audace ... ma la riempie di bacini e coccole ... sono dolcissime !!! :emozionee qualche problemino con l'allattamento.. è il momento in cui si ingelosisce di piu....ce la sto mettendo tutta per non farle mancare nemmeno una briciola del nostro amore .... e spero che vada bene!!! :ahaha

ah dimenticavo .. la fatica non è normale ..... ed io che mi lamentavo di non riuscire a fare niente con una sola figlia ahiahiahi .. ma va bene cosi vi abbraccio e spero di passare ogni tanto

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 28 mag 2010, 23:56

Io ho avuto il pc fuori uso ( e ancora non è a posto grrrr) e non potevo + collegarmi....

BENVENUTA CLAUDIA!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 29 mag 2010, 0:02

eleonora77 ha scritto:jaja...missione compiuta!!! :congratulations:
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
anche da parte della mia schiena!!...stasera l'ho messo nel lettino e l'ho accarezzato, coccolato, rimesso giù ogni milionesima volta che si è alzato...e...alla fine è crollato!!!! :-D
non so se ci ho impiegato + o meno di quanto nn facessi in braccio, ma x me è cmq un grandissimo successo!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 mag 2010, 13:33

lulu78 ha scritto:ciaoooooo. ma non vi siete chieste che fine abbia fatto????
bene domenica 16 maggio ... dopo uno strepitoso e fulmineo parto naturale ... è nata CLaudia!!! è una bellezza!!!3,400 Kg.. lunga 52 cm.. ora sto bene .. ma i punti mi hanno dato parecchia noia!! ora tutto ok ... è belissimo essere a casa ... è bellissimo essere in 4 ... e Lauretta ha avuto un po di gelosia tesoro .. ogni tanto ha qualche carezza troppo audace ... ma la riempie di bacini e coccole ... sono dolcissime !!! :emozionee qualche problemino con l'allattamento.. è il momento in cui si ingelosisce di piu....ce la sto mettendo tutta per non farle mancare nemmeno una briciola del nostro amore .... e spero che vada bene!!! :ahaha

ah dimenticavo .. la fatica non è normale ..... ed io che mi lamentavo di non riuscire a fare niente con una sola figlia ahiahiahi .. ma va bene cosi vi abbraccio e spero di passare ogni tanto
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 mag 2010, 12:50

è stupendo entrare nel forum e leggere certe notizie...

BENVENUTA CLAUDIA!!! :congratulations:

E bravissima lulù!!! quindi è stato tutto veloce e poco doloroso? :sorrisoo
Vi ammiro tanto super mamme con bimbi ravvicinati!! ieri sono stata alla festa al nido di mia figlia e ha una voglia del secondooooo :fischia
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 31 mag 2010, 20:21

buona sera a tutti.
scusate la latitanza ma qua si lavora...e quando non si lavora si va al mare :hi hi hi hi
volevo aggiornarvi un pò sulla situazione.
Sofia cresce benissimo. ieri sera piangeva perchè ieri mattina ha perso un orecchino e la sera il buco era già chiuso. povera... le ho promesso che appena il buco si chiude del tutto lo andiamo a rifare. un pò si è consolata :emozionee
Elettra è tremenda. adesso cammina ovunque, si arrampica ovunque.
quando decide di andare va...e se ti vedi che ti alzi per andarla a prendere corre più forte :che_dici :emozionee
per il resto ho un pò di casini con la mia mamma, o meglio suo marito, ma sorvoliamo.
al lavoro è un delirio,ma a metà giugno sono in ferie.. quindi spero di cavarmela.
adesso non mi viene in mente altro. un bacio a tutti :bacio
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 31 mag 2010, 20:22

MARITA ha scritto:è stupendo entrare nel forum e leggere certe notizie...

BENVENUTA CLAUDIA!!! :congratulations:

E bravissima lulù!!! quindi è stato tutto veloce e poco doloroso? :sorrisoo
Vi ammiro tanto super mamme con bimbi ravvicinati!! ieri sono stata alla festa al nido di mia figlia e ha una voglia del secondooooo :fischia
:fischia :fischia
Immagine

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 31 mag 2010, 23:32

ciao gennarine!!

AUGURISSIMI LULù...BENARRIVATA CLAUDIA!!!

...Noi qui solita vita...finalmente tra poco comincia la stagione balneare!!...

Rispondi

Torna a “Gennaio”