GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
ciao sara..
pato, speriamo bene allora!
Andiamo bene, sono le 11.30 e sono già esaurita! Melissa non ha mangiato tutta la pappa,sputacchia e ha già sonno!
pato, speriamo bene allora!
Andiamo bene, sono le 11.30 e sono già esaurita! Melissa non ha mangiato tutta la pappa,sputacchia e ha già sonno!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- eleonora77
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...gli uomini ronfano nel lettone e io mi rilasso un pò con voi... 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

sara finalmente ho caricato la foto del topino... 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

carinissimo,ma quello non lo può devastare di morsi e schiaffi.Non è abbastanza voluminoso.Grazie comunque per la foto,almeno l'ho vistoeleonora77 ha scritto:sara finalmente ho caricato la foto del topino...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- eleonora77
- Original~GolGirl®

al momento giuseppe lo abbraccia e lo lecca tutto... :ahah :ahah
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte... ieri sera abbiamo iniziato con la pappa.. anche se non la gradisce molto alle volte riusciamo pure a finirla... però ha fatto capricci per la nanna... era nervosa..
eleonora beata te che hai il marito a casa... il mio fa la settimana lunga.. lavora pure il sabato
Oggi è pure una brutta giornata.. questa notte ha fatto 3 temporali e fuori è tutto zuppo...
eleonora beata te che hai il marito a casa... il mio fa la settimana lunga.. lavora pure il sabato
- pato
- Master~GolGirl®

qua piove!!!
ma poco male..oggi si va in giro per concessionari!! devo comprarmi la macchina nuova!!!
ma poco male..oggi si va in giro per concessionari!! devo comprarmi la macchina nuova!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Asia
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Qui non piove ancora...credo che oggi farò un pisolino...mi sento stanca!
A me le mestruazioni non sono ancora arrivate, eppure vado quasi solo di LA. Meglio così!
Oggi di nuovo banana e merenda, mamma mia, che pasticci a mangiare un po' di frutta!
Pato, che bello la macchina nuova! Noi l'abbiamo presa tre mesi fa. Mi è piaciuto tantissimo andare in giro per concessionari!
Qui non piove ancora...credo che oggi farò un pisolino...mi sento stanca!
A me le mestruazioni non sono ancora arrivate, eppure vado quasi solo di LA. Meglio così!
Oggi di nuovo banana e merenda, mamma mia, che pasticci a mangiare un po' di frutta!
Pato, che bello la macchina nuova! Noi l'abbiamo presa tre mesi fa. Mi è piaciuto tantissimo andare in giro per concessionari!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®

Damanda: Qualcuna di voi fa o ha fatto PILATES? L'ho fatto 2 volte al mare (c'era un po' di animazioini e lo facevano in spiaggia)...quelle due volte mi è piaciuto, ma è molto faticoso. Qui purtroppo non ci sono corsi simili...stavo pensando di prendere un DVD e farlo a casa. Che dite? 
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
marita è a casa perchè in ferie x 1 settimana...
pato buona ricerca e buon divertimento...
asia, mai fatto pilates. x il dvd cmq se sei abbastanza motivata da farlo a casa perchè no?io lo farei un paio di volte e poi basta...
marita è a casa perchè in ferie x 1 settimana...
pato buona ricerca e buon divertimento...
asia, mai fatto pilates. x il dvd cmq se sei abbastanza motivata da farlo a casa perchè no?io lo farei un paio di volte e poi basta...
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ho bisogno di aiuto!!la prossima settimana ho un colloquio di lavoro, e potrei dover iniziare la settimana successiva ancora...il problema è che dovrò fare un corso full-time x 3 settimane...come farò con il pupo???io nn ho neanche iniziato la frutta!!!!
da stasera proverò a tirare latte e vedere come va, comprerò gli omo di frutta x iniziare...
consigli?suggerimenti???
da stasera proverò a tirare latte e vedere come va, comprerò gli omo di frutta x iniziare...
consigli?suggerimenti???
- pato
- Master~GolGirl®

eleonora77, nessuno. devi solo scegliere se x te è fondamentale fare lo svezzamento o puoi anche delegare. un lavoro è una cosa importante, soprattutto oggi.va beh giuseppe nn ha ancora5 mesi... quindi per le pappe 4 settimane le puoi aspettare

- eleonora77
- Original~GolGirl®

no pato nn voglio rinunciare al lavoro...stavo cercando però il modo migliore x continuare ad allattare e fare lo svezzamento, non mi piace l'idea di passare di colpo da allattamento esclusivo a svezzamento completo...sicuramente le pappe le darà mia mamma o mio marito quando nn ci sarò...e poi dopo queste 3 settimane dovrei avere un part-time e qui no problem... 
- pato
- Master~GolGirl®

idee, suggerimenti?
forum/viewtopic.php?f=6&t=34860" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=6&t=34860" onclick="window.open(this.href);return false;

- eleonora77
- Original~GolGirl®

purtroppo no, mi spiace...
- Asia
- Original~GolGirl®

Di certo non devi smettere di allattare, puoi cmq continare ad allattare la mattina e la sera. Mia sorella aveva iniziato a lavorare a 5 mesi del pupo e ha iniziato a tirarsi il latte in anticipo, facendosi le scorte, poi mia mamma glielo dava col bibe. Certo che dovresti abituarlo un po' al bibe, magari tirandoti un po' di latte. Certo magari questo periodi ti spaventa un po', ma pensa che sono solo 3 settimane, ce la puoi fare!!eleonora77 ha scritto:no pato nn voglio rinunciare al lavoro...stavo cercando però il modo migliore x continuare ad allattare e fare lo svezzamento, non mi piace l'idea di passare di colpo da allattamento esclusivo a svezzamento completo...sicuramente le pappe le darà mia mamma o mio marito quando nn ci sarò...e poi dopo queste 3 settimane dovrei avere un part-time e qui no problem...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

giorno....
eleonora io aspetterei per lo svezzamento... non ci sono problemi...
però dovrai tirarti il latte... e io quello l'ho trovato faticoso... ti conviene cominciare adesso... tanti
per il lavoro...
Io comunque non vedo tanti problemi.. insomma... le mamme che lavorano sono all'ordine del giorno... il tuo bimbo non è piccolissimo.. si tratta solo di organizzazione..
Pato ciao ti ho risposto di là...
eleonora io aspetterei per lo svezzamento... non ci sono problemi...
però dovrai tirarti il latte... e io quello l'ho trovato faticoso... ti conviene cominciare adesso... tanti
Io comunque non vedo tanti problemi.. insomma... le mamme che lavorano sono all'ordine del giorno... il tuo bimbo non è piccolissimo.. si tratta solo di organizzazione..
Pato ciao ti ho risposto di là...
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte sta settimana sono stata latitante non sono stata bene e dovevo finire di organizzare il battesimo di Giulio che sara' oggi alle 17 quindi vi bacio e vado che mi aspetta la parrucchiera 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao sama!! mi spiace che tu sia stata poco bene, spero sia passato però!!
AUGURONI A GIULIO PER IL SUO BATTESIMO!!
oggi mi toccano solo pulizie...
AUGURONI A GIULIO PER IL SUO BATTESIMO!!
oggi mi toccano solo pulizie...
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ragazze grazie a tutte x i consigli mi avete rincuorata...ieri ero nel panico totale perchè questa cosa è arrivata all'improvviso e mi ha spiazzata...cmq ieri sera prima tirata poche gocce, devo provare in altri momenti quando sono bella rilassata, così magari ne esce di +...
per un paio di giorni nn ci sarò...ma vi farò sapere come è andata x il lavoro...
per un paio di giorni nn ci sarò...ma vi farò sapere come è andata x il lavoro...