GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Messaggio da pato » 2 apr 2009, 15:01

Bilba ha scritto:
pato ha scritto:ho iniziato a lavare i pavimenti.. con sta cavolo di pioggia sono uno schifo.. xò faccio una stanza alla volta.

domani vado a fare spesone pro-svezzamento... un pò mi dispiace, ma non voglio mica che mi riprenda a fare un pasto in più!
e cioe' come sarebbe?che cosa compri?
le devo prendere il seggiolone, visto che quello della sofia è di quelli in legno che si trasformano in sedia..e lei la sua sedia non la molla!
poi le prendo gli omo alla frutta, se sono in offerta prendo anche i lio di carne bianca(si inizia con quella).
poi devo prendere le vaschettine di plastica per congelarci il brodo.
poi le classiche farine, ma poche sofia me le aveva sputate tutte..quindi vado con calma a comprarle!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 apr 2009, 15:03

MARITA ha scritto:Dopo faccio una telefonata al gine..
bilba anche qua è un disastro con il made in china e con le taglie..
le ettichette chicco sono made in china (e costa).. all'outlet vicino casa che vende cose da negozio è made in italy.. per fotuna sono scontate perchè costano un botto! Idem le taglie... ho cose della stessa misura che sono diversissime! per quanto riguarda le maglie non mi importa, visto che giro la manica, ma le ghettine sono un disastro!
:ok
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 15:04

le ettichette chicco sono made in china (e costa).. all'outlet vicino casa che vende cose da negozio è made in italy.. per fotuna sono scontate perchè costano un botto! Idem le taglie... ho cose della stessa misura che sono diversissime! per quanto riguarda le maglie non mi importa, visto che giro la manica, ma le ghettine sono un disastro!

si infatti in italia oltre che ad essere made in cina costano un botto come dici tu..

Qui invece i vestiti per i ibimbi costano pochissimo infatti ci sono persone che vengono dall'italia e riempono le valigi o viceversa.....

ragazze ma cose veramente carine!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 2 apr 2009, 15:10

Bilba ha scritto:

si infatti in italia oltre che ad essere made in cina costano un botto come dici tu..
...concordo pienamente!!ho notato poi che le misure della chicco sono + piccole...la 3 mesi è + piccola rispetto ad altre marche...che lo facciano apposta x vendere di +??? :grrr

...a proposito di mde in china quando mi sono sposata sono andata in un atelier x provare degli abiti...sorpresa!!tutto made in china..e sappiamo benissimo quanto costi un abito da sposa!! :pistole
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 15:39

il seggiolone l'ho preso usato e' capitata l'occasione solo 20 sterline ma bellissimo di una marca che c'e qui mamas e papas
qui' c'e un mondo di cose usate per bambini e bello il riciclo che c'e qui la gente non butta nulla
vabbe anche noi pero' carrozzina nuova ,lettino,moses,fasciatoiobagno
pero' per i vestitini ragazze ci si puo' sbizzarrire costano veramente poco.
se volete dare un occhiata..
http://www.debenhams.com cliccate su kids 0-12 a me piace un sacco junior j
oppure
http://www.mothercare.com cliccate su clothing per l'abbigliamento

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 15:39

o qui

http://www.monsoon.co.uk cose piu' costose per le occasioni colori bellissimi made in india cose belle anche per noi abiti e accessori

o http://www.mamasandpapas.co.uk e cliccate babyclothes qui ci sono cose un po' piu care

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 apr 2009, 16:44

SAMA ha scritto:CIAO BELLE A PRESCINDERE CHE SIETE PROPRIO PERSONE MERAVIGLIOSE MA....A PARTE QUALCUNA :hi hi hi hi SIETE ANCHE BOCCALONE ERA ANCORA IL PRIMO DI APRILE MA NON MI DISPIACEREBBE SE UN GIORNO FOSSE VERO..... :ahah :prrrr :prrrr
:che_dici :aargh

:ahah :ahah :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 apr 2009, 9:11

Bilba che belle cosine!!!

ho dato solo una sbirciata perchè ora ho poco tempo ma + tardi ci guardo meglio :ok
mi sono innamorata di http://www.mothercare.com/gp/product/B0 ... 1&mcb=core

In italia non ho mai trovato una berrettina che coprisse così bene la zona dove poi si scottano di +.

MI ricordo che Giada da piccolissima al mare stando sempre seduta a pastrocchiare con la sabbia si scottava sempre il coppino! :ahaha :ahaha
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 apr 2009, 9:21

Mi ricordo che non Giada il ciclo mi torno a sei mesi dal parto quando cominciai lo svezzamento. :ok

Pato pure io ieri giro dalla parrucchiera...oltre a taglio e ritocco primi capellucci bianchi ho anche cambiato le meches da castano dorato a rame...avevo voglia di cambiare un po'! Comunque che botto ...120 eurini!!!! con lo stipendio al 30% per la maternità e il socio in cassa integrazione, bisogna che inizio a guardarci un po' almeno finché non miglioreranno le cose... :buuu
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 apr 2009, 9:23

Sapete che a me il cambio dell'ora è stata una fortuna? continua con il solo risveglio delle 2:00 che questa notte sono state le 3:00 :hi hi hi hi e poi tira a mattina (6:30) prima invece erano l'1:00 e le 5:00 :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 apr 2009, 9:46

buon giorno!!
come state?
noi tutto bene.
jaja, noi abbiamo gli stipendi pieni entrambi, però sinceramente 120 euro dalla parrucchiera mi scoccia proprio spenderli..certo che ci vogliono le coccole ogni tanto ma mi sembra stia diventando un pò caruccia! :pistole
io ieri sono andata in h che c'era di turno la mia gine e dovevo farle vedere una cosa..insomma ho dovuto aspettare un pochino perchè era in sala parto.. è nato un bimbetto di 4850!!!non oso pensare da dove sia uscito!
:cuore
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 10:43

Buongiorno! Ieri siamo stati a casa di amici che hanno la bimba di 1 mese più delle nostre!
Si gira da sola! carina!!! la metti supina e lei zac...si gira!
Quand'è che cominceranno anche i nostri??

Pato :urka per il bimbo!
Jaja bello il cappellino, dici che li vendano anche per i negozi?

sono un po in crisi oggi perchè mi servono 3000 cose per la bambina... e mio nonno (per il battesimo) continua a dire, ci penseremo... ma manca un mese!! Vorri dirgli mi serve questo e quello! ma lui svia dicendo..ci penseremo,. :buuu
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 3 apr 2009, 10:44

BUONGIORNO A TUTTE, 4,850KG DI BIMBO? SPERO NON SIA USCITO DA DOVE E' ENTRATO :urka
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 apr 2009, 11:03

SAMA ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, 4,850KG DI BIMBO? SPERO NON SIA USCITO DA DOVE E' ENTRATO :urka
è proprio uscito da dove è entrato!!! elettra aveva quel peso a 1 mese e mezzo! e poi è nata vitellina anche lei!
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 11:10

poevera mamma... ma non credo sia mingherlina neanche lei..

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 11:19

giornoooooooooooooo :bacio

Mi sento un fiore.Finalmenteeeeeee.
Ieri sono andata a cena fuori lasciando la piccola a mia madre.Alle 10:00 dormiva già.Si è svegliata alle 3.Le ho messo il ciuccio e l'ho fulminata con lo sguardo :ahaha .L'ho risvegliata stamani alle 8:30.Era l'oraaaaaaaa!
Adesso l'ho piazzata davanti ad MTV.Adora la musica.Gorgeggia qualcosa,e scalcia come una pazza nella sdraietta.Santo chi ha inventato MTV.Sta buona solo con la musica :fischia .Tutta sua madre che è andata in discotea che aveva ancora la bava alla bocca :ahaha

Riguardo ai vestiti.E' vero sono Made in China,ma il tessuto mi sembra buono.Non si ritira,non scolorisce.Lei sta comoda.Poi se ho il Made in Italy ben venga.Disney HK e BettyBoop non ho nemmeno fatto caso dove fabbricano :domanda .

Auguri alla madre del toro :urka

Ragazze chi si è sposata ha mai avuto pensieri sulla fedeltà per tutta la vita?
Sembra una cosa sc**a,ma per me non lo è :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2009, 11:24

In che senso sara? Hai paura della tua fedeltà o quella del socio?

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 11:33

MARITA ha scritto:In che senso sara? Hai paura della tua fedeltà o quella del socio?
Del socio non voglio dire niente.Voglio fidarmi anche se ha avuto un milione e mezzo di ragazze.Voglio fidarmi.
Ma se è per quello mi fido anche di me.Solo che mi sentirei in colpa anche se avessi solo il desiderio.Ho avuto tante storie,ma non perchè ero così o ero cosà.Non me ne faccio una colpa.Solo che arrivata ad un certo punto mi sentivo soffocare,e me ne andavo.Quando subentrava la quiete,il non più stimolo perchè sapevo quasi tutto,mi annoiavo.Ero veramente un verme di persona.Lasciai un ragazzo il giorno di SanValentino col regalo in mano.Un'altra volta il ragazzo alla stazione.Ma non lo faccio perchè sono cattiva o cosa.Ho bisogno sempre di stimoli.La mia precedente storia 6 anni,non so come ho fatto.(La mia storia più lunga erano 18 giorni.Poi tutte max di una settimana,oppure storie da discoteca al WE).Poi un giorno dall'oggi al domani ho visto Salvo al bar,ho perso la testa in 2 secondi senza nemmeno conoscerlo,ne ho approfittato quando mi veniva a trovare sul lavoro di nascosto,si parlava per telefono a nottate,e alla fine ho scelto lui,e mandato a put.... una storia di 6 anni.
Adesso Salvo lo adoro,c'è ancora la passione,trovo che sia bellissimo e sono gelosissima quando le altre lo guardano.Ci prendiamo al volo,è un padre stupendo.Lo amo da morire.E se un giorno mi ricapitasse di non avere più stimoli,o di sentirmi soffocare?Ho un carattere schifoso,adesso quasi capisco perchè il mio ex mi mise al guinzaglio perun po'.
Ho a volte paura del futuro e soprattutto della mia testa altalenante
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 3 apr 2009, 11:58

lovelysara ha scritto:
MARITA ha scritto:In che senso sara? Hai paura della tua fedeltà o quella del socio?
Del socio non voglio dire niente.Voglio fidarmi anche se ha avuto un milione e mezzo di ragazze.Voglio fidarmi.
Ma se è per quello mi fido anche di me.Solo che mi sentirei in colpa anche se avessi solo il desiderio.Ho avuto tante storie,ma non perchè ero così o ero cosà.Non me ne faccio una colpa.Solo che arrivata ad un certo punto mi sentivo soffocare,e me ne andavo.Quando subentrava la quiete,il non più stimolo perchè sapevo quasi tutto,mi annoiavo.Ero veramente un verme di persona.Lasciai un ragazzo il giorno di SanValentino col regalo in mano.Un'altra volta il ragazzo alla stazione.Ma non lo faccio perchè sono cattiva o cosa.Ho bisogno sempre di stimoli.La mia precedente storia 6 anni,non so come ho fatto.(La mia storia più lunga erano 18 giorni.Poi tutte max di una settimana,oppure storie da discoteca al WE).Poi un giorno dall'oggi al domani ho visto Salvo al bar,ho perso la testa in 2 secondi senza nemmeno conoscerlo,ne ho approfittato quando mi veniva a trovare sul lavoro di nascosto,si parlava per telefono a nottate,e alla fine ho scelto lui,e mandato a put.... una storia di 6 anni.
Adesso Salvo lo adoro,c'è ancora la passione,trovo che sia bellissimo e sono gelosissima quando le altre lo guardano.Ci prendiamo al volo,è un padre stupendo.Lo amo da morire.E se un giorno mi ricapitasse di non avere più stimoli,o di sentirmi soffocare?Ho un carattere schifoso,adesso quasi capisco perchè il mio ex mi mise al guinzaglio perun po'.
SARA COI SE E COI MA NESSUNO HA MAI FATTO TANTA STRADA TANTO NON PUOI SAPERE COSA ACCADRA' TRA UN'ORA DOMANI TRA UN MESE VIVI LA VITA AL MOMENTO CON LA PASSIONE CHE HAI IN CORPO SE POI LA FIAMMA SI SPEGNERA' ALLORA DECIDERAI SE RIACCENDERLA O LASCIARLA SPENTA PER SEMPRE ALTRIMENTI NON VIVI PIU'
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 apr 2009, 12:03

SAMA ha scritto:
lovelysara ha scritto:
SARA COI SE E COI MA NESSUNO HA MAI FATTO TANTA STRADA TANTO NON PUOI SAPERE COSA ACCADRA' TRA UN'ORA DOMANI TRA UN MESE VIVI LA VITA AL MOMENTO CON LA PASSIONE CHE HAI IN CORPO SE POI LA FIAMMA SI SPEGNERA' ALLORA DECIDERAI SE RIACCENDERLA O LASCIARLA SPENTA PER SEMPRE ALTRIMENTI NON VIVI PIU'

Il problema pè che da un po' ci si è messa pure mia madre.E così mi viene ancora più in testa.Come si parla di matrimonio,le sue prime parole sono aspetta qualche anno ancora,oppure mi dice di rimanere così,perchè non ho il carattere .Mi dice che non ho il carattere della moglie.Che non resisterei niente.Non so fare la vita di casalinga.Non so stare ad un minimo di rigore.Faccio sempre ciò che mi passa per la testa senza guardare in faccia nessuno.Inutile dire che queste parole non mi aiutano :che_dici
Dico che è mia madre e mi conosce magari più di quanto mi conosco io,ma poi dico,guarda il tuo matrimonio che io guarderò il mio.Non è che puoi parlare più di tanto.Ma ho sempre la zanzara che mi balena per la testa.Era la prima che voleva mi sposassi col pancione,adesso nebbia totale :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”