GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2009, 10:43

ila ho visto le foto di giorgia...............ma + cresce + diventa una bambola?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee complimenti
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2009, 10:43

meg.............hai 2 figli bellissimi e rebecca è bella paciocca...stupenda!!!!!! :ok
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2009, 10:46

francyyyyyyyyyyyyyyyy che bella la giulia con le codine........è diventata proprio una signorinella che bella!!!!!!!! :sorrisoo

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 feb 2009, 10:53

Sbilina ha scritto:buongiorno mammine

fine settimana passato all'insegna del raffreddore e tosse grassa xchè gli cola ion gola il muco ora sembra stare meglio :incrocini ...son 3 gg che gli do sciolti nel bicchierino i granuli oscillococcinum e credo siano super ok...stamattina il naso già non cola +...poi dato che l'antibiotico che prendeva x la manina lo ha scombussolato di intestino ho comprato i fermenti lattici superpotenti 5gocce al dì...e anche il culetto stamattina sta meglio forse la cacca è meno acida...

icchè l'è questa cosa Sbilina?????? dimmelo anche a me!!!! :che_dici :che_dici :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 feb 2009, 10:58

anch'io ho sbirciato le foto...
Monica, ma che bella sposina :emozionee

meg, che dolce Rebecca... e come è cresciuta

Francy, Giulia mi fa morire è troppo forte
Ragazze, organizziamo per 1 maggio, mi raccomando, non vedo l'ora di fare qualche foto ai vostri cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2009, 11:01

FRANCY IO TE LO DICO....BASTA CHE POI NON FACCIAMO COME X IL VIOLETTO :ahah :ahah :ahah

A PARTE GLI SHERZI...

ALLORA IO LI USAVO GIA' CON L'ALE SONO DEI GRANULI OMEOPATICI CHE GENERALMENTE SERVONO X RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE SI PRENDONO A CICLI UNA VOLTA A SETTIMANA DA SETTEMBRE/DICEMBRE POI DA FEBBRAIO/APRILE..DEVO ESSERE SIERA AVEVO INIATO PERBENINO IL CICLO A TUTTI E DUE POI Xò MI SONO PERSA X STRADA.... :martello ...X CUI DATO CHE SAPEVO CHE IN CASO DI MALANNI SE NE PUò DARE UN FLACONCINO AL GG FINCHè NON STANNO MEGLIO L'HO FATTO ANCHE SU CONSIGLIO DELLA FARMACISTA X EVITARE DI RIEMPIRLO DI MEDICINE..VOI IL CASO O FANNO EFFETTO DAVVERO LUI Xò STA MEGLIO E SE DEVO ESSERE SINCERA L'ANNO IN CUI HO FATTO IL CICLO ALL'ALE XBENINO E ANDAVA PURE ALL'ASILO NON SI è MAI AMMALATA NEMMENO UN RAFFREDDORE CMQ SUL POST I BIMBI E LE MALATTIE SE SCORRI LE PAGINE CI SONO 2 POST DOVE LE MAMME PARLANO PROPRIO DELL'OSCILOCOCCINUM.... :ok

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 feb 2009, 11:04

:ok FRANCY...SU I BIMBI E LE MALATTIE TE L'HO RIPORTATO IN 1A PAGINA...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 feb 2009, 11:10

Sbilina ha scritto::ok FRANCY...SU I BIMBI E LE MALATTIE TE L'HO RIPORTATO IN 1A PAGINA...
Grandeeeeeee Sbi!!!! :-D :-D

Stasera vado a comprarli!!! :ok

ora vediamo che danni combinoooooo con sti'granuli :ahah :ahah
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 feb 2009, 11:10

http://www.agriturismo.it/SanLuigi/photo_gallery.asp#

mi piace questo, bisognerebbe solo chiedere se accettano animali se viene anche panci :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 feb 2009, 11:11

Ma la Toscamilla??? Si sa nulla di lei se è tornata dalla sua mamma? Ho finito i soldi nel cell e non posso mandarle un sms

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 feb 2009, 11:58

questo tipo lo trovo fantastico!!!

http://www.agriturismocostaetrusca.it/index.htm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 24 feb 2009, 12:16

giorno ....

come vanno i catarrati? e le mamme tutto ok?
noi tutto sempre bene, zero probl invernali.... :ok

ieri ho cucinato na cosa prendendo la ricetta di benedetta parodi cotto e mangiato, BUONISSIMA... son soddisfazioni :hi hi hi hi :prrrr :yeee

vittoria akane è come flavio: papponi e basta, e stuzzica qlc di ns ogni tanto, ma credimi non mi preoccupo mica, ognuno ha la sua crescita, i suoi tempi i suoi ritmi ... e lascio fare, manifesta curiosità x il cibo e io assecondo, se vuole assaggiare do senza problemi, ma farle il piatto diviso x ora no, xè sarebbe sprecato... non lo mangia tutto... così si frulla tutto e si assaggia da mamma qlc :ok

credo che non ti debba preoccupare se flavio rispetto agli altri mangia così, si vede che non è pronto, non credo si debba copiare e o sperare che tutti facciano le stesse cose, sono tutti diversi tra loro i bimbi... e io sono fiduciosa che vittoria farà da sè il suo percorso... l'importante è che crescano gradualmente, e poco importa se lo fanno mangiando frullati o pezzetti di cibo :sorrisoo

(mio modesto parere) .... mi preoccuperei se la ped mi avesse detto" ancora con le pappe? no no non ci siamo" ma sul discorso cibo è molto soggettivo credo ... come gusta il bambino.... e x ora a lei va così ....

la pastina la schifa pure lei da un po, così non insisto, quando le andrà la mangerà ... insistere la innervosisce e basta!

anche io leggo le vs ricette e dico" mmm bonneeeeeeeee chissà quando riuscirò a darle vic" ma ripeto ogni cosa a suo tempo !!

qui oggi nebbia... che palle.... io lavoro anche la notte ormai .. ieri alle 23,40 ho finito ... ora relax e poi pranzo!

bacio a tutte

ps: l'oscillococcinum lo uso anche io mensilmente in inverno e fa miracoli!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 24 feb 2009, 12:17

martyna no il video ancora no, ma non so manco come si fa :ahaha

cmq lei adora Nek ... :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 feb 2009, 12:48

VickyVal, ma io non mi preoccupo del fatto in se che mangi i papponi (lo so che non li mangerà epr semrpe :ahaha ) mi impensierisce il fatto che sia in qualche modo "regredito" visto che la pastina la mangiava da tempo e iniziava a masticare anche pezzetti di altro cibo. Non vorrei avesse qualche fastidio che non capisco
sbilina anche io uso oscillococcinum, una volta a settimana fino a natale per "prevenzione" (anche se si è ammalato lo stesso :che_dici ma chissà magari se non glielo davo si ammalava di +) e se ha raffredodre forte una volta al giorno in fase acuta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 24 feb 2009, 14:24

Ciao a tutte voi e ai vostri cuccioli, scusatemi tanto per la latitanza ma non e' stato per niente un periodo bello!!! a inizio mese mi sono presa l'influenza bruttissima una settimana a letto mi ha preso malissimo e poi ho contaggiato tommy che ha fatto un asettimana con antifiammatorio poi una con antibiotico tosse e vari sciroppi e ora ha un broncospasmio e sta prendendo broncovaleas e supposte...povero!!!e comunque ha ricontag nuovamente me non ne usciamo piu.. io la settimana scorsa ho fatto la risonanza magnetica alla testa per via delle vertigini, non mi hanno fatto il contrasto malgrado avessi fatto la preparazione in quanto mi hanno detto che non c'era bisogno, che risultava solo sinusite!!comunque continuo ad avere queste vertigi e senso d'instabilita'..ho fatto tutte le visute tra cui ottorino-oculista-ortopedico guardate ragazze non so piu che fare :buuu
comunque Tommy ora cammina, anzi corre fa troppo ridere...dice mamma , poi no e lo fa con il ditino..e' troppo simpatico..di notte si sveglia ancora e vuole venire nel letto con noi poi ora che sta anche male...
Io vado ancora di pappone...pero' mangia di tutto!!!non gli ho potuto fare ancora il vaccino i quanto e' sempre malato..ora mi aggiorno un po baci atutte :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 feb 2009, 14:33

lauretta, un bacio a te e al piccolo TommY!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaa, ma quando vengono le belle giornate!!!

ragazze ieri sera sono stata dalla mia amica, ammamia che tenerezza quel fagottino di 3,5kg, mi è venuta voglia di farne un'altro :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 24 feb 2009, 14:47

Buongiorn a tutte

Andrea sta decisamente meglio e gli è pure tornato l'appetito
(lo dico piano)

Oggi ho fatto le zucchine e le patate lesse...ne ha mangaìiato un bel piattino condito con sale e olio, poi si è mangiato la pasta condita con robiola e zucchina e poi la robiola..... :ok

Ora dorme :ok :emozionee

Primo maggio? Cosa avete in mente? Se posso mi aggrego volentieri!!!!!

Un bacio a tutti i cucciolini ancora incatarrati :bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 feb 2009, 15:36

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
siamo tornati ieri...e ieri l'adsl non mi finzionava proprio...

siamo stati da dio, siamo andati sulla spiaggia era freddo freddo ma si stava troppissimo bene...
lorenzo è una peste, un teppista..non lo si tiene, pieno dicapricci e di bizze e vuol sempre stare con me...a volte giuro lo sbolognerei volentieri...ma a chi? :domanda
cammina sempre meglio e adesso quasi corre...riesce bene anche sui prati e nelle stradne sterrate...ma non dice ancora niente....un pò mi preoccupa sta cosa...
per il resto stanno spuntando i premolari di sotto, uno è già tutto fuori e sta crescendo, l'altro è spuntato in due punti...sta facendo capolino il 1 canino superiore destro...insomma siamo a quota 12...quasi 13 :urka e non vi dico che nottate e che cu*o rosso...mangia poco e ha sempre un uggia!!!!

l'oscillococcinum lo prendiamo tutti e 3 da settembre... :ok

non ho fatto foto ragazze sapete? sono una cretina, ma la macchina l'avevo dimenticata a casa e il mio cell è defunto... :buuu

ieri ho dovuto cambiare anche la batteria della macchina...renditi conto...

x le romane che non lavorano...il 13 veniamo a roma...massi ha un colloquio e veniamo anche io e lorenzo...vi dico poi in che zona così magari se ci si fa ci vediamo.. :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 feb 2009, 16:15

ciao Tosca!!! bentornata!!! :yeee

Zero menomale che Andre sya meglio :bacio

noi siamo andate dal pediatra... tutto ok, solo un pò d'influenza, continuiamo con tachipirina e sciroppo :ok e settimana prox vaccino mpr

ho messo due foto della festa di carnevale
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 feb 2009, 16:25

ah dimenticavooooooooooo!
ho cambiato look!!!
caschetto liscio appena sopra le spalle più lungo sul davanti...castano ramato!!!!

new total look... :ok poi metto foto...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”