no i miei nn ci sono...sono via ancora tutta la prox settimana...Aoifestella ha scritto:Uuuu Tosca se ti capisco, a me ilsocio fa girare le balls per lo stesso motivo![]()
Avere un bimbo e' bellissimo ma da sole, senza lavorare, senza nessuno che te lo possa tenere neanche 10 minuti per farsi una doccia e' dura, durissima.
Tutti mi dicono che sono fortunata di poter stare a casa e guardar crescere mia figlia...beh sinceramente la prossima volta mando a quel paese perche' nn si deve aprire la bocca se nn si e' nella situazione.
Io stasera vado a Milano per 1 settimana..ho bisogno di rilassarmi e qui nn ci riesco..tu nn puoi andare qualche gg da tua mamma?
poi si andrò 1 settimanina...
anche a me stessa solfa..."sei fortunata stai a casa"...e a me ogni volta si perfora l'ulcera...e si ridono quando dico che la doccia se riesco a farla la fo la sera dopo le 20 se riesco...perchè prima c'è lorenzo che mangia e tutto il resto, maritino che fa doccia con calma appena rientra dal lavoro...e poi arrivo io che però nel frattempo ho messo su cena e siccome mio marito nn sa neppure sbattere 1 uovo...ci devo stare dietro io alla cottura...e x me la doccia nn + di 2 volte a settimana perchè non ho proprio il tempo...
e quella stronza di mia suocera che mi dice..."eh come ti capisco"...lei che ha sempre abitato con la sua mamma che tut'ora le fa tutto...lava stira cucina pulisce tutta casa....LEI QUELLA CHE CAPISCE VEROOOOOO??????????? lei quella che nn si degna neppure di chiedermi se ho bisogno...lo fa sempre e solo di fronte a suo figlio.....
no via....
l'abbozzo xkè divento cattiva!