GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciuccio e pannolino se ne va al mare il gennarino 06

Messaggio da sonia76 » 15 ago 2008, 22:04

Buonasera ragazze (alle poche rimaste) e BUON FERRAGOSTO A TUTTE :bacio

Mi sento subito di tranquillizzare DINA e di mandarle una vagonata di :coccola ma proprio tantissime per l'esito della visita di giovedì.
Concordo con tutto ciò che ti hanno già scritto.....Cesare non mi sembra affatto autistico!!!!!!!!!! :grrr
E' solo un bambino bilingue e come tale parlerà più tardi degli altri...come fanno tutti i bilingue!!!!!!!!!!
Ha solo due anni e mezzo...a questa età non tutti parlano bene e a volte non parlano proprio pur non avendo assolutamente niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se Luca è impegnato in qualcosa lo posso chiamare anche 10 volte prima che si giri :aargh quindi mi chiedo come possano solo buttare lì una sorta di diagnosi (di quel tipo poi) basandosi solo su poche cose che in quelle circostanze hanno ben poco valore!!!!!!!
Se è davvero nelle vostre intenzioni e nei vostri progetti vi auguro con tutto il cuore di fare rientro in italia così che possiate stare tranquilli.
Immagino comunque come tu ti possa sentire, hai tutto il diritto di starci male ma spero che le nostre parole ti confortino un po' e ti tranquillizzino.
Un :bacio grande.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 15 ago 2008, 22:09

Passiamo a noi....io sto senza pudore scroccando una connessione di un amico di p.simone da casa dei miei suoceri (sapete quelle chiavette senza fili che non so come si chiamano).

Noi stiamo bene, finalmente mercoledì sera mi ha raggiunto il marito che è ufficilamente entrato in ferie e staremo qui insieme fino al 25 agosto.

Il ciuccio di Luca è ormai un lontano ricordo :yeee quindi adesso siamo tutti più sereni :hi hi hi hi

Un grosso :bacio a tutte

Buone vacanze a chi è già partito o chi partirà nei prossimi giorni :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 16 ago 2008, 2:44

grazie sonia :bacio

evviva il luca senza ciuccio!!! :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 ago 2008, 18:55

evviva luca senza ciuccio :yeee

buon disneyland paris elisa e famiglia :cuore

oggi per noi mare ........bella giornatina come sempre :sorrisoo appena arrivo a casa andrea mi dice'andiamo al mare?'sicchè si parte subito dopo che io ho pranzato ed alle 18 al rientro crolla dal sonno...ramai dopo pranzo nemmeno mi ci metto + a farlo dormire perchè tanto non cede....così ci godiamo il mare e al ritorno lui dorme ed io resetto il caos e cucino....veramente stasera cucina matteo spaghetti alle vongole e spiedini di pesce
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 ago 2008, 20:24

un salutino a tutte da casa
buona cenerentola al titulino!
noi breve tappa a casa giusto per fare lavatrici, ecc e rifare i bagagli che lunedì prima delle 6 si riparte!

però domani riusciamo a beccare sonia e family :yeee :yeee :yeee

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 17 ago 2008, 17:03

eccomi..
Dina ho letto tutto ,e anche io mi aggiungo alle altre dicendo che sono coseche fa sistematicamente anche Marta , controlla anche che i pupazzi in camera siano nello stesso ordine del giorno prima...
Cmq non è possibile che riescano così facilmente ad allarmare una mamma anche solo prima di dire la parola AUTISMO dovrebbero controllare i comportamenti di un bimbo per giorni settimane e mesi e poi paragonarlo a quello del bimbo più indietro di quella fascia di età..
Il bimbo del vicino di Manu non ha parlato finoa tre anni e mezzo lei lo ha portato subito dal logopedista ma le hanno detto di aspettare e poi c'è anche la cosa che dice Sonia cavoli lui sente parlare due linguE!!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 17 ago 2008, 17:04

Mi ha scritto Adry Viki e BIanca, Adry dice che starà via forse fino al 30
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 ago 2008, 18:21

Ciao a tutte sono Sonia!!!!
scrocco la connessione di marzia per mandarvi un salutino.

Noi siamo arrivati a casa di marzia per pranzo e non abbiamo ancora tolto le tende.....le abbiamo occupato casa proprio oggi che devono preparare tutto per la partenza di domani :ahah :fischia :hi hi hi hi

Ciao Claudia e Annina :bacio

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 18 ago 2008, 10:43

Prima di leggere gli arretrati, vi chiedo aiuto!!!
Week end da incubo, ormai vomito dalle 5/6 volte al giorno, quando non vomito sono sdraiata a letto che o dormo o sto' li', praticamente vegeto...in tutto cio' ...piango....sto' troppo male, credevo che con Camilla fossi stata gia' abbastanza male, invece ora sto' malissimo, vomiterei sempre e mi sento cosi' debole...non tengo niente!
Oggi chiamo il gine per chiedere se mi fanno fare della flebo in ospedale, io non ce la faccio cosi'...e sabato dovrei pure partire per la montagna :buuu
Tiziana

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ago 2008, 11:05

Buongiorno gennaronzole stupende :cuore
sono tornata dalle Vacanze :buuu non ho ancora letto niente e sono un pò presa con il lavoro vi scrivo questo pomeriggio :bacio
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 ago 2008, 17:30

Ecco come al solito sono stata superimpegnata tutta la giornata :fischia e non ho più letto nulla ...
Titta mi dispiace :incrocini ... so che alcuni usano lo zenzero per le nausee in gravidanza e so che ci sono dei prodotti omeopatici ... io li proverei tutti.
Anche acqua e zucchero... quando non si tiene giù niente può aiutare a tirare un pò su.. :incrocini
DINAAAAAA :incrocini comunque io sono strasicura che il Cece non ha nulla... mia nonna diceva: " se non parla si vede che ci sta pensando " ed è vero... Vedrai che fra un pò parlerà aspetta e vedrai (e poi quando non starà più zitto non lamentarti :ahah)
Scherzi a parte Christian ripete le stesse azioni 50 volte e mi fa venire il nervoso...
Ad esempio se c'è il salino a tavola fa finta di mettere il sale sul cibo ma di continuo finche non glielo togli :che_dici e poi quando è preso da qualcosa posso chiamarlo e richiamarlo.. che non mi si fila manco di pezza :martello ... vive nel suo mondo... finge di guidare la moto quando è sul seggiolino dell'auto e gli fa anche benzina ... ha solo molta fantasia ... Sono fantastici anche per questo :hi hi hi hi
abbraccio forte
e per ora saluto tutte... sperando che domani la giornata lavorativa sia più clemente allegherò le foto e vi racconterò le Svaccanze :bacio
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 ago 2008, 2:39

bentornata cri :bacio grazie anche a te e anche a claudia :cuore

titta come stai oggi? :incrocini
D!N@.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 19 ago 2008, 9:54

Ciao ragazze, eccomi al lavoro :aargh e stamattina mi sono portata un po' di succo alla pesca, cosi almeno bevo un po'.Il mio gine mi ha detto di bere molto, ma dato che l'acqua non mi scende, secondo voi, va' bene lo stesso il succo?A piccoli sorsi altrimenti caccio tutto...uffi...
Tiziana

Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 ago 2008, 13:28

Titta prova a guardare su internet se ci sono rimedi naturali per le nausee..è proprio vero che ogni gravidanza è a se... :incrocini cmq
SOnia :bacio DIna :bacio
BENTORNATA CRI!!! hih i me lo immagino il tuo angioletto con il salino hi hi
...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 19 ago 2008, 15:05

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO... bellissime gennarine vacanziere....
ho messo un pò di fotine dell'estate :hi hi hi hi ma ne abbiamo fatte tante... va be dai accontentatevi
Claudia :cuore Dina :bacio
Allora vi racconto un pò la nostra estate siamo andati in camper in Francia (quanti Km ) abbiamo saltato tutta la costa azzurra fino a dopo Marsiglia (posti sconsigliati ai camperisti) siamo passati dal centro a visitare posti come Castellane e altri paesi della Provenza... Abbiamo visitato Avignone la città dei Papa e poi ci siamo diretti al mare a visitare la Camargue e Narbonne Plage a scendere fino a dopo Perpignan... poi siamo ritornati in su a visitare Carcassonne e poi siamo andati a trovare amici a Villefranche de Rouergue e poi passando dall'entroterra fino a Briancon e siamo rientrati in Italia :buuu
La Francia è sempre fantastica e bellissima, tantissima natura e tante cose da visitare e da vedere... Ho messo su due kg perchè mi magnavo l'impossibile :fischia ... Peccato il tempo tiranno... Ma l'anno prossimo torniamo alla riscossa :ok Non avevamo molti soldini ma abbiamo speso pochino perchè siamo usciti poche volte a mangiare fuori e spendevamo solo di "cambusa" e gasolio e qualche museo/castello da visitare. Ci sono tantissime aree camper e molte gratuite (a pagamento non si superano le 6 euro/die) Alla fine con 600 eurini abbiamo fatto 3 settimane... (cosa improponibile in Italia) Ci siamo divertiti tanto.
La cosa più bella? abbiamo mangiato in un ristorante medioevale (chiaramente cibo e ambiente "ricostruiti ad hoc" ed è stata un esperienza bellissima, davvero tutto buono!!! :yeee
Insomma un bel giro :sorrisoo
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 ago 2008, 16:05

titta il gatorade lo puoi bere? e' meno pesante di acqua e succo e idrata bene, inoltre ti rimpiazza gli elettroliti persi col vomito.
tante persone in gravidanza usano il plasil, ma e' meglio che chiedi al tuo gine!! :incrocini
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 ago 2008, 16:06

cri ho visto le foto!!!

siete bellissimi!!!!! mamma mia quanto e' cresciuto il tuo nanetto!!! :urka :cuore
D!N@.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 19 ago 2008, 17:29

GRazie Dina, in effetti il gatorade mi aiuterebbe, dato che è ricco di sali minerali, per reintegrare i liquidi persi, vediamo se lo tengo!
Per il Plasil il gine mi ha detto che sarebbe meglio evitarlo nel 1°trimestre e che si prende solo in casi estremi, allora mi sono un po spaventata e vedo di resistere senza quello! :domanda
Tiziana

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 ago 2008, 20:58

titta72 ha scritto:GRazie Dina, in effetti il gatorade mi aiuterebbe, dato che è ricco di sali minerali, per reintegrare i liquidi persi, vediamo se lo tengo!
Per il Plasil il gine mi ha detto che sarebbe meglio evitarlo nel 1°trimestre e che si prende solo in casi estremi, allora mi sono un po spaventata e vedo di resistere senza quello! :domanda
si in effetti il plasil io l'ho preso a 8 settimane e tornassi indietro non lo riprenderei...per certi versi mi ha fatto stare peggio, in ogni caso penso sia un mio problema verso il determinato principio attivo. pero' ora che mi dici cosi' mi vien da pensare che la gine che me l'ha dato e' stata un po' "cagna". :pistole

il gatorade secondo me non e' male, se poi trovi un gusto che ti piace e ti aiuta ancora meglio!!
D!N@.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 20 ago 2008, 15:15

Buon pomeriggio a tutte ragazze! :bacio vedo ke molte gennarine sono in vacanza,meglio così...divertitevi :yeee

Volevo scrivere 2 righe a Dina...
Non lo scrivo per tirarti su,ma penso ke ti hanno detto delle grandissime cavolate sul fatto ke Cesare possa essere autistico...Vanessa fino a qualche mese fa chiudeva tutte le porte...e allora?...immagino ke tu sia preoccupata,ma non fasciarti la testa prima di romperla...sono convintissima ke Cesare non ha nessun problema,può avere qualche ritardo di tempo nel parlare,ma non è nè il primo e neanche l'ultimo...ti sono vicina vicina :cuore

Qui va tutto bene,il periodo No è passato...quando arrivano le batoste,è vero ke soffri tanto,ma è anche vero ke ne esci fortificata e con le spalle più forti...

Vanessa sta bene,fa dei discorsi tutti suoi,mi chiede di andare all'asilo,non vuole togliere il pannolino e neanche abbandonare il ciuccio :aargh mi sa ke dovrò pazientare...

vi ho pensato tanto,e mi siete mancate tutte tutte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Bloccato

Torna a “Gennaio”