GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da sara74 » 31 lug 2008, 17:58

snake ha scritto:stamani abbiamo accompagnato nicco al nido per l'ultimo giorno :buuu :buuu e dopo alle 13 andiamo tutti insieme a prenderlo...gia' stamni c'erano fiumi di lacrime...sia noi che le maestre..pensate che l'hanno visto la prima volta a 11 mesi!! Quanta strada abbiamo fatto insieme!!!
Anche Nicco e' da ieri che dice "sono un po' triste perche' non vedro' piu' le mie maestre e i miei amici...ma torniamo a trovarle???" Forse e' anche un po' spaventato dalla nuova avventura alla materna....ma mi fa tanta tenerezza :emozionee :emozionee
Cara....anche per noi stessa cosa. :buuu
Oggi Chiara aveva l'ultimo giorno al nido dove dal 18° mese ha passato gran parte del suo tempo. Io mi sono trovata benissimo lì sia con le maestre che col personale e quando l'ho accompagnata oggi non sono riuscita a trattenere le lacrime.... :buuu :buuu
speriamo che alla materna trovi lo stesso calore e lo stesso amore che avevano qui nei riguardi dei bimbi.... :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 31 lug 2008, 18:06

DadaEle ha scritto:Ciao bimbe!!

il "mio" omarino...con i bimbi sembra starci bene, ma di fatto non li ha mai da "badare" perchè è lui quello che manca sempre e se c'è, ci sono anch'io..
però ogni tanto se ne esce anche lui con le sue frasi infelici (che io non commento se no sono tuoni e fulmini). ieri sera ha avuto da dire perchè quando siamo andati a prendere i bimbi (erano con mio padre perchè mia mamma in sti gg non sta benissimo) mio padre ci ha "mollato" al volo francesco perchè doveva andare a finire un lavoro a casa di mio fratello .
(dice: manco fossero dei pacchi i bimbi)

Da quando sono in 2 al MAX lui è stato con loro da solo 1 h, il tempo di una Messa.... idem come sopra!
Cara :sorrisoo ....ti ho lasciata per ultima perchè tanto mi sa che le mie risposte le leggerai solo tu oggi!!!! :ahaha
Io lavoro fino a domani e poi sarò un mese in ferie a panza all'ariaaaaaa :yeee :yeee solo che non credo partiremo perchè non abbiamo soldi per le vacanze! :buuu Dobbiamo fare la cameretta a Chiara (non abbiamo però la cameretta e dobbiamo far fare su misura un letto con armadio a ponte da mettere in camera nostra)
Se riusciamo magari partiremo giusto 2/3 giorni per staccare la spina...ma è ancora tutto da vedere

in quanto ai nostri omarini coi pargoli......

da questo punto di vista io mi ritengo più che fortunata. Massi è molto bravo con Chiara e non si perde d'animo se deve passare del tempo con lei. Spesso e volentieri è capitato per motivi di lavoro o di salute che passasse anche 2 giorni da solo con lei e se l'è sempre cavata bene. A volte la porta al mare da solo o al parco.....la cambia, la lava e la veste.....qualche volta me l'ha fatta trovare già docciata se dovevamo uscire....insomma....non si scoraggia....

...certo...ancora mi chiede dove è il suo pigiama o dove sono i calzini :fischia :martello ....ma sono uomini...non possono arrivare a tutto no???? :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 31 lug 2008, 18:30

eheh...sara...le due "lavoratrici folli" siamo noi!!! :fischia

Ma guarda, anche lui ce la farebbe benissimo, sono sicura... magari sugli orari potrei avere qualcosa da ridire..(mangiare? dormire?...al bisogno.. :che_dici )..

Magari per stare cono loro non verrebbe fatto NIENT'ALTRO (a volte capita anche a me di non riuscire...)

io commentavo l'acidità vs mio padre che cmq è sempre disponibile per noi, anche se magari a volte vorrebbe fare altro :fischia

E...se ci stesse di più magari capirebbe un po' di più anche me quando sclero.... ma tanto non può...

sabato dovremmo andare allo zoo di pistoia!! Finalmente una gitarella! Chissà come sarà contento michele!

Per le ferie...io sarò libera da martedì in poi....(chissà) ma di mare faremo una settimana dopo ferragosto ....tirata per i capelli ma i bimbi vogliamo portarli...almeno a chiara l'aria di mare non manca!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 31 lug 2008, 18:47

DadaEle ha scritto:
sabato dovremmo andare allo zoo di pistoia!! Finalmente una gitarella! Chissà come sarà contento michele!

Per le ferie...io sarò libera da martedì in poi....(chissà) ma di mare faremo una settimana dopo ferragosto ....tirata per i capelli ma i bimbi vogliamo portarli...almeno a chiara l'aria di mare non manca!!!
Buone ferie allora cara e buona gita allo zoo.....sicuramente Michele ne sarà entusiasta :yeee

noi per fortuna siamo al mare e cercheremo di godercelo il + possibile visto che non possiamo fare altro per ora! Diventeremo tutti e 3 super abbronzati!!!! :hi hi hi hi

ciaoooo a tutte bimbe a domani per i saluti pre-ferie

Speriamo Lisa stia meglio ora con le contrazioni..... :incrocini :incrocini dopo le mando un sms

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 lug 2008, 18:51

ciao care,
innanzitutto mille :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra lisa! speriamo tutto a posto. + tardi se riesco la chiamo

sara che bello leggerti così tanto... hai fatto un mega recupero eh?

carmy un bacione

volevo scrivervi ma devo scappare perchè lorenzo reclama la tetta
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 ago 2008, 9:00

ciao!

ieri ci siamo fermate giu in cortile e deb ha giocato con dei bimbi vicini di casa
alla sera cena di ufficio è stata una bella serata!

sono un po di fretta ma ho letto di lisa poi la chiamo accidenti!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 1 ago 2008, 10:02

ciao a tutte
lisa stellina tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 12:13

buongiorno a tutte, non ho ancora trovato il tempo di chiamare lisa.. appena posso lo faccio però. povera cara, speriamo sia tutto a posto ora!
poi avere questi problemi quando non si è a casa non è di certo bello, anche se devo dire che sarà contenta di avere l'aiuto dei suoi perlomeno.

noi stiamo bene, siamo andati al mercato... ma che caldoooooooooooooooooo
tra poco torna a casa francesco con una sua collega che vuole vedere lorenzo.

ieri sera è venuta qui mia sorella e abbiamo portato gloria in piazza a mangiare il gelato. quanto ha giocato e corso! si è divertita un mondo.

ok ora vi saluto, torno dopo quando gloria dorme..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 12:39

LISA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 1 ago 2008, 12:48

Ciao care...
Mattinata movimentata e calda!!!

Lisa!!!! :incrocini
Mi raccomando.... :emozionee

Sara!!! Un mese di ferie!!!!! Che bello poter staccare la spina!!!
Io ci sarò ancora per 2 settimane...., poi andremo al mare a meno che i medici non ci dicano qualcosa riguardo a Marco...ma penso che cambiare aria potrà fargli molto bene :ok

Giorgy..è bello riaverti qui più spesso!!!

Marco sta bene.
Il tema più penoso è la pappa. Lui ha fame e vorrebbe mangiare di tutto soprattutto pane...pizza...cracker...ma ancora non può :nono2:
Una cosa che ho notato in questi giorni è che ha moltissima paura di rimanere da solo anche per pochi secondi. Forse teme di sentirsi male mentre è da solo...Povero il mio piccolo amore... :cuore
E poi ciuccia continuamente...chissà che cosa si sente dentro lui!!! :sigh_sob:

Domani, poi abbiamo il nuovo prelievo per vedere la situazione emocromo e poi visita di controllo!!! Chissà i pianti che si farà!!! :sighsigh
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 1 ago 2008, 13:06

uffi perchè la vita è così dura???
camelo non può stare a casa per guardare lorenzino e io nemmeno...come si fa???
dove me lo metto il mio tesoro? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 1 ago 2008, 13:17

:buuu povero amore mio....capisce tutto sta piangendo povera stellina ma io non so come fare

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 ago 2008, 13:25

MONICA COME MAI QUESTO IMPREVISTO?
MI SPIACE!!! L'UNICA E' METTERTI IN MALATTIA!

HO MESSAGGIATO LISA MI HA DETTO DI CHIAMARLA TRA UN PO'

GIORGY CIAO!
E' BELLI RIAVERTI BENE PER LA SERATA DI IERI!

ANNA CIAO!
PICCOLO MARCO PROB. QUELLO CHE E' SUCCESSO L'HA UN PO' SPAVENTATO!

SARA CGHE BELLO UN MESE A CASA!!!!!!!!!!!!!

OGGI PISCINA!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 14:04

ciao a tutte!!

Qui tutto ok... io ho passato la serata a piangere :buuu leggendo il diario che ci hanno consegnato all'asilo di questi 3 anni di Nicco...E' emozionante vedere e leggere tutti i progressi che ha fatto...ci hanno fatto davvero un bel regalo e poi ci hanno messo un sacco di foto e di racconti delle varie attivita'!!! Che effetto pensare che ormai e' "grande"...PAPE hai ragione...se faccio cosi' per il diario del nido..cosa faro' quando si laureera'!!!!

Comunque stamni e' partito per il mare...e' andato in treno con il mio babbo al mare da mia mamma e anche quando l'ho salutato alla stazione con Elena era davvero molto tranquillo e sereno...Speriamo che pero' riesca a trovare un suo modo di sfogare la gelosia che credo sia normale..perche' esternamente e' proprio sereno!! Ci ha salutate..ha dato un bacino a elena e poi mi ha detto "mamma non ti preoccupare anche se non puoii venire faro' tanti bagni anche per te!!" Io poi mi sono messa gli occhiali da sole ma mascherare la lacrimuccia!!! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 ago 2008, 14:15

MONICA come mai Carmelo non puo' stare a casa? e' brutto quando succede qualche imprevisto...anche a noi e' capitato che nicco fosse malato e ci fossero problemi di organizzazione..e lui poverino si sente in colpa!!! :buuu :buuu
Spero per te che tu possa trovare una soluzione! :bacio :bacio Se potessi te lo prenderei io a csa...ma siamo troppo lontane!!!

ELE che bello lo zoo di pistoia! NOi siamo stati quest'inverno e nicco e' stato tanto felice.....a lui sono piaciuti tanto i serpenti e i coccodrilli...peccato che per vederli dovevamo prenderlo in collo...Non ti dico il mal di schiena quando siamo tornati a casa! :ahah :ahah
Per andare la' mi sa che se fai l'autostrada passerai proprio vicino a casa mia....magari una volta possiamo organizzare qualcosa insieme....in un posto dove possono scatenarsi senza far danni pero'!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ago 2008, 14:24

ciao care, rieccomi.. oggi è avvenuto un miracolo. gloria è andata dai nonni a giocare con i cuginetti.. dopo giorni e giorni di cozzaggine acuta... finalmente oggi si è smollata!

MONICA anch'io come ti ho detto al tel, ti consiglio la malattia. se il dottore è un pò strunz, trova un buon motivo per farti mettere in malattia senza che lui possa negartela.
comunque non ho davvero parole per l'atteggiamento di carmelo!

FRANCY che bravo niccolò, son contenta che lui sia sereno. e chissà come si divertirà al mare! e intanto tu potrai rilassarti un pochino e goderti la piccolina. quando tornerà?

ANNA povero marco, non può mangiare le cose che gli piacciono e tra l'altro si è pure spaventato.. che tenerezza pensare che non vuol stare da solo! ma la notte dorme in camera sua o dorme con voi in questo periodo?
sono tanto contenta anch'io di riuscire a trovare un pò di tempo per scrivervi, in quei giorni vi ho pensate tantissimo e mi siete mancate tanto.. ma stavo davvero male e poi ho avuto bisogno di qualche giorno per organizzarmi.

SARA mi auguro che il tuo mese a casa ti aiuti a ricaricare le pile per il prox anno, che senz'altro non sarà + pesante come questo.. anche solo per la salute. se pensi a quest'anno quante ne hai passate!!!!!!!
e poi ti aspetto a casa mia ... dai dai parla con massimo e decidete una data!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 1 ago 2008, 15:31

Ciao!!!

muoio di caldo!!!!

Snake che bello il diario!!!! Ti immagini tra 20 anni a sfogliarlo quanti pianti ti farai ancora??? :sigh_sob:
Io in genere non nascondo le mie lacrime a Marco...e vedessi la sua reazione...Gonfia il petto e mi accarezza cercando di confortarmi...da vero ometto :emozionee

Monica.....inventati un dolore acutissimo al ginocchio..... :fischia :fischia
A Lorenzo :bacio

Giorgy....attualmente abbiamo allestito un altro letto in camera di Marco...Così lui è sereno...io sono più tranquilla e mio marito si "stravacca" nel matrimoniale!!! :ahaha

Spero sempre in buone notizie da Lisa!!! :incrocini

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 ago 2008, 16:01

cIAO BIMBE!!!

forse torno dopo!
smack!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 ago 2008, 16:20

ciaoooooo eccomi qui :sorrisoo

ancora nessuna news su Lisa????
Io le ho mandato un sms stamattina e mi ha risposto che aveva ancora la flebo e che era tutto da vedere.
Spero stia meglio ora e che possa tornare presto in spiaggia e da Mat!!!! :incrocini :incrocini

Io sono stata al mare fino alle 15.15, ho lasciato Chiara con mia cognata e mia suocera e sono venuta direttamente al lavoro. Stamattina mi sono proprio goduta la spiaggia, ho fatto un sacco di bagni e sono riuscita anche a rilassarmi un pò tra una cosa e l'altra.
Affrontare l'ultimo giorno di lavoro dopo una simile mattinata è tutta un'altra storia!!!! :prrrr

...veniamo a voi....

Monica cara :coccola mi dispiace per l'imprevisto....ma non ti spettano dei permessi per malattia del figlio o simili??? Non so come funziona....e ora avrai ormai già trovato una soluzione.....ma Carmelo non poteva proprio prendere un permesso??? O 1 giorno di ferie?
Spero alla fine tu sia riuscita a trovare una buona soluzione per la tua serenità e quella di Lory. Un abbraccio

Pape

cara scusami ma mi sono ricordata solo ora che non ti ho più scritto nulla sull'Elba. La zona dove vai tu è carina. Cmq se hai modo vai alle spiagge di CAPOLIVERI sono le più belle e vale la pena fare qualche gita. Solo che ti devi informare bene come si raggiungono perchè alcune non sono proprio di facile accesso!

torno tra poco

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 ago 2008, 16:23

Pape se ti può servire dai un'occhiata qui:

http://www.elbaoggi.it/spiagge.htm

Bloccato

Torna a “Gennaio”