GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
Marzia ti siamo comunque vicine... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

complimenti alla foto della tildina
Bello il viaggio a venezia
Bello il viaggio a venezia
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
virna
concordo con lella, la titi e' bellissima come sempre!!!
il cecioletto ha ripreso a venire a dormire nel lettone, verso le 3 si sente arrivare di corsa, sbatte la porta e si infila a letto
mi ha pure rifilato una ginocchiata nell'occhio stanotte!!! 
virna
concordo con lella, la titi e' bellissima come sempre!!!
il cecioletto ha ripreso a venire a dormire nel lettone, verso le 3 si sente arrivare di corsa, sbatte la porta e si infila a letto
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

ragazze ho notizie da bianca!!!
DANI sta meglio ha espulso il calcolo.
il papa' di dani sta meglio e' uscito dall'ospedale e questo w/e l'andranno a trovare a napoli
e
UDITE UDITE:
LA NOSTRA BIANCA E' ARRIVATA SECONDA ALLA GARA!!!!
sarebbe sicuramente passata lei a raccontare, ma l'h anticipata perche' so che e' in studio da sola e quindi e' incasinatissima!!!
DANI sta meglio ha espulso il calcolo.
il papa' di dani sta meglio e' uscito dall'ospedale e questo w/e l'andranno a trovare a napoli
e
UDITE UDITE:
LA NOSTRA BIANCA E' ARRIVATA SECONDA ALLA GARA!!!!
sarebbe sicuramente passata lei a raccontare, ma l'h anticipata perche' so che e' in studio da sola e quindi e' incasinatissima!!!
D!N@.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie belle donne per i complimenti alla mia donzella
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
COMPLIMENTI A BIANCA
anche per Danilo e il suo babbo
VIRNA.......che sfortuna con il test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai adesso non pensarci più fino alle beta.....ma hai già detto quando le farai?
per la gita di elisa
VIRNA.......che sfortuna con il test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai adesso non pensarci più fino alle beta.....ma hai già detto quando le farai?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Elisa...ho visto dalle foto che la titi non ha ancora imparato a scendere le scale da sola senza reggersi.........mmmmmmmmmm.....fossi in te comincerei a preoccuparmi........
:ahah :ahah :ahah

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- lelisa76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Elisa...ho visto dalle foto che la titi non ha ancora imparato a scendere le scale da sola senza reggersi.........mmmmmmmmmm.....fossi in te comincerei a preoccuparmi........
simpaticaaaaaaa
- ANNINA
- Original~GolGirl®

VIRNA
Bianca
danilo e il babbo di bianca guariti
Elisa ho visto il titolus una principessa davvero
Sonia ma domani parti?come faremo senza di te
Per noi altra giornata di mare ...bello...bello....bello....mi sembra queste ferie corrano troppo e vorrei bloccarle un attimo in un pugno per assicurarmi le stò vivendo
Andrea 4 giorno senza pannolino (la notte si però)
Dina vorrei registrarti certe parole storpiate di andrea ,la gente mi dice 'che ha detto?' ed io?non lo so
'
Elisa ho visto il titolus una principessa davvero
Sonia ma domani parti?come faremo senza di te
Per noi altra giornata di mare ...bello...bello....bello....mi sembra queste ferie corrano troppo e vorrei bloccarle un attimo in un pugno per assicurarmi le stò vivendo
Andrea 4 giorno senza pannolino (la notte si però)
Dina vorrei registrarti certe parole storpiate di andrea ,la gente mi dice 'che ha detto?' ed io?non lo so
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- titta72
- Active~GolGirl®

Salve a tutte...
Virna ...ma che sf**a che non funzionava....pero' stai calma fino ale beta....mi raccomando!
Camilla ogni 20' dice "pipì"...corriamo, alcune volte la fa', altre no', cacca rigorosamente nelle mutande!!!
Parere: è da giorni che Camilla mi dice che le fa' male in bocca, guardo dove mi indica, a destra in basso e in fondo, l'ultimo dente è bianco, quindi non credo sia una carie, oltre c'è gengiva...che stia mettendo il dente?
Non riesce a masticare, quindi non mangia molto...beve tantissimo!Secondo voi è possibile che stia uscendo il dente?Comunque domattina vado dal pediatra che ci capisce piùdi me!
Virna ...ma che sf**a che non funzionava....pero' stai calma fino ale beta....mi raccomando!
Camilla ogni 20' dice "pipì"...corriamo, alcune volte la fa', altre no', cacca rigorosamente nelle mutande!!!
Parere: è da giorni che Camilla mi dice che le fa' male in bocca, guardo dove mi indica, a destra in basso e in fondo, l'ultimo dente è bianco, quindi non credo sia una carie, oltre c'è gengiva...che stia mettendo il dente?
Non riesce a masticare, quindi non mangia molto...beve tantissimo!Secondo voi è possibile che stia uscendo il dente?Comunque domattina vado dal pediatra che ci capisce piùdi me!
Tiziana

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Buongiorno
ci siamo svegliati da poco ,andrea è nel lettone a guardare i cartoni con il suo bel biberon.......ma i vostri gennarini prendono ancora il biberon ?
ci siamo svegliati da poco ,andrea è nel lettone a guardare i cartoni con il suo bel biberon.......ma i vostri gennarini prendono ancora il biberon ?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Annina.....si anche la franci prende il biberon al mattino e a volte alla sera alle 21:30 (ma questo non glielo diamo a meno che non lo chieda lei su consiglio della pediatra omeopatica)...per il mattino ho saputo che ieri e oggi dai nonni, che hanno più pazienza di noi, sta mangiando il latte nella tazza con le fette biscottate della nonna e le piace molto...temo che dopo questa permamenza dai nonni ci toccherà anche a noi abbandonare il biberon...
Per pipi' la nonna ce la sta mettendo tutta ma ogni tanto qualche incidente capita, ieri l'ha anche messa in castigo una volta perchè dopo aver negato di dover fare la pipi se l'è fatta addosso...
Non sono d'accordo con il fatto di metterla in punizione per questo ma lo diro' a mia madre di persona stasera, per telefono si sarebbe offesa...
Ieri sera i miei erano in crisi perchè la franci aveva mal di orecchi, ma dopo le goccine omeopatiche che non hanno risolto nulla ed una supposta di tachipirina (che penso sia stata risolutiva) si è addormentata beata fino a stamattina...
Per pipi' la nonna ce la sta mettendo tutta ma ogni tanto qualche incidente capita, ieri l'ha anche messa in castigo una volta perchè dopo aver negato di dover fare la pipi se l'è fatta addosso...
Ieri sera i miei erano in crisi perchè la franci aveva mal di orecchi, ma dopo le goccine omeopatiche che non hanno risolto nulla ed una supposta di tachipirina (che penso sia stata risolutiva) si è addormentata beata fino a stamattina...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dina...complimenti per la foto tua e di Cesare, siete belli e simpatici... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Alla fine abbiamo deciso che lasceremo la Franci in campagna fino a lunedi sera, perchè non riuscivamo a trovare nessuno a genova per tenerla lunedi, io devo andare in cantiere vicino a la spezia e non so a che ora torno, il nido è chiuso, riapre martedi...
Stasera vado su io e domani ci raggiunge Ferruccio, poi domenica penso che la lasceremo su e verremo solo noi due al battesimo a genova cosi si evita un po' di caldo...
Ieri è andata in giro con i miei, e poi nel pomeriggio è stata nella piscinetta gonfiabile...si è divertita un sacco...
Stasera vado su io e domani ci raggiunge Ferruccio, poi domenica penso che la lasceremo su e verremo solo noi due al battesimo a genova cosi si evita un po' di caldo...
Ieri è andata in giro con i miei, e poi nel pomeriggio è stata nella piscinetta gonfiabile...si è divertita un sacco...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
caldooooooooooo...qui nel mio ufficio si muoreeeeee, manca l'aria
per la Franci che sguazza nella piscinetta
per il male in bocca di Camilla
Annina la Matilde non beve più dal biberon da un po', solo tazza normale o bicchiere...ma io (mi hanno raccontato) da piccola sono stata lunghisssssssssima a lasciare il biberon
caldooooooooooo...qui nel mio ufficio si muoreeeeee, manca l'aria
Annina la Matilde non beve più dal biberon da un po', solo tazza normale o bicchiere...ma io (mi hanno raccontato) da piccola sono stata lunghisssssssssima a lasciare il biberon
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa...quasi quasi ti invidio...qui abbiamo sempre aria condizionata a stecca... e a me non fa niente bene...uffaaaaa....
Io al contrario della franci ho iniziato prestissimo a volere la tazza (mia madre dice ad un anno, secondo me esagera un po')...ma per noi che lavoriamo il biberon è sicuramente più comodo e veloce...ora che poi è autonoma...
Io al contrario della franci ho iniziato prestissimo a volere la tazza (mia madre dice ad un anno, secondo me esagera un po')...ma per noi che lavoriamo il biberon è sicuramente più comodo e veloce...ora che poi è autonoma...
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Ciaoooooooo!!!!!!!!
sono sparita lo so perdonate... ho letto qualche arretrato ma non tantissimi....
AUGURI ELISA!!!!!
Virna
ti sono vicina
auguri a Isa che diventerà di nuovo zia!!!!
Bravo cece che va al summer camp e lascia la mammetta libera di lavorare!!!!
complimenti a Bianca per la gara (ovviamente anche ai suoi cagnoloni) a Danilo che ha finalmente espulso il brutto estraneo e al papà che sta meglio!!!!!!
scusate ma il mio cervello è arrivato al limite della memoria!!!!
Noi stiamo bene, la giogio' ha superato la varicella, è stata brava non si è grattata ma stava nervosa da morire. Ora sta bene anche se sta venendo su con un caratterino tremendo... non vi dico cosa ci combina! E' una sfida continua e io a volte sclero....
Altra novità abbiamo prenotato le vacanze!!!!! Andiamo 2 settimane in calabria. Non avevamo tanta intenzione di andare ma il mare fa bene alla puzzola così abbiamo deciso di stringere un po' i denti e di farci sti 15 giorni anche se ad agosto non è che mi piace molto.....
Il lavoro è un punto interrogativo visto che lunedì è l'ultimo giorno qua e da martedì staro in sede della mia azienda in attesa del prossimo incarico.... la sede è lontata e io sto sul depresso andante visto che qua ci mettevo mezzora la sera a tornare... va beh non si può avere tutto.
Ho scritto un papiro, passo e chiudo e spero di non sparire ancora
un bacio a tutte le mie gennarine
sono sparita lo so perdonate... ho letto qualche arretrato ma non tantissimi....
AUGURI ELISA!!!!!
Virna
auguri a Isa che diventerà di nuovo zia!!!!
Bravo cece che va al summer camp e lascia la mammetta libera di lavorare!!!!
complimenti a Bianca per la gara (ovviamente anche ai suoi cagnoloni) a Danilo che ha finalmente espulso il brutto estraneo e al papà che sta meglio!!!!!!
scusate ma il mio cervello è arrivato al limite della memoria!!!!
Noi stiamo bene, la giogio' ha superato la varicella, è stata brava non si è grattata ma stava nervosa da morire. Ora sta bene anche se sta venendo su con un caratterino tremendo... non vi dico cosa ci combina! E' una sfida continua e io a volte sclero....
Altra novità abbiamo prenotato le vacanze!!!!! Andiamo 2 settimane in calabria. Non avevamo tanta intenzione di andare ma il mare fa bene alla puzzola così abbiamo deciso di stringere un po' i denti e di farci sti 15 giorni anche se ad agosto non è che mi piace molto.....
Il lavoro è un punto interrogativo visto che lunedì è l'ultimo giorno qua e da martedì staro in sede della mia azienda in attesa del prossimo incarico.... la sede è lontata e io sto sul depresso andante visto che qua ci mettevo mezzora la sera a tornare... va beh non si può avere tutto.
Ho scritto un papiro, passo e chiudo e spero di non sparire ancora
un bacio a tutte le mie gennarine
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Vi faccio un salutone anche io...visto che oggi i turchi erano stanchi e cosi abbiamo finito prima, domani il mio gruppo (5 persone) torna in turchia e ritornano tra una settimana, il gruppo che segue la mia collega (6) invece rimane direttamente fino a fine luglio...poverina...
Oggi pomeriggio ho faticato veramente perchè l'esperto non parlava una parola di inglese e pretendeva che io traducessi in tempi reali termini tecnici e finanziari per niente facili relativi ad un tool che non conosco minimamente...
Credo che gli allievi non ci abbiano capito nulla
Oggi pomeriggio ho faticato veramente perchè l'esperto non parlava una parola di inglese e pretendeva che io traducessi in tempi reali termini tecnici e finanziari per niente facili relativi ad un tool che non conosco minimamente...
Credo che gli allievi non ci abbiano capito nulla
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

La franci oggi sta meglio (le orecchie) e parla un sacco, mia madre continua lo spannolinamento ma con vari incidenti...
Non vedo l'ora di rivederla mi manca un saccooooo
Non vedo l'ora di rivederla mi manca un saccooooo
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

lallina
per il lavoro e bene per la vacanza...ti capisco su tutta la linea....
Viki...come stai?
Marzia come sta il parente malato?
Sonia siete già partiti...
Bianca che è arrivata seconda.. e per il calcolo di Danilo...
Io ieri ho sentito il mio migliore amico nonchè testimone di nozze, che abita a Napoli, non sta bene da parecchio tempo e gli stanno facendo degli esami piuttosto dolorosi... stamane era di nuovo in ospedale...
Mi spiace molto per lui e vorrei stargli più vicino ma purtroppo la lontananza ed il lavoro dei turchi me lo impediscono... che fregatura vivere distanti...certo se fossi miliardaria potrei prendermi il mio jet privato ed in un ora sarei da lui in tempo per la cena...
Viki...come stai?
Marzia come sta il parente malato?
Sonia siete già partiti...
Io ieri ho sentito il mio migliore amico nonchè testimone di nozze, che abita a Napoli, non sta bene da parecchio tempo e gli stanno facendo degli esami piuttosto dolorosi... stamane era di nuovo in ospedale...
Mi spiace molto per lui e vorrei stargli più vicino ma purtroppo la lontananza ed il lavoro dei turchi me lo impediscono... che fregatura vivere distanti...certo se fossi miliardaria potrei prendermi il mio jet privato ed in un ora sarei da lui in tempo per la cena...