GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
ciao manu!
sicuramente sara' semplicemente magra, e lunga.........
tranquilla ok?
sicuramente sara' semplicemente magra, e lunga.........
tranquilla ok?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
stamani ancora giri approffittando del marito a casa....ora sono un po' ko...ma mi riposero' tutto il pomeriggio!!!
Giorgy..mi ha fatto davvero piacere sentirti...era come pearlare con una amica da sempre...e invece era la prima volta che sentivo la tua voce!
Pape...che carina la tua amica??
ma chi la paga la casa?
Manu...anche a me avevano detto che era piccola...a me risultava la crescita della testa un po' rallentata..poi dopo 2 settimane di riposo (vero!...io uscivo solo una volta al giorno e per il resto distesa sul divano!) ha ripreso i suoi ritmi...
Monica...
per la tua visita...anche io non so se riusciro' a leggere la storia del piccolo mattia ma gli mando per te tanti
CARMY praticamente la tua attivita' fisica quest'estate sara' fare e disfare le valigie!!
ANNA Niccolo' di solito tollera bene gli antibiotici pero' e' anche vero che ora
e' piu' di un anno che non ne prende!
Chicca mi sembra di capire che in famiglia non c'era tanta armonia...sono felice per la serenita' riconquistata!
Lisa come va la pancina?
stamani ancora giri approffittando del marito a casa....ora sono un po' ko...ma mi riposero' tutto il pomeriggio!!!
Giorgy..mi ha fatto davvero piacere sentirti...era come pearlare con una amica da sempre...e invece era la prima volta che sentivo la tua voce!
Pape...che carina la tua amica??
Manu...anche a me avevano detto che era piccola...a me risultava la crescita della testa un po' rallentata..poi dopo 2 settimane di riposo (vero!...io uscivo solo una volta al giorno e per il resto distesa sul divano!) ha ripreso i suoi ritmi...
Monica...
CARMY praticamente la tua attivita' fisica quest'estate sara' fare e disfare le valigie!!
ANNA Niccolo' di solito tollera bene gli antibiotici pero' e' anche vero che ora
Chicca mi sembra di capire che in famiglia non c'era tanta armonia...sono felice per la serenita' riconquistata!
Lisa come va la pancina?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
francy non ci crederai ma mentre mandavo via alcuni fax stavo pensando a te e al fatto che ancora non ti avevo letta!
bene per i giri!
e per la cameretta non sei riuscita ad anticipare anche urlando????????????
per la casa, eravamo d'accordi di dividere in base alle settimane fatte, per cui io pagavo la prima e l'ultima (l'ultima meta' perche c'era anche lei) mentre lei le 3 centrali (equa divisione.........
)
ormai sono decisa non vado l'ultima, mi ha scocciata verametne ora anche se ha ritirato la sua proposta di "fregarmi" la settimana (per volere di suo marito che appena saputo le ha detto che non poteva fare cosi con me, almeno lui ci arriva!).
francy non ci crederai ma mentre mandavo via alcuni fax stavo pensando a te e al fatto che ancora non ti avevo letta!
bene per i giri!
per la casa, eravamo d'accordi di dividere in base alle settimane fatte, per cui io pagavo la prima e l'ultima (l'ultima meta' perche c'era anche lei) mentre lei le 3 centrali (equa divisione.........
ormai sono decisa non vado l'ultima, mi ha scocciata verametne ora anche se ha ritirato la sua proposta di "fregarmi" la settimana (per volere di suo marito che appena saputo le ha detto che non poteva fare cosi con me, almeno lui ci arriva!).
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®

manu-manu ha scritto:Buongiorno!
Oggi ho avuto la visita, la bimba e' piccolina, e questo si sapeva, pesa 2kg. Pero' mentre le gambe e la testa sono al 50 percentile per la settimana, l'addome e' al 5 (cioe' come se fossi alla 31 invece che quasi alla 35). La gine dice che puo' solo essere magra...pero' e' quello che chiamano crescita asimmetrica. Infatti la crescita dell'addome ha cambiato curva, diminuendo. Una delle cause potrebbe essere che la placenta non la nutre bene. Ha fatto il doppler ma era ok.
Per cui, mi rivede fra 10 gg, se anche gli altri parametri rallentano come crescita (di solito inizia l'addome e poi le gambe e la testa), potrebbero farla uscire prima, se invece si riprende, la lasciano dentro piu' a lungo possibile, comunque nascera' probabilmente meno di 3kg....
vedremo...
adesso mi faccio da mangiare poi torno a leggere...
per Giorgy e Snake, scusate il copia/incolla
cara manu immagino che tu sia un pò preoccupata è normale
ricordo che l'ultimo periodo con lorenzino ho avuto gli stessi problemi tant'è che nel giro di un mese mi hanno fatto più eco di controllo della crescita che in tutta la gravidanza poi però lorenzo è nato senza nessun problema nè di peso nè di crescita asimmetrica...fanno bene però a tenere la situazione sotto controllo meglio una visita in più per stare tranquilli ti mando tantissimi
ti abbraccio e se vuoi ulteriori info sono a disposizione.
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Riesco a passare solo ora dopo una mattinata impegnata in giro a fare varie commissioni e l'altra metà al telefono con mia suocera e mia zia!
Ho anche aceso il condizionatore...ieri ho resistito ma oggi ale 1300 non ce la facevo più a forza di sudate!
Pape adesso sono a casa tranne dalle 15.45 alle 16.00 il tempo di prendere Mattia oppure domani dopo le 12.00.
Insomma non ci sono parole per la tua mica...che comportamento! Fai bene a non darle corda!
Carmy infatti ricordavo che andavate anche in Sardegna ma non ricordavo quando. I genitori dei miei vicini di casa hanno una casa proprio a Diamante!
Francy ciao! Sto bene in questi giorni...i doloretti che avevo sono del tutto passati come pure le nausee ormai da qualche settimana. Per adesso mi sento in forma
Tu come ti senti?
Manu
per la piccola Emma, forse dovresti stare un pò a riposo?
Ieri è successa una coa che mi aspettavo, dopo che Mat è tornato l'ho visto molto stanco inftti verso le 17.30 è crollato sul divano, e non riuscivo + a svegliarlo..i è svegliato alle 8
Praticamente non gli hanno fatto fare il pisolino, oggi vediamo se dorme altrimenti parlerò con la maestra.
Riesco a passare solo ora dopo una mattinata impegnata in giro a fare varie commissioni e l'altra metà al telefono con mia suocera e mia zia!
Ho anche aceso il condizionatore...ieri ho resistito ma oggi ale 1300 non ce la facevo più a forza di sudate!
Pape adesso sono a casa tranne dalle 15.45 alle 16.00 il tempo di prendere Mattia oppure domani dopo le 12.00.
Insomma non ci sono parole per la tua mica...che comportamento! Fai bene a non darle corda!
Carmy infatti ricordavo che andavate anche in Sardegna ma non ricordavo quando. I genitori dei miei vicini di casa hanno una casa proprio a Diamante!
Francy ciao! Sto bene in questi giorni...i doloretti che avevo sono del tutto passati come pure le nausee ormai da qualche settimana. Per adesso mi sento in forma
Tu come ti senti?
Manu
Ieri è successa una coa che mi aspettavo, dopo che Mat è tornato l'ho visto molto stanco inftti verso le 17.30 è crollato sul divano, e non riuscivo + a svegliarlo..i è svegliato alle 8
Praticamente non gli hanno fatto fare il pisolino, oggi vediamo se dorme altrimenti parlerò con la maestra.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®

grazie cara.Paperinik ha scritto:ciao!
francy non ci crederai ma mentre mandavo via alcuni fax stavo pensando a te e al fatto che ancora non ti avevo letta!![]()
bene per i giri!
per la casa, eravamo d'accordi di dividere in base alle settimane fatte, per cui io pagavo la prima e l'ultima (l'ultima meta' perche c'era anche lei) mentre lei le 3 centrali (equa divisione.........)
per la cameretta niente da fare....e a dire il vero non ho neanche tanta voglia di mettermi a litigare..........
Meno male che almeno il marito della tua amica e' un po' piu' sveglio....Io comunque fossi te prima di rinunciare a quella settimana aspetterei...magari con il caldo ti fa anche voglia andare al mare e stare un po' da sola con deb!!!
ma ele che fine ha fatto
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

LISA certo che far saltare il pisolino proprio in questi giorni di caldo..non e' una bella idea???come fanno a recuperare??
Io il condizionatore ormai e' da domeica che l'ho acceso.....non riesco proprio a fare niente altrimenti!
Sono contenta che tutti i fastidi siano passati....Io sto bene..anzi anche troppo
nessun doloretto...niente di niente....secondo me la piccola ha deciso che sta meglio dentro che fuori!!!
Io il condizionatore ormai e' da domeica che l'ho acceso.....non riesco proprio a fare niente altrimenti!
Sono contenta che tutti i fastidi siano passati....Io sto bene..anzi anche troppo
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, rieccomi
FRANCY è stato piacevole anceh per me fare due chiacchiere. era davvero da tanto tempo che volevo farlo! bene per i tuoi giri!
LISA certo che le maestre non sono molto furbe a non far dormire mattia. però bisogna vedere se è lui che non si è addormentato, magari disturbato dal caldo
che caldo non ne posso +
FRANCY è stato piacevole anceh per me fare due chiacchiere. era davvero da tanto tempo che volevo farlo! bene per i tuoi giri!
LISA certo che le maestre non sono molto furbe a non far dormire mattia. però bisogna vedere se è lui che non si è addormentato, magari disturbato dal caldo
che caldo non ne posso +
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao rieccomi. Sono andata a lavare piumini/piumoni etc. Ora li ho in macchina quasi asciutti....Per il ritorno a casa può darsi che li troverò cotti!!!
Manu...se ti riesce di riposare un po' di più, probabilmente al prossimo controllo sarà tutto tornato nella norma...Anche Marco (se non ricordo male) non è sempre stato perfetto come misure...ed è nato di appena 3 kg e 50gr. La curva della crescita era al 5/10 percentile ora è al 95....quindi ha recuperato alla grande una volta "fuori"
Bene se ti controllano ma a volte sti medici danno solo i numeri!!
Comunque alle mamme in attesa non è andata proprio male fin'ora....meteorlogicamente parlando....Ci sono state estati ben più calde....
Lisa... oramai la scuola è finita....Quindi per
le maestre hai poco tempo!L'anno prossimo li faranno dormire all'asilo? Io penso di no....
Snake....immagino l'arrabbiatura per non avere la cameretta in ordine...Comunque viste le misure che hanno da piccoli e la stagione in cui nasce...credo che tutti gli abitini potranno stare provvisoriamente in un bel cassetto
Manu...se ti riesce di riposare un po' di più, probabilmente al prossimo controllo sarà tutto tornato nella norma...Anche Marco (se non ricordo male) non è sempre stato perfetto come misure...ed è nato di appena 3 kg e 50gr. La curva della crescita era al 5/10 percentile ora è al 95....quindi ha recuperato alla grande una volta "fuori"
Bene se ti controllano ma a volte sti medici danno solo i numeri!!
Comunque alle mamme in attesa non è andata proprio male fin'ora....meteorlogicamente parlando....Ci sono state estati ben più calde....
Lisa... oramai la scuola è finita....Quindi per
Snake....immagino l'arrabbiatura per non avere la cameretta in ordine...Comunque viste le misure che hanno da piccoli e la stagione in cui nasce...credo che tutti gli abitini potranno stare provvisoriamente in un bel cassetto
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- monica.71
- Original~GolGirl®

cavoli non riesco a prenotare l'endocrinologo me ne andasse bene una!!!
inoltre ho rotto il vetro della finestra della cucina altra seccatura dopo che ho appena dovuto cambiare i vetri della finestra della cameretta di lorenzo spendendo 135eurini.....uffi ma piove sempre sul bagnato??
inoltre ho rotto il vetro della finestra della cucina altra seccatura dopo che ho appena dovuto cambiare i vetri della finestra della cameretta di lorenzo spendendo 135eurini.....uffi ma piove sempre sul bagnato??
- carmpan
- Master~GolGirl®

Manu con Federica avevamo lo stesso problema dell'addome piccolo, era per via della placenta.
Infatti poi abbiamo fatto il cesareo 3 settimane prima ed era 2,350Kg.Però tutto ok, non preoccuparti, speriamo cmq resti un pò di più dentro
.
Francy ti credo l'arrabbiatura per la cameretta??Come ti senti??
Monica e che cavolo!!!1Pure il vetro
A proposito di scuola quando ho preso fede erano tutti in giardino all'ombra senza sandaletti che si innaffiavano i piedini
.La scuola è finita, ci vediamo a settembre.
Infatti poi abbiamo fatto il cesareo 3 settimane prima ed era 2,350Kg.Però tutto ok, non preoccuparti, speriamo cmq resti un pò di più dentro
Francy ti credo l'arrabbiatura per la cameretta??Come ti senti??
Monica e che cavolo!!!1Pure il vetro
A proposito di scuola quando ho preso fede erano tutti in giardino all'ombra senza sandaletti che si innaffiavano i piedini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

MONICA tesoro...mi dispiace davvero.......spero proprio che per te il sereno arrivi al piu' presto

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MONICA mi spiace, ma come ha fatto ha rompersi il vetro della cucina?? non conviene mettere i doppi vetri o quelli infrangibili.. così.. tiè li freghi e non ti capita +!
mi spiace tu non riesca a prenotare.. se hai poco tempo per provare, puoi chiamarmi mi dai il numero e gli estremi della richiesta e ci provo io ... ti prenoto io la visita.
se posso aiutarti in qualche modo, lo faccio volentieri e per una che è a casa e deve stare a riposo, cosa vuoi che costi provare a chiamare...
CARMY incredibile pensare che fede ha già finito il primo anno di asilo! wow! così come tra poco anche deb, mat (che però era già abituato al nido) e gli altri gennarini!
per gloria tra poco invece sarà l'inizio! chissà che carini ad innaffiarsi i piedini!
mi spiace tu non riesca a prenotare.. se hai poco tempo per provare, puoi chiamarmi mi dai il numero e gli estremi della richiesta e ci provo io ... ti prenoto io la visita.
se posso aiutarti in qualche modo, lo faccio volentieri e per una che è a casa e deve stare a riposo, cosa vuoi che costi provare a chiamare...
CARMY incredibile pensare che fede ha già finito il primo anno di asilo! wow! così come tra poco anche deb, mat (che però era già abituato al nido) e gli altri gennarini!
per gloria tra poco invece sarà l'inizio! chissà che carini ad innaffiarsi i piedini!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

ciao bimbe...un saluto al volo.
Francy, grazie che ti ricordi sempre di me! Io leggo quasi ogni giorno dal cell...anche perchè non voglio perdermi l'arrivo della prima lugliolina! :prrrr
(che è ora che cominci a far partire qualche doloretto...vabbè che se non hai avuto travaglio l'altra volta...magari ti va di lusso anche questa! Cmq meglio così, per me con fran l'ultimo mese è stato un tormento!)
Giorgy...ho letto! stai su...hai i tuoi motivi per avere momenti giù, ma il più grosso secondo me sono gli scombussolamenti da mega panzone...
Monica, io veramente non so che dirti...è supernormale che tu sia giù..io sarei crollata molto, ma mooooolto, prima! Ti ammiro davvero... sclera, sfogati e quant'altro..certa che la roccia che sei non crollerà mai!!
Manu, la bimba si vuole già iscrivere a miss sWizzera?!?! Vediamo se riesci a farle mettere su ciccia mentre è inside, altrimenti...ci penserai dopo!!
Pape, i più vivi complimenti alla classe della tua amica! Ci mancava solo che ti chiedesse cmq di pagare la tua parte anche se ci andava con il marito!!
Non ricordo molto e sto finendo il tempo...
Da noi cmq tutto ok, l'omo in ferie si è dedicato ad una libreria in camera nostra... piano piano arrediamo!
I bimbi ok. domenica abbiamo anche fatto una giornata di mare! MIRACOLOOOOOOOO! ovviamente michele non si teneva. eravamo con mio fratello e le mie cugine e rispettive famiglie quindi michele aveva anche il cuginetto per divertirsi!
ha fatto un mega bagno (anche se l'acqua
) e mi ha stupito perchè l'anno scorso faceva una gran fatica ad entrare in acqua...
invece sembrava non avesse mai fatto altro! Sono proprio contenta!
Mentre ci preparavamo e lottavo con il
per il costume e brontolavo... lui mi guardava e mi diceva "no mamma, tu non sei cicciona!
" (ero io che lo dicevo)... Poi ero indecisa su quale mettere (perchè odio comprarli e sono praticamente distrutti), se intero ma a pezzi o bikini facendo uno sforzo enorme perchè non li ho quasi mai messi perchè tutti quei rotoli mozzarellosi mi mettono a disagio...
E lui sempre a curiosare e chiedere. Ed io " ma con questo si vede la panciona" . Lui, non è una panciona, è una pancia!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....il mio tessssorino!!
(ovvio che ciò non cambia la situazione, ma almeno i suoi occhi vedono oltre!!)
Per il resto...la mammitune di michele diventa sempre più un problema... Non so il perchè, va dai miei da quando aveva 8 mesi (e ci sta da dio), ma in sto periodo vuole stare solo con me! lo vedo malissimo l'asilo!
Anche perchè da agosto sarò (sigh) sempre a casa!!
Io non so ancora bene come muovermi, vi dirò!
Francy, grazie che ti ricordi sempre di me! Io leggo quasi ogni giorno dal cell...anche perchè non voglio perdermi l'arrivo della prima lugliolina! :prrrr
(che è ora che cominci a far partire qualche doloretto...vabbè che se non hai avuto travaglio l'altra volta...magari ti va di lusso anche questa! Cmq meglio così, per me con fran l'ultimo mese è stato un tormento!)
Giorgy...ho letto! stai su...hai i tuoi motivi per avere momenti giù, ma il più grosso secondo me sono gli scombussolamenti da mega panzone...
Monica, io veramente non so che dirti...è supernormale che tu sia giù..io sarei crollata molto, ma mooooolto, prima! Ti ammiro davvero... sclera, sfogati e quant'altro..certa che la roccia che sei non crollerà mai!!
Manu, la bimba si vuole già iscrivere a miss sWizzera?!?! Vediamo se riesci a farle mettere su ciccia mentre è inside, altrimenti...ci penserai dopo!!
Pape, i più vivi complimenti alla classe della tua amica! Ci mancava solo che ti chiedesse cmq di pagare la tua parte anche se ci andava con il marito!!
Non ricordo molto e sto finendo il tempo...
Da noi cmq tutto ok, l'omo in ferie si è dedicato ad una libreria in camera nostra... piano piano arrediamo!
I bimbi ok. domenica abbiamo anche fatto una giornata di mare! MIRACOLOOOOOOOO! ovviamente michele non si teneva. eravamo con mio fratello e le mie cugine e rispettive famiglie quindi michele aveva anche il cuginetto per divertirsi!
ha fatto un mega bagno (anche se l'acqua
invece sembrava non avesse mai fatto altro! Sono proprio contenta!
Mentre ci preparavamo e lottavo con il
E lui sempre a curiosare e chiedere. Ed io " ma con questo si vede la panciona" . Lui, non è una panciona, è una pancia!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....il mio tessssorino!!
(ovvio che ciò non cambia la situazione, ma almeno i suoi occhi vedono oltre!!)
Per il resto...la mammitune di michele diventa sempre più un problema... Non so il perchè, va dai miei da quando aveva 8 mesi (e ci sta da dio), ma in sto periodo vuole stare solo con me! lo vedo malissimo l'asilo!
Anche perchè da agosto sarò (sigh) sempre a casa!!
Io non so ancora bene come muovermi, vi dirò!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ele tanto sapevo che a breve saresti passata con le niusssss
........
Che tenero Micheluzzo innamorato della mamma
.
Leggo che il w.e è andato bene mi fa piacere.francesco che ha fatto al mare??
Che tenero Micheluzzo innamorato della mamma
Leggo che il w.e è andato bene mi fa piacere.francesco che ha fatto al mare??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- monica.71
- Original~GolGirl®

grazie ragazze...grazie di cuore il vostro sostegno è come l'ossigeno siete voi e lorenzino la mia forza...vi voglio tanto bene 
- snake
- Master~GolGirl®

ELE secondo me faranno prima Giorgy o manu............qui la situazione non si muove....nessun sintomo di nessun tipo.....e dire che speravo che dopo 3 anni il fatto che il marito avesse sistemato (parolone...) la camerina facesse muovere qualcosa......e invece niente...
Va be' si vede che sta bene dentro............
Comunque i nostri bimbi sono davvero gioie....e gli occhiali dell'amore sono davvero meravigliosi...anche a me nicco la mattina mi guarda e mi dice "come sei bella mamma...." e io che vado di corsa allo specchio e controllo le occhiaie...i capelli sparati e la ciccia che avanza..... ma lui continua a dire che sembro una principessa....(forse ha visto troppo shrek!!!!)

Va be' si vede che sta bene dentro............
Comunque i nostri bimbi sono davvero gioie....e gli occhiali dell'amore sono davvero meravigliosi...anche a me nicco la mattina mi guarda e mi dice "come sei bella mamma...." e io che vado di corsa allo specchio e controllo le occhiaie...i capelli sparati e la ciccia che avanza..... ma lui continua a dire che sembro una principessa....(forse ha visto troppo shrek!!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

stanno tornando i miei uomini...(il marito e' andato a prendere il cucciolo all'asilo) e quindi per un po' vi abbandono

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

EH EH CARMY...voi siete abituate al mio esserci/non esserci!!
Francesco è stato bravo... un po' in passeggino, un po' in braccio...si è addormentato con lo zio (mio fratello...cantandogli "fratelli d'italia"
)...
non ha toccato sabbia nemmeno con i piedi (perchè li ha sempre in bocca
) e volevamo fargli il bagnetto (perchè l'acqua anche se schifida era caldissima, ma si era addormentato e l'abbiamo lasciato riposare.
Michele si è addormentato alle 20.30 in auto e praticamente tranne brevi risvegli (anche a casa) ha dormito fino alla mattina dopo alle 8!! Non siamo nemmeno riusciti a fargli la doccia, era ormai quasi mezzanotte e lui come è entrato in casa si era riaddormentato sul divano!
Francesco è stato bravo... un po' in passeggino, un po' in braccio...si è addormentato con lo zio (mio fratello...cantandogli "fratelli d'italia"
non ha toccato sabbia nemmeno con i piedi (perchè li ha sempre in bocca
Michele si è addormentato alle 20.30 in auto e praticamente tranne brevi risvegli (anche a casa) ha dormito fino alla mattina dopo alle 8!! Non siamo nemmeno riusciti a fargli la doccia, era ormai quasi mezzanotte e lui come è entrato in casa si era riaddormentato sul divano!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

stamattina poi me li sono portati entrambi in un ufficio e, una volta tanto, sono stati bravissimi!
Per michele avevo tirato fuori un fascicoletto della pimpa da colorare e con gli adesivi. L'avevo in casa da tanto e tirato fuori al momento opportuno l'ha incantato quel tanto che bastava!
Per michele avevo tirato fuori un fascicoletto della pimpa da colorare e con gli adesivi. L'avevo in casa da tanto e tirato fuori al momento opportuno l'ha incantato quel tanto che bastava!