GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da xanna » 22 mag 2008, 11:51

Ciao care!!!
Oggi niente connessione perchè ho il tecnico qui

Ci leggiamo domani!!!

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 mag 2008, 11:56

Ciao Anna!

Pape ma dormirete in tenda? Che bello, a me piace!
Scusa l'ignoranza , marina di massa in Toscana giusto?

Giorgy, Francy a che punto è la valigia? Siete all'ottavo giusto? :sorrisoo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mag 2008, 12:42

PAPE concordo...io non so come faro' a fine luglio a salutare le maestre del nido di Nicco...mi vengono i lucciconi agli occhi a pensarci!!! Al loro nido hanno un "diario di bordo" che poi e' un quadernone a diaposizione dei genitori in cui ogni settimana le maestre scrivono le attivita' fatte dai gruppi e le cose buffe che sono accadute..etc... Io tutte le volte che mi fermo per leggere quelle pagine mi stupisco ogni volta delle capacita' che hanno....
A dire il vero poi penso a come fanno alcuni genitori (e al nostro nido ce ne sono diversi...) a non interessarsi a queste cose e' vero che siamo tutti di fretta, ma leggere 5 minuti cosa fa il bimbo o partecipare agli incontri...non e' poi cosi' impegnativo!!!! Va be' peggio per loro!!!

Oggi saro' presente a tratti perche' essendo venuta poco in questi giorni qui' a lavorare e' tutta una interruzione!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mag 2008, 12:45

lisa1 ha scritto:Ciao Anna!

VALIGIA:::::::: :urka :urka ancora non ho neanche iniziato a preparare le mie cose...ma soprattutto a comprarle...e dire che mancano 40 giorni.......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 mag 2008, 12:54

snake ha scritto:
lisa1 ha scritto:Ciao Anna!

VALIGIA:::::::: :urka :urka ancora non ho neanche iniziato a preparare le mie cose...ma soprattutto a comprarle...e dire che mancano 40 giorni.......
infatti era più uno sfottò il mio :prrrr
Ma ce la farai, non serve mica poi tutto questo tempo :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 13:01

ciao tesore, rieccomi.
LISA no problem, quando vuoi!!!! la porta è sempre aperta.
per il mal di gola ti consiglio di consultare il dottore perchè se hai placche forse è meglio prendere un antibiotico (ce ne sono vari che si possono prendere anche in gravidanza) piuttosto che tenersi un'infezione
riugardo alla valigia.......... ahhhhhhhhhhhhh come sono messa male.
per me non ho praticamente nulla, per il pupetto le cose dovrei averle, ma se deciderò di andare all'ospedale di saronno dovrò ancora fare altri acquisti perchè lì vogliono la manica lunga.

ANNA ciao cara e a domani allora! ti aspettiamo!

FRANCY che bello il diario di scuola.. anch'io mi fermerei a leggerlo :cuore
cavolo ti mancano solo 40 giorni, a me sembrano già pochissimi i miei e me ne mancano + di 60!

PAPE allora vai in toscana. bellissima. :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 mag 2008, 13:09

Lisa li dove sono loro è un campeggio dove si trovano tende camping o bongalow (si scrive cosi??) e a dire il vero non ho ben capito ma mi pare sia una roulotte con tenda esterna....... poi vi diro!!!!!
a me non piace dormire in tenda :fischia

giorgy si beh.......... marina di massa non è decisamente una meraviglia......... anzi bisonga sapersi accontentare a me non piace sia come mare, che comunque è come uqello ligure quindi :x: e enmmeno come strutture, li per es. sono tutti campeggi lontani dal paese con nessun negozio a parte un alimentari......
un po' come la liguria che quando esci alla sera c'e' tutto chiuso per me è allucintante!

anna a domani !
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 mag 2008, 13:10

a proposito di scuoal
francy immagino poi nico lascioa proprio la scuola quindi è ancora piu triste...........

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 13:14

Paperinik ha scritto:Lisa li dove sono loro è un campeggio dove si trovano tende camping o bongalow (si scrive cosi??) e a dire il vero non ho ben capito ma mi pare sia una roulotte con tenda esterna....... poi vi diro!!!!!
a me non piace dormire in tenda :fischia

giorgy si beh.......... marina di massa non è decisamente una meraviglia......... anzi bisonga sapersi accontentare a me non piace sia come mare, che comunque è come uqello ligure quindi :x: e enmmeno come strutture, li per es. sono tutti campeggi lontani dal paese con nessun negozio a parte un alimentari......
un po' come la liguria che quando esci alla sera c'e' tutto chiuso per me è allucintante!

anna a domani !
non dirmi così, io ci farò ben due settimane in liguria quest'estate!!!!!!!!!!
va beh, noi sapevamo che andavamo incontro a vacanze non proprio bellissime, ma con un bimbo di un mese non ce la siamo sentiti di fare un viaggio lungo oppure di andare in un posto dove avremmo avuto tante gite da fare ma dover rinunciare quasi a tutte...
quest'anno dovremo per forza fare vacanze di relax immagino.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 mag 2008, 13:49

Pape quindi a parità di servizi preferisci la Romagna?
Io non conosco il mare toscano ma come mare preferisco la Liguria alla Romagna.
Anche noi abbiamo dormito in Roulotte la scorsa estate, però eravamo solo noi tre, starete un pò strettini.

Giorgy, grazie del consiglio ma mi scoccia chiamare la gine la cell per questo...dici che il medico curante mi sappia dare una dritta?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 mag 2008, 14:11

giorgy poi è una questione di gusti, la liguria e la toscana sono sempre molto affollate per cui evdidentemente piace!
diciamo chenon offre a mio parere molte alternative come divertimenti ne per i biambini ne per gli adulti.
a s.erenzo per es. in tutto il paese c'e una giostra......... e di sera una pizzeria e una gelateria restano aperte.
per me è desolante.

lisa si preferisco l'adriatico se devo fare una vacanza vicino, per il mare in toscana è un po' che non vado ma sempre li a s.erenzo (liguria) il mare è marrone......
e anche a marinella dove siamo stati due we fa............

a propostio
vui ho parlato della nostra idea di prendere un app.to o qualcos di simile al mare?????????????

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 14:22

LISA senz'altro questo è il caso di chiamare il medico della mutua piuttosto che il gine. se mai al prox controllo poi dirai al gine che cura ti ha dato il dottore.. tanto per tenerlo informato.

PAPE a me la cosa che fa un pò paura della liguria è il mare che diventa subito profondo. non so come sia ad alassio (so che c'è la sabbia) però ecco questo per me è un pò angosciante.
per il resto forse proprio perchè le nostre vacanze saranno molto mosce per causa di forza maggiore.. va beh non mi pesa molto anche se c'è poco di aperto la sera. certo spero ci siano delle giostrine per gloria così faremo come l'anno scorso, tutte le sere.. gelato e giostre! e gloria ha un ricordo stupendo delle vacanze al mare.. raccoglieva le conchiglie, giocava con i bimbi e giostre e gelato!!!!! continua a chiedermi: quando andiamo al mare?????? :ahaha
però ti do ragione, quest'anno perchè va così, solitamente a noi piace andare in posti dove il mare è bello, ci son posti da visitare e magari un pochino + di vita la sera.

allora volete comprare una casa al mare o prenderla in affitto tipo per un anno??
e dove??

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 mag 2008, 14:50

l'idea era di acquistare qualcosa, per es. un boungalow perche gli app.ti costano troppo per noi
ora piano piano stiamo cominciando a informarci.
visto che deb adora il mare, ci piacerebbe l'idea.
poi noi spesso andiamo in giornata e magari avendo un appoggio ti puoi fermare anche 2 giorni.
ovviamente cerceremo con calma sarebbe per il prox anno.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 mag 2008, 14:56

Paperinik ha scritto:l'idea era di acquistare qualcosa, per es. un boungalow perche gli app.ti costano troppo per noi
ora piano piano stiamo cominciando a informarci.
visto che deb adora il mare, ci piacerebbe l'idea.
poi noi spesso andiamo in giornata e magari avendo un appoggio ti puoi fermare anche 2 giorni.
ovviamente cerceremo con calma sarebbe per il prox anno.
bello! dove?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 15:22

wow pape che bello!!!!!!!!!
in che zona cercate??

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mag 2008, 15:36

PAPE e' anche il nostro sogno avere una casetta al mare da sfruttare i fine settimana..ne abbiamo una in Calabria ma e' decisamente scomoda x il we!!!
da toscana concordo con te con il mare a marina di massa....effettivamente non e' bello...
come non e' bello lungo la costa fino a dopo Livorno.
Per trovare il mare bello...devi scendere fino a castiglioncello dove invece il mare e' piu' bello e anche come "vita" e' decisamente diverso...
Per i divertimenti anche la versilia non e' male..ma il mare :x: :x:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 mag 2008, 8:49

cioa!!!

scusate ieri poi sono stata impegnata e sono uscita senza potervi salutare!!

per i ldiscorso casetta al mare, vorremmo prenderlo nella zona di cervia/cesenatico....... insomma sulla riviera adriatica ma il piu vicino possibile, per i vari motivi che vi ho elencato la preferiamo alla ligure.
a parte il piccolo particolare che i prezzi sono decisametne inferiori.

stamattina deb si è sveglaita da sola ed abbiamo fatto decisametne prima.

finalmetne oggi non piove anche se il cielo è minacciato da qualche nuvoletta.

oggi ci dobbiamo trovare in sala giochi a casa mia con le mamme e figli di tutta la casa e qeulla a fianco, per organizzare una festa con giochi e attivita a meta' giugno. e' stata una bella idea della mia vicina che è maestra di asilo e credo ci dara' ottimi spunti.

oggi è venerdi.........ma forse domani devo venire in ufficio!

ok a dopo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 mag 2008, 9:38

Ciao!

giornata iniziata male, avevo in mente di fare il prelievo ma quando sono andata a cercare la cartellina dove avevo la rq del medico + tutti gli esami fatti la cartellina non era al suo posto.
Bo l'ho cercata ma sembra sparita! Spero che Mat non l'abbia presa lui ma non credo non tocca mai niente di solito.
Sono un pò giù.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 mag 2008, 9:42

lisa magari salta fuori stasera quando torni mi spiace cominicare cosi la giornata non è il massimo!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2008, 9:44

buongiorno a tutte, ieri gloria mi ha stancata tantissimo perchè quando resta qui a dormire la sua bis.. beh lei è gasatissima e incontenibile! si è addormentata tardi facendo mille storie perchè voleva venire nel nostro letto, ma io non ho ceduto e alla fine è crollata.. e stamattina alle 7.50 si è svegliata.
spero quindi che oggi sia stanca e dorma presto al pomeriggio. poi dopo ci sarà la sua cuginetta quindi giocheranno tanto!

Bloccato

Torna a “Gennaio”