Ti capisco perchè è successo anche a me
Sentirsi tranquilli in casa propria è una delle cose più fondamentali, se non lo sei ti consiglio anch'io di cambiare!
Complimenti a Carlotta , Rebecca e Giorgio che stanno crescendo benone

Messaggio da topola » 7 mag 2008, 15:51

Messaggio da topola » 7 mag 2008, 15:55
Le foto sono bellissimeMartenka ha scritto: ragazze, un favore, ho messo delle foto di giorgio, fatte con cellulare, non proprio perfette, che ho modificato. Le trovate carine da mettere nel album, o lascio perdere? Io ho problemi a valutarle, con lui mi sembra tutto bello! Un parere sincero, mi raccomando

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 15:56

Messaggio da topola » 7 mag 2008, 15:56
GrazieVickyVal ha scritto: dopo metto le foto nuove di vicky versione "ganza"![]()
ps: topola sono bellissimi i tuoi cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 7 mag 2008, 16:18

Messaggio da topola » 7 mag 2008, 16:29
Ilarietta non è che stai ovulando?ilarietta80 ha scritto:DIDDLINA ma che bella vacanza eh? dai che magari ritrova il ritmo anche a casa!!!
una porcellina la Vale, proprio come Giorgia!!!
scusate a priori se fà un pò schifoma ho da farvi una domanda sul capoparto... credo mia stia venendo... dico credo perchè due giorni fà avevo dei muchi filamentosi misti ad un pochino di sangue rosato, stranissimi, mai avuti ed oggi qualche macchiolina con ancora questi filamenti... è normale

Messaggio da topola » 7 mag 2008, 16:32
Ieri Simone mi ha stupita con effetti specialiMartenka ha scritto:topola, io ho trovato un giornale con tutti i giochi da fare ai piccoli fino ad un anno, per aiutarli a sollevare la testolina si può metterli su una copertina arrotolata o un cuscino, in modo che petto è sollevato edi conseguenza la testolina non trova appoggio in basso. Giorgio ha preso via a quando ho cominciato metterlo così con un giochino di fronte, magari prova anche tu, si può fare dai tre mesi in poitopola ha scritto:Meno male, mi stavo preoccupando perchè vedo che tanti gennarini si sollevano benissimo sui gomiti, invece Simone alza solo un po' la testa... magari fra pochi gg imparerà anche lui!Martenka ha scritto:grazie, pensa che cominciavo a preoccuparmi perchè la testolina fino a pochi giorni fa non riusciva ad alzarla... Poi da un giorno all'altro ha cominciato ad alla bene...antota ha scritto:Martenka, ma Giorgio è uno spettacolo!!!!
Tanti capelli, 2 bellissimi occhioni ... e come sta su con la testolina!!!!
Invece stasera si è rotolato da solo, da pancia in giù a pancia in su, poi si guardava intorno tutto meravigliato, probabilmente non capiva come si ritrovava in quella posizione
!
![]()

Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 16:33

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 16:34
GIà SPERO lo ritrovi in fretta!ilarietta80 ha scritto:DIDDLINA ma che bella vacanza eh? dai che magari ritrova il ritmo anche a casa!!!
scusate a priori se fà un pò schifoma ho da farvi una domanda sul capoparto... credo mia stia venendo... dico credo perchè due giorni fà avevo dei muchi filamentosi misti ad un pochino di sangue rosato, stranissimi, mai avuti ed oggi qualche macchiolina con ancora questi filamenti... è normale

Messaggio da ilarietta80 » 7 mag 2008, 16:34

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 16:34
GIà SPERO lo ritrovi in fretta!ilarietta80 ha scritto:DIDDLINA ma che bella vacanza eh? dai che magari ritrova il ritmo anche a casa!!!

Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 16:34

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 16:35

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 16:38

Messaggio da gnufy2000 » 7 mag 2008, 16:43

Messaggio da Martenka » 7 mag 2008, 16:47
ma che bravo!!!!topola ha scritto:Ieri Simone mi ha stupita con effetti specialiMartenka ha scritto:topola, io ho trovato un giornale con tutti i giochi da fare ai piccoli fino ad un anno, per aiutarli a sollevare la testolina si può metterli su una copertina arrotolata o un cuscino, in modo che petto è sollevato edi conseguenza la testolina non trova appoggio in basso. Giorgio ha preso via a quando ho cominciato metterlo così con un giochino di fronte, magari prova anche tu, si può fare dai tre mesi in poitopola ha scritto:Meno male, mi stavo preoccupando perchè vedo che tanti gennarini si sollevano benissimo sui gomiti, invece Simone alza solo un po' la testa... magari fra pochi gg imparerà anche lui!Martenka ha scritto:grazie, pensa che cominciavo a preoccuparmi perchè la testolina fino a pochi giorni fa non riusciva ad alzarla... Poi da un giorno all'altro ha cominciato ad alla bene...antota ha scritto:Martenka, ma Giorgio è uno spettacolo!!!!
Tanti capelli, 2 bellissimi occhioni ... e come sta su con la testolina!!!!
Invece stasera si è rotolato da solo, da pancia in giù a pancia in su, poi si guardava intorno tutto meravigliato, probabilmente non capiva come si ritrovava in quella posizione
!
![]()
!!
Dopo il bagnetto l'ho girato a pancia in giù per abbottonargli la maglietta e lui si è sollevato sui gomiti come se niente fosse!!
Sta anche imparando a rotolarsi da prono a supino... ieri pomeriggio l'ho messo a nanna a pancia in giù e quando si è svegliato sono andata a prenderlo e l'ho trovato a pancia in su!!

Messaggio da Martenka » 7 mag 2008, 16:51
sonyerickson v640itopola ha scritto:Le foto sono bellissimeMartenka ha scritto: ragazze, un favore, ho messo delle foto di giorgio, fatte con cellulare, non proprio perfette, che ho modificato. Le trovate carine da mettere nel album, o lascio perdere? Io ho problemi a valutarle, con lui mi sembra tutto bello! Un parere sincero, mi raccomando!
Che cellulare hai? Io con il cellulare non riesco proprio a farle, quando le vedo sul display mi sembrano belle, poi quando le scarico sul pc e le vedo grandi

Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 16:53

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 17:02

Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 17:03