GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
ah stefy dimenticavo.. scommetto che gianni insieme a francesco e al nostro amico leo (che è un gran simpaticone) si divertirebbe un mondo! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
sara cosi tanto ti rimandano l'intervento?
uffi mi spaice immagno come ti senti, con il desiderio di finire tutto il prima possibile e queste cose che ti danno contro!
quindi luneid vai a pisa?
snake com'e' andata la visita?????????
noi tutto ok
ieri e' andata a prenderla il papi a scuola e ne è stata felice!
nel frattempo io sono andata a fare la sauna e la spesa e ci simao ritrovati a casa, abbiamo giocato poi cena da mia suocera.
lisa com'e' andato il colloquio? ma non l'avevi gia fatto questo e' il secondo? io mi sa che ce l'ho a marzo
ciao stefy
per un recupero veloce!!
e' vero pat e' un sacco che non passa!!
giorgy mi dovrebbero venire sab o dom ma ieri e l'altro ieri gia' ho visto alcune piccole perdite per cui credo anticipireanno, addirittura ero al 23° giorno!!!
sara cosi tanto ti rimandano l'intervento?
uffi mi spaice immagno come ti senti, con il desiderio di finire tutto il prima possibile e queste cose che ti danno contro!
quindi luneid vai a pisa?
snake com'e' andata la visita?????????
noi tutto ok
ieri e' andata a prenderla il papi a scuola e ne è stata felice!
nel frattempo io sono andata a fare la sauna e la spesa e ci simao ritrovati a casa, abbiamo giocato poi cena da mia suocera.
lisa com'e' andato il colloquio? ma non l'avevi gia fatto questo e' il secondo? io mi sa che ce l'ho a marzo
ciao stefy

e' vero pat e' un sacco che non passa!!
giorgy mi dovrebbero venire sab o dom ma ieri e l'altro ieri gia' ho visto alcune piccole perdite per cui credo anticipireanno, addirittura ero al 23° giorno!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, sono andata a fare le analisi del sangue e come sempre mi setno un pò a terra! non so perchè da quando sono incinta dopo gli esami del sangue mi sento con la pressione sotto i piedi, nonostante mi sia fermata al bar per la colazione.
se mi vedeste ora.. sembro un fantasma. sono pallidaaaaaaaaaaaaaaa
a parte questo tutto bene, nessuna novità particolare.
SNAKE raccontaci della visita eh?
LISA Allora che ti han detto alla riunione dell'asilo??
PAPE per il ciclo io mi incrocio affinchè non arrivi!

se mi vedeste ora.. sembro un fantasma. sono pallidaaaaaaaaaaaaaaa
a parte questo tutto bene, nessuna novità particolare.
SNAKE raccontaci della visita eh?
LISA Allora che ti han detto alla riunione dell'asilo??
PAPE per il ciclo io mi incrocio affinchè non arrivi!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy gia sveglia????
per le analisi!!!
grazie ma questo mese e' proprio andata male.........con tutti i malanni che abbiamo avuto ci siamo ........... "incontrati" poco!!
prima ero stata interrotta.....
dicevo.......
manu ciao bentortana!!!
per luca speriamo si riprenda poverino!!
non aveva appena avuto l'inlfuenza?

grazie ma questo mese e' proprio andata male.........con tutti i malanni che abbiamo avuto ci siamo ........... "incontrati" poco!!
prima ero stata interrotta.....
dicevo.......
manu ciao bentortana!!!
per luca speriamo si riprenda poverino!!
non aveva appena avuto l'inlfuenza?
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buondì
Giornata iniziata male con una bella litigata con il maritino
In questo ultimo periodo desidero scappare lontano e sparire da tutto e da tuttiper un pò. vi capita mai questa voglia? Motivazione ovviamente la casa, non se la sente di fare il passo, ha ragione sono tanti soldi ma d'altra parte come facciamo??!
Il colloquio è andato bene, le maestre mi hanno fatto fare un sacco di risate raccontandomi cosa combina mattia, una delle 2 maestre è particolarmente comica, a parte che c'è una bimba che ha paura di lui perchè pare si siano picchiati in bagno e che adesso in bagno lei non ci vuole andare più perchè teme d'incotrarlo
mi dicevano che va tutto bene, che lui ha imparato a tenere bene i ritmi, a tenere la concentrazione sulle attività, a non sporcarsi a tavola mentre mangia e a non infilzare la forchetta negli occhi degli altri bambini
Ovviamente ho chiesto alle maestre se dovevo sgridarlo per questi comportamenti eccessivi mi hanno detto di no che ora sa che non deve stringere troppo i bambini e che deve manifestare l'affetto in modi diversi. Poi mi dicevano che ha un bel carattere socievole (si sapeva già) e che questa cosa mi ha colpita, lui è molto protetto dal gruppo dei grandi, i quali lo consolano quando piange, lo accompagnano in bagno e lui è felice di questo rapporto e si lascia andare alle loro attenzioni. Infatti a casa parla sempre solo dei grandi di cosa fanno, di cosa non fanno. In ultimo mi hanno detto che quando si sveglia dal sonno pomeridiano piange inconsolabile e mi chiama, e loro per un pò non riescono a calmarlo, che strappacuore

Giornata iniziata male con una bella litigata con il maritino

In questo ultimo periodo desidero scappare lontano e sparire da tutto e da tuttiper un pò. vi capita mai questa voglia? Motivazione ovviamente la casa, non se la sente di fare il passo, ha ragione sono tanti soldi ma d'altra parte come facciamo??!
Il colloquio è andato bene, le maestre mi hanno fatto fare un sacco di risate raccontandomi cosa combina mattia, una delle 2 maestre è particolarmente comica, a parte che c'è una bimba che ha paura di lui perchè pare si siano picchiati in bagno e che adesso in bagno lei non ci vuole andare più perchè teme d'incotrarlo

Ovviamente ho chiesto alle maestre se dovevo sgridarlo per questi comportamenti eccessivi mi hanno detto di no che ora sa che non deve stringere troppo i bambini e che deve manifestare l'affetto in modi diversi. Poi mi dicevano che ha un bel carattere socievole (si sapeva già) e che questa cosa mi ha colpita, lui è molto protetto dal gruppo dei grandi, i quali lo consolano quando piange, lo accompagnano in bagno e lui è felice di questo rapporto e si lascia andare alle loro attenzioni. Infatti a casa parla sempre solo dei grandi di cosa fanno, di cosa non fanno. In ultimo mi hanno detto che quando si sveglia dal sonno pomeridiano piange inconsolabile e mi chiama, e loro per un pò non riescono a calmarlo, che strappacuore

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE luca aveva avuto l'acetone con tanto di ricovero in ospedale. da quanto ho capito non si è ancora ripreso da allora. povero caro!
speriamo guariscano presto entrambi!
riguardo alla ricerca.. volevo chiederti.. avete poi pensato se fare gli accertametni oppure no?? mi ricordo che una volta avevi parlato di questa tua indecisione.
speriamo guariscano presto entrambi!
riguardo alla ricerca.. volevo chiederti.. avete poi pensato se fare gli accertametni oppure no?? mi ricordo che una volta avevi parlato di questa tua indecisione.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
lisa che dolcezza il cucciolo che ti cerca quando si sveglia!lisa1 ha scritto:Buondì![]()
Giornata iniziata male con una bella litigata con il maritino![]()
Il colloquio è andato bene, le maestre mi hanno fatto fare un sacco di risate raccontandomi cosa combina mattia, una delle 2 maestre è particolarmente comica, a parte che c'è una bimba che ha paura di lui perchè pare si siano picchiati in bagno e che adesso in bagno lei non ci vuole andare più perchè teme d'incotrarlomi dicevano che va tutto bene, che lui ha imparato a tenere bene i ritmi, a tenere la concentrazione sulle attività, a non sporcarsi a tavola mentre mangia e a non infilzare la forchetta negli occhi degli altri bambini
![]()

son contenta che tutto proceda per il meglio, piano piano sta imparando a comportasi da grande!
io spero nell'asilo per il motivo contrario, spero che gloria impari a reagire e non solo a prenderle!
un bacio a tutte. mi metto al lavoro
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Giorgia grazie, sai Mat fa così veramente per dimostrare il suo affetto, strano a dirsi. Comunque quando siamo venuti da voi, io e I l'abbiamo sempre precettato di essere "delicato" con Gloria
Paola ciao!
Carmy ci sei?!
Il prossimo mese farò daccapo la visita ginecologica + tampone, ultimamente ho dei fastidi in più la storia della mia amica riguardo la clamidia mi ha fatto un pò mettere in pensiero. D'altra parte anche io ho sempre frequentato le piscine, in estate siamo stati in campeggio, insomma vorrei mettermi al sicuro per escludere una qualche infezione.

Paola ciao!
Carmy ci sei?!
Il prossimo mese farò daccapo la visita ginecologica + tampone, ultimamente ho dei fastidi in più la storia della mia amica riguardo la clamidia mi ha fatto un pò mettere in pensiero. D'altra parte anche io ho sempre frequentato le piscine, in estate siamo stati in campeggio, insomma vorrei mettermi al sicuro per escludere una qualche infezione.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LISA ma voi state continuando a cercare? non ti ho + chiesto perchè non avevo ben capito cosa intendevate fare.
comunque se avete intenzione di cercare il secondo fai bene a fare un bel check up ginecologico, specie se hai dei fastidi .
e poi altra cosa importante dovresti far capire a tuo marito che se volete un bimbo dovete buttarvi nell'avventura di una nuova casa. meglio cercarla adesso che affrontare tutto dopo che è nato il piccolo!
oppure dover cercare di corsa e doversi accontentare!
comunque se avete intenzione di cercare il secondo fai bene a fare un bel check up ginecologico, specie se hai dei fastidi .
e poi altra cosa importante dovresti far capire a tuo marito che se volete un bimbo dovete buttarvi nell'avventura di una nuova casa. meglio cercarla adesso che affrontare tutto dopo che è nato il piccolo!
oppure dover cercare di corsa e doversi accontentare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY se non sbaglio dovrebbe essere da sua mamma. ieri mi ha detto che andava da lei e rimaneva là a dormire.
sicuramente quando tornerà passerà a leggerci e a salutarci
sicuramente quando tornerà passerà a leggerci e a salutarci

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ehi non mi sono nemmeno accorta. ho superato i 10.000 messaggi!

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
giorgy sono ancora indecisa riguardo gl iaccertamenti, non ho voglia per niente di rimettermi in ballo perche so cosa vuol dire!
anche se sabato la mia amica che pure cerca di restare incinta del primo da un paio di anni e presto comincera' con alcuni "aiuti", mi ha un po' messo la pulce.....
nel senso.....dovrei fare la isg e quando la faro' quel mese saltera' e forse pure il successivo.......insomma perdero' un po di tempo, quindi forse sarebbe meglio desidersi........
lisa i. sta sentendo il peso del passo che dovete fare!
forse ha avuto un attimo di panico vedra che poi capira' che comuqnue è melgio per voi allargarvi un pochino e per farlo dovete investire altri soldi si sa
tu stessa hai detto spesso che lui e' molto cauto, è normale che si senta un po spaventato!
bene per la scuoal, che tenero coccolato dai grandi, spesso hai scritto di questo rapporto con loro!
ieri mattina deb ha voluto vestirsi da sola, io so che lo sa fare e che a scuola si arrangia ma a casa l'aiuto sempre io, un po per fare prima un po' perche lei preferisce cosi.
so che dovrei incitarla a fare da sola ma.............non so voi come fate?
giorgy gloria come va su questo frotne dicevi che aveva cominciato con fra a vestirsi
giorgy sono ancora indecisa riguardo gl iaccertamenti, non ho voglia per niente di rimettermi in ballo perche so cosa vuol dire!
anche se sabato la mia amica che pure cerca di restare incinta del primo da un paio di anni e presto comincera' con alcuni "aiuti", mi ha un po' messo la pulce.....
nel senso.....dovrei fare la isg e quando la faro' quel mese saltera' e forse pure il successivo.......insomma perdero' un po di tempo, quindi forse sarebbe meglio desidersi........
lisa i. sta sentendo il peso del passo che dovete fare!
forse ha avuto un attimo di panico vedra che poi capira' che comuqnue è melgio per voi allargarvi un pochino e per farlo dovete investire altri soldi si sa
tu stessa hai detto spesso che lui e' molto cauto, è normale che si senta un po spaventato!
bene per la scuoal, che tenero coccolato dai grandi, spesso hai scritto di questo rapporto con loro!
ieri mattina deb ha voluto vestirsi da sola, io so che lo sa fare e che a scuola si arrangia ma a casa l'aiuto sempre io, un po per fare prima un po' perche lei preferisce cosi.
so che dovrei incitarla a fare da sola ma.............non so voi come fate?
giorgy gloria come va su questo frotne dicevi che aveva cominciato con fra a vestirsi
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Giorgy complimenti sei una bronze-gol girl wow
No, in realtà non abbiamo mai smesso di cercare. D'altra parte però la vita non si può fermare in attesa del lieto evento in quanto non dipende dalla mia volontà, anche per questo volevo sistemare il trasloco.
Paola boh sarà. Certo è che quando c'è da prendere una decione difficile, se non ci pensa la sottoscritta
Questa però la dobbiamo prendere insieme, se lui non se la sente si rinuncia.

No, in realtà non abbiamo mai smesso di cercare. D'altra parte però la vita non si può fermare in attesa del lieto evento in quanto non dipende dalla mia volontà, anche per questo volevo sistemare il trasloco.
Paola boh sarà. Certo è che quando c'è da prendere una decione difficile, se non ci pensa la sottoscritta

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ho letto il messaggio di Laura&Luca nella sezione delle pancine che non ci sono più.
Non sapevo
Mi spiace tantissimo Laura
Non sapevo

Mi spiace tantissimo Laura

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
oh no non sapevo di laura!!!!!!!!! uffi ma non si puo' dopo tanto che lo cercava!!!!!!!!!
mi spaice tanto!!!
lisa giuli non sa nemmen decidere che posate mettere in tavola, a proposito di assumersi delle responsabilita puoi imamginarti!
mi spaice tanto!!!
lisa giuli non sa nemmen decidere che posate mettere in tavola, a proposito di assumersi delle responsabilita puoi imamginarti!

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Paola prima dimenticavo, anche Mat ora è abituato a fare da solo purtroppo però la mattina non c'è tempo per cui lo devo vestire io per forza. Poi c'è la questione dei dentini, ormai di solito glieli lavo io perchè lui non prende tutti i punti, e poi starebbe lì mezz'ora!
Però come dargli torto, i bambini non rincorrono il tempo così come fanno i grandi!
Però come dargli torto, i bambini non rincorrono il tempo così come fanno i grandi!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Sono tornata in ufficio, un po' stanca. Ovviamente ho un sacco di lavoro da fare e non riesco a partecipare alla conversazione, sorry!
Come stanno Luca e Lolly? Appena riesco mando un sms.
Come stanno Luca e Lolly? Appena riesco mando un sms.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care,io sapevo tutto di laura ma non vi ho scritto niente perchè volevo che lei mi desse l'ok o sentire se voleva passare lei per dirlo. purtroppo non sono ancora riuscita a parlarci quindi continuavo ad aspettare.
sono molto triste per lei, l'ha cercato tanto e ora è tutto finito. però lei è molto positiva, così pare perlomeno. non son nemmeno riuscita a capire quando farà il raschiamento o se l'ha già fatto
laura per te solo tatni
per tutto e speriamo che la cicogna torni a trovarti prestissimo
MANU immagino tu sia stanca, sei sempre in giro.
LISA allora tatni incrocini anche per te e la tua ricerca. chissà che nn sarete il prossimo tris tu pape e... chi altro desidera una gravidanza??
PAPE vedo che sei ancora indecisa sul da farsi, e non posso che capirti. è una decisione difficilissima.
tienici informate se prendi la decisione che noi ti sosterremo sempre!!
sono molto triste per lei, l'ha cercato tanto e ora è tutto finito. però lei è molto positiva, così pare perlomeno. non son nemmeno riuscita a capire quando farà il raschiamento o se l'ha già fatto
laura per te solo tatni

MANU immagino tu sia stanca, sei sempre in giro.
LISA allora tatni incrocini anche per te e la tua ricerca. chissà che nn sarete il prossimo tris tu pape e... chi altro desidera una gravidanza??
PAPE vedo che sei ancora indecisa sul da farsi, e non posso che capirti. è una decisione difficilissima.
tienici informate se prendi la decisione che noi ti sosterremo sempre!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
si grazie giorgy!
ora aspetto questo ciclo e poi vedro'.......... magari mi sveglio prox settimana con la decisione presa e telefono per prenotare!
lisa ti capisco per la fretta! poi ci sono mattine ache deb sembra cercare solo di farmi perdere tempo con ogni scusa!
ho pensato una cosa
negli ultimi tempi ho notato che la timidiezza iniziale di deb con le altre persone è un po' aumentata, come anche l'altro giorno quando siamo andate dalla mia amca, si nascondeva dietro di me
poi dopo poco si apre ed e' tranquilla, l'ha sempre ftto ma ultimamente mi pare sia piu' evidente
cosi ho pensato anche che in questi gg quando arriviamo a scuola lei e' sempre un po titubante subito, ho dato la colpa al fatto chen on ci fosse andata per un po' invece ora penso che sia appunto per quest timidezza
voi che ne pensate?
io cerco di aiutarla ma non vorrei nemmeno forzarla troppo, anche perche solitamente e' un problema momentaneo
anche a scuola dopo poco va e gioca tranquilla
ora aspetto questo ciclo e poi vedro'.......... magari mi sveglio prox settimana con la decisione presa e telefono per prenotare!
lisa ti capisco per la fretta! poi ci sono mattine ache deb sembra cercare solo di farmi perdere tempo con ogni scusa!
ho pensato una cosa
negli ultimi tempi ho notato che la timidiezza iniziale di deb con le altre persone è un po' aumentata, come anche l'altro giorno quando siamo andate dalla mia amca, si nascondeva dietro di me
poi dopo poco si apre ed e' tranquilla, l'ha sempre ftto ma ultimamente mi pare sia piu' evidente
cosi ho pensato anche che in questi gg quando arriviamo a scuola lei e' sempre un po titubante subito, ho dato la colpa al fatto chen on ci fosse andata per un po' invece ora penso che sia appunto per quest timidezza
voi che ne pensate?
io cerco di aiutarla ma non vorrei nemmeno forzarla troppo, anche perche solitamente e' un problema momentaneo
anche a scuola dopo poco va e gioca tranquilla
- snake
- Master~GolGirl®
CIAO a tutte!!
Visita tutto ok!!!
E la cosa sconvolgente e' che ho superato la prova bilancia... per festeggiare ho subito mangiato una fetta di schiacciata alla fiorentina (dolce fantastico ma fatto con lo strutto...non proprio dietetico!!)
Ieri sera ho anche sentito la piccolina....Finalmente!!
lisa sarebbe la mia rovina lavorare in agenzia di viaggi...Io sono spesso in giro per conferenze (ho un contratto di ricerca all'universita') e ultimamente quando devo andare in posti piacevoli o che non abbiamo mai visto (o che sono raggiungibili con compagnie low cost!!) cerchiamo di allungare in modo da passare tutti e 3 insieme il fine e settimana e devo dire che il maritino e' diventato bravissimo a fare il ragazzo-padre in giro per gli aeroporti europei!!!!
Visita tutto ok!!!

Ieri sera ho anche sentito la piccolina....Finalmente!!
lisa sarebbe la mia rovina lavorare in agenzia di viaggi...Io sono spesso in giro per conferenze (ho un contratto di ricerca all'universita') e ultimamente quando devo andare in posti piacevoli o che non abbiamo mai visto (o che sono raggiungibili con compagnie low cost!!) cerchiamo di allungare in modo da passare tutti e 3 insieme il fine e settimana e devo dire che il maritino e' diventato bravissimo a fare il ragazzo-padre in giro per gli aeroporti europei!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08