ma è già ora di far da mangiare...vola il tempo!
io ieri avevo ancora un po' di febbre e mr francisco stanotte ha pensato bene alle 2 di fare una super caccona da sporcarsi fin quasi al collo ( da ieri pomeriggio siamo a 4 tutine e 4 body!, mi sa che mi tocca la lavatrice!

Vabbuò.. Aproposito chicca, il motivo per cui si bagnano per me è un mistero.... io passo periodi in cui gli cambio 2/3/4 tutine al giorno e periodi in cui riesce a portarne una due giorni di fila

Io credo dipenda da quando ne fanno troppissima tutta in una volta e il pannolino non riesce ad assorbire in tempo prima che scappi fuori..
sara, lisa e stefy,,,,mi ha fatto ridere sta cosa della befana!! Avevo letto in fretta e mi era parso di capire che stefy vi avesse proposto di andare a fare le befane in giro per roma!!!.. :prrrr poi mi sono detta...noooooooooo..stefy è troppo seria!!!!

Sorry!!!!!!!

Ora un quesito..
riassunto, ho partorito il 1 nov. ho avuto le perdite fino al 3/12..poi stop, niente fino a ieri. ieri mattina ho trovato gli slip decisamente sporchi, ho rimesso l'assorbente ed avrò perso ancora qualche goccia fino a stamattina...
ci può stare vero? cosa dite?
Manu.... però per un'atmosfera veramente natalizia ci vorrebbe un vero mp3 di te che canti!!

SAara. tranquilla....sei stata brava, ma sfortunata!!! un bacino a chiara!
ed ora una reminescenza scolastica...(credo sarà nota forse solo a manu)
O TANNEN BAUM. O TANNEN BAUM, (la reminescenza è molto scarsa...ricordo il resto ma non come si scrive...meglio evitare figuacce!!!!

Ciauuuuuuuu a tuttissime!...vado!