GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Rispondi
Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 7 giu 2013, 14:06

Sonia ma sta bimba vuole proprio aspettare fino alla scadenza per uscire.... :pensieroso :pensieroso

Beato Luca che ha finito la scuola, Francesca ha ancora fino a mercoledi prox e poi centro estivo.... :ok

oggi qui a genova c'è un tempo splendido e pare anche domani invece da domenica torna la pioggia :martello :grrr

Domani mattina saggetto di Hip Hop di Francesca e poi Ferruccio parte per il we di addio al celibato del suo amico ... :pistole A parte tutto mi fa piacere passarmi un we sola soletta con la mia bimba... :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 7 giu 2013, 14:57

anche qui si muore dal caldo oggi!
io non sto benissimo, forse contratture da stress, fatto sta che non riesco a dormire dal dolore alla schiena e anche il giorno :pistole
infatti ho cominciato a non rispettare gli impegni e mi sa che micol non farà il saggio di violoncello. lei non ha tanta voglia io nessuna voglia di discutere...
cmq loro ufficialmente hanno finito oggi anche se da lunedì comincia il prolungamento fino a fine mese, poi una settimana di mare, poi 3 settimane di centri estivi e poi ferie tutta la famiglia!
so già che mi sveglierò e le ferie saranno finite in un batter d'occhio... cerchiamo di goderci giorno per giorno :)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da ANNINA » 9 giu 2013, 22:30

È finita !!! Yuppiiiiiiiiiiii!!!

Ieri sera abbiamo fatto la cena di classe e poi fino a settembre non se ne parla più!!! Mare mare e mare adesso.....se smettesse di piovere :bomba
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2013, 11:52

ciao a tutte
per noi oggi ultimo gg di scuola
e stasera festa di fine anno...
tra poco esco dal lavoro e vado a prendere la fra che esce alle 14...poi forse andiamo al mare o in campagna... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 14 giu 2013, 11:51

allora Sonia sta panza come sta?
Marzia come va ?Con tutti a casa appassionatamente?
baci
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 14 giu 2013, 18:12

ciao lella
no sieeeeeeeeeee
stanno facendo il prolungamento scolastico alla scuola "vecchia" ma hanno fatto 2 giorni alla scuola "nuova". Sono entusiasi di cambiare e vorrebbero già iniziare la scuola per continuare ad andare li :ok :incrocini :ok :sorrisoo
fino al 28 giugno andranno comunque li, dovrebbero fare campus estivo ma anche compiti (la maestra di gioele non si smentisce.. non ha finito il programma e ora non sta facendo fare i compiti estivi e neanche sta recuperando quello che le mancava di finire :x: :argh :pensieroso :impiccata: )
poi andiamo 1 sett al mare io e i bambini la prima di luglio e poi di nuovo a casa fino alle vacanze di agosto. Ma tutto luglio faranno campus estivi fino a dopo pranzo -mentre io sono a lavoro- Saranno a casa solo nel pomeriggio...

LElla te come va?
e tutte le altre che non scrivono più?
A parte anna di cui ogni tanto leggo aggiornamenti, le altre???

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da ANNINA » 15 giu 2013, 0:06

Marzia dove andrete al mare tu ed i bimbi?

Oggi ho portato Matilde al controllo, tutto ok :-)

Abbiamo iniziato con il mare , abbiamo cambiato bagno al mare quest'anno è una spiaggia libera attrezzata si spende parecchio di meno ....ma :vomitino

Qualcuna di voi ha già avuto la pagella ? Noi ancora nulla ...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 15 giu 2013, 22:15

ciao anna vado a marina di castagneto carducci.
noi pagelle ieri. gioele bellina. micol bellissima.
anna perchè dici che las spiaggia è uno schifo?
io adoro le spiagge libere ma attrezzate con bar e bagnino.
a marina di castagneto vado vicino ad un'amica che è li anche lei con 4 figli (2 sono in classe con i miei) e lei va in un bagno quindi anche io ci andrò. anche se è piccolino e famigliare avrei preferito la spiaggia libera..

Avatar utente
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1862
Iscritto il: 22 set 2005, 18:21

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da marfe183 » 16 giu 2013, 18:41

Ciaooooooooooooo
ogni tanto mi faccio viva anche io :sorrisoo Qui tutto bene, la scuola è finita per Armando, per me invece non ancora, mi mancano due collegi e poi il corso di recupero, ma il grosso è fatto finalmente!!! In queste mattine Armando sta frequentando un campo scuola in cui fa un sacco di attività sportiva, vanno anche in piscina due volte a settimana ed è contentissimo di andarci. Per la pagella dobbiamo ancora aspettare, le consegneranno il 25 giugno. Voi come state? l'inquilina di Sonia è ancora inside? Matilde è tranquilla?
A presto :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 17 giu 2013, 12:09

ciao a tutti
noi domani pagella...finalmente...penso che non ci saranno sorprese ma non si sa mai... :incrocini :incrocini
noi andiamo la seconda di luglio al mare a Marina di Massa, probabilmente nel campeggio dove vanno i genitori di un compagnetto di fra con cui siamo molto in sintonia...si chiama camping europa lo conoscete?
Volevamo prendere un bungalow ma visti i prezzi a settimana o ripieghiamo sulla tenda o sull'ostello (dove ci eravamo trovati abb bene).
Poi la prima settimana di agosto andremo in ostello all'Abetone...sempre in Toscana alla fine...
Abbiamo passato un we allucinante :urka nel senso di stancante...sabato francesca ha partecipato allo spettacolo di beneficienza in teatro che è finito alle 24:00 :pistole :martello e ci è toccato rimanere fino alla fine perchè hanno pensato bene di farle fare l'angioletto nell'ultima scena di romeo e giulietta...
Ieri invece mare fino alle 15 e poi di corsa ad un battesimo che è finito alle 21...
Oggi la fra era bollita e nervosissima...cosi alle 13 la va a prendere ferruccio e poi vanno a pranzo da mia suocera... e poi se fra vuole stasera la portiamo qualche gg dai nonni cosi si riposa un po' al fresco anche perchè prevedono che aumentino ancora le temperature nei prox gg...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da lelisa76 » 17 giu 2013, 13:58

giorno bimbe :cuore

piccola ricomparsata.
Qui va tutto bene direi. Il lavoro è sempre uno strazio, ma per ora va avanti.

Matilde ha finito la scuola, ha avuto la sua solita pagella perfetta (e io sarò cretina ma non ho apprezzato perché secondo me - e anche secondo il suo papà in realtà - davvero non doveva essere così perfetta...ma va beh) e ora ha due settimane di centro estivo. Poi a luglio, quando finisce anche la materna, i due se ne staranno qui dai nonni a giocare con la piscina in terrazzo.

Annina...la tua Matilde è meravigliosa nelle foto :bacetto

Sonia...Lara vuol essere una cancerina devi aspettare :emozionee


baci a tutte :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2013, 14:01

Ciao elisa che bello rileggerti -io non sono piu su fb...-
Mi spiace x il lavoro spero che migliori e x la pagella... idem come me x gioele...

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da lelisa76 » 17 giu 2013, 14:18

Ciao Marzietta...lo so che fb non ti piaceva più, ma a me spiace non vederti più di là :sorrisoo

per la pagella, lo so che può apparire una polemica idiota la mia, ma mia figlia è uscita ancora una volta con una pagella di soli 10.
guai...è bravina, lo ammetto e le maestre non danno a tutti tutti 10, quindi guai...
ma matilde seriamente ha avuto dei bei cali ultimamente e l'impegno davvero non è da 10...ma se le maestre continuano a dare voti del genere il mio discorso è del tutto delegittimato...è una pagella perfetta,c osa posso dirle...mah.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da ANNINA » 18 giu 2013, 0:01

Lella.....ma marina di massa ....ci abito io.....io abito a Cinquale ...partaccia rimane vicino a marina di Carrara ...fammi sapere quando sei da queste parti...

Elisa ....invece le maestre di Andrea non danno le pagelle perfettine ...la dicono come sta...ancora non è ritirata ...ma già mi hanno accennato del calo che ha avuto da febbraio a questa parte ...

marzia bello castagneto....la spiaggia libera attrezzata non mi piace molto perché sfruttano al max lo spazio quindi ci saranno 200 ombrelloni, poi non hanno giardino e la pulizia è quella che è ....comunque oggi mi piaceva di più ...poi vedo Andrea che si diverte quindi ok....

Ciao Maria ....ultimi giorni di lavoro per te...poi riposo meritato...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 18 giu 2013, 11:58

ciao a tutte
anch'io fresca di ritiro pagella :yeee ...la maestra principale di francesca ha detto che lei al massimo da 9 e non 10 per evitare che i bimbi ci rimangono male se andando avanti i prossimi anni avessero un calo...sua opinione...e cosi francesca ha avuto tutti 10 tranne le materie della sua maestra principale (italiano, geografia, storia, scienze e matematica) in cui ha preso un 9 che vale secondo la maestra come un 10...
Mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha rassicurato sul discorso delle compagne manesche dicendomi che la situazione non è cosi "tragica" come me l'aveva posta l'insegnante di inglese, Francesca ha un carattere forte e non subisce più di tanto anche se lei per educazione non alza le mani ma a voce si fa sentire...
Per il resto mi ha fatto tanto piacere che mi dicesse che Francesca le è di stimolo perchè sempre interessata e desiderosa di imparare cose nuove...poi ha elogiato i disegni ricchi di particolari e molto belli...
Francesca è contenta di aver preso dieci di Arte la sua materia preferita, io invece che lo abbia preso anche di Inglese che è una delle materie a cui tengo di più visto che il futuro sarà poliglotta... :ok :yeee

oggi e domani si riposa dai nonni, ieri sera alle 23 mia madre si è spaventata perchè aveva un forte mal di testa e poi ha vomitato ma immagino che le due cose fossero collegate cosi le abbiamo fatto dare una tachipirina e poi ha dormito tutta la notte e stamane ha anche fatto colazione... probabilmente ieri quando è andata al mare con il papà ha preso un colpo di caldo che l'ha scombussolata... :martello

giovedi vuole tornare al centro estivo perchè li portano in piscina e venerdi invece vuole rifare la lezione di takwando...(non so come si scrive)... :ok
dimenticavo ha preso 10 persino di educazione motoria... non ha di certo preso da me che a scuola ho sempre preso voti mediocri giusto di ginnastica... :ahaha :risatina:
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2013, 10:31

Annina ti chiedo un consiglio ...mi hanno risposto con proposte interessanti i seguenti camping:

Camping Casoni
Camping Luni
Camping Cucciolo
Camping Partaccia

hai dei suggerimenti/consigli da darmi?
grazie
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da ANNINA » 19 giu 2013, 15:41

Lella,non li conosco personalmente ,io prenderei in via delle pinete perché siete davanti al mare, basta attraversare la strada....complimenti per la pagella...

Andrea venerdì inizia campus surf ...dalle 9 a 12 ,3 volte a settimana :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2013, 15:58

Toc Toc....

eccomi anch'io.... :emozionee

è una vita che non passo :fischia :fischia :fischia
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da cybermarzia » 19 giu 2013, 15:59

eh che èèèèèèè
nevicherà! (magari ;)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2013, 16:06

Noi tutto bene... più o meno..

Le bimbe hanno finito la scuola e ora sono in oratorio:
Giada si sparerà tutte le 7 settimane mentre Giulia a luglio farà il campus di ginnastica artistica...
poi ad agosto saremo in vacanza .. e come al solito andremo in montagna..
la settimana di ferragosto a Moggio e poi in veneto...

La scuola si è conclusa bene... erano entrambe un po' stanchine ma le maestre mi hanno detto che sono contente di loro.. Giada ha fatto dei bei miglioramenti in italiano e ha superato abbastanza bene il suo lato emotivo che ha ereditato da me... in poche parole non piange più appena le viene chiesto qualcosa di più...
quindi questa cosa mi ha reso più felice di qualsiasi voto...
e Giulia che dire ... forse riesco a togliermi tutte le mie paturnie per la questione anticipo... :fischia

Lunedì sono stata con Giada a Milano a fare il polisonnogramma annuale ... fra 15 gg devo chiamare il cugino figone di Marzia per l'esito... :-D
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Rispondi

Torna a “Gennaio”