Mi spiace molto. Molto molto molto.ishetta ha scritto:Buongiorno!
Oggi sono un po' giù. E' morta la figlia di una collega di 1 anno per una forma leucemica scoperta alla nascita.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Beh dai se dici POSSIBILE vuol dire che sei molto ottimista!!ishetta ha scritto:OGGI STO SCLERANDO. MA POSSIBILE CHE GLI UOMINI NON CAPISCONO MAI UN TUBO??????????????

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®
Ish mi dispiace molto per la cucciola della collega usate cose sono veramente terribili
E sì... è possibile moooolto possibile che gli uomini non capiscano un tubo O meglio capiscono quello che pare a loro
Dena
x gli esami di Leo e per la congiuntivite di Davide Speriamo stia meglio
Samman sono contenta che Loló stia meglio

E sì... è possibile moooolto possibile che gli uomini non capiscano un tubo O meglio capiscono quello che pare a loro

Dena

Samman sono contenta che Loló stia meglio

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Allora care una nuova settimana è iniziata
Noi questo weekend non abbiamo fatto nulla di che
Sabato abbiamo passeggiato riposato Cose molto tranquille
Il mio capoparto alla fine non mi ha dato grandi problemi
Domenica mattina siamo tornati ad una casa che ci piace per vedere come ci sentivamo con anche i bimbi in quell'ambiente e boh... non so c'è qualcosa che non mi convince Forse la ferrovia che non è proprio lì ma si sente, non lo so non lo so
La casa mi piace una cifra È completamente in bioedilizia passiva e a risparmio energetico Insomma innovativa al massimo con tutti quindi i rischi del caso Si sa che le case classiche sono di più facile gestione soprattutto perché sono conosciute Questo nuove di questo tipo non sai come saranno tra un po' Peró a noi piace molto l'idea di una casa completamente passiva
Vedremo...
Tutto sta a vedere se si convince il socio... è di decisione leeeeeeenta lui
Noi questo weekend non abbiamo fatto nulla di che
Sabato abbiamo passeggiato riposato Cose molto tranquille
Il mio capoparto alla fine non mi ha dato grandi problemi
Domenica mattina siamo tornati ad una casa che ci piace per vedere come ci sentivamo con anche i bimbi in quell'ambiente e boh... non so c'è qualcosa che non mi convince Forse la ferrovia che non è proprio lì ma si sente, non lo so non lo so
La casa mi piace una cifra È completamente in bioedilizia passiva e a risparmio energetico Insomma innovativa al massimo con tutti quindi i rischi del caso Si sa che le case classiche sono di più facile gestione soprattutto perché sono conosciute Questo nuove di questo tipo non sai come saranno tra un po' Peró a noi piace molto l'idea di una casa completamente passiva
Vedremo...
Tutto sta a vedere se si convince il socio... è di decisione leeeeeeenta lui

- gloria
- Expert~GolGirl®
Dovrò farmi un piccolo intervento al dito anulare della mano sinistra Nel lato interno sull'articolazione in alto ho una ciste o angioma Non sappiamo bene cosa Devo fare ecografia 

- laura s
- Gold~GolGirl®
gloria ha scritto:Dovrò farmi un piccolo intervento al dito anulare della mano sinistra Nel lato interno sull'articolazione in alto ho una ciste o angioma Non sappiamo bene cosa Devo fare ecografia

Non sarà nulla dai fai subito gli esami così ti togli il pensiero!!
E per la casa... aspettate di sentirla vostra sul serio, se non vi convince tornate magari a vederla da fuori, approvo tuo marito: non avere fretta!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gloria x l'intervento 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La mia giornata è cominciata con una bella svomitazzata in macchina da parte di Edo 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno a voi
Ish
deve finire sto inverno (e primavera) del kaiser. Quest'anno proprio non vedo la luce in fondo al tunnel
Ish

deve finire sto inverno (e primavera) del kaiser. Quest'anno proprio non vedo la luce in fondo al tunnel

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
nel box??????? il mio demolirebbe la rete per uscireChiaretta77 ha scritto:Buongiorno!
Ish ..., sono tragedie ... una mia cuginetta è volata in cielo a 7 anni (ormai tantissimi anni fa) dopo 4 di lotta con la leucemia, non si dovrebbero mai sentire storie così.
Dena: l'importante è che non sia nulla di che, uno stress gli esami ... ma se s'ha da fare ...
Qui nottataccia, dormito un tubo ... se siano i denti, il raffreddore o le prime avvisagli di varicella non saprei ma stamattina potevo mordere da quanto ero fusa. Sono andata a letto all'1 per finire correzioni, avvisi vari per questa benedetta valutazione di metà quadrimestre e i risvegli sono iniziati all'1.30![]()
Però almeno la prima mattina è andata, domani ultimo pomeriggio e mercoledì chiudiamo in bellezza con i colloqui! Stamattina però è andato quello più "rognoso", la mamma di fronte alle 7 iinsuffucienze e al nostro programma intensivo di recupero ha avuto il coraggio di dire che forse pretendevamo troppo![]()
Le abbiamo detto che la scelta di non lavorare per mesi si paga, il comportamento sempre negativo, la mancanza di attenzione, impegno, serietà pure ... se vuole recuperare deve faticare questi due mesi, altrimenti sceglie di ripetere l'anno e può continuare a non far nulla fino a giugno! Comunque ... ancora mi sconvolgo a vedere un genitore che riesce a difendere il figlio nullafacente e che racconta bugie su bugie anche di fronte all'evidenza! E si che è una ragazzo intelligente ... se solo usasse le sue energie in maniera sensata e non per rompere le scatole al prossimo!
per Nicolò che sta meglio!
Vado che la signorina piccola è nel box e ha lanciato fuori tutti e dico tutti i giochi

per il resto

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- samman
- Original~GolGirl®
gloria ha scritto:Dovrò farmi un piccolo intervento al dito anulare della mano sinistra Nel lato interno sull'articolazione in alto ho una ciste o angioma Non sappiamo bene cosa Devo fare ecografia

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®
porca pupazza, pocero Edo, è sempre sotto!!!ishetta ha scritto:La mia giornata è cominciata con una bella svomitazzata in macchina da parte di Edo

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
-
- Active~GolGirl®
quale modo migliore di iniziareishetta ha scritto:La mia giornata è cominciata con una bella svomitazzata in macchina da parte di Edo

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
- Active~GolGirl®
Gloria...ma che periodaccio!!!cmq tanti

-
- Active~GolGirl®
dena ha scritto:nel box??????? il mio demolirebbe la rete per uscireChiaretta77 ha scritto:Buongiorno!
Ish ..., sono tragedie ... una mia cuginetta è volata in cielo a 7 anni (ormai tantissimi anni fa) dopo 4 di lotta con la leucemia, non si dovrebbero mai sentire storie così.
Dena: l'importante è che non sia nulla di che, uno stress gli esami ... ma se s'ha da fare ...
Qui nottataccia, dormito un tubo ... se siano i denti, il raffreddore o le prime avvisagli di varicella non saprei ma stamattina potevo mordere da quanto ero fusa. Sono andata a letto all'1 per finire correzioni, avvisi vari per questa benedetta valutazione di metà quadrimestre e i risvegli sono iniziati all'1.30![]()
Però almeno la prima mattina è andata, domani ultimo pomeriggio e mercoledì chiudiamo in bellezza con i colloqui! Stamattina però è andato quello più "rognoso", la mamma di fronte alle 7 iinsuffucienze e al nostro programma intensivo di recupero ha avuto il coraggio di dire che forse pretendevamo troppo![]()
Le abbiamo detto che la scelta di non lavorare per mesi si paga, il comportamento sempre negativo, la mancanza di attenzione, impegno, serietà pure ... se vuole recuperare deve faticare questi due mesi, altrimenti sceglie di ripetere l'anno e può continuare a non far nulla fino a giugno! Comunque ... ancora mi sconvolgo a vedere un genitore che riesce a difendere il figlio nullafacente e che racconta bugie su bugie anche di fronte all'evidenza! E si che è una ragazzo intelligente ... se solo usasse le sue energie in maniera sensata e non per rompere le scatole al prossimo!
per Nicolò che sta meglio!
Vado che la signorina piccola è nel box e ha lanciato fuori tutti e dico tutti i giochi![]()
per il resto. lascia perdere a mio avviso, se sono così i genitori non puoi pretendere molto dal figlio
io non ho il box ma a volte la metto nel lettino...ovviamente dura al massimo 10 minuti..
per il resto

- gloria
- Expert~GolGirl®
Lauras x la casa abbiamo fatto cosi domenica Ci siamo tornati e siamo stati li fuori Io x la casa in se non ho dubbi Mi ci vedo e sento E poi ha ovunque parquet di quello belli a listoni i bagni sono spettacolari E poi Non c'è nemmeno uno scalino Tutta su un piano e dopo scale scale su scale credetemi è un sogno Peró boh la posizione non mi convince al 100%
-
- Active~GolGirl®
ah ho prenotato la vaccinazione MPR...cos'erano gli effetti collaterali, nervosismo e febbre??
sul nervosismo vi dico solo che è isterica,stasera sbatteva la testa sul tavolino e poi si metteva a piangere..e stanotte dalle 2.15 alle 3.45 sveglia più che mai, grazie al TERZO dente che si sta degnando di uscire, forse,
!
...quanti denti ci mancano
??? 
sul nervosismo vi dico solo che è isterica,stasera sbatteva la testa sul tavolino e poi si metteva a piangere..e stanotte dalle 2.15 alle 3.45 sveglia più che mai, grazie al TERZO dente che si sta degnando di uscire, forse,

...quanti denti ci mancano

- gloria
- Expert~GolGirl®
Sì proprio un bel periodinoAngy29 ha scritto:gloria ha scritto:Dovrò farmi un piccolo intervento al dito anulare della mano sinistra Nel lato interno sull'articolazione in alto ho una ciste o angioma Non sappiamo bene cosa Devo fare ecografia
Gloria...ma che periodaccio!!!cmq tanti![]()
![]()
vedrai che non è niente di che!

- gloria
- Expert~GolGirl®
Oggi siamo state dall'omeopata nonché broncopneumologa x Teresa
Le ho ricostruito tutta la vicenda delle broncopolmoniti ha guardato tutti gli esami e poi ci ha prescritto una luuunga e corposa cura omeopatica
Speriamo funzioni
Ovviamente non esclude qualora vi fosse la necessita concreta la cura classica con l'antibiotico Per la serie "quando ce vó ce vó"

Le ho ricostruito tutta la vicenda delle broncopolmoniti ha guardato tutti gli esami e poi ci ha prescritto una luuunga e corposa cura omeopatica
Speriamo funzioni
Ovviamente non esclude qualora vi fosse la necessita concreta la cura classica con l'antibiotico Per la serie "quando ce vó ce vó"

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
In realtà sta benissimo. Ha mangiato bne sia al nido che stasera, cacca normale, tranquillo. Mi sa che ho oreso male una curva e non aveva ncora digerito l lattesamman ha scritto:porca pupazza, pocero Edo, è sempre sotto!!!ishetta ha scritto:La mia giornata è cominciata con una bella svomitazzata in macchina da parte di Edo