GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Bloccato
frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 21 ago 2012, 23:16

Che bello leggere di tutti questi progressi!!!
Elena sta seduta da sola bene, ma gattonare ancora niente..
Anche con la lallazione sta indietrissimo! Xò la moglie di mio cugino che è una terapeuta dell'età evolutiva mi ha detto che è normale che ancora non sillabi.
I bimbi non sono tutti uguali.. aspetteremo.. non abbiamo fretta! :ok

Stele
anche il figlio della mia estetista a 2 anni parlava in italiano meglio di me!! :fischia
Chi non ci crede è xké rosica!! :prr
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 ago 2012, 6:44

frefera ha scritto:Che bello leggere di tutti questi progressi!!!
Elena sta seduta da sola bene, ma gattonare ancora niente..
Anche con la lallazione sta indietrissimo! Xò la moglie di mio cugino che è una terapeuta dell'età evolutiva mi ha detto che è normale che ancora non sillabi.
I bimbi non sono tutti uguali.. aspetteremo.. non abbiamo fretta! :ok

Stele
anche il figlio della mia estetista a 2 anni parlava in italiano meglio di me!! :fischia
Chi non ci crede è xké rosica!! :prr
Non posso che concordare!
addirittura una coppia di amici che frequentavamo e le nostre bimbe grandi si passano 15 giorni, ci dicevano "M. dice mamma, M. dice papà, M. fa questo e quello...."
Poi ci incontravamo ma M. non faceva nulla di tutto quello e loro "no ma ora non gli va" :che_dici
Ma io dico: capisco gente che non vedo e non incontro, cavolo noi ci frequentiamo prima o poi la vedrò!

Frefera
Vale da un pò lalla anche, però secondo me è l'effetto della sorella "puntine di grammofono" :risatina:
PS aggiungo un posto a tavola? :spiteful:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rena81 » 22 ago 2012, 9:19

Toc toc... è permesso? :fischia
vi ricordate di me? :sorrisoo

mi faccio viva dopo non so quanto tempo, chiedo perdono... :sorry
in realtà ho impiegato un bel po' ad imparare ad organizzarmi con due pupi, il tempo era sempre poco... poi ho dovuto studiare per un test di ammissione al tfa che si è rivelato una gran bella freg@tura... poi mi sono trasferita al mare, e non avevo la connessione... bastano come giustificazioni? :sorrisoo

...ora vi dico perchè invece all'improvviso salto fuori e mi riaffaccio tra voi...
ieri sera ho trovato due belle lineette rosa... si, ho fatto il test per un paio di giorni di ritardo... una gran bella confusione... all'inizio ho pianto, speravo di trovare una sola linea... un altro bimbo lo volevamo, però avrei voluto che passasse un po' più di tempo, francesco non ha neanche 7mesi... e poi stavo perdendo chili, e volevo scendere ancora prima che accadesse, parlo soprattutto per una questione di salute.
invece... è successo. Dopo una serata di grande shock, in cui con Daniele tra i piedi (anche lui stele è come eleonora...) non riuscivamo neanche a parlare tra noi... tra l'altro si parlava soprattutto di cose concrete... la macchina sarà piccola per tutti... e tra un po' anche la casa, con una sola cameretta... e le spese varie, che lo sappiamo sono tante, con un solo stipendio... però la gioia nell'immaginare una nuova creatura tra noi è stata più grande, e stamattina già ne parlavamo col sorriso e facevamo progetti a 5...
sono stata a fare le beta, domani chiamo la gine.
mi fa strano, dopo così poco tempo... ancora non mettevo via le cose premaman... i primi mesi dopo il parto praticamente mi vestivo ancora con alcune di quelle cose, e poi col trasloco le avevo lasciate lì nell'armadio... e si ricomincia col fare attenzione alla toxo, e tutto il resto... questa nuova, grande avventura. :emozionee

ps. titti... accetterò consigli per imparare a gestire 3pupi...
pps. la mia gine alla visita dopo il parto mi ha trovato un ovaio policistico o microcistico, non ricordo di preciso, ma mi ha spiegato che era difficile restare incinta... :fischia
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 ago 2012, 9:34

renaaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore uh mamma, capisco lo choc!
ce la farete, una cosa per volta e sistemerete tutto, il posto lo troverai e, paradossalmente, è più duro il passaggio da uno a due che da due a tre! ti abbraccio forte, le mamme tris hanno forze (nascoste) inaspettate!!!! :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 22 ago 2012, 12:09

tittiale ha scritto:renaaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore uh mamma, capisco lo choc!
ce la farete, una cosa per volta e sistemerete tutto, il posto lo troverai e, paradossalmente, è più duro il passaggio da uno a due che da due a tre! ti abbraccio forte, le mamme tris hanno forze (nascoste) inaspettate!!!! :-D
concordo!!!!! auguroni Renaaaa!!!! wow che notizia!!!! :cuore :cuore e non preoccuparti, troverai le forze per far tutto e.... :prr alla tua ginecologa!!!

qui è arrivato il capoparto.... la mia dolce metà comincia a dire.... perchè non facciamo il quarto?? :domanda no, ma dico siamo impazziti???? :fischia attenzione ragazze.... l'appetito vien mangiando!!! :risatina:
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 ago 2012, 12:10

katykaty ha scritto:
tittiale ha scritto:renaaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore uh mamma, capisco lo choc!
concordo!!!!! auguroni Renaaaa!!!! wow che notizia!!!! :cuore :cuore e non preoccuparti, troverai le forze per far tutto e.... :prr alla tua ginecologa!!!

qui è arrivato il capoparto.... la mia dolce metà comincia a dire.... perchè non facciamo il quarto?? :domanda no, ma dico siamo impazziti???? :fischia attenzione ragazze.... l'appetito vien mangiando!!! :risatina:
voglia di quarto anche qui :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 22 ago 2012, 12:36

Rena un bacissimoooooooo!!! Tanti auguri!!!! Sono proprio felice per voi!!!! Dai stavolta speriamo che sia femmina!!!! O no? vuoi fare il tris di maschietti?

KatyKaty e Titta: faccio finta di non aver letto, sennò devo chiamà la neuro!!! :-)

In attesa di Giorgia!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 ago 2012, 22:29

Congratulazioni di cuore a Rena :cuore :congratulations:
Ma tu partoristi con naturale?

Scusate ma sono l'unica a cui prude? non esiste proprio il terzo dopo quello che ho passato!
entrambe le mie figlie sono state volute ma ora basta ....lascio a fare a voi 4-5-6 quelli che volete :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rena81 » 23 ago 2012, 9:26

Grazie di cuore a tutte voi... :cuore
Katy e Titti... io adoro i bambini e ho sempre sognato una famiglia numerosa, stile "squadra di calcetto"... :risatina: per cui non posso che ammirare e incoraggiare le vostre "strane" voglie... :ok
poi sentire due tris-mamme che sognano il "quatris"... non può che farmi bene in questo stato. :sorrisoo :thank_you:
stele, si, ho partorito col naturale, francesco si decise proprio a 41sett, che la mattina dopo mi sarei ricoverata per l'induzione. e io ho un meraviglioso ricordo, di entrambi i parti... (episio a parte... :che_dici ) per cui era comunque una avventura che desideravo ripetere... come ripeto, avrei aspettato solo per perdere ancora peso, per una questione di salute ecco. però è andata così, vorrà dire che cercherò di fare la brava, mi farò seguire seriamente e starò attenta alla bilancia... :fischia

ah, non lo nego, mi piacerebbe la novità, una femminuccia... anche se in effetti ora siamo ben preparati su pisellini &co...
vedremo!
:ciaociao

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 ago 2012, 13:01

Rena non so perchè ricordavo un cesareo.....ti auguro un altro bel parto naturale e che sia femminaaaaaaaaaaa :-D

Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rena81 » 23 ago 2012, 13:47

Grazie cara...
intanto ho ritirato le beta... 75.
mah! ...so che ogni caso è a sè... e che l'importante è che raddoppino ogni 2giorni... ma mi sembrano un po' bassine.... :domanda

Bene care, vado a mettere a letto daniele.
nei prossimi giorni devo rifare il controllo a francesco, povero cucciolo passa un secolo prima che mi ricordi di pesarlo... con lui sono molto meno ansiosa, e forse meno attenta... il destino dei secondi... (coi terzi come sarà? :prr )
comunque per aggiornarvi, anche francesco sta seduto, il che gli riesce bene perchè bilancia ai lati con due grossi cosciotti che fanno da supercuscinetti... gattonare, macchè! niente...
per mangiare abbiamo introdotto glutine, per cui mangia a pranzo pastina e ciccia, la sera una crema con ciccia... poi il prossimo passaggio saranno le verdure passate... e poi parmigiano. insomma, rispetto a voi siamo un po' indietro...
bacio a tutte. :bacio

Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rena81 » 23 ago 2012, 13:49

stele ha scritto:Rena non so perchè ricordavo un cesareo.....ti auguro un altro bel parto naturale e che sia femminaaaaaaaaaaa :-D
Stele... forse ricordavi un cesareo perchè io ero terrorizzata dal doverlo fare... alla fine meno male non è servito, però lui fino all'ultimo non era in posizione. si è girato cefalico gli ultimi 20giorni... :sorrisoo

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 23 ago 2012, 15:05

Rena81 ha scritto:, povero cucciolo passa un secolo prima che mi ricordi di pesarlo... con lui sono molto meno ansiosa, e forse meno attenta... il destino dei secondi... (coi terzi come sarà? :prr )
:bacio
pesare??!! :prr :prr Neva mangia già il gelato, cosa che MAI avrei fatto con gli altri 2!! e pane a tutto spiano per occuparla un po' mentre tento di far altro.... destino dei terzi!!! :sorrisoo

Comunque brava Rena per i chili persi :ok sempre meglio che niente! ... qui è un disastro, non ho perso un etto, anzi li ho aumentati in vacanza :nonegiusto !! E le altre come stanno a proposito??

E per completare la lista la mia cucciola non gattona, non ha denti, non lalla... ma fa dei sorrisi stupendi e ha guardato sorniona il prete mentre la battezzava con l'acqua fredda la scorsa domenica!! altro che pianti!! :bacetto
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 23 ago 2012, 15:09

ps Titti... è l'istinto animale che ci frega :fischia .... sarà meglio andare a farmi mettere la spirale prima di combinar pasticci :fischia ... che alle nonne viene un'infarto se facciamo il quarto!! :-D :fischia

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 ago 2012, 15:15

rena, anche io non sono avantissimo con lo svezzamento :ok e sul pesarlo.... :fischia e sui progressi: sta seduto (ma casca :risatina: ), chiama mamma e papà, risponde al telefono (ah no, è la bimba di stele che lo fa :prr :ahah ), striscia per casa, rotola ed è un patato così bello che me lo mangerei di baci :cuore
katy, già.... e per nonne.... non le considero :prr (mia suocera dal secondo in poi ha questionato, mia mamma sarebbe felice anche del quarto, anzi, lo nomina già :hi hi hi hi ).
Io devo ancora fare la visita di controllo dei 40 giorni dopo il parto.... dite che sono in ritardo? :pensieroso aspetto l'esito del pap test e poi mi fiondo :ok

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 25 ago 2012, 11:16

tittiale ha scritto:rena, anche io non sono avantissimo con lo svezzamento :ok e sul pesarlo.... :fischia e sui progressi: sta seduto (ma casca :risatina: ), chiama mamma e papà, risponde al telefono (ah no, è la bimba di stele che lo fa :prr :ahah ), striscia per casa, rotola ed è un patato così bello che me lo mangerei di baci :cuore
katy, già.... e per nonne.... non le considero :prr (mia suocera dal secondo in poi ha questionato, mia mamma sarebbe felice anche del quarto, anzi, lo nomina già :hi hi hi hi ).
Io devo ancora fare la visita di controllo dei 40 giorni dopo il parto.... dite che sono in ritardo? :pensieroso aspetto l'esito del pap test e poi mi fiondo :ok

Al limite fai la visita dei 40 gg dopo il 4° parto :ahah :ahah :ahah

Io ormai Ele non la peso +, tanto mi angoscio e basta, lo fa la pediatra una volta ogni 2 mesi quando la vede, quindi se ne riparlerà ad Ottobre! :fischia
Tanto ormai nemmeno c'entrerebbe + sulla bilancia!

Rena
facci sapere come procede!!!

In attesa di Giorgia!
Immagine

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 26 ago 2012, 12:24

Ragazze domanda alla Frefera:

Mia cognata è andata in Giappone per 2 settimane, ora sicuramente mangerà pesce giapponese quindi non proprio salutare dopo Fukushima..
Secondo voi al ritorno potrebbe essere radioattiva e quindi "pericolosa" se mi si avvicina alla pupa?!? :domanda

Rispondete serie, se vi riesce :fischia :fischia :fischia

In attesa di Giorgia!
Immagine

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 ago 2012, 17:35

frefera ha scritto:Ragazze domanda alla Frefera:
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Comunque per me no! L'unica che si contamina è lei!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 ago 2012, 17:39

Ed ora seriamente: :congratulations: :congratulations: Rena!! :yeee :yeee
Anche a me piacerebbe il terzo, quarto, quinto ecc...., ma poi torno con i piedi per terra e proprio non ci riuscirei, sia economicamente che psicologicamente, alcune persone sono portate, io ho scoperto di no!
Certo se capitasse non penserei assolutamente di non tenerlo, mai e poi mai, ma prendo precauzioni, poi nella vita non si sa mai!
Vedrai Rena andrà tutto benone!! :bacio

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 ago 2012, 17:41

Progressi Fabio: sono nati due dentini, incisivi inferiori! Tutti e due insieme :sorrisoo
Si alza da solo, appoggiandosi naturalmente, e si mette a 4 zampe, dondola un pò e cade! Il mio ciccio!!!
Che bravi questo pupi!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”