Debbie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Le melenzane sono buone pure sbattute al muro
Debbie
Debbie
- dynastar
- Master~GolGirl®

beh, non esageriamo ....Stefy74 ha scritto:Le melenzane sono buone pure sbattute al muro![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

caponatadynastar ha scritto:beh, non esageriamo ....Stefy74 ha scritto:Le melenzane sono buone pure sbattute al muro![]()
![]()
cotolette
polpette
arrostite e poi marinate con olio e menta
a me piacciono in tutti i modi
- Debbie74
- Original~GolGirl®

STEFY...ma che t'è successo?? ti sei svegliata così... o mi sono persa qualcosa???
Valeria è sempre un mito...mi fa morire!!!
DANI... ti invidio molto per la vita che fai...!!
Fai bene a godertela... tu che puoi!!!Adesso che arriva la bella stagione sarà ancora meglio...!!Sono felice sentirti serena...!!
Anch'io avrei preso al volo l'opzione "cena fuori"...
Infatti stasera io mangio fuori con le mie amiche...e domani sera siamo ancora fuori a cena con amici...
Per quanto riguarda le famose polpette... sarei molto curiosa di provarle... anche se le melanzane non mi fanno impazzire...
Anche io prima facevo tutto al forno...per evitare che Simo mangiasse il fritto... ma alcune cose ho ricominciato a friggerle...perchè al forno non reggono il confronto....(vedi patatine...
)
Mio marito si è messo in testa che sto week-end mi deve fare la peperonata(io adoro i peperoni in tutte le salse...
) e sta chiedendo a chiunque consigli per farmela nei migliore dei modi...
Ieri sera gli ho chiesto " ma lo fai per me?" e lui " eh si certo!"
DE'...ci credo che sei a pezzi...spero che tu riesca a riposare un pò questo week-end...
BABBALINA
per stasera e perchè sia MATTEO!!!
Anch'io avevo scoperto alla TN che era Simone....
A proposito di nomi... per i maschietti in pole position anche per me ci sarebbe MATTEO... altri proprio non mi vengono che mi piacciano particolarmente...
per le femminucce... GIULIA, GAIA, LISA, e comunque anche per me nomi brevi!
GIUS...ti sei messa a studiare...o stai ancora cazzeggiando??
Valeria è sempre un mito...mi fa morire!!!
DANI... ti invidio molto per la vita che fai...!!
Fai bene a godertela... tu che puoi!!!Adesso che arriva la bella stagione sarà ancora meglio...!!Sono felice sentirti serena...!!
Anch'io avrei preso al volo l'opzione "cena fuori"...
Infatti stasera io mangio fuori con le mie amiche...e domani sera siamo ancora fuori a cena con amici...
Per quanto riguarda le famose polpette... sarei molto curiosa di provarle... anche se le melanzane non mi fanno impazzire...
Anche io prima facevo tutto al forno...per evitare che Simo mangiasse il fritto... ma alcune cose ho ricominciato a friggerle...perchè al forno non reggono il confronto....(vedi patatine...
Mio marito si è messo in testa che sto week-end mi deve fare la peperonata(io adoro i peperoni in tutte le salse...
Ieri sera gli ho chiesto " ma lo fai per me?" e lui " eh si certo!"
DE'...ci credo che sei a pezzi...spero che tu riesca a riposare un pò questo week-end...
BABBALINA
Anch'io avevo scoperto alla TN che era Simone....
A proposito di nomi... per i maschietti in pole position anche per me ci sarebbe MATTEO... altri proprio non mi vengono che mi piacciano particolarmente...
per le femminucce... GIULIA, GAIA, LISA, e comunque anche per me nomi brevi!
GIUS...ti sei messa a studiare...o stai ancora cazzeggiando??
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Tornando al discorso di Eurodisney... effettivamente anche noi c'eravamo fatt fare dei preventivi...e sotto i 1500 Euro in tre non spendavamo... e per tre giorni non ce la siamo sentita...
Stefy...hai fatto bene ad "approfittare" non potevate perdervi questa magnifica occasione...
...
ma toglimi una curiosità.. è lo stesso nonno che ha la casa a FAVIGNANA???
Posso "adottarlo" anch'io??? :ahah
Ora vado ragazze sono ancora sommersa dal lavoro....non ho voglia di fare una mazza...ma lo devo fare...
Per fortuna è venerdì...e stasera sono libera da ogni impegno... mio marito va a prendere Simone e si occupa di lui per tutta la sera...
Io vado a farmi una bella lampada torno a casa e mi infilo nella vasca prima di uscire...

Stefy...hai fatto bene ad "approfittare" non potevate perdervi questa magnifica occasione...
ma toglimi una curiosità.. è lo stesso nonno che ha la casa a FAVIGNANA???
Posso "adottarlo" anch'io??? :ahah
Ora vado ragazze sono ancora sommersa dal lavoro....non ho voglia di fare una mazza...ma lo devo fare...
Per fortuna è venerdì...e stasera sono libera da ogni impegno... mio marito va a prendere Simone e si occupa di lui per tutta la sera...
Io vado a farmi una bella lampada torno a casa e mi infilo nella vasca prima di uscire...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

... anche suo padre è allergico all'erba... e le canne se l'è fatte lo stesso... da giovine....Boomie75 ha scritto:oh mamma, non potrà mai provare il gusto di farsi una canna????Debbie74 ha scritto:Per quanto riguarda Simo invece ho paura sia allergico all'erba o qualcosa del genere...![]()
![]()
ok ho detto la cavolata del giorno, ora posso andare a recuperare belva nr 1!![]()
Debbie
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Debbie è sempre lo stesso nonno, il papà di Roberto
Se vuoi farti adottare fai pure, lui è della teoria che più si è e meglio è
E bravo il maritino che si vuol fare perdonane, l'ha capito di aver sgarrato...
E bravo il maritino che si vuol fare perdonane, l'ha capito di aver sgarrato...
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Ieri è stato il primo giorno che l'ho visto un pò sofferente... ma ha detto alla nonna che quando rientra dal giardino e va in salone gli bruciano gli occhi...dynastar ha scritto:Debbie74, anch'io soffro di allergia agli occhi ... in primavera![]()
Ho un collirio da mettere 1 volta al giorno ... ma (a parte che non so come si chiama) serve la ricetta .... ti conviene chiedere al pediatra se non hai un tuo oculista di fiducia![]()
Non so in che gravità la soffre Simone ma a me si gonfiano tanto gli occhi da avere un mal di testa... col collirio in 2 giorni passa tutto!
....comunque buona seratina con le amiche![]()
![]()
Oggi vedo...al massimo chiamo la pediatra...
anche se mi pare di averla chiamata anche l'anno scorso... il problema è che non mi ricordo cosa mi aveva detto...
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ok... programmiamo tutto per agosto....Stefy74 ha scritto:Debbie è sempre lo stesso nonno, il papà di RobertoSe vuoi farti adottare fai pure, lui è della teoria che più si è e meglio è
![]()
A dir la verità ha avuto un moto di gelosia...(che non è da lui) nei miei confronti, per un episodio che non vi sto a raccontare...troppo lunghissimo....Stefy74 ha scritto:E bravo il maritino che si vuol fare perdonane, l'ha capito di aver sgarrato...
Sta di fatto che ovviamente io mi ero un pò allontanata ed era evidente la cosa...
martedì sera mi sembrava di essere tornata ragazzina e mi sono ricordata perchè stiamo insieme da 17 anni...
L'ho detto anche a lui e siamo riusciti finalmente a parlare con un pò di tranquillità...
In ogni caso..di secondo figlio non se ne parla...
- dynastar
- Master~GolGirl®

Eccomi ancora qui ... però ho sistemato tutto il plico delle offerte dell'ultimo mese
Stefy74, le melanzane le mangio solo nella parmigiana
...ma posso sempre cambiare .... se mi fate assaggiare le vostre specialità

Stefy74, le melanzane le mangio solo nella parmigiana
...ma posso sempre cambiare .... se mi fate assaggiare le vostre specialità Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- dynastar
- Master~GolGirl®

Debbie ha scritto:di gelosia...(che non è da lui) nei miei confronti, per un episodio che non vi sto a raccontare...troppo lunghissimo....
scherzo, ovviamente!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Paola se assaggi le mie di specialità allora ti passa la voglia
buttati su Barbara o Dnaiela
Buona la parmigiana
Debbie e l'importante è che Daniele righi dritto
Per il secondo figlio non mi pronuncio, saranno fatti vostri 
Buona la parmigiana
Debbie e l'importante è che Daniele righi dritto
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Minchi@ quanto avete scritto
Oggi invece siamo stati tutto il giorno fuori, il marito ha depositato Crico all'asilo alle 9.00, tornato a casa...
...
poi abbiamo fatto due cosine a casa e siamo usciti, vista la giornata splendida di sole
un pò di axcquisti in giro per negozi con una coppia di amici e pranzo a casa loro
adesso sto preparando una bella insalata di:patate, cipolle bianche, fagiolini e pomodorini
sta cosa mi fa pensare troppo all'estate!!!!!
Quotissimo STEFY sul fatto che le melanzane sono buone pure sbattute al muro
a dopo
Oggi invece siamo stati tutto il giorno fuori, il marito ha depositato Crico all'asilo alle 9.00, tornato a casa...
un pò di axcquisti in giro per negozi con una coppia di amici e pranzo a casa loro
adesso sto preparando una bella insalata di:patate, cipolle bianche, fagiolini e pomodorini
Quotissimo STEFY sul fatto che le melanzane sono buone pure sbattute al muro
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Stamattina mi sono iscritta a FLYLADY...avete letto di là????? sembrerebbe utile sta cosa, mi sono rotta le p@lle di avere quasi sempre la casa un disastro, la rendo decente dal ven alla dom, ma tutti gli altri giorni in cui lavoro
Oggi altra mega giornata di sole, spedirò i miei ometti in piscina e io mi dedico un pò alla casa!!!

Stamattina mi sono iscritta a FLYLADY...avete letto di là????? sembrerebbe utile sta cosa, mi sono rotta le p@lle di avere quasi sempre la casa un disastro, la rendo decente dal ven alla dom, ma tutti gli altri giorni in cui lavoro
Oggi altra mega giornata di sole, spedirò i miei ometti in piscina e io mi dedico un pò alla casa!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

miiiiiii se mi dici così mi scoraggiBoomie75 ha scritto:![]()
in bocca al lupo Manu... io ho resistito 15 giorni dopodichè ne avevo già le @@ piene!
...effettivamente oggi dovrei inziare con il lavare il lavandino a fondo...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma il lavandino è il meno
sono le infinità di email che arriva in un giorno che ti rompono.
però son sincera in quelle 2 settimane la casa era un gioiellino
sono le infinità di email che arriva in un giorno che ti rompono.
però son sincera in quelle 2 settimane la casa era un gioiellino
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona domenica
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
scuasta la latitanza ma questa settimana da sola è stato un delirio
l'ultima ieri sera con Matty che due compagne di scuola e una amico hanno combinato in pizzeria un uscita a 4
non vi dico le storie che ho fatto e le prediche mi sembra un po prestino per certe cose
gli ho concesso 20 minuti sotto il portone a chiacchierare ,non sono ancora preparata a queste cose mi devo aggiornare ,ricordo che io ho mangato fuori a 17 anni la prima volta
marron' e che mi aspetta
a Mattia si sono svelgiati gli ormoni in anticipo e si è invaghito di una compagna di scuola ,vi vorrei far leggere le lettere che si scrivono
aiuto pietà di me e che mi aspetta..............
vado a fare la 3 lavatrice cosi oggi si esce devo comprare scarpe per tre di loro
scuasta la latitanza ma questa settimana da sola è stato un delirio
a Mattia si sono svelgiati gli ormoni in anticipo e si è invaghito di una compagna di scuola ,vi vorrei far leggere le lettere che si scrivono
vado a fare la 3 lavatrice cosi oggi si esce devo comprare scarpe per tre di loro
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Annalisa :ahah scusami ma mi hai fatto troppo ridere! Anche se ho poco da ridere, a breve starò sulla tua stessa barca!
Laura è pure lei innamorata, ma è ancora una cosa innocente, lettere d'amore molto principesche
Quanto alle uscite in solitaria mi pare prestino ancora! Io ricordo che la prima volta avrò avuto 11/12 anni, ero alle medie, ed era una pizzeria a due passi da casa. Ma i miei erano molto molto easy e si fidavano molto di me. E io ero una persona molto responsabile. Facendo il parallelo con le mie figlie direi che Laura potrebbe pure uscire da sola pure domani, Valeria nemmeno tra 20 anni :ahah
Prendila a ridere, che è meglio!
Mamma mia come crescono in fretta
Laura è pure lei innamorata, ma è ancora una cosa innocente, lettere d'amore molto principesche
Quanto alle uscite in solitaria mi pare prestino ancora! Io ricordo che la prima volta avrò avuto 11/12 anni, ero alle medie, ed era una pizzeria a due passi da casa. Ma i miei erano molto molto easy e si fidavano molto di me. E io ero una persona molto responsabile. Facendo il parallelo con le mie figlie direi che Laura potrebbe pure uscire da sola pure domani, Valeria nemmeno tra 20 anni :ahah
Prendila a ridere, che è meglio!
Mamma mia come crescono in fretta