GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 8:59

Bricla ha scritto:auguri a RICCARDO PER IL PRIMO DENTINO E UN BACIONE ALLA SUA MAMMA ALEX :cuore che bello il mio nipotino
DE tesoro vedrai che pian piano Enrico sarà bravissimo con Michi anche il mio amore sta imparando a farla mangiare... non possiamo fare sempre noi tremila cose al secondo :bacio
annalysa il video di Puzz è favoloso
Nika sono felice di sentirti tranquilla un bacio a Daniele
Chi sei un mito degli avatar e sono uno più bello dell'altro , il vaccino di cui parli è meningococco C non lo vedo nella tua lista. In lombardia è facoltativo e consta sui 20 eur, io l'ho fatto perchè la pdf lo consigliava caldamente in vista del nido
STEFY che stress i capi di roberto, a voi bisognerebbe fare un monumento per la pazienza
Pando bacio ad Andrea
scappo devo cenare mio marito è appena arrivato e Juli dorme dalle 20.55 :incrocini
Ylenia un bacio a te e buonanotte spero tu possa riposare bene
mi mancate tanto ma con il lavoro ho ancora meno tempo :incrocini

grazie bricla!! infatti la mia ped mi chiese se avevo intenzione di portare la piccola al nido...forse allora è per questo che non mi ha detto nulla :domanda grazie per i complimenti agli avatar :emozionee un bacio alla piccola J.G :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 9:05

buongiorno ragazze :sorrisoo io in questi giorni sono un po' :aargh la piccola non dorme piu :buuu ma che gli prende??????? premetto che di notte dorme sempre,ma di giorno non cè piu verso!!! il bello è che lei ha sonno :aargh si struscia sempre gli occhietti ma come la metto nel letto e io mi stendo a fianco come faccio sempre lei inizia a dimenarsi a fare contorsioni e a frignare :urka uffa volevo rimettergli la collanina di ambra per i dentini ed è SPARITA :aargh :aargh non la trovo piu!!! sono gia circa 3 o 4 giorni che fa' cosi :urka scusate so' che qualche cucciolo dorme poco e quindi magari io sto' scoprendo l'acqua calda :domanda ma per noi è una cosa nuova :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 30 ott 2007, 10:09

buongiorno a tutte!!
chi069 ha scritto:
aria ha scritto:lo pneumococco è una cosa
il meningococco è un'altra...anche questo è in tre dosi, e sul libretto dovrebbe esserci scritto almeno sul mio c'è scritto e c'è anche l'etichetta della fiala usata :sorrisoo

aria quindi ho capito male???? sarebbe il meningococco??? ma sul libretto se fosse stato fatto ci sarebbe scritto meningococco???perchè se fosse cosi sul mio non cè :domanda sul mio sono riportati i seguenti vaccini
POLIO SALK
POLIO SABIN
TETANO
DIFTERITE
PERTOSSE
HAEMOPHILUS INF.B
EPATITE B
ecco questi sono i vaccini... :domanda

praticamente questa è l'esavalente. non c'è né pneumococco né meningococco :domanda
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 ott 2007, 11:56

Buongiorno bellezze :sorrisoo
stamane piove :che_dici avrei dovuto portare la Michy all'asilo ma non ne avevo voglia di uscire sotto l'acqua, così ho fatto finta di niente e mi sono rinfilata sotto le coperte e l'ho lasciata dormire, ci siamo alzate alle 10 :hi hi hi hi
Annalysa mi spiace per Puzzona, se non ha sintomi si raffreddamento come dici te potrebbero essere i dentini, con glialtri com'era andata? Solitamente succede sempre nello stesso modo. :incrocini :incrocini per una pronta guarigione di Debora :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 ott 2007, 12:03

chi069 ha scritto:buongiorno ragazze :sorrisoo io in questi giorni sono un po' :aargh la piccola non dorme piu :buuu ma che gli prende??????? premetto che di notte dorme sempre,ma di giorno non cè piu verso!!!
Attenta che a lamentarti per una cosa simile potresti essere insultata :aargh
qui ci sono gennarini che non fanno dormire le loro mamme da 9 mesi e tantomeno dormono di giorno, quelle pesti :pistole
La Michy di giorno se dorme un'ora dopo pranzo è già una manna :urka ed infatti io non riesco mai a combinare nulla :bomba
Comunque, anche secondo me, potrebbero essere i denti ad innervosirla, dai speriamo che passi presto e che potrai tornare a riposare anche te! :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 ott 2007, 13:31

Di sonno non ne parliamo proprio!! Ciccio riccio di giorno se dorme due volte mezzora accendo i ceri alla madonna!! E non ti dico gli urli, gli strilli e la ginnastica per farlo addormentare...fa una resistenza che i vicini penseranno che lo frustiamo a sangue!!!
Annalysa, mi dispiace tanto per la febbre: noi passiamo da una malanno ll'altro causa nido quindi ti capisco. Non so per quale miracolo siamo riusciti a fare il vaccino ieri, ma forse sarebbe stato meglio non andare visto tutto quello ceh ci ha detto la dott.ssa!!!!
Scrivo in una pausetta da scuola ma ora devo andare. Oggi rivedo la salsiccia solo stasera alle 20 da stamattina e mi fa un po' effetto.
Buon pome a tuttissimi!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ott 2007, 14:15

De anche con i primi due avuto circa 5 giorni prima la febbre ,per questo penso che sia questo il motivo ,per ora ha di nuovo 38,5 e via di tach.

Chi la mia non dorme da 10 mesi :pistole ormai ci ho fatto il callo ,e duranate il giorno si e no si fa 20 minuti la mattina e 20 il pomeriggio , stanotte si è svegliata ogni ora ma io non avevo capito che aveva la febbre :urka

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ott 2007, 14:17

Bo si è fatta sentire????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ott 2007, 14:43

Buongiorno tesorine!!!!
Qui siamo di raffreddore cronico!!Tosse mucci e catarro...e di un fastidioso!!!!! :aargh
ma proprio ora che arriva unpò d'aria di festa ??? :bomba

ANNALYSA vedrai puzz sta cacciando qualche altro dentino!!!! :incrocini
CHIIIIIIIIIIIIIIIIII ma dico vuoi scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui con il sonno siamo in tante che combattiamo....dai vedrai che sono i dentini e se no altrimenti ti abituerai ed entrarai anche tu nel club :hi hi hi hi :bacio
ALEX :yeee evviva il 1 dentino di DADO!!!!!!!!!!!Ti ho detto che è bellissimo nell'avatar???
DE :bacio hai fatto bene a continuare a ronfare...così si fa!!!!!! :che_dici
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2007, 14:46

wow....sono 3 giorno che provo a scrivervi ma il computer non me lo permette......
da lunedì spero di essere più assidua nei contatti visto che per il licenziamento della mia sostituta ritornerò a lavorare......avevamo prorogato il contratto per motivi che ben vedete :emozionee ma lei ha detto che ha trovato un posto "fisso"......che torto darle!!!

la mia piccola "attila" cresce bene....già andare a carponi non le basta e si prende qualsiaso cosa da spingere per camminare in giro per l'appartamento.......di dentini ne ha già 4 e presto farà anche il resto ....visto le gengive ormai bianche!!!!

Io sto abbastanza bene anche se la pancia è già ben visibile e domani mattina ho l'ultrasceen :incrocini :incrocini :incrocini
bacioni a tutti e....spero di leggervi al più presto :fischia :fischia
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 ott 2007, 14:49

NIKA sono contenta che Dani sta bene e tu sei più serena!!!!!!! :yeee

GIUS dai non dare peso a quellapediatra neanche lo conosce il tuo cuccciolo!Affidati al tuo di pediatra!!!! :bacio

STEFY ti ho detto che è bellissima nell'avatar VALERIA???e poi è troppo avanti a dire LUCE!!!!Attenzione che Frega anche Lauretta e ce ne vuole a fregarla quella birba!!! :bacio

Claudietta :bacio a te e JG???Come va????Spero meglio!!!!!!!! :bacio

PANDO :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2007, 15:14

Ciao care :bacio

Chi, io al posto tuo farei già i salti di fioia! Valeria non dorme praticamente mai di notte, si sveglia diecimila volte, ma il riposino di metà mattina al nido è sacro per lei! Al nido si stanca tanto e crolla, almeno lei recupera! Lei...
Non preoccuparti, saranno i dentini oppure semplicemente le basta dormire la notte. :bacio

De, hai fatto bene a lascire la Michy a casa col tempaccio: e poi poltrire fino alle 10 è un lusso imperdibile, se se ne presenta l'occasione! :ok

Dynastar :incrocini :incrocini :incrocini per l'ultrascreen

Annalysa, come sta Debora?

scappo, devo rientrare in ufficio :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2007, 16:37

chi069 ha scritto:buongiorno ragazze :sorrisoo io in questi giorni sono un po' :aargh la piccola non dorme piu ma che gli prende??????? premetto che di notte dorme sempre,ma di giorno non cè piu verso!!! il bello è che lei ha sonno :aargh si struscia sempre gli occhietti ma come la metto nel letto e io mi stendo a fianco come faccio sempre lei inizia a dimenarsi a fare contorsioni e a frignare uffa volevo rimettergli la collanina di ambra per i dentini ed è SPARITA non la trovo piu!!! sono gia circa 3 o 4 giorni che fa' cosi scusate so' che qualche cucciolo dorme poco e quindi magari io sto' scoprendo l'acqua calda ma per noi è una cosa nuova
almeno la tua fino ad oggi ha dormito.....la mia piccola è da quando aveva 5 mesi che non dorme al pomeriggio (al mattino mi riposava 1 ora...il tempo di preparare il cibo di mezzogiorno)....ora di giorno mi ha un riposino di mezz'ora.....però dorme tutta la notte (e di questo non mi posso proprio lamentare!!!)
Evidentemente le basta il riposo notturno, visto che è sempre super attiva fino alle 10 di sera (ora con il cambio d'ora è attiva fino alle 21,30......però si alza alle 6,30 :buuu )
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 30 ott 2007, 17:23

scusate l'intrusione volevo salutare i gennarini e la mia amicona Chi69 :bacio :bacio :yeee :yeee
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 ott 2007, 17:27

Ho Riccardo in braccio, dovrò essere veloce....grazie a tutte per i complimenti al mio ometto!! :emozionee
Dynastar ti pensavo proprio qualche giorno fa, sono contenta che procede tutto bene, per lo screen di domani :incrocini
Chi quando è successo così a Riccardo è styato per i denti, vedrai che passa presto :incrocini
De hai fatto bene a rimanere a letto con la Michy, magari potessi...
Annalysa come sta Deb?Passata la febbre
Yle un bacio grande a te e al bellissimo Leo
Claudia,'sto lavoro che stress....ti capisco :coccola
Gius stai tranquilla e vai a sentire cosa dice la tua pediatra
Passo dopo, baci a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2007, 17:36

dynastar :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ott 2007, 17:55

ma che è risalita quasi a 39 :urka è qui in braccio e non mi molla :urka si lamenta come un cagnolino che pena che mi fa :urka sembra un termosifone e non vuole mangiare niente :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 ott 2007, 18:45

Annalysa povera cucciola :coccola :coccola la tetta non la vuole? :incrocini :incrocini :incrocini
Dynastar era un po' che pensavo a che fine avessi fatto, per fortuna è tutto ok, in bocca al lupo per domani :incrocini
Yle :incrocini per Leo
Ho sbolognato la Michy a mia mamma in modo che mentre lei gli fa fare l'areosol io sono riuscita a farmi un bel bagno :-D Ora vado un po' a vedere come va, a dopo :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2007, 18:52

hai ragione de sono sempre di corsa :-(((((((((((((
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2007, 18:54

ANNALYSA :incrocini :incrocini :incrocini vai di tetta che quella non la rifiutano mai, spesso mi dico meno male che la allatto ancora, tutta la settimana che ha avuto febbre JG andava di tetta e mangiava pochissimo pero non mi sembra sisia sciupata :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”