GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da dynastar » 30 giu 2010, 14:03

boomie ha scritto:una signora che poverina non ha il verso... fa + danni che altro...
:ahaha :ahaha ne avevo una anch'io che mio marito chiamava "la signora putiferio" .... figurati che avevo dei piatti fiorentini anticati (regalo di nozze) appesi alla parete della cucina .... beh, ora non sono più anticati :che_dici :che_dici credo abbia passato ore a pulire tutta l'anticatura .... ma ora sono belli lucidi :ahaha :ahaha (la metto sul ridere ... tanto cosa posso farci??)
:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2010, 14:06

Buon giorno

Faccio una prova xché da ieri non mi invia messaggi :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2010, 14:07

:bacio

quando finisce sto caldo torrido??? datemi il mare o abbassate il termostato :aargh :impiccata:

Passo dopo, intanto un :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2010, 14:19

Dani grazie di tutte le idee :bacio
X le tagesmutter mi ero informata un paio di anni fa. Indovina? Qui non sanno nemmeno cosa sono :che_dici e in tutta sincerità non credo decollerà mai per tanti motivi, la mancanza di lavoro x le donne, la totale chiusura alle novità ecc. E poi non credo che casa mia sarebbe idonea. Tanto x cominciare non ho la cucina con tavolo e mi sembra sia una caratteristica necessaria, oltre ad una stanza in più che non ho.

La piadineria l'avevo pensata, già come franchising l'investimento è minimo, 10mila euro. Ma anche quelle non è che fanno granché qua. Eppure non scarto l'idea, ma non per ora.

Vi ho mai detto che all'inizio che lavoravo mi iscrissi a una scuola x parrucchieri? Era una mia passione. Siamo finiti in causa. C'erano imbrogli sotto. Volevo fare estetista-parrucchiera x sopperire al fatto che x la morte di mamma avevo rinunciato all'università.

Dani un MILIARDO DI EURO? :urka :urka forse vuoi dire un milione? Azz mo' mi trasferisco e apro una piadineria :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2010, 14:24

babbi sì sì un milione :hi hi hi hi , l'ho corretto, volevo dire quasi 2 miliardi di lire, ma poi ho messo gli euro e non ho cambiato!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2010, 14:30

Dani posso importare in Romagna la mia speciale piadina? :hi hi hi hi La piadina del porco :ahaha
Quando venivo su da mia sorella, siccome lei non mangia e non taglia nemmeno i pomodori :che_dici le facevo io. Mio cognato era talmente entusiasta :ahaha xché dentro ci mettevo tanto di quel ben di Dio :ahaha che veniva alta almeno 3-4 cm :ahaha vogliaaaa

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2010, 14:41

Aggiornamento: non mi vuole proprio fare stare tranquilla! L'hanno mandato in un posto bruttissimo e pericoloso. Su 9 persone 5 hanno rifiutato e chiesto cigs. Alché gli ho detto di chiederla anche lui, non si può rischiare così, già manca la sicurezza in generale, poi mettono persone che fino al giorno prima facevano tutt'altro. Sembrava avermi dato ascolto. Ora mi ha chiamato dicendo che ha accettato, almeno per il momento. Mi girano le palle. Nel suo vecchio reparto ci sono persone che portano droga sul posto di lavoro e nessuno li tocca. Abbiamo saputo in base a cosa sono stati fatti i nomi :urka non in base al lavoro svolto, ma in base a malattia e infortuni. Lui quest'anno ha 2 malattie, una a febbraio x la gastroenterite che abbiamo beccato tutti a casa e una il mese scorso di cui ha mandato i certificati del radiologo :urka cioè chi fa danni resta, chi resta a casa x malattia viene fatto fuori. Ecco la nostra realtà :clap :che_dici intanto ho una paura fottutissima che si faccia male :buuu da quelle parti stava mio padre, si respira l'aria più sporca che ci sia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 giu 2010, 14:43

buongiorno
salutino veloce perchè c'è il temporale,speriamo che rinfreschi perchè oggi non si respira :x:
il nano dorme, quasi provo ad imitarlo!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 giu 2010, 15:26

babbala mi dispiace tantissimo. Spero possa essere solo una cosa temporanea e riesca a far valere i suoi diritti.

De un po' di fresco servirebbe anche da noi, ma acqua no, basta!!

Vado a scuola per l'ultimo coll docenti. che noia!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 giu 2010, 15:31

Babbala, da come la racconti mi pare tanto una "manovra" della ditta di far sì che gli operai si licenzino così da evitare eventuali esborsi che la ditta ora non può permettersi....prendono i dipendenti con maggior anzianità e stipendio alto e lo spostano finchè lui non si stanca....
per la tagesmutter bisogna anche avere una specializzazione .... lo dico perchè tra le maggioline c'era una ragazza che sarebbe riuscita a sistemare la casa in modo da adattarla a tutte le esigenze, però non aveva la qualifica esatta (nonostante sia maestra d'asilo) per tale lavoro e il corso mi pare si aggirava sui 5000euro che, logicamente, non aveva :che_dici
un :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2010, 15:44

Babbi invece di fare una cosa formale come il tagesmutter, proponiti come baby sitter al tuo domicilio, è un'alternativa che non richiede nè qualifiche, nè spazi particolari.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2010, 15:50

Per la situazione di tuo marito una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 lug 2010, 8:28

buongiorno a tutte .....
oggi il maritino e le bimbe partono per la montagna ....loro staranno al fresco, ma io starò un giorno da sola :yeee :yeee ho proprio bisogno di una notte di sonno!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 lug 2010, 8:40

PAOLA COME TI INVIDIO NON NE HAI IDEA!!! :buuu :buuu :buuu
ANCHE IO VOGLIO STARE UN GIORNO DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE 2 MAGARI!! :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 lug 2010, 10:44

buongiorno
qua continua il caldo torrido :x: :x: :x:
Barbara :coccola :coccola spero veramente sia una situazione temporanea :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per la questione dell'aprire un'attività mi associo alle altre, pensateci mille volte prima di fare un passo troppo grande. Al giorno d'oggi ad andare a bagno ci vuole un attimo e poi sì che sarebbero casini grandi. Comunque sia con tre bimbe piccole da gestire da sola, qualsiasi attività indipendente la vedo grigia :che_dici L'unica forse è fare quacosa a casa tua e rivendere, hanno ragione le altre la gastronomia in questo momento tira alla grande, la gente ha sempre meno tempo e meno voglia di cucinare. Pensi che che non sarebbe possibile qualcosa di questo genere?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 1 lug 2010, 12:10

Buon giorno amiche :sorrisoo

Grazie delle coccole :cuore
Oggi mi sento un po' più su. Il problema ora non è il mio lavoro, ho lasciato il mio perché vagliate tutte le possibilità non ne valeva proprio la pena, quanto più trovare una seria alternativa nel caso in cui le cose si mettessero sempre peggio, leggasi chiusura ilva e conseguente mobilità. Stavo pensando che dopo che nasce Melissa, passati i primi momenti di assestamento innanzitutto vorrei rimettermi in carreggiata con le torte, a cui mi piacerebbe aggiungere piccoli buffet, anche se tutto questo farlo nel mio buco di casa :che_dici è veramente difficile

Poi stavo pensando a qualche alternativa che eventualmente potrebbe coinvolgere tutti e due un domani. Stamattina pensavo una cosa. Da me è completamente sottovalutata la questione ambientale e relativa raccolta differenziata (con tutto lo schifo che riversano nell'aria tra ilva e eni è un paradosso :che_dici ) pensavo di fare una ricerca se ci sono progetti in merito ed eventualmente pensare a un'attività di distribuzione detersivi alla prima da affiancare a qualcosa di analogo, non so cosa, ho qualche idea. Al momento solo un centro assistenza in città ha detersivi alla spina, ma cmq ancora manca la "cultura". Nelle vostre città ci sono questi tipi di negozi? Funzionano? Potrebbe andare come idea? Certo è una cosa ancora mooolto lunga...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 1 lug 2010, 12:14

La gastronomia l'ideale sarebbe farla in una sorta di laboratorio ma richiede un investimento molto dispendioso, almeno al momento. Non so quanto possa funzionare, con questa crisi anche le gelaterie sono semi-deserte :x: forse più buffet x feste varie. Per gestire le bimbe mi arrangerei, grazie a Dio ho un'energia che potrei spaccare il mondo, mi mancano solo i mezzi :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 lug 2010, 13:35

Ciao a tutte!!!
mi siete mancate tantissimo .... e adesso mi mancano i miei nani!!! Peccato per il maltempo ma comunque cui siamo divertiti un mondo!

avete scritto un sacco!!!!!!

innanzitutto ALEX :cuore riposati anche perchè è vero, questo caldazzo non aiuta, quotissimo le altre: la seonda gravidanza si vede da subito :congratulations:
GIUSY sobno contentissima per il controllo di Lollo!!! e per la complicità con Paolo, mi sa che siamo tutte nella stessa barca :fischia
BABBY quoto riquoto e straquoto DANI non fate azzardi, non è il momento,la cigs meglio non chiederla se tuo martito può ancora lavorare, pazienza per la mansione, ma la situazione è grigia davvero intutto il Paese e a TA ancor più. Tenete duro!!! Tagesmutter e Baby sitter a casa tua non la vedo fattibile soprattutto per il 5 piano e anche senza ascensore .... in caso di necessità come fai a caricarti i tuou tre bambini e quelli degli altri!!! non nonono trooopppa responsabilità oltretutto. Il Franchising anche non mi convince però magari trovarne uno interessante.... è che davvero c'è crisi e che la gente ha ridotto i consumi (o continua a consumare indebitandosi) io davvero mi rendo conto che anche a casa mia bisogna stringere la cinghia :urka ti faccio i miei :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
Stefania ricci? SLUUUUUUUUUUUUUUUUUUURPPPPP noi ce la ridiamo quando mangiamo il polipo crudo in riva al mare e i turisti 'del nord' ci guardano a metà tra il basito e il disgustato :ahah
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 lug 2010, 14:08

Bricla ha scritto:ci guardano a metà tra il basito e il disgustato
:fischia :fischia ti stai riferendo a me????
Purtroppo a me il pesce non piace, e ne ho mangiato di quello "buono", visto che mia sorella ha passato 3 anni a Vico Equense (Na) a causa del lavoro di mio cognato, e tutte le sere si andava a Sorrento ....
Mi spiace, ma volete mettere una fiorentina o una costata .....:slurpatona:
:slurpatona: ... per me non ci sono paragoni!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 lug 2010, 14:23

neppure a me il pesce crudo piace :x: e poi io ho il terrore di prendermi la salmonella o peggio il colera... no no, cotto lo adoro, in tutte le salse, ma cotto. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”