lisa si infatti non è un problema tenere i miei svegli la sera e poi tra l'altro non è che recuperino il giorno dopo. mi preoccupa un pochino gloria che deve cominciare una giornata d'asilo, avrà un weekend pesante (già si sa..... ) e quindi avrei preferito che almeno stanotte dormisse un bel pò per cominciare la settimana con + energie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
vestiti: gloria non è una che ci tiene a scegliere. quando le metto qualcosa che le piace però è tutta contenta!!!!!!!
lisa si infatti non è un problema tenere i miei svegli la sera e poi tra l'altro non è che recuperino il giorno dopo. mi preoccupa un pochino gloria che deve cominciare una giornata d'asilo, avrà un weekend pesante (già si sa..... ) e quindi avrei preferito che almeno stanotte dormisse un bel pò per cominciare la settimana con + energie!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
snake ha scritto:certo CARMY avete un programma tranquillo per l'estate![]()
![]()
LISA anche elena aveva iniziato bene per il pannolino...peccato che adesso sia in piena crisi..... Nel senso che lei dice chiaramente (non tanto chiramente perche' parla male....) quando le scappa pipi' o c@cca ma vuole il pannolino....
Adesso siamo all'assurdo che non vuole piu' fare la doccia per non stare senza. credo sia stata traumatizzata perche' una volta mentre mio marito la cambiava le ha fatto la pipi' addosso al babbo e poi per terra....mio marito istintivamente ah alzato la voce (ma non verso di lei...solo per dire che avrebbe dovuto pulire etc etc) lei pero' essendo permalosa e sensibile non l'ha dimenticato....
Adesso infatti quando riusciamo a farla entrare in doccia e' come spaventata all'idea di fare la pipi'....ora vediamo come si comporta al mare......
quando ti leggo mi vien sempre da ridere........ troppo forte l'elena col suo caratterino!!!!!! non vedo l'ora già di rivedervi!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi continuo a pensare a gloria
ieri mi ha detto che vorrebbe stare sempre sempre con me ma che purtroppo non si può fare perchè lei va all'asilo e io al lavoro
che bambina dolce che ho!!!! quanto la amo!
ieri mi ha detto che vorrebbe stare sempre sempre con me ma che purtroppo non si può fare perchè lei va all'asilo e io al lavoro
che bambina dolce che ho!!!! quanto la amo!
- snake
- Master~GolGirl®

GIORGY ridere????? a me viene da piangere!!! Io ero abituata a nicco.......questo terremoto in casa e' devastante...........................
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

ho messo delle foto nuove di elena (truccata con i fiori durante la festa al nido......) e di nicco senza riccioli!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao ragazzuole!
Che brave oggi a chiacchierare...Io ho letto molto velocemente!
Lorenzo e Monica.. Benissimo per l'intervento! E speriamo dia davvero tutti i frutti promessi!
Francy...ma rotto, ROTTO il naso a tua mamma??? Povera...Cmq in effetti con i bimbi è un rischio possibilissimo.
Carmy..davvero non ti invidio per le valige!! Ma nel rientro con la diligenza ed il vestito avete il margine per fermarvi mezza giornata se si riesce ad organizzare qualcosa?
Noi facciamo presto..Non abbiamo ancora organizzato niente
Forse torneremo all'elba in settembre, ma cosa fare in agosto è mistero..
Lisa mi spiace per il lavoro.. Ma non ho capito, ha proprio chiuso l'azienda?
Qui da me...si va avanti con sempre più fatica. Il dente va bene..Alla fine è il male minore, il cratere alla fine si è comportato bene.. SOno io che non sto molto bene. ricordate che avevo accennato a quel "peso sul cuore"? Venerdì mattina sono stata dalla mia dottoressa che mi ha prescritto un po' di accertamenti, partendo dal presupposto che sicuramente HO un problema di stress (sarà forse perchè sono esplosa tipo fontana di trevi
).. Cmq sia una delle ipotesi è ernia iatale..
Peccato che l'esame che mi ha prescritto in quel senso l'ho prenotato per il 16/9..Ora vedo come va in questi giorni e valuto se prenotarlo privatamente o richiedere l'urgenza..
Il fatto è che venerdì pomeriggio, mentre ero preoccupata per il dente, ho cominciato ad avere di nuovo quell'oppressione/dolore stavolta in modo più esteso, anche sotto il seno e sono stata parecchio male fino a sera... nel fine settimana è andata ad intermittenza..ed ho cominciato con anche il mal di testa (che per me è molto raro).. Ovviamente sabato sera mi è anche venuto il ciclo..Insomma ero proprio un fiore!
Oggi va un po' meglio, ho ancora tutte le cose scritte sopra, ma molto più lievi.. E nel fine settimana non mi sono comunque fermata.. Avevamo due feste di compleanno una sabato ed una domenica e mi dispiaceva salatarle.. Poi dovevamo ancora prendere i sandali ai bimbi... Ma a michele non li abbiamo trovati. O erano pessimi o costavano anche 70 euro...
Poi avrei bisogno anch'io di sandali e pantaloni...Non mi va molta roba dell'anno scorso, mi viene da piangere
Già sto lavando ed asciugando i pantaloni in un giorno perchè ne sto usando due..ma sono jeans e fanno caldo...E' che mi rifiuto di comprare cose così grandi..non ci voglio rimanere così
Prenderò qualcosa di emergenza a meno prezzo possibile..
Vabbuò.. vi saluto tutte. Scusate se non passo molto ma sono proprio al limite..
Che brave oggi a chiacchierare...Io ho letto molto velocemente!
Lorenzo e Monica.. Benissimo per l'intervento! E speriamo dia davvero tutti i frutti promessi!
Francy...ma rotto, ROTTO il naso a tua mamma??? Povera...Cmq in effetti con i bimbi è un rischio possibilissimo.
Carmy..davvero non ti invidio per le valige!! Ma nel rientro con la diligenza ed il vestito avete il margine per fermarvi mezza giornata se si riesce ad organizzare qualcosa?
Noi facciamo presto..Non abbiamo ancora organizzato niente
Lisa mi spiace per il lavoro.. Ma non ho capito, ha proprio chiuso l'azienda?
Qui da me...si va avanti con sempre più fatica. Il dente va bene..Alla fine è il male minore, il cratere alla fine si è comportato bene.. SOno io che non sto molto bene. ricordate che avevo accennato a quel "peso sul cuore"? Venerdì mattina sono stata dalla mia dottoressa che mi ha prescritto un po' di accertamenti, partendo dal presupposto che sicuramente HO un problema di stress (sarà forse perchè sono esplosa tipo fontana di trevi
Peccato che l'esame che mi ha prescritto in quel senso l'ho prenotato per il 16/9..Ora vedo come va in questi giorni e valuto se prenotarlo privatamente o richiedere l'urgenza..
Il fatto è che venerdì pomeriggio, mentre ero preoccupata per il dente, ho cominciato ad avere di nuovo quell'oppressione/dolore stavolta in modo più esteso, anche sotto il seno e sono stata parecchio male fino a sera... nel fine settimana è andata ad intermittenza..ed ho cominciato con anche il mal di testa (che per me è molto raro).. Ovviamente sabato sera mi è anche venuto il ciclo..Insomma ero proprio un fiore!
Oggi va un po' meglio, ho ancora tutte le cose scritte sopra, ma molto più lievi.. E nel fine settimana non mi sono comunque fermata.. Avevamo due feste di compleanno una sabato ed una domenica e mi dispiaceva salatarle.. Poi dovevamo ancora prendere i sandali ai bimbi... Ma a michele non li abbiamo trovati. O erano pessimi o costavano anche 70 euro...
Poi avrei bisogno anch'io di sandali e pantaloni...Non mi va molta roba dell'anno scorso, mi viene da piangere
Vabbuò.. vi saluto tutte. Scusate se non passo molto ma sono proprio al limite..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Che bei patati! Ma si somigliano molto vero?? Mi togli una curiosità? Che foto sono quelle che hai inserito a gennaio?snake ha scritto:ho messo delle foto nuove di elena (truccata con i fiori durante la festa al nido......) e di nicco senza riccioli!!
Capelli: ieri finalmente abbiamo tolto un kg di capelli a michele. E' in piena tosata estiva da macchinetta fatta dal papà...così biondino sembra un marine!
Come colpo d'occhio a me piace di più con il taglio medio, che gli lasci un po' di ciuffetto sopra, ma ha veramente una quantità di capelli allucinante, così con il caldo è più pratico.. Suda meno e se suda si asciuga più in fretta...
M. voleva tosare così anche fran.. Mi sono rifiutata..non ha proprio ne i capelli ne la faccia adatta...ho ancora il trauma della tosata dell'anno scorso..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Per i vestiti, ogni tanto michele ci prova a chiedere le sue magliette preferite. Ma si adatta a ciò che gli do..C'è da dire che essendo cominciato il caldo da poco lo vive ancora come una novità, penso che tra un po' non gliene fregherà più niente..
- snake
- Master~GolGirl®

erano delle foto fatte a mars alam tre anni fa...le avevo messe perche' c'era una gollina che voleva sapere come era quel villaggio li'DadaEle ha scritto:Che bei patati! Ma si somigliano molto vero?? Mi togli una curiosità? Che foto sono quelle che hai inserito a gennaio?snake ha scritto:ho messo delle foto nuove di elena (truccata con i fiori durante la festa al nido......) e di nicco senza riccioli!!
.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah! in effetti non mi ricordavo che tu ci avessi raccontato un viaggio simile....
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah...pannolino. Ho riprovato qualche volta con fran, ma quando lo porto in bagno non la fa e dopo un po' la perde per strada...
Ma capisco che non ne vuole mezza. Continuerò ogni tanto senza forzarlo troppo...
Francy, Lisa.. Le vostre sono piccine.. Se ci arrivano da sole bene..se no non è un grosso problema. Io se non avessi la materna a settembre lo lascerei ancora più libero di sentirsi pronto..
Ma capisco che non ne vuole mezza. Continuerò ogni tanto senza forzarlo troppo...
Francy, Lisa.. Le vostre sono piccine.. Se ci arrivano da sole bene..se no non è un grosso problema. Io se non avessi la materna a settembre lo lascerei ancora più libero di sentirsi pronto..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

FRANCY ma quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tesorini
ahahah so che a te non verrà da ridere, immagino...... d'altronde anch'io con lory sclero, però gli altri si divertono a vedere quel che combina
ELE mamma mia povera, mi spiace saperti così stressata e così piena di piccoli grandi problemi da risolvere ogni giorno tra denti salute bambini soldi marito............. ti sono vicina!

ahahah so che a te non verrà da ridere, immagino...... d'altronde anch'io con lory sclero, però gli altri si divertono a vedere quel che combina
ELE mamma mia povera, mi spiace saperti così stressata e così piena di piccoli grandi problemi da risolvere ogni giorno tra denti salute bambini soldi marito............. ti sono vicina!
- snake
- Master~GolGirl®

ora vi saluto...oggi esco prima e porto le belve ai giardini!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Rieccomi al volo fra poco vado a prenderli e anche noi parco...
Ele il motivo del licenziamento è stato causa crisi e chiusura aziendale ma la chiusura di fatto ancora non c'è stata. Perciò mi sto facendo seguire da un legale.
Riguardo al pannolino io ci provo in agosto se poi non ne vuole sapere rimando però credo che sia meglio affrontare una volta e buona lo stress dello spannolinamento che non dover sopportare la patella ancora un altro anno.
Francy credo che Elena sia in blocco, non è un problema ma si può riprovare fra un pò il tempo che le passi l'offesa
A proposito dove andate in Puglia?
Ma quest'anno tutte in Puglia!!!

Ele il motivo del licenziamento è stato causa crisi e chiusura aziendale ma la chiusura di fatto ancora non c'è stata. Perciò mi sto facendo seguire da un legale.
Riguardo al pannolino io ci provo in agosto se poi non ne vuole sapere rimando però credo che sia meglio affrontare una volta e buona lo stress dello spannolinamento che non dover sopportare la patella ancora un altro anno.
Francy credo che Elena sia in blocco, non è un problema ma si può riprovare fra un pò il tempo che le passi l'offesa
A proposito dove andate in Puglia?
Ma quest'anno tutte in Puglia!!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao passo al volo per un salutino ho visto che c'è tanto da leggere ma ultimamente non è che abbia molto tempo...cosa strana eh???
Ho letto di Lisa...prenditi tutto il tempo necessario ti rigenererai e sarai pronta per ripartire belle carica!!!Anche perché se loro ti hanno licenziato a parte fare tutti i tuoi passi per un po' di mesi dovresti avere la disoccupazione approfittane e goditi ben bene l'estate!!!!
Carmy estate bella intensa eh???Ci potremmo vedere sul molo di Civitavecchia intanto che fate la fila per imbarcarvi...potrebbe essere un'idea
!!! Noi faremo una settimana al mare e non due a giugno per via del nuovo lavoro, non che mi facciano problemi ma non me la sento di assentarmi per tanto tempo da subito, l'altra settimana la faremo a fine agosto.
Stasera alle 20
abbiamo una nuova visita da un otorino per Vale...credo proprio che dovremo togliere queste adenoidi speriamo che vada bene come a Lorenzo...vi farò sapere!!!
Ho letto di Lisa...prenditi tutto il tempo necessario ti rigenererai e sarai pronta per ripartire belle carica!!!Anche perché se loro ti hanno licenziato a parte fare tutti i tuoi passi per un po' di mesi dovresti avere la disoccupazione approfittane e goditi ben bene l'estate!!!!
Carmy estate bella intensa eh???Ci potremmo vedere sul molo di Civitavecchia intanto che fate la fila per imbarcarvi...potrebbe essere un'idea
Stasera alle 20
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

stefy facci sapere se deve essere operato che manderemo anche a voi tanti begli xxxx
e visto che han funzinato per lorenzo...
lisa io vado in provincia di brindisi le prime due di agosto, pensi che si potrebbe vedere??
e visto che han funzinato per lorenzo...
lisa io vado in provincia di brindisi le prime due di agosto, pensi che si potrebbe vedere??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte, un salutino.
ieri ho fatto mille cose e oggi son sfinita
pensate: dopo il lavoro a prendere gloria e vanessa, gelatino (loro!) poi a casa. dopodichè son alle 18.30 sono uscita per andare in piscina e come al solito torno un paio d'ore dopo, trovo vanessa e gloria bagnate perchè mio marito le ha lasciate giocare nella piscina dopo cena
così senza nemmeno mangiare prima porto a c asa vanessa subito perchè non avevo vestiti per lei, o meglio le ho cambiato le calzine bagnate, tolto i vestiti bagnati ma le ho messo una gonnellina mini di gloria....... e quindi ho preferito portarla a casa prima di farle prendere freddo
ovviamente gloria non voleva tornare a casa poi........
avrò mangiato ben dopo le 21, metti a nanna i bimbi e poi mi son guardata l'ultima megapuntatona di lost stirando! ho stirato fino alle 00.40
son sfinita
oggi avrò 5 bimbi in casa però poi cena dai suoceri
Buona giornata a tutte
ieri ho fatto mille cose e oggi son sfinita
pensate: dopo il lavoro a prendere gloria e vanessa, gelatino (loro!) poi a casa. dopodichè son alle 18.30 sono uscita per andare in piscina e come al solito torno un paio d'ore dopo, trovo vanessa e gloria bagnate perchè mio marito le ha lasciate giocare nella piscina dopo cena
ovviamente gloria non voleva tornare a casa poi........
avrò mangiato ben dopo le 21, metti a nanna i bimbi e poi mi son guardata l'ultima megapuntatona di lost stirando! ho stirato fino alle 00.40
son sfinita
oggi avrò 5 bimbi in casa però poi cena dai suoceri
Buona giornata a tutte
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Giorgia ma che ti combina il marito!!!
per oggi!
Oggi finalmente splende il sole, chissà quanto durerà
Giorgia ma che ti combina il marito!!!
Oggi finalmente splende il sole, chissà quanto durerà
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Stefy ciao, noi partiamo alle 21, se vi va si potrebbe fare
per la visita!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Sono appena ritornata da un pò di giri fra banca e cen tro commerciale, a parte la spesa ho preso un paio di bermuda in jeans per Mattia che dovrà mettere alla festa di fine anno.
Oggi però la giornata è cominciata storta, stamattina Ludo si è svegliata alle 06.00 e nonostante i vari tentativi non ha voluto riaddormentarsi
Inoltre Mattia è un periodo che va completamente per conto suo, prima di ascoltarmi le cose gliele devo ripetere 10 volte e ieri sera dopo l'ennesima volta che gli ho spiegato che quando siamo al parco e dopo il tempo necessario dico che dobbiamo tornare e lui puntualmente si rifiuta, l'ho messo in punizione + niente parco e cartoni per una settimana. Sapete cosa mi ha risposto" tanto mamma tu te ne dimentichi"
Invece non credo affatto!
Carmy la casa in Calabria è sempre la solita o avete cambiato?
Giorgy caspita ieri sera c'era anche freschino!
per l'incontro sarebbe fattibile perchè non siamo lontani però ancora non so Igna quando avrà le ferie e non azzardo programmi per adesso, ci sentiremo senz'altro per telefono!
Stefy
per Valerio, riguardo il resto mi stavo giusto informando 
Sono appena ritornata da un pò di giri fra banca e cen tro commerciale, a parte la spesa ho preso un paio di bermuda in jeans per Mattia che dovrà mettere alla festa di fine anno.
Oggi però la giornata è cominciata storta, stamattina Ludo si è svegliata alle 06.00 e nonostante i vari tentativi non ha voluto riaddormentarsi
Invece non credo affatto!
Carmy la casa in Calabria è sempre la solita o avete cambiato?
Giorgy caspita ieri sera c'era anche freschino!
per l'incontro sarebbe fattibile perchè non siamo lontani però ancora non so Igna quando avrà le ferie e non azzardo programmi per adesso, ci sentiremo senz'altro per telefono!
Stefy
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08