eleonora77 ha scritto:...ok! ora x recuperare ti prendi il socio e lo fai davvero!! :ahah :ahah

Messaggio da SAMA » 2 apr 2009, 14:19
eleonora77 ha scritto:...ok! ora x recuperare ti prendi il socio e lo fai davvero!! :ahah :ahah
Messaggio da SAMA » 2 apr 2009, 14:20
CONGRATULAZIONIeleonora77 ha scritto:ciao pato, ciao sara...![]()
nn notate nulla di diverso???LA MIA PRIMA G!!!!!
Messaggio da eleonora77 » 2 apr 2009, 14:22
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:22
Messaggio da MARITA » 2 apr 2009, 14:23
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:26
io sto allatando per cui non conto..vedremoMARITA ha scritto:Ragazze ma a voi è tornato il ciclo?
Messaggio da SAMA » 2 apr 2009, 14:34
LUI MI HA DETTO SOLO CHE DEVE TORNARE ENTRO I 6 MESI DAL PARTO ALTRO NON SAPREIMARITA ha scritto:sama ma se smetto di allattare entro quando deve tornare?
se mi dici così vado a fare uno stick..
Messaggio da SAMA » 2 apr 2009, 14:36
GIA' CHE CI SEI PASSA L'ASPIRAPOLVEREBilba ha scritto:ciao giorno a tutte![]()
sto mangiando davanti al pc +bimbo in braccio che poppa e con la terza mano scrivo!
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:41
tittiale ha scritto:pato, bello il giardinoio non vedo l'ora che faccia un po' più caldo per trasferirmi in taverna... così poi posso lasciare la porta aperta e Manuel può giocare fuori quanto vuole
ma qui fa sempre freddo
![]()
buona giornata a tutte, noi andiamo a pascolare con il nostro passeggino gemellare nuovo di zecca!!!e speriamo che la ragade oggi sia clemente
Messaggio da pato » 2 apr 2009, 14:42
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:42
ciao Vale spero tutto bene il piccolino come va?valentina83 ha scritto:dopo una lunga latitanza rieccomi.
noi stiamo bene, voi vedo che cmq non mancano mai i problemi ma tutto andrà per il meglio...
sperò di riuscire a passare più spesso come una volta...che bei tempi...
mi leggo un pò di arretrati
baci a tutte
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:43
SAMA ha scritto:GIA' CHE CI SEI PASSA L'ASPIRAPOLVEREBilba ha scritto:ciao giorno a tutte![]()
sto mangiando davanti al pc +bimbo in braccio che poppa e con la terza mano scrivo!(VERAMENTE DA NOI SI DICE IN UN ALTRO MODO MA MI SEMBRAVA POCO CARINO SCRIVERLO DAVANTI AL BAMBINO
)
Messaggio da pato » 2 apr 2009, 14:44
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:46
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:47
pato ha scritto:ho iniziato a lavare i pavimenti.. con sta cavolo di pioggia sono uno schifo.. xò faccio una stanza alla volta.
domani vado a fare spesone pro-svezzamento... un pò mi dispiace, ma non voglio mica che mi riprenda a fare un pasto in più!
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:47
e cioe' come sarebbe?che cosa compri?pato ha scritto:ho iniziato a lavare i pavimenti.. con sta cavolo di pioggia sono uno schifo.. xò faccio una stanza alla volta.
domani vado a fare spesone pro-svezzamento... un pò mi dispiace, ma non voglio mica che mi riprenda a fare un pasto in più!
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:53
lovelysara ha scritto:giorno.![]()
Ieri mattina giornata splendida,ieri pomeriggio un freddo e un vento polare.Era festa,poteva darla bella e calda...ma certo che no.
Ogi fa come ieri.eravamo tutti e 3 super coperti,alla faccia della primavera![]()
domandina.
Che taglie comprate ai votri piccoli?
La 3 mesi specie nelle tutine è passata,e dentro non entra più,così ha le gambine tutte segnate![]()
Sto comprando 3-6 e 6 mesi...fin qui niente di strano.
Compro sempre roba di marca perchè ho il terrore del mercato cinese,e delle colorazioni e dei tessuti che usano.Quindi premetto che è tutta roba curatissima nei particolari!
Ieri vado a comprarle qualcosa per stare comoda in casa,dato che vuole solo spezzati.Vedo una tutina e chiedo la 3-6.Pantaloni piccolissimi per lei,proprio corti.La maglia enorme.Non riesco a prenderle più le tutine perchè la 6 le va di lunghezza gambe,ma ci entra 10 volte come braccia.Devo fare gli spezzati con 3-6 o 6 sotto e 3 mesi sopra(ma anche col 3 mesi devo fare rovesce e contro rovesce)
Ma solo alla Chri stanno così sballate le TG?
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:55
Bilba ha scritto:pato ha scritto:ho iniziato a lavare i pavimenti.. con sta cavolo di pioggia sono uno schifo.. xò faccio una stanza alla volta.
ciao pato![]()
e cioe' come sarebbe?che cosa compri?
Messaggio da Bilba » 2 apr 2009, 14:57
Bilba ha scritto:lovelysara ha scritto:giorno.![]()
Ieri mattina giornata splendida,ieri pomeriggio un freddo e un vento polare.Era festa,poteva darla bella e calda...ma certo che no.
Ogi fa come ieri.eravamo tutti e 3 super coperti,alla faccia della primavera![]()
domandina.
Che taglie comprate ai votri piccoli?
La 3 mesi specie nelle tutine è passata,e dentro non entra più,così ha le gambine tutte segnate![]()
Sto comprando 3-6 e 6 mesi...fin qui niente di strano.
Compro sempre roba di marca perchè ho il terrore del mercato cinese,e delle colorazioni e dei tessuti che usano.Quindi premetto che è tutta roba curatissima nei particolari!
Ieri vado a comprarle qualcosa per stare comoda in casa,dato che vuole solo spezzati.Vedo una tutina e chiedo la 3-6.Pantaloni piccolissimi per lei,proprio corti.La maglia enorme.Non riesco a prenderle più le tutine perchè la 6 le va di lunghezza gambe,ma ci entra 10 volte come braccia.Devo fare gli spezzati con 3-6 o 6 sotto e 3 mesi sopra(ma anche col 3 mesi devo fare rovesce e contro rovesce)
Ma solo alla Chri stanno così sballate le TG?
beh io l'altro giorno sono passata alla 0-3 solo che lui e'lungo e gli stanno giuste giuste,che cavolo tra un po' non le mettevo neanche....infatti tutto quello che compro d'ora in poi 3-6 e casomai 6-9 mi porto avanti.
lui e' lungo 58 e gia' le cose 0-3 gli tirano e vho appena iniziato a mettrle spero almeno di poterle sfruttare per un mese.
cmq e' vero le taglie sono sballatissime cose lunghe sotto o viceversa sopra.....che taglie.
a proposito di marche ma tu Sara riesci a trovare made in italy io qui tutto made in cina
Messaggio da MARITA » 2 apr 2009, 15:01