GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
Ciao atutte scusate se passo poco ma tra lavoro e altro sono sempre molto impegnata..tommy in questi giorni sembra un po' infastidito magari sono i dentini..io ho fatto l'holter per la tachicardia ed e' nadato bene, sicuramente e' la tiroide
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Anne
- Expert~GolGirl®
Lauretta
Struzzina, io lascerei decisamente il bimbo dalla suocera. Magari un volta ogni due settimane
Non ti devi sentire in colpa se vuoi un po' di tempo per te! Poi alla nonna fa bene e di sicuro anche a Matteo
Per il molestatore..
non può passare tuo marito con te e guardarlo male? A volte funziona..

Struzzina, io lascerei decisamente il bimbo dalla suocera. Magari un volta ogni due settimane

Per il molestatore..

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne mio marito era venuto pure al bar e oltre a guardarlo male lui...ci si mette pure mio fratello a lanciargli occhiate malefiche ogni volta che lo vede passare e guarda dentro ma nulla da fare
ormai pensavo che la cosa si fosse risolta e invece stamattina si è messo ancora a rompere...da tenere presente che questo ha 48 anni suonati (conosco bene un suo collega che mi ha detto che se vuole gli va a parlare).

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Prova allora con il collega!
So bene che cosa significa.. troppo brutto
C'è gente che ti fa sentire "sporca" solo a guardati, vero?
So bene che cosa significa.. troppo brutto

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ps piccola precisazione...io non ho niente sul lasciarlo da mia suocera ma mi disturba l'idea di sballottarlo così al mattino..so che tanti bimbi lo fanno, ma un conto è farlo perche deve andare all'asilo, a scuola etc e si ha un'effettiva necessità (vedi Valentina che lavora a Milano ad es)...un conto è per "fare un piacere a mia suocera che lo vuole tenere un giorno da sola perchè si amenta che MAtty vuole piu bene ai miei che a loro (che cqe vede regolarmente)" anche perchè mia madre è disponibile a tenermelo e per me e molto più comodo perchè posso momentaneamente seguire i suoi ritmi senza sballottarlo e staccare la spina (anche se si tratta di pulire o sbrigare commissioni). Diciamo che il portarlo da lei è più un piacere che le vorrei fare perchè so quanto bene vuole al bambino perchè già mia madre mi da una grossa mano con lui...ma non per questo voglio sballottare MAtteo (so che non è traumatizzante per carita...ma a me dispiace troppo togliergli quell'oretta di nanna.).
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne ha scritto:Prova allora con il collega!
So bene che cosa significa.. troppo brutto![]()
si esatto...mi guarda proprio con la faccia di uno che si vorrebbe fare una tromb..ina...mi fa proprio la faccia da porco

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
e poi anche se mi fa dannare e a volte mi viene il nervoso io non ce la faccio a stare lontana tropp da lui per pulire la casa
onestamente non me ne frega nulla...voglio godermi il più possibile ogni suo momento...al pensiero di caricarlo in macchina e portarlo via e rivederlo alle 20 se tutto va bene mi viene il magone
se lo portassi al nido invece sarei onestamente anche più tranquilla..vabbhe scusate lo sfogo...sarà che mi devono arrivare e ingigantisco tutto

- akane
- Gold~GolGirl®
che bello noto con gioia che flavio non è l'unico a urlare nel cuore della notteRalle ha scritto:Carlotta ha solo 5 dentini.....però la notte urla come una matta mantre dorme, sarà per quello?

struzzina secondo me se lasci matteo un giorno a settimana puo' farti bene anche se lavori solo la mattina così il pomeriggio puoi dedicarti un po' alla casa e un po' al riposo tu pensa che io almeno due gg a settimana faccio venire mia mamma il pomeriggio da me per
tenermi flavio mentre io pulisco casa portarlo da lei sarebbe troppo scomodo visto che cmq lui fino alle 16.30 va al nido
martenka pronto il caffè per te (_)D
zerofolle x latte macchiato ci vuole il bicchierone \_/ o tazza grande (___)D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Akane portami una focaccia prosciutto e formaggio ahrggg che fame!!!!
ps la Camilia ha fatto effetto a Matteo...ieri sera è crollato alle 21.15 e stamattina mezz ora dopo la somministrazione si è addormentato (ormai al mattino non dorme +)...ma esattamente la camilia che fa?calma i nervi e i dolori per i denti?
ps la Camilia ha fatto effetto a Matteo...ieri sera è crollato alle 21.15 e stamattina mezz ora dopo la somministrazione si è addormentato (ormai al mattino non dorme +)...ma esattamente la camilia che fa?calma i nervi e i dolori per i denti?
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ah akane..io alla sera gli do ancora cremine varie aMatteo ma a mezzogiorno gli faccio pastasciuttine (capelli d'angelo o pastina) con tutti i sughetti vari. ho comprato la farina di semola e gli faccio spesso il semolino....lo gradisce molto!
- akane
- Gold~GolGirl®
struzzina pero' la focaccia prosciutto e formaggio non te la so disegnare
la camilia contiene estratto di camomilla e non so che altro che ha effetto rilassante e calma un pochino il fastidio

la camilia contiene estratto di camomilla e non so che altro che ha effetto rilassante e calma un pochino il fastidio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ECCOMI QUA! da che parte comincio?
Enora
ti ho scritto msg su fb
STRUZZINA, mi spiace x il "molestatore" deve essere davvero fastidioso...
noi siamo a 12 denti usciti, tutti nella norma, 8 incisivi e 4 premolari (che ci hanno fatto dannare non poco) da ieri però ho notato che comincia a sbavare e a mettere il ditino proprio dove dovrebbero nascere i canini...aiuto si ricomincia!
le ns notti non sono mai migliorate, quando aveva la febbre alta e la "drogavo" di tachipirina riposava di più, addirittura si svegliava "solo" 2 volte x notte...ma ora siamo sempre sulle 6/8 volte...non ne posso + sono abbastanza nevrotica...ora provo anche io camilia e co. anche se so che non sempre x i denti si sveglia, è sempre stata così
non mi collego da venerdì quindi non so se riesco a leggere tutto, ci provo..
ieri ferie x accompagnare mia mamma a genova, siamo tornate alle 16.30 giusto per la chiusura del nido (di solito mia madre la prende alle 15 o io alle 16)...mi sentivo così in colpa...
mi aggiorno un pò...
Enora

STRUZZINA, mi spiace x il "molestatore" deve essere davvero fastidioso...
noi siamo a 12 denti usciti, tutti nella norma, 8 incisivi e 4 premolari (che ci hanno fatto dannare non poco) da ieri però ho notato che comincia a sbavare e a mettere il ditino proprio dove dovrebbero nascere i canini...aiuto si ricomincia!
le ns notti non sono mai migliorate, quando aveva la febbre alta e la "drogavo" di tachipirina riposava di più, addirittura si svegliava "solo" 2 volte x notte...ma ora siamo sempre sulle 6/8 volte...non ne posso + sono abbastanza nevrotica...ora provo anche io camilia e co. anche se so che non sempre x i denti si sveglia, è sempre stata così

non mi collego da venerdì quindi non so se riesco a leggere tutto, ci provo..
ieri ferie x accompagnare mia mamma a genova, siamo tornate alle 16.30 giusto per la chiusura del nido (di solito mia madre la prende alle 15 o io alle 16)...mi sentivo così in colpa...
mi aggiorno un pò...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ma che disegnare.....io me la voglio mangiare :ahah
devo andare in palestra ma non ho voglia....
devo andare in palestra ma non ho voglia....
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane,
x la giornata a casa del cugino...mi ricorda qualcuno flavio, se non distribuisce il mondo in giro giorgia non è contenta...
x giovedì...io ogni settimana da metà gennaio ho un raffreddore o un malanno diverso e visto che non è MAI capitato è il nido malefico. che colpisce...oggi di nuovo raffreddore e tosse forti...x fortuna bronchite niente 

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
LAllasono proprio i premolari e i molari il vero problema...gli incisivi tranne qualche bava e raffreddore + cacca acida e sederino rosso non ci hanno dato noia e sono usciti dalla sera alla mattina tra i 6 e i 10 mesi....ma da quando ha quei cannnoni sotto alle gengive..si lamenta sempre di notte (anche se molte volte è perhè si rigira come un matto e stacca tutti i paracolpi e picchia delle testate
)

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Lalla io con le cose omeopatiche mi sto trovando benissimo
per il raffreddore e le tossi gli davo Hydrassis (spero si scriva cosi) 3 granuli 3 volte al giorno e dopo mezz'ora dalla somministrazione iniziava a spurgare un sacco! per queste piccole cose io provo sempre prima con le cose omeopatiche e devo dire che sono una bomba 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
domandina su L'OSCILLOCOCCINUM: pediatra e farmacista mi hanno consigliato di non darglielo adesso che ormai non serve +, però ho letto che q.na di voi lo da anche in questo periodo...dite di provare cmq? con la spesa che devo fare oggi in farmacia me li eviterei quei soldini ma se c'è speranza...
zerofolle_72, sono contenta che la camilia con andrea funziona
Martenka, tenero giugi col papà...e giorgia uguale, mi vuole solo x la tetta
a proposito che bravo col cucchiaino giorgio , , la mia è negata lancia il contenuto dapertutto anche le cose semisolide...
STRUZZINA, anche io ho sempre fame in questo periodo, passerei il tempo a mangiare e dormire...il problema è che non faccio ne l'uno nell'altro, a pranzo mi sto trascurando parecchio, solo schifezze, x fortuna la sera qualcosa di decente mangio...x il dormire stendo un velo pietoso.
zerofolle_72, sono contenta che la camilia con andrea funziona

Martenka, tenero giugi col papà...e giorgia uguale, mi vuole solo x la tetta

STRUZZINA, anche io ho sempre fame in questo periodo, passerei il tempo a mangiare e dormire...il problema è che non faccio ne l'uno nell'altro, a pranzo mi sto trascurando parecchio, solo schifezze, x fortuna la sera qualcosa di decente mangio...x il dormire stendo un velo pietoso.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
STRUZZINA, grazie x le info
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
lalla, io non riesco a riprendere la dieta...e mi mancano solo 1.5-2 kg....le schifezze sono il mio pane...e spesso per il nervoso mi attacco a quelle saltando anch'io poi la cena...e stendiamo un velo pietoso su verdura e frutta che mangio poco e sforzandomi (le verdure + ke altro x la pigrizia di prepararle)...fosse per me sempre patate fritte pasta dolci e focaccia frutta secca e coca cola
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ciao lauretta! anche tommy in ballo coi denti?? che strano! sei la prima che sento :ahah benvenuta nel club!!!!lauretta80 ha scritto:Ciao atutte scusate se passo poco ma tra lavoro e altro sono sempre molto impegnata..tommy in questi giorni sembra un po' infastidito magari sono i dentini..io ho fatto l'holter per la tachicardia ed e' nadato bene, sicuramente e' la tiroide