La gine mi ha comunicato il periodo in cui nascerà Marco: cesareo tra il 16 e il 24 febbraio, preferibilmente attorno al 18-20
 La data certa si saprà a metà gennaio... mancano solo 2 mesi e il mio cucciolino sarà tra le mie braccia
  La data certa si saprà a metà gennaio... mancano solo 2 mesi e il mio cucciolino sarà tra le mie braccia  

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 11:19

Messaggio da nika » 11 dic 2008, 11:29

Messaggio da Babbala » 11 dic 2008, 12:04

x il bimbo! Quando la dpp?
 x il bimbo! Quando la dpp? 
 chi convince mio marito?
 chi convince mio marito?
Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2008, 12:15

Messaggio da nika » 11 dic 2008, 12:23

Messaggio da Bricla » 11 dic 2008, 13:06
Stefy74 ha scritto:
La gine mi ha comunicato il periodo in cui nascerà Marco: cesareo tra il 16 e il 24 febbraio, preferibilmente attorno al 18-20La data certa si saprà a metà gennaio... mancano solo 2 mesi e il mio cucciolino sarà tra le mie braccia

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 15:33

evviva il maschietto di Nika
 evviva il maschietto di Nika   

ma con una bimba di appena un mese come ti viene la voglia di fare un altro figlio?! Dovresti essere piuttosto stanca... per convincere il socio mi pare un tantino PRESTO!!! Aspetta un paio di anni e non si sa mai
  ma con una bimba di appena un mese come ti viene la voglia di fare un altro figlio?! Dovresti essere piuttosto stanca... per convincere il socio mi pare un tantino PRESTO!!! Aspetta un paio di anni e non si sa mai   

Messaggio da giugius72 » 11 dic 2008, 15:43
 e una
 e una   per te e Laura.
 per te e Laura.   Manca davvero poco anche per vedere il reuccio della famiglia. La sua presenza porta il tocco speciale di un angelo in casa vostra.
 Manca davvero poco anche per vedere il reuccio della famiglia. La sua presenza porta il tocco speciale di un angelo in casa vostra.   
  i maschi! Saranno pesti piccole,ma come vogliono bene loro alla mamma...
 i maschi! Saranno pesti piccole,ma come vogliono bene loro alla mamma...
Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2008, 15:52
3 (ma 3 di numero) gobbini dei piccolini con il pomodoro, di solito a mezzogiorno butto giù 2 pugni pasta per gaia e spero nei suoi avanzi, oggi aveva fame... glieli ho rubati di soppiatto e ho digiunatogiugius72 ha scritto:Dani che leccornia ti sei preparata oggi? .

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 15:55

speriamo che Lorenzo si svegli sereno
   speriamo che Lorenzo si svegli sereno  

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2008, 15:57
 sarà un'emozione splendida
  sarà un'emozione splendida  

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 15:59

Messaggio da de77 » 11 dic 2008, 16:59

mi spiace tanto, sopratutto  per la nostra piccola Lauretta, per fortuna ha dei genitori stupendi che sono riusciti a farle affrontare serenamente la situazione
  mi spiace tanto, sopratutto  per la nostra piccola Lauretta, per fortuna ha dei genitori stupendi che sono riusciti a farle affrontare serenamente la situazione   
  enorme.
  enorme.
 evviva il maschietto in arrivo!!! Te come stai? Passate le nausee?
  evviva il maschietto in arrivo!!! Te come stai? Passate le nausee? 
 certo che in giro c'è pieno di delinquenti
  certo che in giro c'è pieno di delinquenti   per fortuna la vigilanza è arrivata in tempo. Oltre al danno hanno rubato qualcosa?
  per fortuna la vigilanza è arrivata in tempo. Oltre al danno hanno rubato qualcosa?
Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 17:36
 vi ho sentite tutte vicine
  vi ho sentite tutte vicine   

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 17:42
Lo spero davvero... per ora mio suocero che rompe all'infinito con le sue paranoie su date, aerei e B&B. Pretende che la ginecologa mi dia adesso la data certa dell'intervento perchè LUI deve prenotare per tempo!Boomie75 ha scritto:Stefy come vola il tempo! mancano solo 2 mesi???sarà un'emozione splendida

come se io fossi una che normalmente si fa servire e riverire
  come se io fossi una che normalmente si fa servire e riverire   Ho fatto una fatica per non rispondergli male! Tra l'altro l'ha detto al mega-pranzo con amici e parenti che ha organizzato il giorno del funerale (e già mi pare allucinante) durante il quale ha detto che era felice di averci tutti a tavola a casa sua
  Ho fatto una fatica per non rispondergli male! Tra l'altro l'ha detto al mega-pranzo con amici e parenti che ha organizzato il giorno del funerale (e già mi pare allucinante) durante il quale ha detto che era felice di averci tutti a tavola a casa sua   

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2008, 17:46

Messaggio da annely » 11 dic 2008, 18:31
 mancano solo due mesi, che bello a sentire di tutte queste pance mi viene voglia..... ma io voglio un'altra femmina
 mancano solo due mesi, che bello a sentire di tutte queste pance mi viene voglia..... ma io voglio un'altra femmina  

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 18:41
 Il brodo è gustoso ma le polpette non hanno alcun sapore
  Il brodo è gustoso ma le polpette non hanno alcun sapore   eppure le ho preparate come faccio sempre, boh!
  eppure le ho preparate come faccio sempre, boh!
Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2008, 18:42

Messaggio da de77 » 11 dic 2008, 19:03