GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da littlemom » 20 nov 2008, 19:15

nostalgia madonna appena partorito mi mancava gia la pancia :buuu
ed appena vedo una donna incinta mi viene da fare subito un altro.

INGRID: ma come facciamo a dimenticarti di te, la nostra carica di energia + ci mancherai un sacco, e chi sa come saremo conciate quando tornerai :buuu
cmq buon trasloco e ne avrai da fare

rosse anche io ce li ho ormai da 4 mesi quindi prima o poi tornerano a tutte :fischia
MONICA ma che dici ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 nov 2008, 22:33

ciao gioie!!!!!!!!!!!!

MONICA tesoro, ma che dici, dai ce i momenti di crisi vengono, anche noi stiamo sempre a fare questioni, ma poi alla fine tutto si risolve, cmq se vuoi sfogarti noi siamo qui :bacio

Akane, Mimi, non preoccupatevi se i bimbi fanno fatica a mangiare i pezzetti, è normalissimo!!! dipende anche dai loro gusti, io ho 28 anni suonati ed ancora il minestrone lo mangio passato :fischia ... anche Giorgia dà un giorno all'altro ha provato a prenderci gusto o ora mangia la pizza, ma la mangia proprio eh! mica come prima che la spugnava e basta... cmq se proprio volete cominciare ad abiturli il pane è ottimo!!! dateglielo in mano e vedrete che pian piano cominciano a capire come si fà, ma non li forzate, sono piccoli alla fine...

INGRID raggio di sole, certo che ti pensiamo!!!!!!!!!! ci mancherai tabto, bacionissimissimi ad Iris :cuore

Nostalgia del pancione dite? io farei di corsa il secondo se la situazione ce lo permettesse, anche il apapino vuole il maschietto, a proposito oggi ha fatto un'altro esame, amnacano 5e poi magari riusciamo ad organnizzarci e vivere finalmente assieme :yeee

wow fra poco festeggiamo i compleanni, ill tempo vooola, ma devo dire che i mesi più belli con i nostri cuccioli secondo me sono questi, perchè cominciano a capire e ad interagire, io ogni volta che vado al supermercato con Giorgia nel carrello è uno spettacolo, urla, parla con tutti, afferra di tutto, mi diverto da morire :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 nov 2008, 8:11

Buongiorno a tutte

RAgazze vi avevo detto che andrea era diventato nottambulo? Cioè che andava a dormire a mezzanotte e oltre?

Ora tutto è cambiato :yeee

Alle 10 dorme e ancora sta nel suo lettino

Praticamente non gli do più il formaggio a cena
La prima volta un caso perchè avevo finito la robiola e gli ho fatto il pollo

Visto il risultato ho riprovato e ora sono 4 giorni ch alle 10 dorme!!!!

Forse non digerisce bene il formaggio?????

Ora provo a darglielo di giorno e vedo......

Questione pane...io ho troppa paura che si soffochi!!! Che fate voi glilo date e poi state l controllare che non stacchi pezzi grossi? :fischia

Questione "ginnastica da camera" questa è la mia situazione ..... :buuu :buuu
Ho reso l'idea? :che_dici

Il ciclo a me è tornato subitissimo (forse perchè non ho allattato)

Nostalgia della gravidanza proprio no (ho passato 7 mesi a letto!!!!!! :che_dici )
Ma lo rifarei mille volte :emozionee

Cmq non c'è periclo per avere andrea abbiamo impiegato 9 anni....e due fivet
A meno di una botta di c@@o...non me la sento prprio di rifare tutte le cure di ormoni.....

Un bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 nov 2008, 8:45

Buongiorno!!

Mamma mia quanta voglia di leggere tutto.. ma ho il capo con il fiato sul collo in questo periodo :aargh

baci a tutte!! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 nov 2008, 9:19

Aoifestella ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
io invece ho smesso perchè qua un si :lettone: +
anche qua che ti credi :che_dici
Noi siamo anche in crisi tra un po' ci moliiamo altro che :buuu
vabbe'
Moni ti capisco davvero .. spero che questo periodo passi in fretta e che tutto si ristabilizzi facciamo forza tra di noi :coccola
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 nov 2008, 9:21

ilarietta80 ha scritto:ciao gioie!!!!!!!!!!!!

Akane, Mimi, non preoccupatevi se i bimbi fanno fatica a mangiare i pezzetti, è normalissimo!!! dipende anche dai loro gusti, io ho 28 anni suonati ed ancora il minestrone lo mangio passato :fischia ... anche Giorgia dà un giorno all'altro ha provato a prenderci gusto o ora mangia la pizza, ma la mangia proprio eh! mica come prima che la spugnava e basta... cmq se proprio volete cominciare ad abiturli il pane è ottimo!!! dateglielo in mano e vedrete che pian piano cominciano a capire come si fà, ma non li forzate, sono piccoli alla fine...
eccomi io sono nel club di quelle che hanno il terrore che soffochi ma ora che ha messo due dentini sotto ho cominciato a darle i tarallucci e vedo che li ciuccia e coi dentini stacca micropezzettini insomma piano piano le sto dando fiducia il prox passo proverò con la schiacciata di qualche giorno poi ho anche cominciato a non frullare tutto tutto nel pappone ma lasciarle dei pezzetti e vedo che per lei non fà differenza
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 nov 2008, 9:23

zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno a tutte
RAgazze vi avevo detto che andrea era diventato nottambulo? Cioè che andava a dormire a mezzanotte e oltre?
Ora tutto è cambiato :yeee
Alle 10 dorme e ancora sta nel suo lettino
Praticamente non gli do più il formaggio a cena
La prima volta un caso perchè avevo finito la robiola e gli ho fatto il pollo
Visto il risultato ho riprovato e ora sono 4 giorni ch alle 10 dorme!!!!
Forse non digerisce bene il formaggio?????
ciao Francy :bacio :bacio
ci sta che il formaggio non lo digerisse bene
io a cena le dò praticamente tutto (tranne quando provo nuovi alimenti allora glieli dò a pranzo) poi cmq secondo me durante il giorno si stancano di + ed anticipano anche da sé l'orario della nanna ..

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 21 nov 2008, 9:25

buongiorno a tutte, anche stamattina mi sono svegliata con il cuore a mille, sono 2 giorni che ho fisso tachicardia, ieri avevo il battito a 105. sono preoccupata.mamma :buuu ogni tanto mi viene
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 nov 2008, 9:25

Buongiorno bimbe :bacio
qua un'altra nottata passata nel nervosismo mi sa che sono i dentini sopra che le danno noia, praticamente dalle 2.20 alle 3.20 è stata a piangere uggiosa povera piccina :coccola eppoi morde tutto con la parte sopra con foga e piange :buuu

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 nov 2008, 10:12

buongiorno a tutte :sorrisoo

Zerofolle anch'io ho eliminato il formaggio la sera..tutte le volte che lo davo mi si svegliava parecchie volte durante la notte...stanotte e' andata abbastanza bene,,nanna 22.30, risveglio 1 ora dopo, cullatina,rimessa nel lettino, nanna fino alle 3, lettone :fischia poi 6,30 poppatina e nanna fino alle 8,30.
Ora dorme di nuovo :x:

Ragazze spero anch'io che la situazione migliori :martello
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 21 nov 2008, 10:14

buongiorno a tutte, anche stamattina mi sono svegliata con il cuore a mille, sono 2 giorni che ho fisso tachicardia, ieri avevo il battito a 105. sono preoccupata.mamma :buuu ogni tanto mi viene

ragazze risulta che ho pochi messaggi e una sola g, mentre ero a 900
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 nov 2008, 10:15

invece il li do il formaggio di sera ed dorme veramente ben.Come stanotte che e stato bravissimo solo una volta dato acqua poi ciuccio ed ancora a nanna per svegliarsi alle 6:30

mah non sono uguali :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 nov 2008, 10:15

Ciao dolci mammine!!!
Oggi a Roma giornata uggiosa e per il we si prevedono temperature invernali... brrrrrrrrrrrr.
Stanotte non ho dormito per 2 ore a causa...di una mosca :pistole

Monica, piccola, che succede???? Non posso pensare che te ed il papi vi mollate...mi sembrate una così bella coppia! Guarda che i momenti di crisi ci sono per tutte le coppie, soprattutto dopo il primo figlio. Noi donne siamo presissime dai nostri pargoli e non ci filiamo minimamente dei compagni/mariti. Credo sia normale. C'è bisogno solamente di tanta comprensione da entrambi le parti e di qualche compromesso. Il dialogo è la miglior soluzione. Parlatene e vi ritroverete, vedrai!!! Comunque, come ha detto Ila, se vuoi noi siamo qui per ascoltarti. Molte volte parlare con persone che non conosci personalmente può aiutare a sfogarsi! :bacio

Tosca... come è andata l'eco??? :incrocini

Francy, vedrai che sono sicuramente i dentini superiori che danno noi a Giulia. Falle sgranocchiare un pò di schiacciata, non aver paura...lei si massaggerà le gengive e scaricherà un pò del nervoso! :bacio

Zerofolle, io a Matteo do sia il pane (la crosta con poca poca mollica) che la pizza (bianca), però come dici tu sto così :urka quando mangia...non gli levo gli occhi di dosso, sono tutti puntati sulla sua boccuccia. Comunque vedo che lui è bravo, perchè non stacca i pezzi, non ci riesce. L'unica cosa che fa è ciucciare il pezzetto di pane/pizza e poi delle mollichine si staccano da sole belle impappate, per cui non gli danno noia ad ingoiarle. Dai, prova anche tu! :ok

Littlemom, come va oggi Mario? Ha mangiato la pappa ieri sera? :bacio

Lauretta, anche io soffro di tachicardia ogni tanto. Però io ho un prolasso della mitrale con soffio al cuore, che mi causano extrasistole, per cui ci può stare...più o meno...Prendi sempre nota di quando ti viene la tachicardia, giorno-orario-cosa stavi facendo in quel momento-cosa avevi mangiato, perchè se si ripete e devi dirlo al medico, tutti questi parametri sono importanti per determinare la causa. Ma non è che in questo periodo sei più stressata del solito? Anche la stanchezza può giocare questi scherzi. Cerca di rilassarti e di stare tranquilla. Vedrai che sono degli episodi momentanei :bacio

Ila, come mi dispiace per il lavoro. Ti hanno martoriata con 4 colloqui e poi ... si meritano solo :martello e tu meriti un posto di lavoro migliore!! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 21 nov 2008, 10:25

Buongiorno A tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!
:buuu la tosse stava per andare via e da ieri sera ..... Siamo di nuovo con il raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo fastidioso!!!:aargh
ma che cavolooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr
Si intravede anche il 2° dentino sotto la gengiva!!!!quindi NERVOSISMO AL 100%!
Iera sera alle 23:00 ancora aveva volgia di giocare...ma in modo smanioso! :che_dici

Ragazze devo fare caso anche io a questa cosa del formaggino la sera... :domanda !

Cmq anche noi siamo ancora con le pappine!!! ma qui leggo.... Polpette al sugo, bistecca! :ahaha oh mammaaaaaaaaaaaaa come sono indietrooooooooo!!!!!

Io a vale la sera le do tranquillamente il pane e la pizza........a volte gli va un pochino di traverso ...ma sto attenta...deve imparare.....un goccino di acqua e passa tutto! :sorrisoo

VICHY!!!GNUFY !bacio speciale!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 nov 2008, 10:27

Mimi76 ha scritto:
Ma sono l'unica che prende la pillola e di conseguenza niente ciclo da febbraio??????

Mimi, ma io quando prendevo la pillola lo avevo il ciclo (puntualissimo ogni 28 gg)...che pillola è quella che prendi? Mi sembra strano che non faccia proprio venire il ciclo... :x:
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 21 nov 2008, 10:31

diddlina82 ha scritto:Buongiorno A tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!
:buuu la tosse stava per andare via e da ieri sera ..... Siamo di nuovo con il raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo fastidioso!!!:aargh

Ciao Diddlina! Sai che anche i dentini possono far venire catarro e raffreddore? Magari è questo il motivo dei continui muchi! :bacio
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 nov 2008, 10:32

buongiorno mammine,
anche a Milano la gg er uggiosa ed fa freddo, ed perl week hanno detto che si andra a -2 brrrbrrrbrrr

cmq noi bene ed ancora a casa, ho preferito di tenerlo affinche non si guarisce, sto facendo 5 -6 lavaggi nasali ed ne esce di schifezze ogni volta che lo pulisco, ma da dove4 si crea :pistole
anche se poi ho la paura che quando riprende l'asilo inizia tutto da capo :buuu :buuu
va be il primo anno e cosi dicono, vediamo tra poco compira gli anni ed vediamo se cambia :che_dici

cmq stanotte ha dormito bene, ieri sera ha mangiato piu della metta ed con gusto.
poi ieri gli ho iniziato il late vaccino, gli piace ma gli metto due cucchiaini di biscotti perche cosi liscio non lo vuole. cmq ne beve 200 ml ed va bene

Monica: credo che ogni famiglia ha i suoi momenti no e si, per di piu quando nasce il primo figlio, e normale se non ci sarebbe una noia mortale a fare sempre le stese cose :fischia e quello che fa crescere l'amore "l'amore e bello quando e litigarello " si dice cosi??
non ti dico quante volte ci siamo litigati noi anche di brutto poi tutto entra nella normalità :coccola
se hai bisogno noi siamo qui

Una coccola per la piccola Giulia che sta mettendo i dentini :coccola

baci a tutte

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 nov 2008, 10:38

DIDDINA: anche io sono ancora con le pappette che Mario e nato il primo di tutti i gennarini, ed pediatra mi ha detto di continuare con le pappe.

poi il pediatra mi ha vietati di dargli il pane dopo mangiato :grrr ed di dare prima di mangiare un pezzo di verdura o frutta, carota , mela cosi si abitua a mangiare. Niente sale, secondo lui anche noi dobbiamo mangiare senza sale

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 21 nov 2008, 10:42

antota ha scritto:
diddlina82 ha scritto:Buongiorno A tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!

Ciao Diddlina! Sai che anche i dentini possono far venire catarro e raffreddore? Magari è questo il motivo dei continui muchi! :bacio

Ma per tutti i dentibi sarà cosi??! :-D allora non finiremo maiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 21 nov 2008, 10:45

littlemom ha scritto:DIDDINA: anche io sono ancora con le pappette che Mario e nato il primo di tutti i gennarini, ed pediatra mi ha detto di continuare con le pappe.

poi il pediatra mi ha vietati di dargli il pane dopo mangiato ed di dare prima di mangiare un pezzo di verdura o frutta, carota , mela cosi si abitua a mangiare. Niente sale, secondo lui anche noi dobbiamo mangiare senza sale
Cmq vedo ache ancora in tante diamo le pappe...Consolazione! :emozionee !!!
la mia pediatra tema pane&pizza...non lha mai toccato! :fischia e neanche io...........
lei a tavola si intattratiene solo con queste due cose :fischia !
poi son sincera..quando le do il pesce...un pizzichino di sale lo metto.... :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”