SONIA ma poi i tuoi dolori di panza ti sono scomparsi? magari erano le ovaie che si rimettevano in pista...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
SONIA ma poi i tuoi dolori di panza ti sono scomparsi? magari erano le ovaie che si rimettevano in pista...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

i miei dolori sono scomparsi venerdì mattina improvvisamente così come sono arrivati martedì sera.....anadgiagiu ha scritto:![]()
![]()
![]()
anche marzia mi ha detto che forse avrei dovuto chiamare la gine ma io in realtà non l'ho collegato a un problema ginecologico...però a questo punto magari era proprio quello.....boh!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Meglio così... l'importante è che ora stai bene... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ho unnsacco di cose da fare sul lavoro...
Un sacco di pensieri per i preparativi per il matrimonio...
E in più come al solito mi sono impelagata con la festa di natale dell'associazione ...
E sono già in preparativi per la festa di compleanno di Giada e Giulia che come gli altri anni facciamo con l'amichetto Riccardo...

Un sacco di pensieri per i preparativi per il matrimonio...
E in più come al solito mi sono impelagata con la festa di natale dell'associazione ...
E sono già in preparativi per la festa di compleanno di Giada e Giulia che come gli altri anni facciamo con l'amichetto Riccardo...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Sonia son contenta tu stia bene 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Buongiorno gernnarine belle
Bianca mi dispiace per Cristiana ,spero che con l'antibiotico tutto si risolva
anche a Micol
Adesso voglio vedere le foto della Dinuzza
Noi stiamo bene dopo l'episodio di febbre della scorsa settimana è passato tutto ,non mi ricordo bene chi lo chiedesse ,noi usiamo la terapia omeopatica IMMUNOPED ,sono fiale si prendono per 20 giorni con una sospensione di 10,non ci sono prove scientifiche che ne dimostrino l'efficacia ,ma comunque un pò rinforzanti saranno no?
Anche per Cristian con la febbre
Sonia
per il nuovo ciclo ,Luca come stà?al nido và volentieri ?
Bianca mi dispiace per Cristiana ,spero che con l'antibiotico tutto si risolva
Adesso voglio vedere le foto della Dinuzza
Noi stiamo bene dopo l'episodio di febbre della scorsa settimana è passato tutto ,non mi ricordo bene chi lo chiedesse ,noi usiamo la terapia omeopatica IMMUNOPED ,sono fiale si prendono per 20 giorni con una sospensione di 10,non ci sono prove scientifiche che ne dimostrino l'efficacia ,ma comunque un pò rinforzanti saranno no?
Anche per Cristian con la febbre
Sonia
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Active~GolGirl®

Buona sera!!!
sparsi x ki servono...
Dina...ke bellissima vacanza,ora vado a guardare le foto
Sonia...
Bianca..
ti scrivo presto
scusate se sono telegrafica,ma sono un pò di corsa,però volevo leggervi e scrivere ugualmente
buona serata a tutte
Dina...ke bellissima vacanza,ora vado a guardare le foto
Sonia...
Bianca..
scusate se sono telegrafica,ma sono un pò di corsa,però volevo leggervi e scrivere ugualmente
buona serata a tutte
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO....
... RABBRIVIDIAMO ....
non so voi ma io ho freddo da stanotte...
Parlo del freddo nelgi OSSI...
Starò mica covando qualche malanno???
... RABBRIVIDIAMO ....
non so voi ma io ho freddo da stanotte...
Parlo del freddo nelgi OSSI...
Starò mica covando qualche malanno???
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
scusate se non scrivo ma non ho un secondo di tempo libero in ufficio e a casa la sera c'è tanto da fare
però tutto ok, Sofia respira
l'atmosfera natalizia mi mette serenità anche perchè contiamo i giorni alla partenza.
Bentornata Dina, per il ciclo di Sonia,
Adry
, da me in ufficio fà freddissimo, sono vicinissimo alla porta/finestra con spifferi e a casa dopo le 20 la temperatura scende sotto 15° e non possiamo fare altro che coprirci..
Annina, Sofia pure prende gli immunoped, ma solo da una settimana, ti dirò se funzionano.
Bianca, Cri, Christian, Marzia, Micol
Elisa come stai oggi?
a tutte le altre
scusate se non scrivo ma non ho un secondo di tempo libero in ufficio e a casa la sera c'è tanto da fare
Bentornata Dina, per il ciclo di Sonia,
Adry
Annina, Sofia pure prende gli immunoped, ma solo da una settimana, ti dirò se funzionano.
Bianca, Cri, Christian, Marzia, Micol
Elisa come stai oggi?
a tutte le altre
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Domandina... ma avete mai portato/portate i vostri piccoli al cinema? 
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ISA noi ci abbiamo portato le bambine lo scorso anno ma è stato un disastro.... sopratutto per Giada non è stata ferma più di 10 minuti...
Credo che aspetteremo ancora un pochino per riportarcele anche se ultimamente le trovo a casa di mio papà ipnotizzate a guardare lo zecchino d'oro...
A proposito di temi natalizi vi posto il link di uno spettacolo che c'è a Milano al quale partecipa la tipa che mi fa l'animazione alle feste delle bambine e della mia associazione:
http://www.christmasshow.it
sembra molto bello...
Credo che aspetteremo ancora un pochino per riportarcele anche se ultimamente le trovo a casa di mio papà ipnotizzate a guardare lo zecchino d'oro...
A proposito di temi natalizi vi posto il link di uno spettacolo che c'è a Milano al quale partecipa la tipa che mi fa l'animazione alle feste delle bambine e della mia associazione:
http://www.christmasshow.it
sembra molto bello...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno
tutti a scuola finalmente
ne avevo bisogno che sono alla seconda notte in bianco. ho gli occhi iniettati di sangue e non solo :( spero di appisolarmi un'oretta il primo pomeriggio... ma questa tosse non mi da tregua. ho gli addominali inferiori dolorantissimi
isa noi li abbiamo portati un mesetto fa a vedere kungfu panda. ho scelto apposta un cartone uscito da un po' così la sala era semivuota. micol è stata seduta e attenta tutto lo spettacolo. cloe dopo 10 minuti ha cominciato a fare su e giù per gli scalini laterali e io dietro. cmq stava buona, faceva solo su e giù e dopo una mezz'ora anche gioele si è unito a noi.
penso che li riporterò nelle vacanze natalizie magari un giorno feriale nel primopomeriggio. penso sia fondamentale che non ci sia troppa confusione visto che bisogna seguirli tutti e 3.
elisa quando hai il gine ?

tutti a scuola finalmente
ne avevo bisogno che sono alla seconda notte in bianco. ho gli occhi iniettati di sangue e non solo :( spero di appisolarmi un'oretta il primo pomeriggio... ma questa tosse non mi da tregua. ho gli addominali inferiori dolorantissimi
isa noi li abbiamo portati un mesetto fa a vedere kungfu panda. ho scelto apposta un cartone uscito da un po' così la sala era semivuota. micol è stata seduta e attenta tutto lo spettacolo. cloe dopo 10 minuti ha cominciato a fare su e giù per gli scalini laterali e io dietro. cmq stava buona, faceva solo su e giù e dopo una mezz'ora anche gioele si è unito a noi.
penso che li riporterò nelle vacanze natalizie magari un giorno feriale nel primopomeriggio. penso sia fondamentale che non ci sia troppa confusione visto che bisogna seguirli tutti e 3.
elisa quando hai il gine ?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri
spero non tu non stia covando proprio niente se non uova!!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine
non ho letto ancora tutti gli arretrati ... ma quoto Adri nel dire che fa proprio freddo...
Adri ti conviene pensare al Natale, passate le feste ricominci con il matrimonio...
Ma il vestito l'hai poi scelto?
Isa io Christian non l'ho ancora portato al cinema, a casa non riusciamo neanche a finire un cartone di mezz'oretta
Marzia che liberazione, tutti a scuola
ma poi gliel'hai dato l'antibiotico a Micol?
per la piccola Sofia che sente il Natale
Dina adesso vado a vedere le foto
Sonia
Non ho letto Virna e neppure Elisa dove siete, che fate, ndo andate?
Christian ha la febbre che va e viene ... però stanotte abbiamo dormito menomale...
In questo periodo è in fase urlo...Continua ad urlare, urla e salta, urla per fare i capricci, urla quando gioca... mi fa venire un gran mal di testa alla sera ...Stamattina mentre lo vestivo mi ha strillato nell'orecchio destro...L'avrei strozzato
non ho letto ancora tutti gli arretrati ... ma quoto Adri nel dire che fa proprio freddo...
Adri ti conviene pensare al Natale, passate le feste ricominci con il matrimonio...
Ma il vestito l'hai poi scelto?
Isa io Christian non l'ho ancora portato al cinema, a casa non riusciamo neanche a finire un cartone di mezz'oretta
Marzia che liberazione, tutti a scuola
Dina adesso vado a vedere le foto
Sonia
Non ho letto Virna e neppure Elisa dove siete, che fate, ndo andate?
Christian ha la febbre che va e viene ... però stanotte abbiamo dormito menomale...
In questo periodo è in fase urlo...Continua ad urlare, urla e salta, urla per fare i capricci, urla quando gioca... mi fa venire un gran mal di testa alla sera ...Stamattina mentre lo vestivo mi ha strillato nell'orecchio destro...L'avrei strozzato

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao belle
un saluto al volo con una connessione rubata al cantiere...
La franci ha mal di orecchi ed il raffreddore forte...
Ferruccio ha litigato con la nostra pediatra che non è mai reperibile...
Per fortuna invece l'omeopata è tutta un'altra cosa, sarà perchè la paghiamo
, ma ti risponde sempre o al tel o agli sms se è impegnata con le visite dicendoti cosa fare e cosa dare alla bimba in base ai sintomi...
Mi ha detto di continuare con la pulsatilla, e ok per l'arnica in gocce per le orecchie suggeritaci in farmacia ma ci ha fatto aggiungere anche una cosa per l'aereosol...povera franci...speriamo di riuscire a mandarla all'asilo lunedi altrimenti ci serve il certificato e dobbiamo chiederlo alla pediatra fuggitiva....
un saluto al volo con una connessione rubata al cantiere...
La franci ha mal di orecchi ed il raffreddore forte...
Ferruccio ha litigato con la nostra pediatra che non è mai reperibile...
Per fortuna invece l'omeopata è tutta un'altra cosa, sarà perchè la paghiamo
Mi ha detto di continuare con la pulsatilla, e ok per l'arnica in gocce per le orecchie suggeritaci in farmacia ma ci ha fatto aggiungere anche una cosa per l'aereosol...povera franci...speriamo di riuscire a mandarla all'asilo lunedi altrimenti ci serve il certificato e dobbiamo chiederlo alla pediatra fuggitiva....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

volevo dire Venerdi... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
x Francy,Christian,Marzia e Micol
anche qui fa freddo freddo...io ho sempre i piedi congelati...
Isa,non vedi l'ora di andare dai tuoi vero?
Mi sembra ke Annina mi aveva chiesto...
...bè non ricordo cmq rispondo...Vanessa continua a fare solo la popò nel pannolino,e poi glielo metto la notte,e basta...dalla mattina ke si sveglia fino a quando va a dormire rimane senza,ed è molto autonoma
Francesca sta bene,va a scuola e la vedo più serena
e cmq sono più tranquilla anch'io
Dina,ke belle le foto
Cesare è bellissimo 
anche qui fa freddo freddo...io ho sempre i piedi congelati...
Isa,non vedi l'ora di andare dai tuoi vero?
Mi sembra ke Annina mi aveva chiesto...
Francesca sta bene,va a scuola e la vedo più serena
e cmq sono più tranquilla anch'io
Dina,ke belle le foto
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- sughy
- Original~GolGirl®

grazie anto
cri ma come fai a vedere le foto, se sono su fb??
buongiorno ragassuole!! i miei uomini sono al porcogiochi, qui oggi e' festa (giorno del pennuto) io mi sono fatta una caraffa di caffe' da 12
oggi non carburo proprio!!! stanotte c'erano 3 gradi e a me avere un po' di freddo mi pare un sogno!!! lo sapete cosa ho scoperto??? col freddo mi crescono meno i peli delle gambe!!! :prrrr
cri ma come fai a vedere le foto, se sono su fb??
buongiorno ragassuole!! i miei uomini sono al porcogiochi, qui oggi e' festa (giorno del pennuto) io mi sono fatta una caraffa di caffe' da 12
oggi non carburo proprio!!! stanotte c'erano 3 gradi e a me avere un po' di freddo mi pare un sogno!!! lo sapete cosa ho scoperto??? col freddo mi crescono meno i peli delle gambe!!! :prrrr
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
giornata terribile in ufficio....sotto diversi aspetti...tra l'altro notare ho iniziato tutto il mega lavoro di coordinamento che non può più fare la mia collega e carissima amica che è andata in maternità (partorisce sotto natale!)...una vera sostituzione di maternità
giornata terribile in ufficio....sotto diversi aspetti...tra l'altro notare ho iniziato tutto il mega lavoro di coordinamento che non può più fare la mia collega e carissima amica che è andata in maternità (partorisce sotto natale!)...una vera sostituzione di maternità
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***