Siamo tornati, ieri...

Prima di andare via me ne è successa una in aeroporto... C'erano due file per fare l'imbarco, ma siccome sulla fila 9 non c'era scritto niente sullo schermo, sono andata verso la 10 dove c'era scritto Milano MXP, appena posizionata sulla fila una tipa, con molta maleducazione e poco garbo mi ha detto che la fila era unica di andare indietro, ho chiesto scusa e ho spiegato il perché della mia mossa (siccome sabato i miei cugini hanno perso l'aereo per aver sbagliato fila, ero pervenuta...), e sono tornata indietro, mia cugina, mia sorella e mio papà mi hanno aspettato davanti per non fare tutto il "traslocco" con valigia, passeggino, e Luca rispettivamente... Quando 3 ragazzi davanti a me prendono e cambiano fila sotto lo sguardo della sig.ra di prima, ma senza che questa dicesse niente... Mio papà è andato su tutte le furie, perché noi abbiamo fatto quel che ci era stato richiesto e poi questa qua ha fatto delle differenze così senza motivo (da dire che solitamente quando viaggi con un bambino piccolo e per di più da sola, ti favoriscono, almeno, è successo così le altre volte, ti fanno imbarcare prima, ti lasciano dei posti più larghi, visto che lo porti in braccio, ecc...) ci ha piantato un litigata dell'altro mondo e comunque i ragazi sono passati davanti a tutti lo stesso, e nessuno ha detto niente...
Ho fatto il check-in ed intanto che mettevo via le carte Luca è salito sul nastro delle valigie ed è finito sul nastro principale, mio papà ha fatto un salto e lo ha preso, ma mi sono pure presa una sgridata, uno di un'altr compagnia ha detto: si, si questa cosa qua però è colpa della mamma!! Mi sono dovuta trattenere perché mi veniva da piangere!! Eravamo la metà di mille e lui giocava con una mia cuginetta, è stato velocissimo, e non mi sento di aver commesso una negligenza... mia mamma rideva e diceva che sembrava Maggie dei Simpson sul nastro del supermercato, io pensavo: sono tutti segnali che mi dicono di restare qua... Che partenza ragazze!! Per fortuna il volo è andato bene, ha dormito tutto il tempo!!