GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da chicca21 » 24 giu 2008, 0:29

ciao ragzze ho letto tutto, ma ora sono stanchissima,
sara per la fede :aargh dispiace, ma non farlo diventare tu un segno :bacio
giorgy, quoto anna , in questo periodo hai bisogno solo di un pò di tranquillità, cosa che purtroppo diventa sempre più un miraggio, vuoi per gloria, per francesc o, e per mille altri motivi, spero che poi una volta avuto il piccolo lorenzo possa trovare presto il tuo nuovo equilibrio :bacio
carmy anche noi siamo ancora sotto con l'antibiotico, però il piccolo sta molto meglio e anch'io, anche msole venerdì è venuta a casa con il suo bustone con tutte le cose che hanno fatto, è stato bellissimo, e si è notato anche molto la differenza dei lavoretti fatti a ott/nov rispetto agli ultimi, come colora meglio e disegna meglio :yeee sono proprio orgogliosa della mia piccola peste.
ieri è successa una cosa straordinaria
DOPO OTTO ANNI DALLA MORTE DI PAPA' CI SIAMO RITROVATI TUTTI A PRANZO DA MAMMA, UNA COSA NON COMBINATA, MA ACCETTATA DA TUTTI!!!!!!!!!!!!
vi giuro vedere noi tre fratelli con rispettivi consorti e figli tutti insieme è stata
una cosa grande, :emozionee abbiamo chiaccherato raccontandoc i delle nostre vite, imparando a ri-conoscerci,
altra grossa novità
SABATO HO SPOSTATO ANDREACARLO NELLA SUA CAMERETTA!!!!!!
papà ci dorme ancora assieme non se la sente lasciarlo solo :martello e pensare che diceva che ero io che non volevo mollarlo.........un passo alla volta chissà che impari anche a dormire!
ok ora vi lascio un abbraccio forte forte a monica
francy ahhhhhhhhhh manca pochissimo che bello!!!!!
manu evviva emma, che fra meno di un mese arriva!
luglioline ci siete ormai :bacio
ciaoooooooooo a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 24 giu 2008, 0:38

:yeee :yeee oggi il mio cucciolo compie otto mesi :yeee :yeee

come vola il tempo,

ps: carmy, elena avete avuto il capoparto? :domanda

notteee
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 9:14

ciao!

sara hai ragione poi ieri come sempre una volta uscita dalla porta dell'ufficio non ho piu' ripensato all'accaduto, fino verso sera...............

poi ieri mi sono incavolata............... come sapete abbiamo preso questo app.to a pinarella per luglio, io deb e giuli andiamo la prima settimana mentre l'ultima io deb con la mia amica e sua figlia.
questo programma è stato fatto quasi esclusivametne sulla base delle esigenze della mia amica (forse le prime sett. lavorava, poi voleva fare la 3 e 4 con suo marito....... etc....) a mio discapito alla fine perche cosi mi faccio 2 sett. separate e non è il massimo.
ma ok ho accettato.
ieri mi telefona siccome suo marito cambia lavoro non sa piu bene quando fara' le feire, cosi se io ancora non avevo chiesto le ferie al lavoro, se poi alla fine suo marito aveva solo l'ultima di luglio ci andava lei con la sua famiglia, in pratica mi rubava pure l'ultima settimana!!!!!!!!!
è verametne incredibile, a me non sarebbe mai venuto in mente di cambiare in questo modo anche se per qualche motivo non avessi potuto fare le mie settimane, ormai se ne parla da 6 mesi.
poi io sapendo che andavo li non ho prenotato dan essuna parte!
sono esterefatta.......... non ne posso piu di uqesti suoi cambiamenti non riesco a fare affidamento su di lei pe nulla (non è la prima volta che mi fa dei tiri del genere)
a uqesto punto le ho detto che probab. avrei deciso di non farla comunque (perche poi ancora non sapeva dirmi se andava lei o no!!!!!!!!!)
e infatti cosi faro', appena la vedo gli diro' di fare quell oche crede io faccio solo la prima di luglio.

ormai tra l'altro giuli non riesce piu a prendere l'ultima di luglio se ne parla in agosto, magari l'ulitma vedremo........

sara ma voi dove andate in ferie??

giorgy come va oggi? che bello la piscinetta per gloria!!!!!!!!

ele per il lavoro pure io posso capire la decisione dei tuoi capi, soprattutto per il fatto che sapevano che tu non saresti riuscita a fare di piu, solo che scoccia anche perche in questi mesi ti sei fatta in quattro per loro...........
ora cosa pensi di fare????

lisa!!!
magari ti chiamo dall'ufficio quando ti trovo?

gio!!!!!!!!!
bene per la riconciliazione penso che pure tu non l'avresti mai immaginato!
auguroni per gli otto mesi!!!!!!!

anna tutto bene marco? hai fatto bene a lasciarl oal mare!
fara' un'altra settimana?

torno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 24 giu 2008, 9:27

buondì gennarine ho chiamato il doc per farmi fare l'impegnativa per l'intervento al ginocchio ora provo a vedere se riesco a prenotare anche l'endocrinologo :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 9:59

CIAO MONICA!
BENE DAI SPERIAMO CHE NON CI SIA MOLT ATTESA!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 24 giu 2008, 10:06

Ciao care!!!

Anche oggi giornata calda...e io ho pure programmato nella pausa pranzo di andare a lavare alla lavanderia a gettoni copriletti e piumoni!!!! :urka
Se non mi vedete nel pomeriggio...chiamate aiuto perchè vorrà dire che mi sono sciolta!!! :ahaha

Pape....alla tua amica :pistole

Giorgy...come va oggi??

Chicca....brava riesci a connetterti ad orari impossibili.... :incrocini

a proposito di antibiotici....come reagiscono i vostri bambini? Marco non li sopporta tanto o ha reazioni esantematiche o vomita...o lo rendono nervoso...per non parlare dello stomaco in disordine............... :che_dici

Monica....speriamo che i tempi di prenotazione non siano lunghi!!! :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 24 giu 2008, 10:08

grazie siete dolcissime vi voglio tanto bene :bacio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 24 giu 2008, 10:10

vorrei chiedervi tantissimi incrocini per il piccolo mattia di tati79
se poi ve la sentite di leggere la sua storia la trovate nel forum " quando ci vuole ancora più amore"
mi ha colpito tantissimo e prego ogni gionro per loro affinchè gli venga concesso il miracolo della vita a mattia
la vita è così ingiusta :buuu

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 10:23

MONICA IO CI VADO OGNI TANTO A LEGGERE.......... :incrocini

CIAO ANNA!!!!!
ANCHE QUI C'E CALDISSIMO POI SAI COSA, NON SIAMO PROPRIO ABITUATE A QEUSTO TEMPO DOPO TANTA PIOGGIA E FREDDO!
COMUNQUE DAI NON CI LAMENTIAMO TROPPO........E' ARRIVATA L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
PER L'ANTBIOTICO DEB L'HA PRESO UNA VOLTA L'ANNO SCORSO PRIAM DELL'OPERAZIONE AL DITO MA NON EBBE REAZIONI, E NEMMENO QUEST'ULTIMA VOLTA A GENNAIO, ED ERANO 2 TIPI DIVERSI.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 11:23

ma oggi sono sola soletta?????

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 giu 2008, 11:35

Ciao sono passata prima a leggere ma avevo un pò da sistemare e non ho risposto.Pulizie se ne possono fare ben poche perchè si suda da morire!!!!
Cmq il grosso è fatto, mi toccherebbe stirare ma credo rimanderò o a stasera(stanchezza permettendo o a domani mattina con il fresco.
Oggi per Fede è l'ultimo giorno di scuola, ho deciso che per quest'anno è finita perchè fa troppo caldo e mi spiace vederla la mattina tutta fiacca.Fortuna che anche noi tra un pò ce ne andiamo al mare.

Monica :incrocini :incrocini per la data, speriamo si diano una mossa e anche per il bimbo di cui parlavi, dopo passo a leggere.

Paola ma la tua amica è assurda, direi proprio egoista!!

Anna l'antibiotico Fede lo ha preso svariate volte ma non ha avuto mai reazioni s enon un pò di inappetenza.Ora Marco come sta??

Giovanna auguri se festeggi l'onomastico :festa Che bello l'incontro con la tua famiglia, sono sicura che ti ha tirato molto su.
E bravo anche Andreacarlo che si è trasferito in cameretta e per il complimese :cuore ....per Adriano :fischia poi dicono le mamme!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 giu 2008, 11:40

Lisa devo mettere la scheda nel cellulare di Edo perchè sono ancora orfana di telefono.Il fatto è che ne abbiamo uno di riserva ma siccome quello aziendale di Edo è in assistenza lo sta usando lui e comprarne un altro sarebbe sciocco.Poi devo dire che senza si sta bene :ok .
Schema delle nostre vacanze un pò stressanti.....
Il 3 luglio partiamo per Padova fino all'8.
Tral'11 e il 13 dovremmo partire per diamante fino al 24 senza Edo.
Dobbiamo necessariamente tornare per due matrimoni, uno il 26 e l'altro(che poi è doppio, duefratelli insieme)il 2 agosto.
Ripartire il 4 per Diamante, tornare il 20 per ripartire il 23 per la Sardegna fino al 2 settembre :urka :urka ....non so se ressisterò a fare edisfare le valige per tutte quetse volte

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 11:50

ciao carmy!
accidenti sei semre in viaggi quest'estate!!!
ma a diamante avete la casa?
per lo stiro io ho fatto ieri sera ma ho sudato ugualmente! avrei dovuto accendere il clima ma dal momento che ero sudata ormai non mi pareva il caso!
per la mai amica si infatti poi ripeto non è nuova a queste cose per cui non sono sorpresa...........

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 giu 2008, 11:54

Paola la casa non è nostra ,la affitto insieme a mia mamma ad agosto ma siccome il propietario è lo zio del fidanzato di mia sorella ci ha detto che se volevamo potevamo fare qualche settimana anche a luglio perchè è vuota.Per questo motivo faremo acnhe un pò di luglio.
Voi per la casa avete più fatto nulla?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 24 giu 2008, 12:13

Monica ho letto del piccolo di tati. Ecco io queste cose proprio non le sopporto...Non c'è giustizia....Un bimbo così piccolo con una sentenza così.....E in giro ci sono ultra ottantenni in perfetta salute.... Sarà anche un disegno divino....ma non lo capisco....e come tutte spero che i medici si sbaglino....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2008, 12:31

ciao tesore, eccomi per un salutino. sono andata a fare i tamponi di fine gravidanza e poi ho provato ad andare dal dermatologo per far vedere il famoso neo. mio marito, conoscendolo per lavoro, aveva organizzato tutto senza prenotazioni nè nulla.
arrivo là alle 9.30 e la segretaria mi ha detto che non c'era nessun problema ma dovevo aspettare fino alle 11. ok. torno là alle 11 e mi ha detto che dovevo aspettare almeno un'altra ora e mezza.. non so ho avuto la sensazione che a sta qua desse fastidio il fatto che dovevo fare una visita di "straforo" senza appuntamento, impegnativa e senzaa pagare. non è stata per nulla gentile!!
così ho dovuto aspettare parecchio per niente.
tra l'altro oggi mi son fatta accompagnare da mia sorella perchè mi sentivo la pressione sotto i piedi.
la cosa bella è che sono andata a trovare il mio piccolo cuginetto che è nato il 22.. che piccolinooooooooooooo e che bello!!!!!!! non riesco a credere che tra poco arriverà un frugoletto così piccino anche a me!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2008, 12:36

MONICA non vado a leggere quella storia triste perchè non voglio impressionarmi.. però mando tanti :incrocini :incrocini a quel cucciolo malato. e tanti :incrocini :incrocini per te sperando che le liste d'attesa non siano troppo lunghe.

PAPE che storia la tua amica! e chissà te che rabbia!

CHICCA benone per andrea nella sua cameretta e per la famiglia ritrovata!!! son due belle notizie! :yeee

SARA per la fede.. non è un segno dai! anche mio marito l'ha persa, era l'estate in cui ero incinta di gloria. stesso modo, nel mare... si è buttato tra i cavalloni e ha perso la fede!
va beh, se n'è fatta fare un'altra e volendo la si potrebbe far benedire dal prete, ma noi non l'abbiamo ancora fatto.. ci dimentichiamo sempre!

CARMY bene per l'ultimo giorno di asilo di fede, fai bene a tenerla a casa. e wow.. tra poco cominceranno le vacanze per voi!
quest'anno vi darete da fare eh?? sempre in giro!!!

IO OGGI STO MEGLIO CON L'UMORE, PERO' ANCHE SE HO FATTO "PACE" COL MARITO.. MI SENTO SEMPRE UN PO' DELUSA E AMAREGGIATA!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2008, 12:57

ciao!

giorgy che attesa e poi per nulla che nervi!!!
quindi quando tornerai? ufffi peccato!
per la lite è normale che ti sia restata un po' di amarezza.......... a me succede spesso.
poi io sono un tipo che se le lega un po' al dito, nel senso che se una persona si comporta male poi posso anche rivederla e parlarci ma non saro' piu come prima nei suoi confronti o comunqeu il mio giudizio resta segnato........ si lo so sono un po' dura ma è cosi!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 24 giu 2008, 12:57

Buongiorno!
Oggi ho avuto la visita, la bimba e' piccolina, e questo si sapeva, pesa 2kg. Pero' mentre le gambe e la testa sono al 50 percentile per la settimana, l'addome e' al 5 (cioe' come se fossi alla 31 invece che quasi alla 35). La gine dice che puo' solo essere magra...pero' e' quello che chiamano crescita asimmetrica. Infatti la crescita dell'addome ha cambiato curva, diminuendo. Una delle cause potrebbe essere che la placenta non la nutre bene. Ha fatto il doppler ma era ok.
Per cui, mi rivede fra 10 gg, se anche gli altri parametri rallentano come crescita (di solito inizia l'addome e poi le gambe e la testa), potrebbero farla uscire prima, se invece si riprende, la lasciano dentro piu' a lungo possibile, comunque nascera' probabilmente meno di 3kg....
vedremo...

adesso mi faccio da mangiare poi torno a leggere...
per Giorgy e Snake, scusate il copia/incolla :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2008, 13:02

MANU figurati, io faccio sempre i copia incolla.. altrimetni non riuscirei mai a stare dietro a tutto.. almeno il messaggio principale lo scrivo solo una volta e poi devo "solo" rispondere
per la bimba mi spiace, immagino tu non sia tranquilla. secondo me è solo magrina. e poi quante volte sbagliano le misure! quindi stai serena e speriamo che tra dieci giorni tutto si sistemi! io ti mando tanti :incrocini :incrocini

PAPE io di solito poi dimentico.. però a volte faccio un pò fatica a mandare giù il boccone amaro!

Bloccato

Torna a “Gennaio”