GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Boomie75 » 27 mag 2008, 17:31

de77 ha scritto: Dani ma dove sei andata a pagare il bollo, all'ACI? :domanda io lo pago sembre dal tabacchino ed in un attimo mi sbrigo, basta dargli la targa ed in un attimo ti danno lo scontrino :ok Simpatico il tipo :martello
:urka :urka :urka
DAVVERO??????????????????????????????????????????????????
NON ME LO DIRE!!!!!!!!!!!!! :buuu
SONO PROPRIO RINCO, STASERA MIO MARITO MI SENTE :pistole :pistole :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 mag 2008, 17:55

Bricla allora è la piccola che ha la diareea ho letto di là ,a me non ha tolto il latte il pdf ma solo sostituito con Zyml o Accadi perche piu digeribili ,poi una dieta molto liquida per integrare e i sali minerali in bustine Dicofrol e Dicodral che puoi mettere anche nel bibe :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mag 2008, 19:31

annalysa1, grazie tesoro, ho preso il disanal per ora e appena finisce ho l'Accadì come3 fermenti prendiamo enterogermina che JG gradisce :ok
adesso le faccio mangiare un po di riso sperem
a dopo
baci a tutteeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mag 2008, 21:43

notte a tutte anche stasera giretto in bici, ma faceva meno freddo, ora devo mettere a nanna la belva.
Un bacione e :incrocini :incrocini ai bimbi malatini
:bacio notte
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mag 2008, 8:51

Buongiorno mamme

sono pronta per la recita ci sentiamo al ritorno :bacio

ora ho capito perche Puzzona sta un pò cosi 8° dente in arrivo l'incisivo laterale sotto sta per spuntare :aargh ma dico con questo caldo devono uscire questi maledetti denti :bomba e io gia tremo per i canini :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2008, 9:03

Giorno a tutte!
qua stamattina c'era nebbia!!! :urka
ora sole, vado a docciarmi prima che si svegli squaletta :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 28 mag 2008, 9:18

Buongiorno! Marco è seduto sul divano che guarda i cartoni e io sto facendo colazione... :sisisi:
Claudia come sta la Juli oggi? Dalle qualcosa di un pò più strong dell'Enterog., se non ricordo male in caso di diarrea non è sufficiente... Dicoflor 30 ad esempio, apporta 3 miliardi di cellule di lactobacillus con una bustina; mi pare che Enterogermina sia molto meno. Anche io la usavo, ma non sapevo di questa differenza!
Dani mi hai fatto ricordare che forse non ho pagato il bollo.... :fischia Comunque lo puoi pagare anche sul sito dell'Aci, anche se anch'io di solito faccio come De.
In merito al discorso denti, volevo chiedervi come mai non provate con la collana d'ambra ... :domanda A quanto pare Marco e Gaia non stanno avendo grossi problemi con i denti! Certo, un pochino di fastidio lo sentiranno pure, ma dai racconti mi sembra che siano meno sofferenti degli altri. Non voglio sponsorizzare nessuno, eh! Però alla fine con quello che costa un tentativo si può fare. Anche io ero scettica, mi faceva un pò sorridere la cosa, però ho pensato che male non gli avrebbe fatto di certo. Va beh, vedete voi... :sorrisoo
Vado a vestirmi.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2008, 10:05

sailor moon ha scritto: Dani mi hai fatto ricordare che forse non ho pagato il bollo.... :fischia Comunque lo puoi pagare anche sul sito dell'Aci, anche se anch'io di solito faccio come De.
Allora lo so, sul sito ACI 5€ di commissioni, e al tabacchino mio marito ha detto che a volte si sbagliano, ma che ne sò, di solito all'aci non ho mai fatto fila, ma ieri c'era il mondo, e poi non avevo neppure il libretto di circolazione per fortuna il tipo allo sportello è il marito di una mia amica e non mi ha fatto storie altrimenti lo strangolavo :hi hi hi hi
In merito al discorso denti, volevo chiedervi come mai non provate con la collana d'ambra ... :domanda A quanto pare Marco e Gaia non stanno avendo grossi problemi con i denti! Certo, un pochino di fastidio lo sentiranno pure, ma dai racconti mi sembra che siano meno sofferenti degli altri. Non voglio sponsorizzare nessuno, eh! Però alla fine con quello che costa un tentativo si può fare. Anche io ero scettica, mi faceva un pò sorridere la cosa, però ho pensato che male non gli avrebbe fatto di certo. Va beh, vedete voi... :sorrisoo
COME HO GIA' DETTO STRAQUOTO!!! :ok :ok :ok
poi sarà solo cu*o, ma proprio ieri ho visto che Gaia ha i 2 premolari inferiori completamente fuori (mamma se sono grossi!), e non ha fatto una piega: nè per mangiare, nè per dormire.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2008, 10:39

Buongiorno :bacio
Oggi sto bene, finalmente!

Io la collana d'ambra la metterei pure alla belvetta, ma lei non tollera nulla addosso. Cerca di togliersi pure i vestiti... la distruggerebbe in mezza giornata :che_dici fosse pe rlei girerebbe nuda, si toglie pure il pannolino, se non ha il body :martello
I premolari superiori sono spuntati, adesso tocca agli inferiori, che stanno iniziando. Solo che ancora le manca un incisivo inferiore :domanda

Annalisa, goditi la recita di Matty! Laura ce l'ha domani :emozionee ma sono più emozionata io di lei!

Claudia, come sta July? Concordo con Sailor, dalle il dicolfor, è migliore dell'enterogermina.

Sono troppo contenta: grazie al 730 mi compro la reflex digitale!!! :yeee

scappo :bacio

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 28 mag 2008, 10:47

buondi ragazze!!
Sefy sono contenta che stai meglio :coccola
Anche Paola la collana non se la terrebbe mai, e confermo i premolari sono una tortura lei li ha messi tutti 4.
La mia piccola comincia a diventare un pappagallo, ri pete ciò che diciamo anche se delle volte in modo incomprensibile!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2008, 10:52

Stefy anche Gaia ha la tendenza a togliersi tutto, non c'è modo neppure di tenerle il cappellino, si toglie le maglie, le scarpe, si slaccia i body e poi chiaramente il pannolino, la mattina è una tragedia vestirla.
ma la collana non la sente neppure, forse perchè ce l'ha da quando aveva 3 mesi ed ormai è diventata parte di sè, ma quella non l'ha mai toccata :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 mag 2008, 11:15

buongiorno amiche!!!
per i fermenti vi consiglio REUTERIN gocce. costa un botto tipo 16.95€ ma 5 gocce al giorno fanno miracoli :ok
io gliele dò anche quando è un pò raffreddato o sta mettendo i denti per rinforzare la flora e fa davvero miracoli :festa
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 mag 2008, 13:46

Buongiorno
continua il caldo insopportabile ed io, che abito in un attico, la notte nn spengo il condizionatore prima dell'una :x:
DOVE ACQUISTO LA COLLANA DI AMBRA??????
alla fine gli metto solo un pò di "dentinale" quando sta male, ma mi sa che è un palleativo :che_dici

BRICLA anche la ped mi ha consigliato il Disanal e il Dicodral (nell'acqua) e in + evitare i latticini

STEFY quantomeno ti stai scapuliando lo scirocco opprimente di Palermo :sorrisoo

ANNA nn parliamo di spesa per scarpette:ieri ho acquistato le scarpette a Cri.....45 euri per un sandalino della Primigi :bomba

DE è da un pò che ti volevo chiedere:si è risolta la bufera degli appalti sulle mense??? se nn sbaglio, tu lavori in una mensa scolastica......

SAILOR quando vai in vacanza???? dove vai?????

sgrilla il telefono, a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 mag 2008, 14:05

Ho postato nel salottino........
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2008, 14:46

Manu la collana d'ambra di solito la vendono nelle erboristerie ben fornite o dove vendono cosmesi naturale (tipo nei centri che vendono cibi biologici / macrobiotici).
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 28 mag 2008, 15:04

Manu la collana la trovi anche online, se ti serve cerco il sito e te lo mando. Partiamo sabato, andiamo a Cervia io-nonna-nanetto.

Sono appena tornata dal parrucchiere, ormai non potevo più rimandare taglio e colore. Purtroppo la mia questa settimana non c'è, quindi ho ripiego su un negozio vicino casa ma non sono molto soddisfatta... Va beh, tanto crescono in fretta! :sorrisoo
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 28 mag 2008, 15:07

Ciao a tutte.
Oggi in ufficio si sono scassati i server e molti servizi sono giù (non posso lavorare!!!! :ok :ok ), per fortuna internet e posta resistono, quindi posso cazze@@iare :yeee :yeee :yeee
Leggo che da molte parti fa caldissimo, qui invece c'è un tempaccio, piove sempre che tristessa.
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 28 mag 2008, 15:15

Eugenio ha iniziato la fase dei no, mia suocera dice che fa il figlio unico.
Vuole toccare tutto anche cose pericolose e quando gli dico NO! allora si butta per terra e urla come un'aquila, ma si può? Io lo lascio urlare finchè non si calma da solo e poi viene a cercarmi per farsi coccolare. Bah? Sarà anche questa una fase...passerà (speriamo presto!)
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 28 mag 2008, 15:17

Aaaaaa... mia mamma riesce a tenermi il cucciolo ancora per un mese, quindi l'inserimento è rimandato a fine giugno :yeee :yeee :yeee
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 mag 2008, 15:33

Pollicina ha scritto:Eugenio ha iniziato la fase dei no, mia suocera dice che fa il figlio unico.
Vuole toccare tutto anche cose pericolose e quando gli dico NO! allora si butta per terra e urla come un'aquila, ma si può? Io lo lascio urlare finchè non si calma da solo e poi viene a cercarmi per farsi coccolare. Bah? Sarà anche questa una fase...passerà (speriamo presto!)
francesco fa uguale, si butta per terra e a volte dà anche le capocciate :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bloccato

Torna a “Gennaio”