A dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Ragazze vado a finire di prepararmi, il maritino si è svegliato e appena di sveglia anche Riccardo voglio uscire, c'è un sole pazzescoooooooooooo
A dopo

A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

No Stefy la casa non è sul mare, è in una zona residenziale (no mare, no centro storico) dove nuova costa sugli 8/10 mila € al mq.Stefy74 ha scritto:e certoBoomie75 ha scritto:Si Alex hai ragione, è come acquistare un oggetto la settimana prima di Natale: il prezzo è alle stelle e sei consapevole che da lì a poco inizieranno i saldi, purtroppo questa casa è in ballo da tanto tempo e sembra che ora sia arrivato il momento di concludere. Anche noi vorremmo aspettare ancora ma ci sono dei lavori da fare ed il vecchio proprietario non se li vuole prendere in carico...![]()
questa casa dà sul mare? perchè il prezzo è aumentato? Io so che se le case vanno ristrutturate, il prezzo di mercato scende obbligatoriamente... è strano che per questa sia salito!
Comunque ti faccio lo stesso tanti in bocca al lupo!
Nonostante tutti i lavori di ristrutturazione che ci sono da fare la cifra di partenza è ugualmente esorbitante. Ora il mercato è ai vertici massimi, ma qua ancora va e per il momento non dà segni di cedimento.
purtroppo al di là di tutto è la casa dove sono nata e ho vissuto e x me ha un grande valore affettivo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Accipicchia, che prezzi
Certo, capisco che essendo la casa in cui sei cresciuta abbia un enorme valore per te.
Spero che possiate acquistarla senza troppi problemi, magari usando il fatto che è da ristrutturare per abbassare un pò il prezzo
Spero che possiate acquistarla senza troppi problemi, magari usando il fatto che è da ristrutturare per abbassare un pò il prezzo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buondì notte così e così
Juli nel suo letto fino alle 4.00 poi.. con noi
questa storia deve finire ma è ancora malata e nonostante umidificatore e lavaggi non respira bene apre la bocca, le si secca la gola e iniziaa piangere ho notato che non èun capriccio perchè anche nel lettone sclera ogni due minuti
ora sta dormendo e io le preparo il pranzo, poi mi affaccio di nuovo
Dani per la casa
per il letto singolo io non mi azzardo, mi ritroverei Juli in camera al primo risveglio
Alex buona giornata!
Stefy
Juli nel suo letto fino alle 4.00 poi.. con noi
questa storia deve finire ma è ancora malata e nonostante umidificatore e lavaggi non respira bene apre la bocca, le si secca la gola e iniziaa piangere ho notato che non èun capriccio perchè anche nel lettone sclera ogni due minuti
ora sta dormendo e io le preparo il pranzo, poi mi affaccio di nuovo
Dani per la casa
per il letto singolo io non mi azzardo, mi ritroverei Juli in camera al primo risveglio
Alex buona giornata!
Stefy
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze
Anche oggi si latita, vedo
Claudia, povera July
speriamo che le passi presto!
certo che ce n'è sempre una... ma la pediatra ti ha confermato che la causa di tutto sono i denti?
Io sono un bel pò giù, una mia amica, ragazza di nemmeno 30 anni, ha un tumore maligno all'utero
ancora non mi pare vero, non ha mai avuto nulla in vita sua

Anche oggi si latita, vedo
Claudia, povera July
Io sono un bel pò giù, una mia amica, ragazza di nemmeno 30 anni, ha un tumore maligno all'utero
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho un mal di testa pazzesco
e sì che stanotte le infanti hanno dormito senza interruzione, dalle 22 alle 7 
La maestra mi ha dato l'avviso per la prossima gita scolastica che faranno a maggio: a momenti svenivo là davanti, partenza alle ore 7
cioè devo svegliare Laura alle 6 del mattino e uscire da casa alle 6,40
ma che orario è?! Va bene che se ne vanno a un Parco Naturale vicino Brescia, ma minKia, un poco di pietà per le mamme!!! 
La maestra mi ha dato l'avviso per la prossima gita scolastica che faranno a maggio: a momenti svenivo là davanti, partenza alle ore 7
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy mi dispiace per la tua amica speriamo che vada tutto bene
, cacchio la gita di Lauretta una levataccia ma ce la fanno?!!!
Valeria come sta? è tornata al nido?
la pediatra mi ha detto che Juli è molto raffreddata poi i dolori dipendono sia dalla gola e orecchio che dai molaroni che stanno venendo fuori
adesso Juli dorme e io mi rilasso un po... ho un sonnooooooooooooo
Alex grazie per le foto sei un tesoro!
la pediatra mi ha detto che Juli è molto raffreddata poi i dolori dipendono sia dalla gola e orecchio che dai molaroni che stanno venendo fuori
adesso Juli dorme e io mi rilasso un po... ho un sonnooooooooooooo
Alex grazie per le foto sei un tesoro!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine
qui è nuovamente nuvolo e c'è vento
quando sono andata a prendere la Michy al nido l'ho portata da mia suocera così ora lei è contenta con la nipotina ed io preparo la cena in pace
tanto con questo tempaccio non l'avrei fatta uscire 
Claudia
per la July
Stefy mi spiace per la tua amica
ma perchè devo capitare certe cose? 
Per la gita, cavolo poveri bambini, sai come saranno noiosi tutto il giorno avendoli dovuti svegliare così presto?
Dani
per l'acquisto della casa.
Per il lettino per noi è davvero troppo presto, la Michy non cammina neppure
qui è nuovamente nuvolo e c'è vento
quando sono andata a prendere la Michy al nido l'ho portata da mia suocera così ora lei è contenta con la nipotina ed io preparo la cena in pace
Claudia
Stefy mi spiace per la tua amica
Per la gita, cavolo poveri bambini, sai come saranno noiosi tutto il giorno avendoli dovuti svegliare così presto?
Dani
Per il lettino per noi è davvero troppo presto, la Michy non cammina neppure
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Betty75
- Active~GolGirl®

ciao ragazze sono a pezzi, lo so che sono una lagna scusate
ma doppo l'ennesima notte in bianco, giornata paurosa
è arruvato il socio e gliel'ho mollato prima di gettarmi fuori dalal finestra
dani , claudia
a tutte
ma doppo l'ennesima notte in bianco, giornata paurosa
dani , claudia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Betty grazie per glil
un mare di coccole per te hai ragione non è facile per niente!
Julilana mezz'ora fa aveva 39.2
le sto preparando la cena se gliela avessi data alle 19.00 avrebbe mangiato 0
Julilana mezz'ora fa aveva 39.2
le sto preparando la cena se gliela avessi data alle 19.00 avrebbe mangiato 0
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera!
Allora oggi è andata bene, finalmente siamo tornati sui prezzi che già ci aspettavamo, ora vediamo se riusciamo a trovare un accordo equo per tutti.
Cla mi spiace che JG abbia la febbre
passi in fretta
Stefy io la lascerei direttamente dormire a scuola!!
e per la tua amica
Betty ma ti volevi buttare tu fuori dalla finestra o volevi buttare lui!?!??!
De qua fortunatamente oggi tempo splendido ma le previsioni per i prossimi giorni non sono un granchè ed il week end si avvicina
Alex come è andata la gioranta di relax?
Oggi penso che Gaia abbia inghiottito una pallina di ambra, mi ha rotto un braccialetto con i dentini ed io me ne sono accorta quando le aveva già portate in giro per tutta casa, ho raccolto tutte le palline ma sono 21 (una l'aveva dentro il pannolino!), e ce ne erano 22 (lo so perchè ne ho un altro uguale), ha fatto cacca, ma non c'era la 22esima... ora inizia la caccia al tesoro...
Allora oggi è andata bene, finalmente siamo tornati sui prezzi che già ci aspettavamo, ora vediamo se riusciamo a trovare un accordo equo per tutti.
Cla mi spiace che JG abbia la febbre
Stefy io la lascerei direttamente dormire a scuola!!
Betty ma ti volevi buttare tu fuori dalla finestra o volevi buttare lui!?!??!
De qua fortunatamente oggi tempo splendido ma le previsioni per i prossimi giorni non sono un granchè ed il week end si avvicina
Alex come è andata la gioranta di relax?
Oggi penso che Gaia abbia inghiottito una pallina di ambra, mi ha rotto un braccialetto con i dentini ed io me ne sono accorta quando le aveva già portate in giro per tutta casa, ho raccolto tutte le palline ma sono 21 (una l'aveva dentro il pannolino!), e ce ne erano 22 (lo so perchè ne ho un altro uguale), ha fatto cacca, ma non c'era la 22esima... ora inizia la caccia al tesoro...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dani
sperimo non l'abbia inghiottita la pallina di ambra e anche chenon riesca a scovarla prima di te...
De resoruccio un giorno di questi ti chiamo
mi mancano le nostre chiaccherate
De resoruccio un giorno di questi ti chiamo
- Bricla
- Expert~GolGirl®

notte a tutte sono stracotta
mi sembra di sentire un disco rotto ormai sono sempre a pezzi... ma mi riprenderò prometto
mi sembra di sentire un disco rotto ormai sono sempre a pezzi... ma mi riprenderò prometto
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia
tesoro spero tanto che la febbre della July passi al più presto
ma oltre alla tachi la pediatra non ti ha dato niente?
anche a me piacerebbe sentirti ma so che di tempo ne hai molto meno di me quindi non ti disturbo

per la nottata!
anche a me piacerebbe sentirti ma so che di tempo ne hai molto meno di me quindi non ti disturbo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

dani la nostra gaia è proprio tremenda
speriamo che la pallina di ambra in un modo o nell'altro esca fuori
Betty
forza tesoro, ma Francy non dorme alla notte?
me ne vado a nanna
buonanotte a tutte

speriamo che la pallina di ambra in un modo o nell'altro esca fuori
Betty
me ne vado a nanna
buonanotte a tutte
- de77
- Master~GolGirl®

Alex grazie per le foto
, le ho viste solo adesso

- annely
- Original~GolGirl®

buonasera gennarine riesco a passare solo ora, ma sono tra voi l'unica contenta del risultato delle elezioni!!
Spero che July si riprenda presto
mando tanti
alla nostra mascotte Laura per la visita di domani.
Spero che July si riprenda presto
mando tanti
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®

Paola di denti ne ha 11: 7 incisivi , ne manca ancora uno superiore e 4 premolari, questi ultimi sono stati una tortura!!
notte notte
notte notte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Notte atutte!!

G.(MMVII) & G.(MMX)