GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
lo so so..ho creato un mostro!!
Ma per par condicio..devo ammettere che i miei uomini di casa guardano qualsiasi sport! o meglio il marito vorrebbe vedere ma Niccolo' qualsiasi sport e' alla televisione lo vuole imitare..e cosi' durante i tornei di tennis in salotto dobbiamo fare lo slalom tra le palline, se c'e' una partita di pallavolo sistema lo stendino come se fosse una rete..etc etc..Io ho solo proibito di guardare boxe e wrestiling!!! Ah dimenticavo..non ho una reggia come casa..quindi il tutto avviene in un salotto di 20mq!!!
Ma per par condicio..devo ammettere che i miei uomini di casa guardano qualsiasi sport! o meglio il marito vorrebbe vedere ma Niccolo' qualsiasi sport e' alla televisione lo vuole imitare..e cosi' durante i tornei di tennis in salotto dobbiamo fare lo slalom tra le palline, se c'e' una partita di pallavolo sistema lo stendino come se fosse una rete..etc etc..Io ho solo proibito di guardare boxe e wrestiling!!! Ah dimenticavo..non ho una reggia come casa..quindi il tutto avviene in un salotto di 20mq!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte care, ieri sono andata dai miei a cena. gloria ha giocato come ogni volta tantissimo con la sua bis ma anche tanto con mio papà. era felicissima, gasatissima e piena di vitalità.
beh quando è arrivato il momento di portarla a casa (tra l'altro ci è scappata l'ora ed era veramente tardi, saranno state quasi le 23.30) si è messa a piangere e ha pianto per tutto il tragitto fino a casa e si è calmata solo a letto guardando i teletubbies.
che tenerezza che mi ha fatto!
poi le chiedevo:gloria perchè piangi?? e lei: mi manca la mia bis! voglio la mia bis! e allora le dicevo.. ma la rivedrai, non devi fare i capricci quando andiamo via e lei: no, io piangio!!!
si è addormentata molto tardi e a fatica, probabilmente è rimasta molto agitata.
ah poi la gara di mio marito è andata bene, ma lui non era molto soddisfatto. diciamo che è arrivato 100esimo circa su 1200! però lui dice che andava + forte quando faceva i lunghi allenamenti per la maratona. io gli ho anche proposto di allungare un pò gli allenamenti ancora, perchè è meglio che stia via un pò di + da casa ma che sia soddisfatto, piuttosto che fare allenamenti corti e poi non essere contento dei risultati. ma lui dice di no! mah!
dopo torno a leggervi con + calma!
beh quando è arrivato il momento di portarla a casa (tra l'altro ci è scappata l'ora ed era veramente tardi, saranno state quasi le 23.30) si è messa a piangere e ha pianto per tutto il tragitto fino a casa e si è calmata solo a letto guardando i teletubbies.
che tenerezza che mi ha fatto!
poi le chiedevo:gloria perchè piangi?? e lei: mi manca la mia bis! voglio la mia bis! e allora le dicevo.. ma la rivedrai, non devi fare i capricci quando andiamo via e lei: no, io piangio!!!
si è addormentata molto tardi e a fatica, probabilmente è rimasta molto agitata.
ah poi la gara di mio marito è andata bene, ma lui non era molto soddisfatto. diciamo che è arrivato 100esimo circa su 1200! però lui dice che andava + forte quando faceva i lunghi allenamenti per la maratona. io gli ho anche proposto di allungare un pò gli allenamenti ancora, perchè è meglio che stia via un pò di + da casa ma che sia soddisfatto, piuttosto che fare allenamenti corti e poi non essere contento dei risultati. ma lui dice di no! mah!
dopo torno a leggervi con + calma!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

carmy qui ieri era una girnata primaverile non solo per il sole ma per la temp. e anche oggi, stamattian alle 8 c'erano 12°
francy che forte il campo da tennis in casa!!
giorgy ciao!!
dev'essere molto affezionata alla sua bis gloria!
francy che forte il campo da tennis in casa!!
giorgy ciao!!
dev'essere molto affezionata alla sua bis gloria!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape si gloria è affezionatissima alla sua bis e si diverte un mondo con lei!
francy che forte niccolò
immagino la tua sala che si trasforma in vari campi.. da pallavolo, tennis, calcio :ahah hai fatto bene a vietare la boxe 
francy che forte niccolò
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carmy che bello che giancarlo sta meglio! hai fatto bene a tenerlo in casa, il vento è periocoloso.
qui oggi è proprio caldino ma c'è un pò di vento non freddo, per cui penso che gloria uscirà tranquillamente!
qui oggi è proprio caldino ma c'è un pò di vento non freddo, per cui penso che gloria uscirà tranquillamente!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

notizie di XANNA marco sta meglio, ma lei ha tutti i valori degli esami sballati e si augura che sia qualcosa di "CURABILE"
cara certo che lo sarà

cara certo che lo sarà
- carmpan
- Master~GolGirl®

Giorgia come erano i carciofi??
Per Francesco:dici che si allena meno per stare più a casa?Mi sembra un bel gesto, no!?
Paola qui ha cominciato anche a piovere
anche oggi a casa 
Per Francesco:dici che si allena meno per stare più a casa?Mi sembra un bel gesto, no!?
Paola qui ha cominciato anche a piovere
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anna bene per Marco.... per te tantissimi
.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CARMY I CARCIOFI ALLA FINE ERANO ABBASTANZA BUONI!!!!!!!!
FRANCESCO STA FACENDO I SUOI SOLITI ALLENAMENTI, PERO' QUANDO DOVEVA FARE LA MARATONA DOVEVA FARE DEGLI ALLENAMENTI SPECIALI, + LUNGHI E QUINDI FORSE ERA + RESISTENTE E + POTENTE... E INFATTI LE GARE ANDAVANO BENISSIMO.
ORA CHE E' TORNATO AI VECCHI ALLENAMENTI + CORTI NE RISENTE ED E' MENO SODDISFATTO DEI SUOI RISULTATI.
NON VUOLE ALLUNGARE DI NUOVO GLI ALLENAMENTI PER STARE CON NOI, PERO' A ME SPIACE. NON DICO CHE DEVE FARE ALLENAMENTI LUNGHISSIMI DA MARATONA, MA ALMENO UN PO' + LUNGHI PER AVERNE DEI BENEFICI..
COMUNQUE ANCH'IO APPREZZO IL SUO GESTO
FRANCESCO STA FACENDO I SUOI SOLITI ALLENAMENTI, PERO' QUANDO DOVEVA FARE LA MARATONA DOVEVA FARE DEGLI ALLENAMENTI SPECIALI, + LUNGHI E QUINDI FORSE ERA + RESISTENTE E + POTENTE... E INFATTI LE GARE ANDAVANO BENISSIMO.
ORA CHE E' TORNATO AI VECCHI ALLENAMENTI + CORTI NE RISENTE ED E' MENO SODDISFATTO DEI SUOI RISULTATI.
NON VUOLE ALLUNGARE DI NUOVO GLI ALLENAMENTI PER STARE CON NOI, PERO' A ME SPIACE. NON DICO CHE DEVE FARE ALLENAMENTI LUNGHISSIMI DA MARATONA, MA ALMENO UN PO' + LUNGHI PER AVERNE DEI BENEFICI..
COMUNQUE ANCH'IO APPREZZO IL SUO GESTO
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Bene per marco di anna, ma lei cos'ha???
peccato che on viene piu qui tra noi!!!
carmy dimenticavo anche qui c'era vento ieri ma caldo!
oggi niente vento
che brutto la pioggia, ti costringe in casa con i piccoli!
qui hanno messo un ritorno di freddo da mercoledi ma sara' l'ultimo speriamo!
il nostro w.e.:
sabato matt. alal festa di compleanno della sua amichetta a divertilandia (il parco divertimenti al chiuso) ha giocato ininsterrottamente e quando siamo arrivati a casa è crollata per 3 ore e mezza di sonno!
al pome siamo rimasti in casa, volevo godermela un po' con calma perche poi quando si esce è diverso....infatti abbiamo giocato, lei ha pitturato con gli aquerelli e altro..... siamo stati been tutti e tre!
domenica matt. siamo andati in giro e al pome giu al parco sotto casa con la sua amichetta che poi è venuta a cena da noi con la mamma e ho fatto la pizza, è venuta buona!
peccato che on viene piu qui tra noi!!!
carmy dimenticavo anche qui c'era vento ieri ma caldo!
oggi niente vento
che brutto la pioggia, ti costringe in casa con i piccoli!
qui hanno messo un ritorno di freddo da mercoledi ma sara' l'ultimo speriamo!
il nostro w.e.:
sabato matt. alal festa di compleanno della sua amichetta a divertilandia (il parco divertimenti al chiuso) ha giocato ininsterrottamente e quando siamo arrivati a casa è crollata per 3 ore e mezza di sonno!
al pome siamo rimasti in casa, volevo godermela un po' con calma perche poi quando si esce è diverso....infatti abbiamo giocato, lei ha pitturato con gli aquerelli e altro..... siamo stati been tutti e tre!
domenica matt. siamo andati in giro e al pome giu al parco sotto casa con la sua amichetta che poi è venuta a cena da noi con la mamma e ho fatto la pizza, è venuta buona!
- Camelia
- Active~GolGirl®

Passo in volata...sono a casa con un superaffreddore passatomi gentilmente da Valerio, il quale in più ha anche un occhio rosso e credo congiuntivite, il pediatra al telefono mi ha prescritto colbiocin ma mi sembra un po' troppo leggendo sul web il foglietto illustrativo, cioè magari passa come quella di Deb l'altra settimana...a voi di solito cosa fanno mettere? Ho già messo la fisiologica ieri sera ma non mi sembra abbia fatto molto effetto...Help!!! Aspetto consigli!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PAPE bene per il weekend! chissà come si è divertita deb!
anna tempo fa ho scritto di lei .. praticamente le hanno trovato un'extrasistole ventricolare e lei sente un pò di fastidio al petto. le stanno facendo degli accertametni perchè potrebbe essere solo una forte gastrite a provocarle questi disturbi piuttosto che qualcosa di + grave!
STEFY non posso aiutarti. gloria non ha mai avuto congiuntivite per ora. però penso che se fosse congiuntivite sarebbe melgio fare la cura della pediatra, perchè è infettiva e fastidiosa.
anna tempo fa ho scritto di lei .. praticamente le hanno trovato un'extrasistole ventricolare e lei sente un pò di fastidio al petto. le stanno facendo degli accertametni perchè potrebbe essere solo una forte gastrite a provocarle questi disturbi piuttosto che qualcosa di + grave!
STEFY non posso aiutarti. gloria non ha mai avuto congiuntivite per ora. però penso che se fosse congiuntivite sarebbe melgio fare la cura della pediatra, perchè è infettiva e fastidiosa.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Stefy a me l'oculista diete tobral unguento da mettere all'interno dell'occhio prima di dormire e un collirio okacin sempre una goccina x occhio ma non sono mai riuscita a mettere nè l'uno nè l'altro 
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

stefy io a deb ho fatto solo lavaggi con fiosol. le è passato nel giro di un giorno o due
la scorsa volta cosi mi disse la ped
magari vedi come va domani se non migliora potresti seguire il consiglio di carmy
giorgy si ricordo ora di anna, mi spiace cavoli!
secondo me per francesco dovresti approfittarne di questi gesti
la scorsa volta cosi mi disse la ped
magari vedi come va domani se non migliora potresti seguire il consiglio di carmy
giorgy si ricordo ora di anna, mi spiace cavoli!
secondo me per francesco dovresti approfittarne di questi gesti
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, spero stiate benissimo
non sono sparita, anzi, vi penso sempre, ma non posso mai connettermi
Ho messo il racconto del parto nella sezione apposita.
Ora sono ormai guarita (era poi anche ora!) e Alice è una bimba buonissima
Vi penso tutte, sempre, e vi abbraccio fortissimo
non sono sparita, anzi, vi penso sempre, ma non posso mai connettermi
Ora sono ormai guarita (era poi anche ora!) e Alice è una bimba buonissima
- snake
- Master~GolGirl®

STEFY io di solito a casa ho sempre un collirio antibiotico ma non ricordo il nome
ma prima di mettergli quello provo 1 giorno con lavaggi con fisiologica e un collirio normale (Boiron Euphralia collirio). e' un colliro omeopatico antinfiammatorio ed e' comodo perche' e' venduto in monodosi (in realta' una fialetta dura 1 giorno) e cosi' non devo tutte le volte buttare via un collirio (visto che solitamente una volta aperti scadono velocemente!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

HAI SBAGLIATO POST, MI SPIACE. NOI SIAMO LE GENNARINE 2005!Curiosa ha scritto:Ciao a tutte, spero stiate benissimo![]()
non sono sparita, anzi, vi penso sempre, ma non posso mai connettermi![]()
Ora sono ormai guarita (era poi anche ora!) e Alice è una bimba buonissima![]()
COMUNQUE AUGURI PER LA TUA BIMBA
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

sono uscita prima ci sono 23°!!
io sono vestita ancora invernale anche se ho messo il cappottino anziche il giaccone!
io sono vestita ancora invernale anche se ho messo il cappottino anziche il giaccone!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciau!
Ancora malatini..soprattutto io!
Ieri sera avevo più di 38...alla fine stamattina ho cominciato l'antibiotico.. speriamo di uscirne. Michele ha avuto mal d'orecchie, quindi cura e goccine, ma è ancora pieno di catarro.. Francesco ha finito i giorni di suppostine balsamiche, ma anche lui (anche se tossisce meno) è ancora un po' catarroso, anche il papy ha vinto la tosse ed affini...
Sperem..
Oggi sono a casa a riposare (e non intendo far nient'altro con la mia santa mamma!).
Ieri anche da noi super caldo (siamo usciti la mattina senza aver nemmeno aperto la finestra con sciarpe e cappelli...un caldo! Vero però che c'era anche venticello quindi meglio star coperti.. Al pomeriggio però michele si è un po' scalmanato (abbiamo festeggiato a sorpresa i 40 anni del papy, organizzato dai miei cognati)..speriamo di non pagarne le conseguenze..
Ieri avevo anche male ad un seno, ma non era pienissimo... Il fatto è che quello a Francesco piace meno (e glielo do sempre per primo), non ho capito perchè, ma soprattutto la sera non lo vuole quasi..
Tirando il latte ho notato che da lì viene meno forte...ma non so se è quello il problema, perchè la sua suzione è cmq diversa e più efficace...
Oggi l'ho tirato più volte così ha preso il bibe con mia mamma (senza tante storie per fortuna) e da quella parte ne viene veramente meno...tipo 1/4 del totale.. probabilmente a forza di stimolarlo poco... dovrò tirarlo più spesso..poi oggi ne ho proprio poco...
Vabbè..
come al solito non riesco a star dietro alle ciacole...e vi abbraccio !
Ah...stefy, anche qui TOBRAL collirio (la ped l'aveva dato anche per Francesco ad 1 mese), è un antibiotico ma se è vera congiuntivite ci vuole...
Ancora malatini..soprattutto io!
Ieri sera avevo più di 38...alla fine stamattina ho cominciato l'antibiotico.. speriamo di uscirne. Michele ha avuto mal d'orecchie, quindi cura e goccine, ma è ancora pieno di catarro.. Francesco ha finito i giorni di suppostine balsamiche, ma anche lui (anche se tossisce meno) è ancora un po' catarroso, anche il papy ha vinto la tosse ed affini...
Sperem..
Oggi sono a casa a riposare (e non intendo far nient'altro con la mia santa mamma!).
Ieri anche da noi super caldo (siamo usciti la mattina senza aver nemmeno aperto la finestra con sciarpe e cappelli...un caldo! Vero però che c'era anche venticello quindi meglio star coperti.. Al pomeriggio però michele si è un po' scalmanato (abbiamo festeggiato a sorpresa i 40 anni del papy, organizzato dai miei cognati)..speriamo di non pagarne le conseguenze..
Ieri avevo anche male ad un seno, ma non era pienissimo... Il fatto è che quello a Francesco piace meno (e glielo do sempre per primo), non ho capito perchè, ma soprattutto la sera non lo vuole quasi..
Oggi l'ho tirato più volte così ha preso il bibe con mia mamma (senza tante storie per fortuna) e da quella parte ne viene veramente meno...tipo 1/4 del totale.. probabilmente a forza di stimolarlo poco... dovrò tirarlo più spesso..poi oggi ne ho proprio poco...
Vabbè..
come al solito non riesco a star dietro alle ciacole...e vi abbraccio !
Ah...stefy, anche qui TOBRAL collirio (la ped l'aveva dato anche per Francesco ad 1 mese), è un antibiotico ma se è vera congiuntivite ci vuole...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Camelia
- Active~GolGirl®

Grazie x i consigli!
Camelia e Valerio(28/12/2004)