GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da DadaEle » 13 dic 2007, 14:48

carmy... 104 pezzi?!?!?

E' inutile le femmine sono troppo avanti!

Michele ci gioca relativamente da poco... e già mi stupivo che fa quelli da 15 pezzi!! MI sa che è un po' tardone lui... :prrrr il classico maschio che potrebbe ma non si applica!! :fischia :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 13 dic 2007, 14:57

DadaEle ha scritto:carmy... 104 pezzi?!?!?

E' inutile le femmine sono troppo avanti!

Michele ci gioca relativamente da poco... e già mi stupivo che fa quelli da 15 pezzi!! MI sa che è un po' tardone lui... :prrrr il classico maschio che potrebbe ma non si applica!! :fischia :ahaha
No Ele, non preoccuparti non è tardone, è solo maschio :prrrr :prrrr

Neppure Mat ce lo vedo proprio, già me lo sento " mamma lo fai tu??"

Comunque devo dire che ha ricevuto un gioco da Pape, ci sono alcune figure alle quali vanno associate il nome della stessa + l'articolo e si montano come i puzzle es. lo + figura + scoiattolo. Beh devo dire che associando il colore delle parole alla figura (es. figura della casa, lui sa che La Casa è scritto in verde) riesce ad abbinarli, ormai ha imparato a farlo da solo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 dic 2007, 15:19

ma sì dai..

anche i nostri maschiacci qualcosa di intellettuale lo fanno!!

Michele i puzzle che fa, cmq li fa a memoria, senza guardare il disegno guida...

Cmq a volte stupiscono anche per la memoria.. L'altro giorno ha guardato Narnia per la seconda volta.. Io mi chiedevo quanto ci capisse dei veri e propri film, beh, a parte ricordarsi bene o male le cose che c'erano.. (i bimbi, la neve, la regina) ha centrato il punto in cui il bimbo incontra la regina cattiva (c'era il bimbo nel mondo incantato e lui "adesso arriva la regina")...

ciao..vado a nanna!! :prrrr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2007, 16:45

ciao care, alla fine in ufficio non ci sono andata.. oggi ce la siamo prese con calma e le ho fatto la doccetta, poi ho sistemato due cosette.. insomma un pò di cose e poi siamo andati a pranzo dai miei.
gloria ha mangiato solo un pò di focaccia e poi arrivata a casa si è bevuta un pò di latte :yeee
siamo arrivati a casa tardi, quasi le 16 e gloria non vuole dormire... ora l'ho sgridata e spero che dorma un pò, poi + tardi la sveglierò ma se non dorme almeno un pochino poi crolla all'ora di cena oppure resta intrattabile tutto il giorno.
che bello mi sono portata la nonnina a casa, mi fa tanto piacere quando è qua.. mi sento + serena + tranquilla... son sempre sola con gloria e stando male è pesante, invece quando c'è lei mi aiuta tantissimo.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2007, 16:49

PER LA QUESTIONE PUZZLE gloria è un caso perso, non è ancora capace! non ha proprio il senso.
per via che i maschi son + tardoni :prrrr :prrrr allora gloria è maschia!!! :ahaha :ahaha

ELE bene per la bella notte.

ehi chicca ti vedo on line.. ti mando un bacio e poi torno a leggerti :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 13 dic 2007, 17:00

ciao ragazze,
grazie giorgy sei troppo dolce, carmy non ti ho p iù risposto :buuu qui ormai il tempo vola, io e ilpiccolo stiamo prendendo antibiotico, io ho una tosse che la notte non mi fa dormire, non bastava andrea, e una forte sinusite, andrea è pieno di catarro in gola.
auguri mattia il primo gennarino
ma lisa quando avevi il termine?in quante settimane è nato?
elenaaaaaaaaaaaaa quando mai capiterà a me!!!!!!!!!!mi basterebbero 3/4 ore di fila!!1 :buuu meglio per te,io avevo msole che faceva così,vabbè crescerà........per fortuna che per cambiarlo ci pensa adri almeno respiro un pò,ma l o stesso dopo il cambio vuole ancora ciucciare un pò, ah il granuloma all'ombelico gli è scoppiato per fortuna, hopreso paura quando ho visto un sacco di sangue sull'ombelico ma poi una volta pulito era bellissimo.
lunedì ho un'altra epidurale speriamo di sfiamare bene inervi!
stefy :incrocini per valerio
carmy anche giancarlo col raffreddore cucciolo
ragazze voglio uscire di casa sto impazzendo ormai, spero di rimettermi presto o vado al neuro è dura tra i bimbi, e non poter uscire, oksaluto tutti vimando unbacio
ci sentiamo presto spero
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2007, 17:03

CHICCA TI SONO TANTO VICINO E TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE
CI SENTIAMO PRESTO E TIENIMI INFORMATA OK?????????
CI CONTO!
E TI ASPETTIAMO PRESTO!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 13 dic 2007, 17:08

Ciao Gio!
Avevo il termine il 2 gennaio, Mat è nato alla 37^ tonda tonda.
:incrocini per il mal di schiena e per i malanni. Un bacino al piccolo Andrea.

Giorgy si è addormentata la maschietta :ahaha

Ho appena saputo che siamo stati invitati ad matrimonio...il 5 di gennaio a Roma!! :urka
Vi ricordate quel mio amico che aveva perso sua moglie e dopo poco si è unito ad un'altra persona, hanno avuto un bimbo...e ora si sposano.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 dic 2007, 17:46

si la maschietta si è addormentata! :ok
bene che bellissima notizia per il tuo amico, certo però che sposarsi il 5 gennaio.. che freddo.
i miei cognati si son sposati 6 anni fa il 15 dicembre, ma perchè lei era incinta di 7 mesi...
loro che il bambino già ce l'hanno... non potevano aspettare la bella stagione?????
sai penso anche agli invitati lontani, come voi... viaggiare in pieno inverno... insomma non è molto bello!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 dic 2007, 19:42

Gio nn preoccuparti capisco benissimo la situazione.Speriamo solo passi presto.Anche Giancarlo è piena di catarro infatti voglio chiedere alla gine se posso fargli l'aerosol.Oggi ha sofferto molto anche con le coliche, ha la pancia piena d'aria.Gli ho appena dato l'alginor perchè piange da stamattina, è riuscito a dormire pochissimo.Fede invece è tranquilla, ora è uscita u n attimo con il papy, speriamo nn ribecchi nulla :incrocini .
Ele anche io mi meraviglio della memoria che hanno i bimbi, nn dimenticano nulla e ricordano anche i più piccoli particolari delle cose.
Buona serata, a domani
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 dic 2007, 8:05

Ciao!

Lisa allora vieni a Roma :-D ??? Dobbiamo assolutamente vederci!!! :ok Quando vieni?Quanto tempo stai?Se vi fermate almeno il 6 potremmo andare insieme a vedere la befana a P.zza Navona che ne dite?
Mi spiace soltanto non potervi invitare a stare da noi ma il nostro "appartamento degli ospiti" non è ancora pronto più che altro non siamo ancora riusciti a far collegare la caldaia e il 5 gennaio non se ne può proprio fare a meno!!!

Chicca quanto mi dispiace sentire che non stai ancora bene, ricordo che quando Vale aveva 6 mesi ebbi una ricaduta con forte artrite e, soprattutto di notte, G.doveva alzarsi e mettermi Vale per allattarlo e poi cambiarlo etc, e durante il giorno era veramente dura :bacio ..

Carmy puzzle...cosa sono???? Vale non ci pensa nemmeno, ne abbiamo solo qualcuno con tipo 4 pezzi che regolarmente sparge per casa :prrrr In compenso ha imparato a memoria alcuni libri della Pimpa che gli leggo spesso ed è da morire dal ridere perché li ripete usando l'intonazione che gli ho dato io :ahah

Ieri abbiamo avuto l'incontro con le maestre, la prima cosa che mi hanno detto "signora ma come fa??? è proprio vivacissimo!!!" ed io... "vado al lavoro" :ahah
Per il resto mi hanno detto che è molto migliorato ma che resta comunque il più piccolo essendo nato il 28 dic e che comunque c'è una differenza enorme tra quelli nati fino a giugno e quelli nati dopo(questa cosa mi ha rassicurato di aver fatto la scelta giusta a scegliere la classe omogenea), effettivamente anche nei disegni appesi questa differenza si nota eccome!!!
A proposito vi hanno chiesto l'autorizzazione per la legge sulla privacy a scattare foto?Beh da noi una mamma non l'ha concessa e quindi non si possono fare né foto né filmini alla recita :aargh Io da democratica come sono ho fatto la mia proposta..."in alcuni casi l'autorizzazione è indispensabile come nei contratti etc, chi non acconsente non può partecipare...facciamolo presente alla mamma e vediamo se vuole che sua figlia venga esclusa da queste importanti attività :bast_ins
Ovviamente la mia era una provocazione(mica tanto però :prrrr ) ma è stata bocciata!!!
Per la recita ovviamente non era come pensavo, faranno una recita singola per ogni classe quindi il 21 ci saranno solo loro e faranno un piccolo spettacolino...ma come posso perdermelo :dubbio
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 dic 2007, 8:30

buongiorno gennarine.... :sorrisoo

sono già in piedi da un bel pezzo perchè abiamo fatto nottata. Martedì e mercoledì Chiara non aveva avuto + febbre e stava decisamente meglio. Così ieri abbiamo deciso di riportarla all'asilo. Abbiamo fatto male perchè ieri faceva troppo freddo e sicuramente la cosa non le ha giovato. Ieri sera ero a cena dai miei, le ho fatto un bagno caldo prima di mangiare ma non abbiamo fatto in tempo a sederci a tavola che mi si è addormentata in braccio. L'ho subito riportata a casa (abito nello stesso palazzo dei miei, nella scala opposta) e l'ho messa a lettino. Dopo qualche ora le è salita la febbre quasi a 40° e non vi dico che spavento! (una mia cara amica la scorsa settimana ha vissuto l'incubo delle convulsioni....mi ha raccontato di come stava il suo bimbo...del ricovero....etc...etc...) e io non riuscivo a non pensarci e a non sentirmi in colpa per aver deciso di mandarla a scuola. Le ho messo subito la tachipirina e poi ho chiamato la guardia medica per sapere se potevo iniziare l'antibiotico. La pediatra lunedì mi aveva detto di iniziarlo la sera se la febbre era ancora alta. Invece lunedì la febbre era scesa e avevamo scelto di non darglielo. Dal momento però che ieri sera si lamentava tanto per il mal di gola stamattina alle 7 abbiamo deciso di darglielo......anche se la febbre è scesa. Ora dorme beata povera cucciola e io mi sento tanto in colpa perchè non riesco mai a fare le cose giuste. Spero stavolta di non aver sbagliato. Ovviamente quando devi scegliere di far qualcosa non sai mai a chi cavolo chiedere.....soprattutto di notte!
Oggi c'era la festicciola all'asilo,per la consegna dei lavoretti di Natale, non gliela volevo far perdere......e poi stava bene.........per questo ieri alla fine avevo deciso che poteva rientrare......come al solito non ci prendo mai!
Ovviamente salta tutto. E credo che anche questo week-end sarà molto casalingo

......mi sento tanto una mamma snaturata!!!! :buuu

...Voi come siete messe a regali di Natale?

Io non ho avuto il tempo di comprare nulla. Niente di niente! Credo che quest'anno dovrò proprio inventarmi qualche idea all'ultimo minuto perchè visto l'andazzo non credo proprio riuscirò a girare prox settimana.

H letto un pò di arretrati ma non ricordo molto. Mi sono persa un passaggio.....dove si guarda l'album di Lisa???? Ho ricevuto il MP con la password ma l'album dov'è? su al femminile???? Fatemi sapere!

Lisa
...a proposito cara.......se il 05 venite a Roma dobbiamo assolutamente organizzarci. O il giorno prima o quello dopo perchè non ci vediamo o da me o da Stefy? Oppure a Roma per una passeggiata al centro come suggeriva Stefy......BASTA CHE CI SI VEDE!!!!!

....vi abbraccio tutte forte forte......a + tardi!
Sara
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 dic 2007, 9:18

Buondì :sorrisoo

Stefy, Sara se dovessimo decidere di andare al matrimonio partiremmo il 5 mattina presto, all'alba perchè il matrimonio è alle 10.00 e poi ci fermeremmo il 6 e si...vorrei proprio andare a vedere le befane e mi farebbe piacere vedervi! Solo che Mat probabilmente si fermerà dai nonni fin dopo il 7 perciò saremmo solo noi due. (Se vi andiamo bene lo stesso :prrrr )

Stefy bene per il colloquio che tipino Valerio, e tu che vai al lavoro :fischia :prrrr

Sara non preoccuparti cara sapessi quante volte capita a noi che Mat si è ammalato di venerdì sera :che_dici E' difficile prendere certe decisioni, l'atro giorno ho sentito un medico in tv e diceva che se i biimbi non hanno febbre alta, anche con poche linee si possono mandare a scuola....detto ciò direi che sei stata attenta e non devi sentirti in colpa.

Ritorno dopo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 dic 2007, 10:13

ciao carissime eccomi qua, stamattina ci sarò poco perchè dopo vado al mercato con gloria e la mia nonnina.
gloria è in un periodo in cui disegna e soprattutto colora tantissimo... non si ferma mai. è stato il suo ultimo pensiero ieri sera e il primo stamattina.
stanotte è andata meno bene, ha ricominciato con la tosse.. va beh...
STEFY mi spiace per la recita... verametne. mi sa che te la perderai se non si possono fare filmati.. si ma che rompic... quella mammma!

LISA dai pensa che bello, magari riesci a vederti con sara e stefy.

SARA tesoro, secondo me tu ti fai sempre sensi di colpa inutili e ti senti spesso "inadeguata" intuilmente... sei bravissima cara come mamma, sempre molto attenta. non mi sembri la mamma assente che se ne frega di sua figlia.
è normale che tu l'abbia mandata all'asilo, vedi che sta bene... ovvio che la mandi! fossero questi gli errori.... vedrai che guarirà prestissimo stavolta.
ti sono vicina. tu come stai?

ok scappo e ci vediamo credo nel pomeriggio.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 dic 2007, 10:16

Buongiorno!

Oggi mi sono svegliata di ottimo umore perche' e' venerdi' e fra una settimana iniziano le vacanze :yeee :yeee

Per cui e' tutta la mattina che canticchio: you better watch out, you better not cry, better not puot I'm telling you why, Santa Claus is coming to town.... :hi hi hi hi

Sara tranquilla non siamo infallibili (grazie al cielo!) e devi pensare che in questo periodo sei emotivamente provata, quindi tutto ti sembra un po' piu' difficile di quello che e' effettivamente. :bacio

Chicca anche a te un :bacio resisti!

Carmy WOW :urka puzzle da 104 pezzi???? :urka Enrico che li fa mattina e sera all'asilo fa bene quelli da 30 e sono gia' difficili per la sua eta'! Ma che e' un piccolo genio Fede???

non ricordo piu' nulla.....a dopo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 dic 2007, 10:31

MANU io invece non mi rendo ancora conto che natale è così vicino, e pensare che abbiamo già fatto tutti i regali, abbiamo la casa addobbata e tutto... però non sento il natale.
boh!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 dic 2007, 10:49

Ti aiuto io:
Jingle bells, jingle bells
Jingle all the way
Oh, what fun it is to ride
In a one horse open sleigh

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 dic 2007, 11:51

Rieccomi!

Carmy come va il pancino di GianCarlo? Ma riesce a scaricarsi?

Giorgy neppure io sento tanto il Natale o non come quando ero ragazzina. Però l'atmosfera natalizia, le vacanze imminenti, il ritrovarsi con gli amici mi mette di buon umore. Poi guardare le luminarie per le strade o il nostro albero con la luce spenta, si trasmette serenità.

Pape ti vedo on-line!! :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 dic 2007, 11:55

Giorgy io ti faccio compagnia...niente Christmastime nemmeno per me!!!

Lisa dai per questa volta andate bene tu e Igna :prrrr
Per la proposta di stare da me o da Sara, io non ho problemi potete venire da me o possiamo andare da Sara, scegliete voi, certo che il mio paesucolo non regge il confronto con l'atmosfera romana delle feste :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 dic 2007, 12:00

Hei ma guardate che Babbo Natale non vi porta niente se fate cosi :hi hi hi hi

He sees you when you're sleeping
He knows when you're awake
He knows if you've been bad or good
So be good for goodness sake

Io sono sempre stata pro Natale, ma adesso che Enrico capisce mi sembra di essere tornata bimba!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”