GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 14:28

sughy ha scritto:
vigor ha scritto:Adry :coccola
se ti può consolare credo che a volte non possiamo capire tutte le persone ma non è detto che le loro scelte siano sbagliate...
Mi spiego meglio molti roditori in cattività uccidono i propri cuccioli e noi pensiamo che siano madri degeneri, animali crudeli, in realtà non è così anzi sono molto amorevoli, non vogliono rischiare di vedere i propri cuccioli crescere in un ambiente dove loro stanno male o rischiare di farli patire la fame...
Lo so che l'esempio è poco azzeccato ma era per spiegarmi :fischia OK lascio perdere :ahah
capisco perfettamente quello che hai voluto dire Cri. e poi la mente umana e' complessa e credo che anche nella piu' piccola pazzia alla fine ci sia un minimo di "razionalita'". lo so puo' sembrare un pensiero contorto.
io personalmente avrei preferito che mia madre mi avesse abbandonata.
:coccola :coccola :coccola
Io per 10 anni ho parlato di mia mamma al passato come se fosse morta...

Adesso l'ho ritrovata... faccio un po' fatica a chiamarla mamma ma alla fine sta cercando di recuperare il tempo perso e si fa in 4 per le mie bambine.... che ovviamente l'adorano...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2007, 14:29

questi macinano il frumento da soli, cacciano gli animali (cervi, ecc, anche i bambini!! :urka ) e poi hanno 2 appezzamenti e si fanno la verdura da soli... :urka :urka

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 nov 2007, 14:30

Io sono un pò paranoica nel senso che quando lavoro non vedo l'ora di tornare a casa dai miei due toporagni e non vedo l'ora che arrivi la domenica per godermermeli tutto il giorno.... Poi alla domenica sera dico
"menomale che domani lavoro così mi riposo!!!" :fischia Perchè alla fine Christian mi sderena e arrivo alla fine del week end stanchissima con la casa che fa pena...
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 14:31

MARZIA ha ragione CRY cambia canale... ti fa male vedere certe cose.... :hi hi hi hi :fischia :prrrr

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 22 nov 2007, 14:32

cybermarzia ha scritto:ma sai che ce ne sono diverse di famiglie così in america?? e poi spesso si costruiscono la casa da soli..
ieri c'era un'altra famiglia di 11 figli maschi e una femmina :urka
e poi diverse di loro non vanno a scuola ma la madre decide di fare lezione direttamente in casa.. dina ma com'è che è possibile sta cosa in america????
la pillola ti costa 25$ a scatoletta, un teenager non se la puo' permettere, come i preservativi veramente costosi. visita dal gine per varie prescrizioni senza assicurazione 130$ alla botta. torna tutto al problema sanita' e anche una bella dose di ingnoranza cmq. in ogni caso conta anche il fattore religioso qui ci sono grandi eccessi e quindi...grandi famiglie.
una mia amica ha il figlio 13 enne, una compagna di classe di questo sta partorendo il suo primo figlio....ma vi rendete conto che l'america va sulla luna (con gli shuttles con le toppe) ma in realta' il terzo mondo e' qui!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2007, 14:36

si anche secondo me per molti punti l'america è come il terzo mondo.. e poi è proprio la terra degli eccessi e spesso al negativo... ho visto a volta "cambio moglie USA" con delle famiglie assurde dove il padre di lavoro fa "il mangiatore di hamburger" ovvero detiene il titolo... una famiglia di obesi ovviamente... ma si può?? e questo è solo un esempio.

spesso queste famiglie sono numerose per motivi religiosi in effetti. non è questo il caso dove lei dice che utilizavano metodi contraccettivi e poi lei si ritrovava incinta lo stesso.. cmq è la famiglia più sana tra quelle che ho visto. accettano "donazioni" di vestiti e altro per andare avanti e il padre ora diceva che sperava questa trasmissione fosse vista da tanti così avrebbero avuto molte donazioni (vestiti, ecc, non soldi eh).

si stanno costruendo la casa vicino al confine con il canada nel minesota se non ho capito male?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 14:38

DINA torna a casa

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 14:43

A me non funziona tanto bene gol.... :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 nov 2007, 14:44

MARZIA...guarda la De Filippi...16 sono tanti :ahah :prrrr :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 nov 2007, 14:47

:urka e io che mi lamento dell'Italia :urka
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 22 nov 2007, 14:55

cmq adesso mi tocca di dire le cose che qui sono positive, se no pensate che sono una psicolabile ad aspettare a tornare (cosa che succedera' presto, nonstante anche i lati positivi).

le tasse sono "umane"
i servizi postali, burocratici in genere funzionano meglio che in italia
lavoro ce n'e' per tutti e per tutte le eta'

non me ne vengono in mente altre cose...sara' che sono cosi' poco obiettiva nei loro confronti, boh non so.
so solo che dopo 10 anni sono disposta a pagare anche di piu' di tasse ma tornarmene a casa mia.
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 22 nov 2007, 14:57

claudiaz ha scritto:Ciao ragazze...ho letto tutto e ci ho messo mezz'ora..
qui sempre + di m***a...hanno ricoverato la mia nonnina e mia sorella è sempre + def*****te, in + tanto per allacciarmi al discorso di Elisa, non ci sto dentro con i danè, Pensate che l'altro giorno mi sono fatta prendere dallo sconforto e sono tornata a casa piangente.
Io ogni giorno vedo gente milionaria (si vedo anche molte persone che non ce la fanno) ma credetemi chi si viene a lamentare sulle commissioni di 1,25 Euro sono proprio loro!!!
E poi mi guardo il saldo e mi viene male pensare che devo andare dal dentista e mi devo pagare una capsulina da niente...
Morale: sono andata dal dentista e appena mi ha messo la capsula di porcellana da 480 euro gliel'ho rotta all'istante da tanto ero nervosa... allora mi sono detta EEEVVVVAAAIII il Signore mi ha ascoltato...rimando il pagamento...torno a casa e mi sento dire da mia mamma che è arrivata la bolletta dell Enel da 150 euro e che mi è arrivata la fattura dell'idraulico che per un cavolo di cambio rubinetto mi fa spendere 230 euro!!! :aargh
Quindi Elisa siamo tutti qui ad aspettare S Paganino e credimi io arrivo al 20 che ho sempre le palle girate...
Con mutuo prestito e C***I e mazzi .... :bomba
Quindi non so se ti può consolare...vedila così...non lamentarti perchè potrebbe rompersi il rubinetto e potresti aver bisogno di una capsula.... ho reso l'idea?? :bacio
mi dimentico sempre di fare due coccole :coccola alla CLA per la situazione incasinata che c'ha in casa e tanti :incrocini per la nonna
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 14:58

DINA non penso che se state ancora li è perchè siete malati nel cervello...
immagino anche che le cose negative che ci hai detto sono giusto per farci vedere anche il rovescio della medaglia.. che sappiamo tutti bene c'è ovunque....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2007, 15:29

dina certamente avrà i suoi lati positivi stare li.. però mi fa ridere che ancora tanti pensano che l'america sia l'eden mentre per molti aspetti sono veramente pessimi.. solo perchè basano il loro pensiero sui telefilm che danno qua..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2007, 15:32

cmq in palestra ho parlato con un paio di mamme olandesi e li sembra andare davvero diversamente anche e soprattutto per le donne mamme..

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 15:38

Non so bene ma le mamme tedesche che conosco qui... mi sembra di aver capito che hanno la maternità fino al 3° anno del bambino...
Comunque io non credo che esista l'ISOLA FELICE... da nessuna parte... ci sarà dell'altro che non andrà bene...

UFFI!!! MA che tempaccio di M....
Vado a vedere che tempo ci sarà domenica :ok

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 nov 2007, 15:39

A rieccomi,
Dina ho visto le foto (finalmente) del Cece... Wow è proprio un bell'ometto... ha delle movenze/espressioni che mi ricordano tanto il Christian :sorrisoo Un'altra cosa positiva dell'america secondo me sono le case... (la tua è stratosferica veramente bella e grande) e i larghi spazi... Qui in Europa le case hanno le stanze sempre più strette (quando giravamo x comprarla entravo nelle stanze e mi sentivo soffocare...) :bacio
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 15:43

Tra sabato e domenica dovrebbe smettere di piovere.... :incrocini :incrocini :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2007, 15:44

Mi sento molto LELLA a saltare da un argomento all'altro d'amblè... :ahaha :ahaha :ahaha

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 nov 2007, 15:45

quoto Adry nel dire che comunque l'isola perfetta non esiste c'è sempre l'altro lato della medaglia...
Fino ad ora se non fosse per il clima gelido con cui non vado d'accordo forse il paese dove andrei a vivere per il tipo di società/politica è la Danimarca. Ma poi il cuore è in Francia... magari in una vita precedente abitavo qui a fianco :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”