GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
Dina: sei troppo forte.... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI
*****BIANCA !!*****

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Viki
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Lella
e anche Elisa e Lura che vedo in giro!
Elisa ha ancora la febbre (38°)... che pizza... qui non ne usciamo più!
Vado a salvare Ilaria è sdraiata per terra a pancia in giù con Elisa sulla schiena che fa il cavallo. Ecco adesso le dà pure i pugni sulla testa...

Elisa ha ancora la febbre (38°)... che pizza... qui non ne usciamo più!
Vado a salvare Ilaria è sdraiata per terra a pancia in giù con Elisa sulla schiena che fa il cavallo. Ecco adesso le dà pure i pugni sulla testa...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lallina76
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
Si lo so sono sparita di nuovo... ! Ieri mi sono andata a togliere il dente del giudizio e sono pure venuta in ufficio ma avevo tantissimo lavoro e non sono potuta passare.
Oggi uguale ma passo per mandarvi un baciotto
p.s. Adri grazie per il link, gli stessi giochi li avevo visti in altri siti. Per capirci mi piace un dondolo tipo la moto tutta di legno naturale però volevo il cavallo
Si lo so sono sparita di nuovo... ! Ieri mi sono andata a togliere il dente del giudizio e sono pure venuta in ufficio ma avevo tantissimo lavoro e non sono potuta passare.
Oggi uguale ma passo per mandarvi un baciotto

p.s. Adri grazie per il link, gli stessi giochi li avevo visti in altri siti. Per capirci mi piace un dondolo tipo la moto tutta di legno naturale però volevo il cavallo

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Lallina: circa il cavallo ti a dondolo ti auguro che Giorgia si apiù tranquilla di Franci, noi le avevamo preso l'alce a dondolo dell'IKEA che dobbiamo tenere fuori dalla sua portata tranne qualche volta per farcela giocare perchè lei non si accontenta di andarci a cavalcioni ma da buona cavallerizza pretende di andarci inpiedi sopra il sedile...no comment!!!
:ahah

- vigor
- Original~GolGirl®
Buongiorno gennarine ciacoloneeee
Oggi va un pochino meglio, Christian non ha febbre ma è intasatissimo di raffreddore e tosse grassa
... Non mi lascia dormire alla notte, vuole stare nel lettone e per di più scoperto e si gira e si rigira come un criceto sulla ruota!!!
Adesso poi gli è venuta la fissa dei capelli e di fili... Ha paura dei fili MA SI PUO'??? Ieri sera stavamo giocando con un palloncino ma quando l'ho legato ad un filo... Basta ne era terrorizzato.
BUON COMPLEANNO BIANCAAAA
Yuki
Laura
Viki
ma Elisa è tremendissima!!!
adesso vado a lavoricchiare un pò e a leggere un pò di arretrati

Oggi va un pochino meglio, Christian non ha febbre ma è intasatissimo di raffreddore e tosse grassa

Adesso poi gli è venuta la fissa dei capelli e di fili... Ha paura dei fili MA SI PUO'??? Ieri sera stavamo giocando con un palloncino ma quando l'ho legato ad un filo... Basta ne era terrorizzato.

Yuki

Viki

adesso vado a lavoricchiare un pò e a leggere un pò di arretrati

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buon Giorno Ginette 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Viki: certo che Elisa è proprio una bella tipa...se continua cosi' non corrono certo il rischio di essere scambiate... perchè Elisa sarà sempre in castigo ed Ilaria nel primo banco dei secchioni... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Pero' Elisa mi sa che si farà rispettare da tutti.... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ho proprio perso la fascetta...
Ma non me ne può fregare de meno.... doppio-
Oggi si festeggia:
ieri sera mi sono pesata e ho perso ben 2 kg in 3 settimane....
Un po' per colpa del mio mal di stomaco e della caghetta...
ma grazie anche alla mia droga che mi ha riequilibrato il cervello e non ho più gli attacchi di nervi che mi facevano venire la fame nevrotica....
Per festeggiare oggi mi sono fatta la colazione al bar con un bel cappuccio e brioches...

Ma non me ne può fregare de meno.... doppio-

Oggi si festeggia:
ieri sera mi sono pesata e ho perso ben 2 kg in 3 settimane....

Un po' per colpa del mio mal di stomaco e della caghetta...
ma grazie anche alla mia droga che mi ha riequilibrato il cervello e non ho più gli attacchi di nervi che mi facevano venire la fame nevrotica....
Per festeggiare oggi mi sono fatta la colazione al bar con un bel cappuccio e brioches...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRISTIANA: piccolo...che tenero
ADRI: Buon giorno...
ADRI: Buon giorno...

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Lella, e qual'è il problema che Lella fa l'equilibrista sull'alce? :ahah Io con Armando mi sono rassegnata, ci va SOLO così ormai da un bel pezzo. Però non è mai caduto, quindi si vede che ha imparato bene!
Laura non saprei dove puoi trovare quello che cerchi, il nostro è stato preso alla città del sole ma è un cavallo stilizzato, non del tipo che vorresti tu. Comunque se voui vederlo dovrebbe essere un qualche foto.
Cristiana buongiorno! Come mai la paura dei fili?? Qualcosa l'ha spaventato?
per la tossona!
Antonella Yuki mannaggia un altro intervento
Ma se ci vuole, secondo me prima lo fai e prima ti togli il pensiero! Tra l'altro so che il malfunzoinamento dela tiroide è responsabile anche di sbalzi d'umore e e nervosismo
Anto www, auguri per il cuginetto, e
perchè si rimetta presto. Certo che ti fidi tanto dei medici tu... 
Sonia per quanto riguarda la posta indesiderata, credo arrivi più o meno a tutti, solo che o la filtra il provider (ho provatoalice, tele2, gmail e yahoo e lo fanno abbastanza bene) oppure metti un antispam.
Io per filtrare la posta di katamail, che è quasi tutta spam, ho istallato spamihilator, un programmino gratuito e molto leggero che fa efficacemente il suo compito.
Tempo scaduto, a dopo

Lella, e qual'è il problema che Lella fa l'equilibrista sull'alce? :ahah Io con Armando mi sono rassegnata, ci va SOLO così ormai da un bel pezzo. Però non è mai caduto, quindi si vede che ha imparato bene!
Laura non saprei dove puoi trovare quello che cerchi, il nostro è stato preso alla città del sole ma è un cavallo stilizzato, non del tipo che vorresti tu. Comunque se voui vederlo dovrebbe essere un qualche foto.
Cristiana buongiorno! Come mai la paura dei fili?? Qualcosa l'ha spaventato?

Antonella Yuki mannaggia un altro intervento

Anto www, auguri per il cuginetto, e

Sonia per quanto riguarda la posta indesiderata, credo arrivi più o meno a tutti, solo che o la filtra il provider (ho provatoalice, tele2, gmail e yahoo e lo fanno abbastanza bene) oppure metti un antispam.
Io per filtrare la posta di katamail, che è quasi tutta spam, ho istallato spamihilator, un programmino gratuito e molto leggero che fa efficacemente il suo compito.
Tempo scaduto, a dopo

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Rieccomi... poi però vado che ho un po' di cose da fare... ieri sera per vedere Gray's anatomy ho piantato un po' tutto in giro...
Ilaria è salva... in realtà lei ride quando fanno il cavallo (almeno finchè ha la forza di farlo!)... comunque sono arrivata in tempo anche se hanno continuato a fare lo stesso gioco, ma si sono scambiate i ruoli.
E Ilaria non è certo più tranquilla... è solo un po' più obbediente. Fino ad ora, almeno!
Prima di andare mando un po' di
al cuginetto di Antonella!
a Christian
a Yuki. Mi dispiace per come è andata la tua visita. Però secondo me falla il prima possibile, almeno ti togli il pensiero. Ma poi una volta tolta starai meglio? Almeno per quanto riguarda la stanchezza? Anche se immagino che con 4 figli non arriveresti a sera riposata, neanche con la tiroide più in forma del mondo...
Ecco... devo proprio andare... le mie figlie e la mia casa hanno bisogno di me! A dopo!
Ilaria è salva... in realtà lei ride quando fanno il cavallo (almeno finchè ha la forza di farlo!)... comunque sono arrivata in tempo anche se hanno continuato a fare lo stesso gioco, ma si sono scambiate i ruoli.
E Ilaria non è certo più tranquilla... è solo un po' più obbediente. Fino ad ora, almeno!
Prima di andare mando un po' di

Ecco... devo proprio andare... le mie figlie e la mia casa hanno bisogno di me! A dopo!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Buongiorno
è venerdì
L'altro giorno ho portato Sofia dalla pediatra è piena di catarro ma il respiro non è asmatico, basta con aerosol perchè lo stà facendo muovere troppo e continuare con lo sciroppo. Ha insistito per il vaccino antinfluenzale visto l'anno passato ma noi non vogliamo farglielo. Pesa 12,500 Kg pur mangiando come una maialina e lunga 89 cm, mentre le è tornata la ragade anale della nascita e per adesso non possiamo fare niente
L'altra sera si è messa a correre, girando l'angolo è scivolata ed è caduta con il la parte del ciuccio in plastica a pelo dentro l'occhio. Ha una piccola ferita ma l'occhio tutto nero.
Tanti auguri ad Anto per il cuginetto e
, vedrai che sarà un problema di adattamento alla vita e che passerà presto.
Anto/Yuki,
Elisa, Christian,
Lella, Sofia non stà ferma nello stesso posto un secondo e quindi non risolvo niente con un tappeto e và in giro senza calze.

è venerdì

L'altro giorno ho portato Sofia dalla pediatra è piena di catarro ma il respiro non è asmatico, basta con aerosol perchè lo stà facendo muovere troppo e continuare con lo sciroppo. Ha insistito per il vaccino antinfluenzale visto l'anno passato ma noi non vogliamo farglielo. Pesa 12,500 Kg pur mangiando come una maialina e lunga 89 cm, mentre le è tornata la ragade anale della nascita e per adesso non possiamo fare niente

Tanti auguri ad Anto per il cuginetto e

Anto/Yuki,

Elisa, Christian,

Lella, Sofia non stà ferma nello stesso posto un secondo e quindi non risolvo niente con un tappeto e và in giro senza calze.

- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Adry per i chili persi 
Maria come hai fatto a ritornare quella che eri?
Cristiana, idem Sofia scoperta, gira e rigira nel letto se la mattina la metto con me mi fà morire di freddo.
Laura, chissà che male il dente del giudizio io dovrei toglierne due ma non è una semplice estrazione ma un vero intervento perchè hanno una posizione strana.
Virna, povera cucciola Ilaria l'hai salvata?
Non mi hai risposto, mi dici cosa metti per fare il didò?
Dina siamo curiose cos'hai mandato a Sonia?
Elisa come stà la Titi e la nonna?
Marzia, per Gioele che è tornato ad usare il water
Sofia vorrebbe starci seduta sempre soprattutto da quando abbiamo comprato il riduttore ma non fà una goccia di pipì eppure in estate in vacanza faceva tutto nel water e avevo pensato di toglierle il pannolino e poi da quando è tornata al nido niente più

Maria come hai fatto a ritornare quella che eri?

Cristiana, idem Sofia scoperta, gira e rigira nel letto se la mattina la metto con me mi fà morire di freddo.

Laura, chissà che male il dente del giudizio io dovrei toglierne due ma non è una semplice estrazione ma un vero intervento perchè hanno una posizione strana.

Virna, povera cucciola Ilaria l'hai salvata?
Non mi hai risposto, mi dici cosa metti per fare il didò?

Dina siamo curiose cos'hai mandato a Sonia?

Elisa come stà la Titi e la nonna?

Marzia, per Gioele che è tornato ad usare il water

Sofia vorrebbe starci seduta sempre soprattutto da quando abbiamo comprato il riduttore ma non fà una goccia di pipì eppure in estate in vacanza faceva tutto nel water e avevo pensato di toglierle il pannolino e poi da quando è tornata al nido niente più

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ADRI: brava....
A proposito di legami fisico-mente
Ieri Andrea il mio amico cromoterapista mi ha detto che il calletto puntiforme che mi si forma da quest'estate sotto l'alluce sinistro è un buon segno...significa che i problemi interni stanno uscendo fuori... sarà ma a me fa proprio male... anche se me l'hanno tolto l'altro giorno...per un po' rimane sensibile e faccio fatica a camminare...ma se significa che sto guarendo...faro' il sacrificio di camminare zoppa....
A proposito di legami fisico-mente
Ieri Andrea il mio amico cromoterapista mi ha detto che il calletto puntiforme che mi si forma da quest'estate sotto l'alluce sinistro è un buon segno...significa che i problemi interni stanno uscendo fuori... sarà ma a me fa proprio male... anche se me l'hanno tolto l'altro giorno...per un po' rimane sensibile e faccio fatica a camminare...ma se significa che sto guarendo...faro' il sacrificio di camminare zoppa....

- lelisa76
- Master~GolGirl®
per Laura, un po' di cavallini:
http://www.decofinder.com/df/it/produit ... ndolo.html
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-di-legno- ... dZViewItem

http://www.decofinder.com/df/it/produit ... ndolo.html
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-di-legno- ... dZViewItem
- lelisa76
- Master~GolGirl®
altri
http://cgi.ebay.it/CAVALLO-A-DONDOLO-IN ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/CAVALLO-A-DONDOLO-RU ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/CAVALLO-A-DONDOLO-IN ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/CAVALLO-A-DONDOLO-RU ... dZViewItem
- lelisa76
- Master~GolGirl®
ma voi li vedete giusti i miei messaggi
va beh
a Sofia per la botta e la ragadina e
per la fine degli aerosol.
La Titi sta...non so più dire come. direi benino, bene...ogni tanto tossisce, io riesco a farle 2 aerosol e alla mattina ci provo con il distanziatore, ma è un disastro.
boh lunedì vediamo.
Comunque è andata al nido anche oggi visto che la nonna è sembre bella intasata di raffreddore (che forse sta venendo pure a Mario...ovviamente per il we
).
oggi mi sono resa conto che non sono contenta come al solito che sia venerdi...perché inconsciamente ho paura che finiamo ancora una volta a stare a casa tutto il fine settimana malati...sono troppo rovinata.

va beh

La Titi sta...non so più dire come. direi benino, bene...ogni tanto tossisce, io riesco a farle 2 aerosol e alla mattina ci provo con il distanziatore, ma è un disastro.
boh lunedì vediamo.
Comunque è andata al nido anche oggi visto che la nonna è sembre bella intasata di raffreddore (che forse sta venendo pure a Mario...ovviamente per il we

oggi mi sono resa conto che non sono contenta come al solito che sia venerdi...perché inconsciamente ho paura che finiamo ancora una volta a stare a casa tutto il fine settimana malati...sono troppo rovinata.