GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
November io sono seguita dal centro di disturbi dell'alimentazione di unospedalein prov di Milano. Pago il ticket, la dottssa mi segue praticamente privatamente xchè sono in 2 quindi mi danno l'appunamento direttamente con lei 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Abbiamo finito di montare il mobile. Se penso e dobbiamo fare anche penisola e libreria 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Brava!!!ishetta ha scritto:Abbiamo finito di montare il mobile. Se penso e dobbiamo fare anche penisola e libreria

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, brava che ti fai seguire. io dopo mattia andavo da una della asl pero solite diete solite chiachiere. una mia amica mi sta prendendo un appuntamento privatamente con un nutrizionalista che conosce, vediamo... scusa ma che mobile è? mi sono persa qualche passaggio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
November a Roma in h non c'è un centro come il mio? Organizzano anche incontri sulla gestione nervosa del cibo ecc. Cmq mi sono anche iscritta a Dimagrire da campioni e devo dire che mi sta servendo a riflettere su alcune cose. Ero partita molto prevenuta, chiaro che non è una pozione magica, ma mi sta servendo.
Stiamo risistemando la cucina, variando la disposzione. Abbiamo sostituito il mobile alto con uno più capiente ma soprattutto meglio strutturato e ivviamente quando si fanno queste cose di pulisoo i muri dietro. Si fa un po di pulzia fa le cose che savano dentro e manco ce lo ricordavamo
Stiamo risistemando la cucina, variando la disposzione. Abbiamo sostituito il mobile alto con uno più capiente ma soprattutto meglio strutturato e ivviamente quando si fanno queste cose di pulisoo i muri dietro. Si fa un po di pulzia fa le cose che savano dentro e manco ce lo ricordavamo

- dena
- Gold~GolGirl®
uffa ho Davide con la congiuntivite, la febbre, il moccolo e la bava e ovviamente la frignite acuta.....li voglio io i pat pat
e Leo per non essere da meno da ieri cammina zoppo, non si lamenta di nulla ma non riesce a camminare dritto, mia mamma (la saggia
) dice che sono dolori da crescita, io non so. Ho un amico di famiglia che fa il massaggiatore sportivo di professione, quasi quasi oggi pome lo porto da lui, almeno mi dice se secondo lui ha preso una botta/storta anche se dubito perchè il tutto è cominciato quando si è svegliato ieri mattina
Che bella domenica di m.....

e Leo per non essere da meno da ieri cammina zoppo, non si lamenta di nulla ma non riesce a camminare dritto, mia mamma (la saggia

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dena
Io sono morta: sveglia, piscina, pranzo in cc, shopping veloce x me e il soio (+ calzini x edo xchè ne ha persi altri duecento paia) + festa di compleanno amichetta... Ora mi metto a stirare xchè ho il giacomone che mi chiama
Pensavo che edo allafesta si annoiasse einvece si èsleduto sul plaid a mangiare pop corn. Dovevate vederlo. Si é anche fatto dare il piattino :ahah

Io sono morta: sveglia, piscina, pranzo in cc, shopping veloce x me e il soio (+ calzini x edo xchè ne ha persi altri duecento paia) + festa di compleanno amichetta... Ora mi metto a stirare xchè ho il giacomone che mi chiama

Pensavo che edo allafesta si annoiasse einvece si èsleduto sul plaid a mangiare pop corn. Dovevate vederlo. Si é anche fatto dare il piattino :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®
dena ha scritto:uffa ho Davide con la congiuntivite, la febbre, il moccolo e la bava e ovviamente la frignite acuta.....li voglio io i pat pat![]()

Fra invece oggi ha digiunato... chissà che ha... domani avrei i vaccini non so se andare o no!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Oggi siamo stati ad Asti per la festa di compleanno di mia nipote: ossia una braciolata in giardino per 11 coppie con in totale 22 bambini più 2 in pancia!!
E di questi solo 6 sopra i 4 anni!!
Ci siamo divertiti come matti e Annalisa e Franci hanno giocato veramente fino allo sfinimento fisico, lui in più non ha toccato cibo (chissà forse i molari inferiori???
) e non so veramente come abbia retto per 7 ore di seguito fra scivoli salta-salta e altalene!! Un vero paradiso... che chiul ad avere i cugini coetanei li avrei voluti pure io accidenti!! 

Ci siamo divertiti come matti e Annalisa e Franci hanno giocato veramente fino allo sfinimento fisico, lui in più non ha toccato cibo (chissà forse i molari inferiori???

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonanotte care, ho fatto tardissimo tra pagellini, correzioni ... ma almeno domani li consegnamo, mercoledì full immersion colloqui poi una settimana di pausa!
Ripasso domani, un
Ripasso domani, un

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi sono un po' giù. E' morta la figlia di una collega di 1 anno per una forma leucemica scoperta alla nascita.
Oggi sono un po' giù. E' morta la figlia di una collega di 1 anno per una forma leucemica scoperta alla nascita.
- dena
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:Buongiorno!

Altro non so che dire
-
- Bronze~GolGirl®

anche la cuginetta di una ragazza che conosco da qualche anno tramite un altro forum sta lottando contro la leucemia, ha 7 anni se non ricordo male, ma i due trapianti non sono serviti.. ora non cammina più..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- samman
- Original~GolGirl®
queste cose colpiscono, anche se non ci si conosce di persona....ishetta ha scritto:Buongiorno!

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®
AncheLolò ha avuto congiuntivite, è andato avanti una settimana buona! Si è risolta solo tenedolo pulito con salviettine Iridium e senza bisogno di gocce...dena ha scritto:uffa ho Davide con la congiuntivite, la febbre, il moccolo e la bava e ovviamente la frignite acuta.....li voglio io i pat pat![]()
e Leo per non essere da meno da ieri cammina zoppo, non si lamenta di nulla ma non riesce a camminare dritto, mia mamma (la saggia) dice che sono dolori da crescita, io non so. Ho un amico di famiglia che fa il massaggiatore sportivo di professione, quasi quasi oggi pome lo porto da lui, almeno mi dice se secondo lui ha preso una botta/storta anche se dubito perchè il tutto è cominciato quando si è svegliato ieri mattina
![]()

- samman
- Original~GolGirl®
qui invece situazione decisamente migiorata, siamo ancora sotto antibiotico, domani finiamo, ma è un pò più tranquillo e dorme un pochino di più, certo adesso, purtroppo, di notte se si sveglia vuole venire sul lettone
, io ce l'ho messo la scorsa settimana pur di non finire al manicomio, e ho paura che si sia abituto adesso ad avermi vicino, lo devo assolutamente traslocare da Mel il prima possibile

- dena
- Gold~GolGirl®
la pediatra mi ha detto che è coxalgia benigna, niente di che è da nurofen e passa col riposo in qualche giorno.
Però ci toccano gli esami del sangue e l'eco per accertarsi sia quella
che balls
Però ci toccano gli esami del sangue e l'eco per accertarsi sia quella
che balls
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
OGGI STO SCLERANDO. MA POSSIBILE CHE GLI UOMINI NON CAPISCONO MAI UN TUBO??????????????
- dena
- Gold~GolGirl®
possibileishetta ha scritto:OGGI STO SCLERANDO. MA POSSIBILE CHE GLI UOMINI NON CAPISCONO MAI UN TUBO??????????????

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ish ...
, sono tragedie ... una mia cuginetta è volata in cielo a 7 anni (ormai tantissimi anni fa) dopo 4 di lotta con la leucemia, non si dovrebbero mai sentire storie così.
Dena: l'importante è che non sia nulla di che, uno stress gli esami ... ma se s'ha da fare ...
Qui nottataccia, dormito un tubo ... se siano i denti, il raffreddore o le prime avvisagli di varicella non saprei ma stamattina potevo mordere da quanto ero fusa. Sono andata a letto all'1 per finire correzioni, avvisi vari per questa benedetta valutazione di metà quadrimestre e i risvegli sono iniziati all'1.30
Però almeno la prima mattina è andata, domani ultimo pomeriggio e mercoledì chiudiamo in bellezza con i colloqui! Stamattina però è andato quello più "rognoso", la mamma di fronte alle 7 iinsuffucienze e al nostro programma intensivo di recupero ha avuto il coraggio di dire che forse pretendevamo troppo
Le abbiamo detto che la scelta di non lavorare per mesi si paga, il comportamento sempre negativo, la mancanza di attenzione, impegno, serietà pure ... se vuole recuperare deve faticare questi due mesi, altrimenti sceglie di ripetere l'anno e può continuare a non far nulla fino a giugno! Comunque ... ancora mi sconvolgo a vedere un genitore che riesce a difendere il figlio nullafacente e che racconta bugie su bugie anche di fronte all'evidenza! E si che è una ragazzo intelligente ... se solo usasse le sue energie in maniera sensata e non per rompere le scatole al prossimo!
per Nicolò che sta meglio!
Vado che la signorina piccola è nel box e ha lanciato fuori tutti e dico tutti i giochi
Ish ...

Dena: l'importante è che non sia nulla di che, uno stress gli esami ... ma se s'ha da fare ...
Qui nottataccia, dormito un tubo ... se siano i denti, il raffreddore o le prime avvisagli di varicella non saprei ma stamattina potevo mordere da quanto ero fusa. Sono andata a letto all'1 per finire correzioni, avvisi vari per questa benedetta valutazione di metà quadrimestre e i risvegli sono iniziati all'1.30

Però almeno la prima mattina è andata, domani ultimo pomeriggio e mercoledì chiudiamo in bellezza con i colloqui! Stamattina però è andato quello più "rognoso", la mamma di fronte alle 7 iinsuffucienze e al nostro programma intensivo di recupero ha avuto il coraggio di dire che forse pretendevamo troppo

Le abbiamo detto che la scelta di non lavorare per mesi si paga, il comportamento sempre negativo, la mancanza di attenzione, impegno, serietà pure ... se vuole recuperare deve faticare questi due mesi, altrimenti sceglie di ripetere l'anno e può continuare a non far nulla fino a giugno! Comunque ... ancora mi sconvolgo a vedere un genitore che riesce a difendere il figlio nullafacente e che racconta bugie su bugie anche di fronte all'evidenza! E si che è una ragazzo intelligente ... se solo usasse le sue energie in maniera sensata e non per rompere le scatole al prossimo!

Vado che la signorina piccola è nel box e ha lanciato fuori tutti e dico tutti i giochi

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi