GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 8:23

gloria ha scritto:Ho fatto il regalo al socio
Alla fine gli ho comprato l'orecchino
Cerchietto quadrato tipo fascetta Molto bello
Oro bianco 3 grammi... 170€ :fischia
Se non gli piace lo uccido :aargh
170 Euro un orecchino da solo????? Mizz Gloria per quel regalo se non riga dritto tutto l'anno vengo io ad Arezzo a menarlo :ahah

Qui ho sgamato mio marito che parlava con mio fratello dicendogli che è arrivato il mio regalo: un Apple azzurro. Ma non ho capito cosa della Apple :che_dici

Edo è senza febbre. Oggi vediamo se uscire un pochino o stare ancora in casa. Sicuramente se ne parla di pomeriggio perchè di mattina dobbiamo mettere gli ultimi addobbi.

Stamattina ha fatto un mega volo sul divano ... ha un bernoccolone enorme sopra l'occhio destro. Sembra Slot :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 8:26

laura s ha scritto:Sparisco fino al 20, ho un concorso e devo studiare, incrociatevi please... :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ma per la Francia che documenti devo fare per Edo? Emma ha già il passaporto ma per lui proprio non so. :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 8:28

November baby ha scritto:natale, noi vigilia a casa da soli, come ogni anno, 25 a cena da mia suocera (mio marito lavora la mattina) e 26 da suocera con i cognati (mio marito lavora di pom). il 31 da sola a casa con i miei cuccioli visto che marito fa la notte. è il terzo anno che lavora tutte le vacanze, speriamo che per qualche anno abbiamo finito la maledizione :incrocini :incrocini :incrocini
:tafazzi: ma che lavoro fa?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 9:36

Ho messo una fotina del ns angolo di Natale. :63_natale_per_me

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 dic 2011, 15:30

Ransie ha scritto: mamma mia ragazze se penso che il 24 sera ci sarà la cena dai miei suoceri con i miei cognati e i due figli (fratello di Davide).. uff quest'anno non ne ho proprio voglia.. la fiera dell'ipocrisia: diciamo che mia cognata ne ha combinate un po' e quindi non è molto ben vista. quindi si passa la sera con: mio suocero e mio marito che non parlano con lei, mia suocera che apre bocca solo per dirci: "è buono? prendine ancora" insistendo a oltranza, io che mi spremo le meningi per chiedere qualcosa a mia cognata e lei che risponde ma poi passa i 3/4 della serata a parlare solo con i suoi figli. con contorno di una cena che è sempre la stessa e, con tutto il rispetto parlando, trovo penosa. e poi si parla solo di calcio e politica.
e pure.. sì sono lagnosa :ahah ... i nipoti di mio marito.. posso dirlo? sì posso! non li sopportooooooooooooooo :nonegiusto :tafazzi:
se lo dico a Davide e gli dico di portarmi dai miei il 24 con Vanessa? :perplesso

scusate se mi auto-quoto ma un'ora fa ho saputo che non ci sarà nessuna cena perché i miei suoceri partono per il mare il 23 dicembre e stanno via due settimane.

pepeeepeeèèèepppeeeeèèèpepeèèèèèepppèèè :vaiii: :majorette: :sisisi: :partytime:

http://www.youtube.com/watch?v=WrMisafe ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

e ancora

http://www.youtube.com/watch?v=BeIe1qXS ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

e pure questa tiè!

http://www.youtube.com/watch?v=7tdMP5i3Cj0" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 19:02

ma come mai vanno via? Sarà mica per quel litigio????

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 dic 2011, 21:58

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:Sparisco fino al 20, ho un concorso e devo studiare, incrociatevi please... :incrocini :incrocini

Ma per la Francia che documenti devo fare per Edo? Emma ha già il passaporto ma per lui proprio non so. :domanda
Carta di identità: è una cosa nuova, dovete andare tu e socio edo e foto al comune, qui te la rilasciano immediatamente! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 dic 2011, 22:31

ishetta ha scritto:ma come mai vanno via? Sarà mica per quel litigio????
sai che ci ho pensato? e pure per non vedere l'altra nuora :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 8 dic 2011, 22:33

RAGAZZE DI MILANO MI AVVISATE SE VEDETE DEI PUPAZZI DI DORA L'ESPLORATRICE CON UN COSTO MASSIMO DI 7 EURO?
GRAAAZIE :thank_you:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 dic 2011, 23:25

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:natale, noi vigilia a casa da soli, come ogni anno, 25 a cena da mia suocera (mio marito lavora la mattina) e 26 da suocera con i cognati (mio marito lavora di pom). il 31 da sola a casa con i miei cuccioli visto che marito fa la notte. è il terzo anno che lavora tutte le vacanze, speriamo che per qualche anno abbiamo finito la maledizione :incrocini :incrocini :incrocini
:tafazzi: ma che lavoro fa?
ish al enel distribuzione, è un ufficcio che controlla telematicamente tutti i problemi etc nazionali. praticamente, quest'ufficcio l'hanno creato dopo quello che è successo a settembre 2003, quando è successo un grave prpoblema energetico e i supercapi del'enel non sapevano cosa rispondere perche non esisteva un ufficcio che si occupava di questa cosa. cosi hanno creato questo gruppo di sei persone che a turno controllano la rete, si informano dei guasti etc e fanno i report su tutto cio che non va... a lui piace, un bel lavoro interessante, mentre prima si occupava di studiare e dare l'ok, o rifiutare le offerte delle aziende private per allacciarsi in rete etc e la cosa un po la annoiava. adesso ha molto piu ferie di prima e mezza giornata sta quasi sempre a casa, pero ecco, succede che stai male e lui deve lavorare oppure la notte con i cuccioli da sola non è il massimo oppure le feste senza marito :buuu :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 9:12

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:

Carta di identità: è una cosa nuova, dovete andare tu e socio edo e foto al comune, qui te la rilasciano immediatamente! :ok
ok... speriamo la facciamo anche di sabato. Domani vado a chiedere in comune

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 dic 2011, 14:32

Buondì, stamattina ero al lavoro (altro che ponte, ho ripreso alla grande :argh ), e pare proprio che Lolò abbia finalmente accettato il LV, stanotte si è svegliato una sola volta ( :sberla: non l'ho detto, non l'ho detto) verso le 4, quindi non ha tettato molto, e alle 8.30 quando si è svegliato mia mamma ha detto che ha fatto fuori tutto il bibe (avevo preparato 220 gr diluiti), a questo punto ho fatto saltare la merendina di metà mattina. Ma quanto latte dovrebbe prendere a colazione :domanda ?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 dic 2011, 14:34

laura :incrocini :incrocini :incrocini

ish anche io ho fatto la carta d'identità a tutti e due, te la fanno al momento, ma ci vuole la firma di entrambi i genitori
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 16:46

Ok mi sa che la faccio fare a entrmabi. Chissà se sono aperti anche di sabato... ora vedo sul sito del Comune.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 20:56

Ransie... io te lo dico ma non farmi sentire in colpa... da domenica 11 su venteeprivee c'è la svendita Kiabi. Ti mando l'invito???? :fischia

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 9 dic 2011, 22:44

buona sera ragazze!
passo per un saluto veloce... sono giornate intense e qui si dorme sempre troppo poco e troppo male :che_dici
mi date qualche idea per i regali dei gennarini? per natale più o meno abbiamo fatto, ma tra pochissimo ci sarà anche il primo compleanno e io non so proprio come indirizzare parenti e amici, dato che qui tra giochi e vestiti abbiamo di tutto e di più :pensieroso
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 9 dic 2011, 22:47

ransie, anche irene impazzisce per dora... per il compleanno le avevamo preso una bambola morbida su internet:
http://www.ebay.it/itm/Dora-LEsploratri ... 3a6dda462e" onclick="window.open(this.href);return false;
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 dic 2011, 23:03

ishetta ha scritto:Ransie... io te lo dico ma non farmi sentire in colpa... da domenica 11 su venteeprivee c'è la svendita Kiabi. Ti mando l'invito???? :fischia

ti aaamooooo un sooooldo tii aaaamoooooo in ariaaa ti aaamooooo nanaannaaannaaaaaaaaaaaa

:hi hi hi hi

devo pijà i jeans per Birillo :unghiette

sperando poi di riuscire ad andare :incrocini

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 dic 2011, 23:07

ro77 ha scritto: mi date qualche idea per i regali dei gennarini?

io a Vanessa ho preso questa:

http://www.lapalla.it/img/Bontoys/2011/BMF0831.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

i miei hanno preso la macchina fotografica a Viola, io prendo la reflex nuova a gennaio.... una per uno così non litighiamo :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 dic 2011, 23:09

ro77 ha scritto:ransie, anche irene impazzisce per dora... per il compleanno le avevamo preso una bambola morbida su internet:
http://www.ebay.it/itm/Dora-LEsploratri" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a6dda462e

sì l'avevo vista. Davide ha trovato un vivaio a Varese che li ha e ha ordinato 5 personaggi (Dora, Boots, Swiper, Diego e baby giaguaro) per un totale di 35 euro.

Bloccato

Torna a “Gennaio”