GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
Ibis è bello sentirti così serena!
Dyna fantastico regalo! Bravo il socio, ma vuol dire che te lo sei meritato!
ciao a tutte
Dyna fantastico regalo! Bravo il socio, ma vuol dire che te lo sei meritato!
ciao a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Dyna
Londra è stupenda!!!
Se le nonne nn fossero libere, fai un fischio che ci vado io!
Stamattina ho fatto cambio armadio mio, che macello. Ho buttato via l'impossibile, non ci stava + nulla.
e così ora ho un sacco di posto per riempirlo con nuovo shopping 
Stamattina ho fatto cambio armadio mio, che macello. Ho buttato via l'impossibile, non ci stava + nulla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Dyna![]()
Londra è stupenda!!!
Se le nonne nn fossero libere, fai un fischio che ci vado io!
![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che bello Paola
Noi a Londra ci andiamo domani, ancora devo preparare tutto quanto! E non so se partire con il piumino o con un giubbotto da mezzo tempo
Laura vuole fare il tour di Harry Potter... e io pure
Per il resto, Valeria sarà la mascotte d'onore, vi immaginate la mia ansia??? La maestra del coro l'adora, mi riempie sempre di complimenti per lei. Ma io sto lo stesso con l'angoscia, ci saranno un sacco di autorità, se Valeria ne combina una delle sue?

Noi a Londra ci andiamo domani, ancora devo preparare tutto quanto! E non so se partire con il piumino o con un giubbotto da mezzo tempo
Laura vuole fare il tour di Harry Potter... e io pure
Per il resto, Valeria sarà la mascotte d'onore, vi immaginate la mia ansia??? La maestra del coro l'adora, mi riempie sempre di complimenti per lei. Ma io sto lo stesso con l'angoscia, ci saranno un sacco di autorità, se Valeria ne combina una delle sue?
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
vai avanti tu così poi mi dirai cosa devo mettere in valigia
tanti
per Valeria :ahah
tanti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie, sei un'amica

- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Grazie, sei un'amica![]()
ti lovvvo!!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno, stamattina dormo in piedi.... stanotte alle 3 Viola ha cominciato a lagnarsi e non riusciva a dormire (e nemmeno io
) poi alle 5 ho scoperto che ha male all'orecchio e quindi sono andata di tachipirina non avendo altro in casa.
Le mie bimbe fin'ora non hanno mai sofferto di male d'orecchio per cui sono un po'
visto anche che Viola a luglio è stata operata di adenoidi e tonsille .... non vorrei fosse qualcosa di più che un semplice "colpo d'aria" ....
Comunque è inutile farsi pare, stamattina il pediatra non c'è per cui devo chiamarlo nel pomeriggio e sentire cosa mi dice.
Comunque stamattina alle 9, quindi dopo 4 ore che le ho dato la tachi, mi pareva che le salisse la febbre
non sono riuscita a misurargliela visto che ero già in ritardo al lavoro e dovevo pure portare Emma all'asilo.
.....
In questi momenti vorrei tanto essere una mamma che non lavora e coccolarmi le mie piccoline ammalate
...e dopo questa piccola parentesi di sfogo, vado a prendermi un caffè doppio

Le mie bimbe fin'ora non hanno mai sofferto di male d'orecchio per cui sono un po'
Comunque è inutile farsi pare, stamattina il pediatra non c'è per cui devo chiamarlo nel pomeriggio e sentire cosa mi dice.
Comunque stamattina alle 9, quindi dopo 4 ore che le ho dato la tachi, mi pareva che le salisse la febbre
.....
...e dopo questa piccola parentesi di sfogo, vado a prendermi un caffè doppio
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!
Da quando ho smesso di vomitare l'anima mi alzo tanto bene la mattina...
Il secondo trimestre è il migliore...
La settimana prossima inizio ad andare a scuola a studiare francese!! Si si!! Mi mancava questa lingua... E' che mi stanno offrendo delle supplenze nella scuola francese d'Ibiza e mi hanno detto che se in un futuro volessi lavorare di più dovrei imparare francese... Sono emozionata!!!
Vado a fare un po' di lavori che ho la casa che va per conto suo... ehem! Un bacione a tuttissimeeee
Da quando ho smesso di vomitare l'anima mi alzo tanto bene la mattina...
La settimana prossima inizio ad andare a scuola a studiare francese!! Si si!! Mi mancava questa lingua... E' che mi stanno offrendo delle supplenze nella scuola francese d'Ibiza e mi hanno detto che se in un futuro volessi lavorare di più dovrei imparare francese... Sono emozionata!!!
Vado a fare un po' di lavori che ho la casa che va per conto suo... ehem! Un bacione a tuttissimeeee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

DYNA abbiamo scritto il mess in contemporanea!!
Mi dispiace per Viola, il mal d'orecchio è tanto brutto... A me il ped mi dava delle gocce per Luca che erano un portento, lo aiutavano tantissimo!! Ma non mi ricordo come si chiamano...
Non sentirti in colpa stella, purtroppo è così... Se tu vai a lavorare è perchè vuoi che abbiano il meglio le tue piccole, mica per capriccio
E poi ti fa anche bene (ci fa bene) avere una vita oltre casa nostra... Io adesso sarò a casa per qualche mese e sinceramente sono felice perchè gli ultimi 2 anni ho lavorato non meno di 10 ore al giorno, e Luca ne risentiva un sacco... Cmq così come son fatta io, quando avrò partortito ed il bebè sarà un po' più grande mi andrà di staccare un po' la spina, e non per quello mi sento una madre snaturata... Facciamo quel che riusciamo a fare mosse dall'amore che sentiamo verso i nostri piccoli... Ti faccio tanti
per Viola, tienici aggiornate!! 
Mi dispiace per Viola, il mal d'orecchio è tanto brutto... A me il ped mi dava delle gocce per Luca che erano un portento, lo aiutavano tantissimo!! Ma non mi ricordo come si chiamano...
Non sentirti in colpa stella, purtroppo è così... Se tu vai a lavorare è perchè vuoi che abbiano il meglio le tue piccole, mica per capriccio
E di...
E di...
- dynastar
- Master~GolGirl®

ibisandra, no, non mi sento proprio una madre snaturata, però in queste occasioni mi piacerebbe dedicarle più tempo .... visto che l'ho lasciata a casa mentre piangeva disperatamente....
Poi, però, sono felice di trascorrere un w-e sola col mio
.
a volte mi contraddisco da sola
Poi, però, sono felice di trascorrere un w-e sola col mio
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Ma no tata!! io penso che è lecito avere tutti questi sentimenti che possono sembrare contradittori... Li abbiamo mosse dall'amore che sentiamo verso i nostri figli, verso i nostri lui, e verso noi stesse... E' completamente normale che tu voglia stare da sola per un po' con il maritozzo, come sarebbe normale che tu avessi voglia di stare da sola con te stessa a leggerti un libro... Quando scegliamo (o ci ritroviamo) ad avere una famiglia propria ci troviamo "catapultate" dentro ad una serie di responsabilità e perdiamo un po' la nostra identità di donne perchè all'improvviso abbiamo le nuove identità di sposa, mamma, casalinga, ecc...dynastar ha scritto:ibisandra, no, non mi sento proprio una madre snaturata, però in queste occasioni mi piacerebbe dedicarle più tempo .... visto che l'ho lasciata a casa mentre piangeva disperatamente....
Poi, però, sono felice di trascorrere un w-e sola col mio.
![]()
![]()
Stai tranquilla che vedere la tua pupetta che sta male ti scombussola ed è normale, un bacione enorme
E di...
E di...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mammette
sono stanca morta e me ne vado a lettuccio mio

sono stanca morta e me ne vado a lettuccio mio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Uf! Ragazze sono riuscita a sedermi solo ora, volevo passare prima a salutarvi ma ora che ho sparecchiato, steso, piegato quelli asciutti, messo su un brodo, fatta un doccia, stampato dei disegni per Luca, cucito dei pantaloni di Pietro e sentito mia mamma che oggi andava dal dott. è venuta quest'ora qua
Domani vado dall'ostetrica a fare un controllo, poi vi racconterò...
Un bacione e buona serata/notte
Domani vado dall'ostetrica a fare un controllo, poi vi racconterò...
Un bacione e buona serata/notte
E di...
E di...
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Bentornata a casa MANU...!!!
STEFY...partite oggi??
Buon viaggio e stai tranquilla per Valeria...sarà la mascotte della"trasferta"....
PAOLA che regalo meraviglioso che ti fa il maritozzo...
Dai...si fa perdonare per i giorni da "malatissimo" che ti ha fatto passare!!!
Buona giornata a tutte!!
Bentornata a casa MANU...!!!
STEFY...partite oggi??
Buon viaggio e stai tranquilla per Valeria...sarà la mascotte della"trasferta"....
PAOLA che regalo meraviglioso che ti fa il maritozzo...
Buona giornata a tutte!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
io sono a casa da martedì, come avrete saputo stavolta nn è stata una passeggiata, in sala operatoria il mio gine si è messo le mani ai capelli appena mi ha aperta, ha trovato tutto un insieme di aderenze, utero, placenta, muscoli e quant'altro
hanno faticato parecchio a far uscire Giulia, infatti alla fine l'hanno tirata con ventosa e poi nn so cosa o come appena mi hanno tagliata (visto le tante aderenze) sono andata in emorraggia ed ho perso circa un litro di sangue
in tutto questo doveva essere la + bella esperienza, essendo sveglia ed invece mi sentivo in un incubo, perchè li sentivo parlare, agitarsi...per fortuna che mi era vicinal'anestesista e la ferrista per farmi stare calma...cmq sia la ripresa di conseguenza è stata mooooolto faticosa, ancora oggi nn sto bene con la ferita, però guardare la mia cucciola mi fa stare meglio!
l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata la sentenza del mio gine:"è meglio che nn hai + figli, perchè la prox volta rischi davvero..." sta cosa mi ha spiazzata, nel senso che cmq mi sarei fermata cmq quì, però per mia scelta!
Vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi dimostrate sempre
io sono a casa da martedì, come avrete saputo stavolta nn è stata una passeggiata, in sala operatoria il mio gine si è messo le mani ai capelli appena mi ha aperta, ha trovato tutto un insieme di aderenze, utero, placenta, muscoli e quant'altro
l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata la sentenza del mio gine:"è meglio che nn hai + figli, perchè la prox volta rischi davvero..." sta cosa mi ha spiazzata, nel senso che cmq mi sarei fermata cmq quì, però per mia scelta!
Vi ringrazio di cuore per l'affetto che mi dimostrate sempre
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu mi spiace per la brutta avventura, ma invece di struggerti sul fatto che ti han sconsigliato di procreare nuovamente, rallegrati per essere sana e salva tu, come la tua bimba e che 2 figli già li hai.
Guarda avanti, sorridi e stai serena.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Manu mi spiace per la brutta avventura, ma invece di struggerti sul fatto che ti han sconsigliato di procreare nuovamente, rallegrati per essere sana e salva tu, come la tua bimba e che 2 figli già li hai.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Boomie75 si sicuramente, però è strano sentirselo dire, pure perchè lui l'ha ribadito anche dopo alle dimissioni, ora devo capire quanto rischio ci sia, cioè se devo prendere pillola a vita, visto il danno!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
il mio pc continua a dare i numeri
speriamo di riuscire a mandare il messaggio prima che si blocchi
Manu
hanno ragione le altre pensa a quanto sei fortunanata ad avere due figli e ad esserne uscita benino
comunque capisco quello che vuoi dire
Sandra bentornata
e
per la panciotta
Paola
il maritino che sorpresone
Stefy buon viaggio, vedrai che la Valy qualcosa combinerà di sicuro!
scherzo dai
noi tutto bene, siamo stati via due gg col camper, tempo terribile ma è andata benone
invio prima di perdere tutto
il mio pc continua a dare i numeri
Manu
Sandra bentornata
Paola
Stefy buon viaggio, vedrai che la Valy qualcosa combinerà di sicuro!
noi tutto bene, siamo stati via due gg col camper, tempo terribile ma è andata benone
invio prima di perdere tutto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009