GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:23

fenicia: le etichette sono le caramelline miglioi per alessia... se le ciuccia proprio tutte :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:23

cinzia1974 ha scritto:io sto con mio marito dal 1996, ci siamo sposati nel 2004.
il nostro incontro è stato proprio il destino.
lavoravo in un centro servizi a fare le denunce dei redditi, lui era lì a svolgere il suo servizio di un anno come obiettore.
eravamo ad una riunione e la mia amica mi fa "quest'anno ti trovo il moroso... oh guarda quello è il più bello" e io... se se....
passiamo tutta la campagna dei redditi in amicizia, ci conosciamo piano piano, lui mi accompagnava alla fermata dell'autobus (poi ho scoperto che ce l'aveva dietro al lavoro ma per star con me si sciroppava km a piedi).
finisce la campagna 730/740 e ci si si saluta... ci vedremo ciao ciao teniamoci in contatto.... come no!
passano mesi e vado in trasferta a venezia per vedere il verona (mia squadra del cuore :cuore ), sul traghetto vedo lui :-D che poi mi dice dai che una sera usciamo a cena.
il giorno dopo mi chiama :spiteful: che squalo! usciamo a mangiare cinese il fine settimana ma a me più di tanto non mi prende... non voglio prendere una fregatura.
ci frequentiamo e lui dopo qualche mese mi dice che vorrebbe una storia seria e io "ma no stiamo così bene così :fuck: ".
lui giustamente ci resta male ma poi stando con lui rinsavisco e ... alla partita in notturna VERONA-VENEZIA ci siamo messi insieme... gli ho detto che ero pronta alla storia seria :clap :yeee
per quasi un campionato mi ha regalato il biglietto INTERO per lo stadio pur che andassimo insieme e poi pensandoci su gli ho comunicato che le donne potevano entrare con il RIDOTTO e lui ha fatto un mezzo infarto :ahah .
è una persona straordinaria, la metà della mia mezza mela, non sono niente senza di lui :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:24

noproblem ha scritto:interrompo un secondo i discorsi hot (coffee non ti illudere...sono qui che attendo la fine della storia!!! :hi hi hi hi ) per chiedere info sul sacco nanna... Mi hanno detto che i migliori sono i grobag...qualcuna li ha provati?! :domanda
pure io sapevo i grobag però urka se costano e se poi non lo vuole come Giulia di Boomie :domanda
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:25

Ma come siamo dolci oggi!!!!!!!!!!!!!!!!

Io il sacco nannna l'avevo preso per Alice e ora lo usero' anche per Viola.
Io l'avevo preso alla LIDLe l'altro piu' grande me lo ha fatto mia suocera in pile.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:26

zio billi coffee dove sei che devi finire la storia :spiteful:

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:26

COFFE guarda che non ci siamo dimenticate del tuo racconto

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 set 2010, 14:26

Coffee milk ha scritto: pure io sapevo i grobag però urka se costano e se poi non lo vuole come Giulia di Boomie :domanda
..infatti..ho la tua stessa perplessità...magari provo con uno preso all'Ikea e vedo come ci si trova e nel caso ne prendo uno grobag online...
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:26

cinzia1974 ha scritto:zio billi coffee dove sei che devi finire la storia :spiteful:
opssssssssss mi sono ricordata che devo finire urgentemente un lavoro con le foto :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:27

noi niente sacconanna... la nana suda anche solo a sentirlo nominare :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:27

Coffee milk ha scritto:
noproblem ha scritto:interrompo un secondo i discorsi hot (coffee non ti illudere...sono qui che attendo la fine della storia!!! :hi hi hi hi ) per chiedere info sul sacco nanna... Mi hanno detto che i migliori sono i grobag...qualcuna li ha provati?! :domanda
pure io sapevo i grobag però urka se costano e se poi non lo vuole come Giulia di Boomie :domanda
al volo perchè ho giulia e gaia che rompono...
noproblem io fossi in te proverei prima con un sacco nanna economico tipo ikea/lidl, poi se vedi che gradisce :incrocini passi a quelli buoni e costosi diversamente son soldi buttati.

torno dopo per leggere coffee :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:27

Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:zio billi coffee dove sei che devi finire la storia :spiteful:
opssssssssss mi sono ricordata che devo finire urgentemente un lavoro con le foto :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
non ci provare :prr

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:28

Coffee milk ha scritto:

non fare la furba :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 set 2010, 14:28

cinzia1974 ha scritto:noi niente sacconanna... la nana suda anche solo a sentirlo nominare :fischia
...e come la copri?! Eva non ne vuole sapere di lenzuola e copertine... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:32

ragazze con una femmina ho scoperto un mondo nuovo :-D .
gonnelline, calza maglia, fronzolini, laccetti wow che sballo

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:32

va bene ok...la fantasia era..incontrarci al buio in una camera del B&B avremmo fatto prima l'amore e poi ci saremmo guardati in faccia (ovviamente lui sapeva di me eh!). Arrivò prima lui...io avevo avvertito alcuni amici stretti su dove ero lui chi era e tutti i recapiti..insomma se non ricevevano notizie dovevano entrare in allarme :ahaha
Quando sono arrivata il B&B era solo per noi, era tutto spento..lui si era chiuso in bagno...arrivai in camera...e trovai sul letto un mazzo gigante di rose rosse....con una lettera...e attorno due foulards uno bianco a simboleggiare la purezza ed uno nero...e metterlo sugli occhi...dovevo scegliere quello che preferivo l'altro lo avrebbe messo lui..appena spegnevo le luci lui sarebbe arrivato....
Siamo rimasti nel B&B per due notti...e tre giorni il tempo si era fermato..sembrava tutto surreale non esisteva nè giorno e nè notte..a volte eravamo ore e ore chiusi lì dentro altre volte uscivamo per la città in giro come turisti......

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 set 2010, 14:33

noproblem ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:noi niente sacconanna... la nana suda anche solo a sentirlo nominare :fischia
...e come la copri?! Eva non ne vuole sapere di lenzuola e copertine... :che_dici
non la copro!!!!! ora le metto un pigiamino/tutina ma ti dirò che suda tanto :fischia

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 21 set 2010, 14:34

Coffee milk ha scritto:va bene ok...la fantasia era..incontrarci al buio in una camera del B&B avremmo fatto prima l'amore e poi ci saremmo guardati in faccia (ovviamente lui sapeva di me eh!). Arrivò prima lui...io avevo avvertito alcuni amici stretti su dove ero lui chi era e tutti i recapiti..insomma se non ricevevano notizie dovevano entrare in allarme :ahaha
Quando sono arrivata il B&B era solo per noi, era tutto spento..lui si era chiuso in bagno...arrivai in camera...e trovai sul letto un mazzo gigante di rose rosse....con una lettera...e attorno due foulards uno bianco a simboleggiare la purezza ed uno nero...e metterlo sugli occhi...dovevo scegliere quello che preferivo l'altro lo avrebbe messo lui..appena spegnevo le luci lui sarebbe arrivato....
Siamo rimasti nel B&B per due notti...e tre giorni il tempo si era fermato..sembrava tutto surreale non esisteva nè giorno e nè notte..a volte eravamo ore e ore chiusi lì dentro altre volte uscivamo per la città in giro come turisti......
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 set 2010, 14:39

Coffeeeeeeee, hai proposto il racconto per una sceneggiatura??!?!! Ovviamente scherzoooo ma è stato veramente da film!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 14:39

Coffee ma che cosa romantica... :-D
io non ce l'avrei mai fatta, curiosa come sono avrei spiato dalla serratura del bagno!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 14:40

quando andò via mi sentii persa...lo accompagnai in aeroporto..però mi sentii male a vederlo andar via...così presi un taxi e mi feci accompagnare a casa..uscii fuori al mio terrazzo e aspettai giungesse l'ora per vedere il suo aereo passare.
Credo di non aver mai amato nessuno come ho amato lui e come lo amo...è proprio un legame che va oltre le differenze...siamo il giorno e la notte..l'acqua e il fuoco..siamo due opposti..litighiamo sempre..ma l'amore..quello dentro..quello non si spegne mai..possono aumentare i rancori...per le piccole cose..ma poi...boh quando ci rimettiamo in contatto...mi accorgo che con lui sono rinata...ho molto poco della persona che ero prima..è come se mi avesse liberata sotto alcuni aspetti. :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”