GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 11:55

CARMY mi fa piacere che mi chiedi di lorenzo.. lorenzo sta benone. il giorno dopo era già a casa e va bene. pensate che monica mi diceva che ora dorme proprio bene, non russa + e la mattina si sveglia molto riposato e non con le occhiaie!
son tanto contenta davvero.
i dottori han detto che aveva delle adenoidi grandissime e che probabilmente non averle + lo aiuterà senz'altro anche ad avere reazioni meno forti durante le sue crisi allergiche perchè riuscirà a respirare meglio.
inoltre lo aiuterà anche nel linguaggio.
insomma quest'intervento ha rimesso a nuovo il nostro lorenzino!!!!! :clap :yeee

mamma mia che rottura mi sa dover far su e giù per voi, ok che lo farai col cuore.. ma spostarsi tutti solo per accompagnarla.... insomma è davvero un bell'impegno!!
dici che sono io gentile a tenere vanessa, ma pure tu sei veramente gentilissima.. non tutti farebbero una cosa così! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 11:55

Mi domandavo anch'io di lisa! speriamo tutto bene! magari era solo in vacanza :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mag 2010, 12:01

Ciao bimbe!

Scusate l'assenza prolungata.
In questi ultimi giorni ho avuto qualche pensiero per la testa, la mia società sembra che sarà presto liquidata perciò hanno deciso di licenziarmi. Inizialmente la faccenda avrebbe dovuto concludersi in modo amichevole ma poi la cosa è decaduta non per mia responsabilità ma preferisco non approfondire in questa sede, so che mi capite :sorrisoo
Intanto sono a casa a godermi un pò i cuccioli e perchè no un pò di tempo da dedicare a me stessa in cui fra l'altro sto pensando a cosa fare in futuro. Sto iniziando a guardarmi attorno ma credo che lascerò passare l'estate perciò non mi do fretta.

Del resto tutto ok, non so se è passata pape nel frattempo, domenica scorsa siamo riusciti a vederci, abbiamo fatto un piccolo pranzo a casa nostra e poi siamo andati in un parco con le giostrine vicino casa nostra a mangiare un gelato. Finalmente abbiamo conosciuto Rebecca che è una bimba davvero dolcissima e Deb invece cresce sempre di più sembra una vera signorina con i capelli lunghi e gli orecchini!

Mat è alle prese con gli ultimi giorni di piscina e di scuola calcio ma ieri ha annunciato che dall'anno prossimo gli piacerebbe più la pallavvolo con immensa goiia del papà ex pallavolista. Forse è troppo piccolo ma vedremo. Intanto il 7 giugno ci sarà la famosa cerimonia dei remigini ovvero l'addio alla scuola materna mentre l'8 vanno in gita di fine anno in cascina vicino Bergamo dove potranno anche cavalcare!

Ludo invece..ahi ahi è sempre più tremenda!Pensate che ormai abbiamo deciso che lei e Mattia mangiano alle 7, io e Igna alle 21.30 quando loro sono a letto! Questo perchè la signorina pretende di salire sul tavolo e afferrare bicchieri, lanciare coltelli, svuotare bottigglie..tutte cose simpatiche del genere :urka
Ma da chi avrà preso :urka :urka

vado a leggere un pò di pagine indietro...a dopo..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2010, 12:12

Giorgia mi fa davvero piacere per Lorenzino, sono contenta che le cose comincino ad andare meglio e speriamo sia sempre di più :incrocini

Lisa che colpo sta cosa del lavoro.spero che in qualunque caso tu riesca ad uscirne bene e magari trovare qualcosa di meglio :incrocini
Ludo allora è davvero tremendina!!!Capisco la vostra decisione, anche i genitori hanno il diritto di mangiare in pace e di scambiare qualche chiacchiera senza dover intervenire 1000 volte a salvare piatti o bicchieri.
Leggo che anche voi avete parecchi impegni.Quand partite x le ferie?

Fede invece avrà la festa di fine anno il 18 giugno, faranno un saggio a teatro e alla fine ci sarà la premiazione con l'attestato di fine anno e saluti all'asilo.Già so che mi emozionerò tantissimo.

Buchi alle orecchie:io aspetto un altro pò, ovviamente ho chiesto a lei se le piacevano e mi ha detto di si.Mi piacerebbe che mettesse dei minuscoli punti luce o delle perline micro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 12:17

lisa mi spiace per il licenziamento, sicuramente però troverai presto qualcos'altro! certo che avere l'incertezza del domani non è bello! quindi ti faccio tatni :incrocini :incrocini :incrocini nella speranza che trovi presto, anche se fai bene a cercare dopo le vacanze
che bello che vi siete trovate con pape!!!!!! ne son felice
chissà che grande debora con capelli lunghi e orecchini!!!!! sarà senz'altro una signorina!!!!!!!! :cuore

e chissà ignazio ...... non capirà + niente se mat segue le sue orme nella pallavolo :ahaha :ahaha
che strano pensare che mat e tanti altri gennarini inizieranno la scuola quest'anno!!!!! quante meravigliose emozioni per voi.
ecco io invece nel 2011 a settembre....... beh .......... dovrò stare attenta a non farmi venire un colpo per la troppa emozione: gloria a scuola e lorenzo all'asilo. sarà un anno di grandi cambiamenti!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mag 2010, 12:22

buongiorno a tutte!!!
anche qui sole e caldo.......per fortuna.....l'unico lato negativo di questo tempo e' che in mezz'ora si asciuga il bucato e quindi......stirare...stirare stirare.....va bhe!

Ieri siamo stati con amici a fare un picnic in un prato...ci siamo divertiti da matti...poi una volta a casa abbiamo portato nicco alla festa delo sport che si svolgeva al parco vicino a casa....
Insomma un we intenso....
Poi abbimao deciso di partire il 2 per fare 3 giorni a riccione e portare i bimbi all'oltremare.....speriamo nel tempo!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 12:22

orecchini: gloria ne è incantata ma non vuole farsi bucare le orecchie.... l'idea di poter sentire dolore la spaventa
è una gran fifona :pistole
vi dirò però che a me fa piacere che voglia aspettare, preferisco che lo faccia quando sarà + grande, non voglio affrettare i tempi
quando sarà ragazzina ci si penserà se vorrà :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 12:24

snake ha scritto:buongiorno a tutte!!!
anche qui sole e caldo.......per fortuna.....l'unico lato negativo di questo tempo e' che in mezz'ora si asciuga il bucato e quindi......stirare...stirare stirare.....va bhe!

Ieri siamo stati con amici a fare un picnic in un prato...ci siamo divertiti da matti...poi una volta a casa abbiamo portato nicco alla festa delo sport che si svolgeva al parco vicino a casa....
Insomma un we intenso....
Poi abbimao deciso di partire il 2 per fare 3 giorni a riccione e portare i bimbi all'oltremare.....speriamo nel tempo!!!!
francy mannaggia alla lontanza, saresti l'amica ideale per noi, specie per mio marito.....
quante belle cose che fate!!!!!!!!! anche a noi piace trovarsi per fare gite!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 12:25

dimenticavo: lisa mamma mia!!!!! ludo è bella tremendina. ma pure lory non scherza, solo che noi mangiamo tutti insieme ed è sempre un delirio!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mag 2010, 12:26

Carmy Debora portava degli orecchini a forma di coccinella appena appena pendenti, le stavano bene.
Per il lavoro si credo che potrei trovare di meglio per lo meno me lo auguro. Sicuramente cercherò una situazione con più persone perchè rapportarsi sempre e a lungo con una sola è molto difficile.
Perle ferie siamoin alto mare, ad agosto abbiamopreso la casa e per cui io e i bambini ci andiamo Igna invece ancora non sa esattamente quando ha le ferie.
Voi invece che programmi avete?

Mando un abbraccio a Monica per l'intervento ormai superato a lorenzo :bacio

Giorgy leggevo che vaete fatto le ore piccole nel week end, per i bimbi è pesante ma una volta tanto..

Francy sempre di corsissima eh! Discorso capelli Mat li porta lunghetti di inverno e cortissimi d'estate già da diverso tempo.

Ele quando ho messo per la prima volta i pantaloncini a Mat diceva di avere freddo ma fuori c'erano 30 gradi :ahaha

Sara mi spiace per i malannni delle bimbe, spero siano gli ultimi :incrocini

Paola ho letto il tuo messaggio dopo che ci siamo visti...ma sai che Ludo è abbottonata di suo, è proprio fatta così di carattere!! al contrario Mat è molto socievole e cerca subito di fare amicizia mentre lei prima "studia" poi al limite, se la persona le piace inizia a sorridere e a comunicare ma ci vogliono ore e ore!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mag 2010, 12:29

LISA bel colpo :che_dici :che_dici :aargh e :incrocini :incrocini per l'inizio di una nuova avventura!

GIORGY benone per lorenzino.....speriamo che anche per monica serva per riportare un po' di sereno...

CARMY il viaggio dell'abito mi ha fatto morire dal ridere!!!!! ma si sposeranno a padova quindi? quando?

ELE come va il dente??? o meglio il cratere???

LISA a tremendine siamo messe bene...Elena giov ha rotto il naso a mia mamma con una testata... :che_dici Non l'ha fatto olontariamente ma proprio non sta ferma!!!! e poi e' una lotta su tutto....i vestiti li sceglie lei...giovedi' le avevo scelto un vestito carinissimo per andare alla festa del nido......morale l'ho dovuta cambiare dopo 20' di pianti perche' su stava strappando di dosso il tutto perche' diceva "a me piace no....voglio quello rosso...quetto butta via!!!"
e lo stesso per le scarpe etc etc :impiccata: :impiccata: :impiccata:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mag 2010, 12:30

Dimenticavo: anche io sto cercando di spannolinare ludovica perchè per quanto tremenda è al contempo abbastanza precoce e dimostra di riconoscere lo stimolo. Solo che sul vasino non si lascia andare perciò farò come dicava Carmy, in agosto mutandine e via. :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mag 2010, 12:32

snake ha scritto:LISA a tremendine siamo messe bene...Elena giov ha rotto il naso a mia mamma con una testata... Non l'ha fatto olontariamente ma proprio non sta ferma!!!! e poi e' una lotta su tutto....i vestiti li sceglie lei...giovedi' le avevo scelto un vestito carinissimo per andare alla festa del nido......morale l'ho dovuta cambiare dopo 20' di pianti perche' su stava strappando di dosso il tutto perche' diceva "a me piace no....voglio quello rosso...quetto butta via!!!"
e lo stesso per le scarpe etc etc
Oddio :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma secondo me sono le femmine!! Io con Mat tutte ste discussioni non le ho fatte mai :fischia :fischia :fischia

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2010, 13:12

snake ha scritto:

CARMY il viaggio dell'abito mi ha fatto morire dal ridere!!!!! ma si sposeranno a padova quindi? quando?

L'abito lo ha acquistato qui perchè quando è venuta a Pasqua ha avuto una folgorazione , pensate che ha preso il vestito che era in vetrina provando solo ed unicamente quello.....una ragazza decisa direi!!
Il 26 quindi farà la prova qui, glielo sistemeranno e via per forza visto che sarebbe impensabile farne una 3a.
Il matrimonio sarà il 27 agosto a Padova. :impiccata:

Programma estivo:
1°agosto-partenza per la Calabria dove abbiamo affittato una villetta per l'intero mese con mia mamma.
14 agosto-ritorno a casa, preparazione valige per la Sardegna.(compresi abiti per il matrimonio)
15 agosto:nave da civitavecchia
16 agosto:arrivo ad Olbia-Stintino(villaggio per 8 gg)
24 agosto:partenza da Olbia per Livorno
25 agosto:Arrivo a Livorno x poi proseguire x Padova.
27 agosto:matrimonio
30 agosto:rientro

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 mag 2010, 13:14

lisa1 ha scritto:
snake ha scritto:LISA a tremendine siamo messe bene...Elena giov ha rotto il naso a mia mamma con una testata... Non l'ha fatto olontariamente ma proprio non sta ferma!!!! e poi e' una lotta su tutto....i vestiti li sceglie lei...giovedi' le avevo scelto un vestito carinissimo per andare alla festa del nido......morale l'ho dovuta cambiare dopo 20' di pianti perche' su stava strappando di dosso il tutto perche' diceva "a me piace no....voglio quello rosso...quetto butta via!!!"
e lo stesso per le scarpe etc etc
Oddio :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma secondo me sono le femmine!! Io con Mat tutte ste discussioni non le ho fatte mai :fischia :fischia :fischia
Confermo.Giancarlo potrebbe uscire pure in pigiama :ahaha nn gliene frega nulla, Fede invece deve scegliersi i vestiti già da parecchio.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 mag 2010, 13:16

carmpan ha scritto:
snake ha scritto:

L'abito lo ha acquistato qui perchè quando è venuta a Pasqua ha avuto una folgorazione , pensate che ha preso il vestito che era in vetrina provando solo ed unicamente quello.....una ragazza decisa direi!!
Il 26 quindi farà la prova qui, glielo sistemeranno e via per forza visto che sarebbe impensabile farne una 3a.
Il matrimonio sarà il 27 agosto a Padova.

Programma estivo:
1°agosto-partenza per la Calabria dove abbiamo affittato una villetta per l'intero mese con mia mamma.
14 agosto-ritorno a casa, preparazione valige per la Sardegna.(compresi abiti per il matrimonio)
certo che fare le valigie sarà un delirio :impiccata: :impiccata: :impiccata:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 13:19

carmpan ha scritto:
snake ha scritto:

Il matrimonio sarà il 27 agosto a Padova. :impiccata:

Programma estivo:

URKA PROGRAMMINO TRANQUILLO EH! :ahaha :ahaha

noi invece andremo in puglia e poi al ritorno ci fermeremo in molise nel paesello di montagna di cui è originario mio papà! ovviamente io odio quel paese e quindi ci staremo solo 2 giorni e poi scappo :spiteful: :spiteful:
quindi partiremo il 31/7 e ripartiremo dalla puglia il 14/8 poi là (vabbè il paese si chiama.... e non ridete...... CAPRACOTTA)a capracotta fino al 16 mattina e torneremo quindi la sera a casa. poi stop!!!!!!!! relax finchè non riapre la ditta :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 13:20

lisa1 ha scritto:
carmpan ha scritto:
snake ha scritto:

Il matrimonio sarà il 27 agosto a Padova.

Programma estivo:
certo che fare le valigie sarà un delirio :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:quoto: :quoto:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2010, 13:23

FRANCY noooooooooooooo davvero ha rotto il naso a tua mamma con una testata?????'' aiutooooooooo sono a rischio anch'io con lory...... ogni tanto mi dà certe testatone!!!!!!!! ma finora non mi son rotta niente

LISA che brava la ludo che ha già sente lo stimolo! wowow!!!! lory in quanto maschio italiano è un tardone :ahaha :ahaha
no scherzo, ritengo sia ancora presto ma non mi aspetto che sarà bravo quanto gloria..... lei è stata super. però in effetti era molto + grandina!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mag 2010, 13:25

certo CARMY avete un programma tranquillo per l'estate :ahaha :ahaha

LISA anche elena aveva iniziato bene per il pannolino...peccato che adesso sia in piena crisi..... Nel senso che lei dice chiaramente (non tanto chiramente perche' parla male....) quando le scappa pipi' o c@cca ma vuole il pannolino....
Adesso siamo all'assurdo che non vuole piu' fare la doccia per non stare senza. credo sia stata traumatizzata perche' una volta mentre mio marito la cambiava le ha fatto la pipi' addosso al babbo e poi per terra....mio marito istintivamente ah alzato la voce (ma non verso di lei...solo per dire che avrebbe dovuto pulire etc etc) lei pero' essendo permalosa e sensibile non l'ha dimenticato....
Adesso infatti quando riusciamo a farla entrare in doccia e' come spaventata all'idea di fare la pipi'....ora vediamo come si comporta al mare......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”