ma certo!!pandy82 ha scritto:Mi unisco anche io... posso??fenicia ha scritto:aggiungi me, le altre te le "suggerisco" ioMaryali ha scritto:fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=" onclick="window.open(this.href);return false; ... ef=profile![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciao....scusate ma nn sono molto presente....ho 39 di febbre.....placche e i 2 bimbi a casa....
ho visto le 2 iscrizioni al gruppo....Pandy e Maryali giusto???.... le confermo
se riesco passo dopo

se riesco passo dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- fenicia
- Expert~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:ciao....scusate ma nn sono molto presente....ho 39 di febbre.....placche e i 2 bimbi a casa....
se riesco passo dopo
domanda....chi è maria f??? (nel gruppo intendo)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Isooooooooooooo di frabg
che sbadatona, e
a MANU_ROB
rifuggo dai pargoli
che sbadatona, e
rifuggo dai pargoli
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

...ragazze non ne posso più.....
la febbre e scesa (antibiotico + tachi) ma Luca è intrattabile e matteo fa la lagna.....
ovviamente fino alle 15 che c'era mia mamma sono stati 2 angeli
Fenicia Maria dovrebbe essere Maryali...... se non è nessuna di noi xò ditemelo che la cancello!!!
la febbre e scesa (antibiotico + tachi) ma Luca è intrattabile e matteo fa la lagna.....
Fenicia Maria dovrebbe essere Maryali...... se non è nessuna di noi xò ditemelo che la cancello!!!
- Maryali
- Basic~GolGirl®

sono io non cancellatemiMANU_ROB ha scritto:...ragazze non ne posso più.....
la febbre e scesa (antibiotico + tachi) ma Luca è intrattabile e matteo fa la lagna.....ovviamente fino alle 15 che c'era mia mamma sono stati 2 angeli
![]()
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah scusatemi sono fusa io!!!!Maryali ha scritto:sono io non cancellatemiMANU_ROB ha scritto:...ragazze non ne posso più.....
la febbre e scesa (antibiotico + tachi) ma Luca è intrattabile e matteo fa la lagna.....ovviamente fino alle 15 che c'era mia mamma sono stati 2 angeli
![]()
in realtà era alessandra che non capivo chi fosse... ma ora credo di aver capito!
- noproblem
- Master~GolGirl®

fenicia ha scritto: :ahah :ahah :ahah scusatemi sono fusa io!!!!![]()
in realtà era alessandra che non capivo chi fosse... ma ora credo di aver capito!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno...siamo state da Ikea con mia cugina che ha regalato ad Eva la cucina di legno!! Bellissima!!! La userà tra un pochino ma ci piaceva tantissimo (a me e a mia cugina!!!
)
Ieri sera, per la prima volta, abbiamo fatto dormire Eva nella culla in camera sua...ha fatto tutta una tirata dalle 22 alle 7.30!!!
Mi sa che eravamo più agitati noi...tant'è che mio marito si è alzato alle 5 per controllarla!!
Ieri sera, per la prima volta, abbiamo fatto dormire Eva nella culla in camera sua...ha fatto tutta una tirata dalle 22 alle 7.30!!!
Mi sa che eravamo più agitati noi...tant'è che mio marito si è alzato alle 5 per controllarla!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo
Siam stressate??? Ma come mai?????????
Io dopo fuoco di S. Antonio son alla frutta, vorrei avere un giorno solo x me, tipo alle terme, in silenzio assoluto... chiedo troppo?
Grazie per gli auguri ad Iso, ora son andata a prendergli pasticcini, così stasera festeggiamo
Auguroni anche al marito di Boomie
Ora vi aggiungo in fb
Pandy ma Samuel che gigantone!
Come fai??? Il Dany ha due gambettine
Ecco s'è svegliato, a dopo belleeeeeeeee
Siam stressate??? Ma come mai?????????
Grazie per gli auguri ad Iso, ora son andata a prendergli pasticcini, così stasera festeggiamo
Ora vi aggiungo in fb
Pandy ma Samuel che gigantone!
Ecco s'è svegliato, a dopo belleeeeeeeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno...siamo state da Ikea con mia cugina che ha regalato ad Eva la cucina di legno!! Bellissima!!! La userà tra un pochino ma ci piaceva tantissimo (a me e a mia cugina!!!![]()
![]()
)
Ieri sera, per la prima volta, abbiamo fatto dormire Eva nella culla in camera sua...ha fatto tutta una tirata dalle 22 alle 7.30!!!![]()
- fenicia
- Expert~GolGirl®

vediamo un po' se questa persona misteriosa accetta la mia richiesta di amicizia...noproblem ha scritto:fenicia ha scritto: :ahah :ahah :ahah scusatemi sono fusa io!!!!![]()
in realtà era alessandra che non capivo chi fosse... ma ora credo di aver capito!![]()
![]()
domandina per te: ma eva, dato che dorme tanto la notte, di giorno che ritmi ha? fa dei pisolini? o delle gran dormite?
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

auguri al Boomiemarito e al frabgmarito!!
No Maryali, nn ti cancello!!!! siccome su quella pag ci sono le foto dei bimbi che possiamo vedere solo noi.... devo essere sicura degli utenti!!!!
ragazze ma x il raduno non mi risponde nessuno

No Maryali, nn ti cancello!!!! siccome su quella pag ci sono le foto dei bimbi che possiamo vedere solo noi.... devo essere sicura degli utenti!!!!
ragazze ma x il raduno non mi risponde nessuno
- Frabg
- Original~GolGirl®

Manuuuuuuuuuuu, Iso ha appena cambiato lavoro e deve lavorare anche di sabato, quindi aspetto un po' a dare la mia adesione certa, ma la voglia c'è e poi con sti cani che non van d'accordo, se non trovo chi me li tiene, mi sa che quest'anno salto anche il mare arghhhhhhhhhhhhhMANU_ROB ha scritto:auguri al Boomiemarito e al frabgmarito!!
ragazze ma x il raduno non mi risponde nessuno![]()
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

manu io prima devo verificare gli eventuali low cost....ma ora devo sfamare mariasoleMANU_ROB ha scritto:auguri al Boomiemarito e al frabgmarito!!
ragazze ma x il raduno non mi risponde nessuno![]()
se ce la faccio ti rispondo dopo
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ma io me la sono proprio persa la questione del raduno...ma dove dovrebbe essere e in quali date???Le avevi scritte Manu?
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

vai sull'evento "raduno" su FB!Coffee milk ha scritto:ma io me la sono proprio persa la questione del raduno...ma dove dovrebbe essere e in quali date???Le avevi scritte Manu?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Oggi le 2 belvette mi hanno stravolta, Gaia si è addormentata ora (e non ha neppure cenato), spero davvero che domani sia in forma per spedirla al'asilo.
Grazie mille per gli auguri a mio marito, Frabg anche tuo marito è nato oggi???
AUGURONI!
Alla fine ho fatto una torta di mele e le fragole con la panna... meglio di niente
Grazie mille per gli auguri a mio marito, Frabg anche tuo marito è nato oggi???
AUGURONI!
Alla fine ho fatto una torta di mele e le fragole con la panna... meglio di niente
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Boomie sìììììììììì, sti arietoni!
Prima mi son dimenticata di dirvi che un anno fa, proprio oggi, abbiamo concepito il Danielino
Prima mi son dimenticata di dirvi che un anno fa, proprio oggi, abbiamo concepito il Danielino