GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
Daniela il levotuss è eccellente: 5 gocce e in 10 minuti passa la tosse. Però non se ne deve abusare 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
RAZIE a tutte sto un pochertto meglio Bri è venuto a casa senza di lui non ce l'avrei fatta la febbre non scende devo fare antib
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia sono contenta che Brian sia tornato... Adesso riguardati
Notte ragazze

Notte ragazze

- de77
- Master~GolGirl®
notte 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Anna1974
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!
sono passata per un saluto
sono passata per un saluto

mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ciao a tutte, ciao Anna ogni tanto ti rifai viva, come va
ragazze io sto meglio. febbre scesa l'antibiotico comincia a fare effetto, domani arrivano i miei
Ciao a tutte, ciao Anna ogni tanto ti rifai viva, come va
ragazze io sto meglio. febbre scesa l'antibiotico comincia a fare effetto, domani arrivano i miei
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
io sono dietro a fare la torta
ho in forno il pds ed ora preparo le creme!
Claudia sono contenta che stai meglio
scappo che è tardi

io sono dietro a fare la torta

Claudia sono contenta che stai meglio

scappo che è tardi

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De me la lasci una fettina di torta?

Claudia sono contenta che tu stia meglio

Buon WE

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
Missà che Gaia ha la maialosa, 39,4 di febbre e tossone, ora le ho dato la tachi e la febbre è scesa, io fuggo dal ginecologo per la visita mensile, fino a lunedì non posso ammalarmi, poi se la prendo amen, un pensiero in meno
Cmq ho parlato con il farmacista (Che è il marito della ns pediatra) e mi ha detto che in giro è pieno ma non è nulla di chè, spaventa solo questo febbrone ma nel giro di 3 giorni sparisce e poi rimane un po' di debolezza.
CLa
che passi tutto in fretta.
De poi vogliamo la foto!
Vado, lasciamo papi e ammalata ai loro germi e io me ne sto un po' all'aria aperta.
Missà che Gaia ha la maialosa, 39,4 di febbre e tossone, ora le ho dato la tachi e la febbre è scesa, io fuggo dal ginecologo per la visita mensile, fino a lunedì non posso ammalarmi, poi se la prendo amen, un pensiero in meno

Cmq ho parlato con il farmacista (Che è il marito della ns pediatra) e mi ha detto che in giro è pieno ma non è nulla di chè, spaventa solo questo febbrone ma nel giro di 3 giorni sparisce e poi rimane un po' di debolezza.
CLa

De poi vogliamo la foto!

Vado, lasciamo papi e ammalata ai loro germi e io me ne sto un po' all'aria aperta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, io sono ancora a lavoro, il fatto di dover lavorare di sabato, dopo quasi 8 anni, ancora non lo digerisco....
Daniela anche se sarà difficile cerca di stare lontano da Gaiuzza, meglio evitare in gravidanza ...speriamo che la piccola guarisca presto
Claudia sono felice che tu stia meglio, per fortuna arrivano i nonni a dare man forte
Stefy mi puoi dire quale shampoo usi per prevenire i pidocchi? Ieri all'asilo mi hanno comunicato che ci sono casi di pidocchi e bisogna prevenire, ma il parafarmacista mi ha detto che shampoo preventivi non esistono, ci sono solo qelli da usare dopo che ci sono i pidocchi...mi ha dato uno spray da mettere sui capelli ogni mattina della MOM...io non ci capisco nulla, help!!
Stasera ho una cena a casa e non so ancora bene cosa fare, che palline!!

Daniela anche se sarà difficile cerca di stare lontano da Gaiuzza, meglio evitare in gravidanza ...speriamo che la piccola guarisca presto

Claudia sono felice che tu stia meglio, per fortuna arrivano i nonni a dare man forte

Stefy mi puoi dire quale shampoo usi per prevenire i pidocchi? Ieri all'asilo mi hanno comunicato che ci sono casi di pidocchi e bisogna prevenire, ma il parafarmacista mi ha detto che shampoo preventivi non esistono, ci sono solo qelli da usare dopo che ci sono i pidocchi...mi ha dato uno spray da mettere sui capelli ogni mattina della MOM...io non ci capisco nulla, help!!
Stasera ho una cena a casa e non so ancora bene cosa fare, che palline!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Anna1974
- Basic~GolGirl®
tutto ok Bricla grazie
ti auguro una buona guarigione

ti auguro una buona guarigione

mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Eccomi, la visita è andata bene la pupa è grandina 1850gr per 43cm, il gine mi ha detto che se continua così a termine sarà sui 4,5kg
devo farla assolutamente prima!
Gaia ha dormito fino ad ora ed ora frigge, impossibile starle lontano (vuole solo me), quindi mi metto l'anima in pace....
Intanto oggi mi sono data alla cucina, a mezzogiorno polenta, stasera pesce al forno, domani mezzogiorno sugo con le canocchie e domani sera agnello ai carciofi.

Gaia ha dormito fino ad ora ed ora frigge, impossibile starle lontano (vuole solo me), quindi mi metto l'anima in pace....
Intanto oggi mi sono data alla cucina, a mezzogiorno polenta, stasera pesce al forno, domani mezzogiorno sugo con le canocchie e domani sera agnello ai carciofi.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Dani
per Gaia, speriamo che non te l'attacchi
comunque sia come ti ha detto il farmacista è una normale influenza dal decorso un po' più lungo
certo che la cucciolina in arrivo è una bella vitellina, tutta sua sorella
ho messo qualche foto della torta e alcune delle due belve, mi raccomando sulla torta siate clementi! Domani con questa torta festeggeremo i compleanni delle due nonne
buonanotte a tutte

comunque sia come ti ha detto il farmacista è una normale influenza dal decorso un po' più lungo

certo che la cucciolina in arrivo è una bella vitellina, tutta sua sorella

ho messo qualche foto della torta e alcune delle due belve, mi raccomando sulla torta siate clementi! Domani con questa torta festeggeremo i compleanni delle due nonne

buonanotte a tutte

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Siamo a quota 40°!!
ora sotto effetto della tachi e delle pezze di acqua fredda sulla fronte sta sudando l'anima.
De la torta è venuta bene, c'ho una fame!!
che belli i tuoi cuccioli, certo che la Miky è Enrico con i capelli
notte vado a vedere la spippola a che punto di cottura è!

De la torta è venuta bene, c'ho una fame!!

notte vado a vedere la spippola a che punto di cottura è!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera 
Mio marito è andato al lavoro e io sto producendo orecchiette integrali x domani
Dani mi dispiace x tua cugina
spero davvero con il cuore che si rimetta presto. Io spero di non vincere mai soldi perché non voglio correre il minimo rischio di veder moto in mano a mio marito. Al massimo una vespa d'epoca.
Che bella vitellina la nostra...Bianca?
Una coccola
a Gaia. Ricordo bene le gelosie pre nascita...stai serena, passerà con la nascita della sorellina (nel nostro caso la gelosia sta arrivando ora)
Stefy fico il cybook
è vero, i libri cartacei costano troppo!
De sei stata bravissima!
che creme hai fatto? Sui cuccioli non ho parole
splendidi
Claudia tesoro come stai?
Annalisa come state tutti?
Anna ciao da quanto tempo
come stanno il piccolo e la ragazza?

Mio marito è andato al lavoro e io sto producendo orecchiette integrali x domani

Dani mi dispiace x tua cugina

Che bella vitellina la nostra...Bianca?

Stefy fico il cybook

De sei stata bravissima!

Claudia tesoro come stai?

Annalisa come state tutti?

Anna ciao da quanto tempo

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno, Gaia questa notte ha dormito 14 ore!
verso le 4 aveva ancora sui 39 e le ho msso la tachi, ora mi sembra in gran forma
in compenso io ed Erico siamo ko, mal di testa, raffreddore... e attendiamo a breve il febbrone 

verso le 4 aveva ancora sui 39 e le ho msso la tachi, ora mi sembra in gran forma

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE sono favolosi i cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
DEBORA mi sembra un ottimo risultato la torta!!!!!!!!!!!!!!!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buona domenica! Mi sembra di capire che a casa Boomie sia arrivata la maiala....
Complimenti per la "piccola", cerca di convincere il gine a farti partorire primaaaaa!!!!!
De che bella la torta, bravissima! Come primo esperimento mmf (marsh mallow fondant) puoi essere soddisfatta!
Claudia come stai oggi?
Stamattina siamo stati alla fiera dell'edilizia, praticamente per Marco "il paese dei balocchi"...
Oggi, visto che è l'unico gg in cui sono a casa, dopo la nanna merenda con tea e pasticcini e poi scriviamo la letterina a Babbo Natale. Prima che per fare la lista si debba usare un rotolone Regin@.
Per il resto, ho una situazione terribile al lavoro che non ho proprio voglia di raccontarvi, più che altro perchè oggi non mi voglio arrabbiare. Anzi: OHM, OHM, OHM

De che bella la torta, bravissima! Come primo esperimento mmf (marsh mallow fondant) puoi essere soddisfatta!

Claudia come stai oggi?

Stamattina siamo stati alla fiera dell'edilizia, praticamente per Marco "il paese dei balocchi"...

Per il resto, ho una situazione terribile al lavoro che non ho proprio voglia di raccontarvi, più che altro perchè oggi non mi voglio arrabbiare. Anzi: OHM, OHM, OHM

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Alex purtroppo è vero che gli shampoo preventivi non esistono... però funziona bene l'aceto. All'ultimo risciacquo usa mezzo bicchiere d'aceto diluito in mezzo bicchiere di acqua tiepida. Con Laura sta funzionando
E poi controlla la testa bene ogni giorno e al primo accenno di lendini vai di trattamento antiparassitario
Daniela
speriamo che ve la scansiate. Come Sta Gaiuzza?
Sailor che ti combinano al lavoro? Vengo là e do un paio di manrovesci ben assestati?
Alex purtroppo è vero che gli shampoo preventivi non esistono... però funziona bene l'aceto. All'ultimo risciacquo usa mezzo bicchiere d'aceto diluito in mezzo bicchiere di acqua tiepida. Con Laura sta funzionando

E poi controlla la testa bene ogni giorno e al primo accenno di lendini vai di trattamento antiparassitario

Daniela

Sailor che ti combinano al lavoro? Vengo là e do un paio di manrovesci ben assestati?