GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da lelisa76 » 2 ott 2007, 17:34

sms da oltreoceano: Dinuzza tiene grossi problemi col Pc...povera sciuretta, con i suoecri e senza PC :coccola :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2007, 18:25

argh povera dina
io senza pc mi sento morta... figuriamoci con l'accoppiata suoceri :urka
piscina ok. il solito stress ma ok :ok
anto non so se ti ho mai scritto che mi hai fatto morire dal ridere con la cosa della "signora da firenze" :ahah :ahah l'ho raccontato pure a massimo

scusate se magari mi citate in qualche messaggio e io mi dimentico di notarlo e/o di rispondere ma sono veramente fusa..
devo ancora prendere il tran tran pieno di impegni con i pupi e mi ci vorranno penso... 9 mesi.. il tempo che finisca :ahah :ahah :ahah

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 2 ott 2007, 21:54

:nessuno: :nessuno: ma stasera non è passata nessuna???? :nessuno: :nessuno:
Sapete che oggi è la festa dei nonni?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 ott 2007, 22:07

Anche adesso passo di corsa... ho sistemato metà armadio (visto che alla fine sono stata fuori praticamente tutto il giorno) e se non finisco non posso andare a letto, visto che è pieno di vestiti.

Adri, ho cercato fino adesso il post sulla dermatite di cui ti avevo parlato ma non l'ho trovato... me lo sarò sognato? Forse mi confondo con il post delle "mamme atopiche" che c'era nei gruppissimi. :domanda

:clap :clap alla Titi che continua il suo fantastico ingresso al nido!!!

:clap :clap alla Martola che è stupendissima!!!

:coccola a Dina sola in balia dei suoceri!

:coccola e :incrocini ad Adriana e a tutta la famiglia!!!

:coccola e :incrocini a Lella per il suo lavoro.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 ott 2007, 22:15

Passo per darvi la buonanotte.

ELISA....fighissime le scarpe della Titi :ok
Anche Luca le ha dell'adidas bianche e blu con lo strappo ma la punta davanti è morbida .
Io le avevo come quelle della titi e mi piacevano da morire...le ho usate fino alla completa distruzione.

:yeee BELLISSIMA LA MARTOLINA NELLE FOTO :yeee
Claudia....sono sempre più convinta che marta e luca si assomiglino...... :emozionee

DINA....TORNA PREEEEEEEEEESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

A domani...penso che passerò in serata perchè domani ho la giornata impegnatissima!!!

Maria....me l'ha detto mia mamma che oggi è la festa dei nonni :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 ott 2007, 22:17

Io sono ancora ko... per la gengivite sto facendo gli sciacqui con un colluttorio che mi ha dato il dentista a luglio.

Le afte sono quasi passate.
Ma il raffreddore, no. E non sono neanche andata a prendere l'acqua di sirmione :autopunizione: solo che ero in giro in bicicletta (ero invidiosa di Marzia :prrrr ) e non avevo voglia di tirarle giù tutte e due, legare la bici, andare in farmacia, rimetterle di nuovo sulla bici... e così stasera sono ancora intasatissima. :buuu

Adesso vado a finire di sistemare... BUONANOTTE!!! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2007, 22:24

PANT PANT!!
mi si chiudono gli occhi ma volevo passare a salutarvi...
qui tutto ok.. :ok
Speriamo in bene perchè Giulia è intasatissima...
Le ho messo una bella cipolla spuzzolente difianco al letto e mi sembra che stia ià respirando meglio... :incrocini

Grazie a tutte per gli incrocini...
Speriamo che domani sia una giornata meno stressante...

Scusate e non scrivo nient'alttro am sono davvero KO...

BUONA NOTTE

:bacio :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2007, 22:35

notte anche da me :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 2 ott 2007, 23:08

Buonasera mammine, grazie per i complimenti PER LE MIE FOTINE..
siete tutte carine davvero..
Sonia anche io ne sono convinta, guardando le ultime foto di Luca secondo me hanno tratti troppo somiglianti... o si odieranno o ti troverai una consuocera rompimaroni :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Poi giornataccia per quanto riguarda me, mi sono sentita mooolto Adry quando va giu giu e penso sia la testa il mio problema, mi sembra di non fare in tempo a fare tutto e tutto si accumula, Sonia non sai come vorrei mettermi due pezze sugli occhi dicendo mi scaravento sul divano ma sono diventata esasperata dalla casa e dal fatto cosa faccio per cena?? e per fare la verdura ci metto le ore, e scongela questo e pulisci il water ecc ecc..
La cosa che ha fatto scatenare la crisi piangnucolenta(povero il mio ciccio :emozionee ) è stata una mia ca***ta, oggi con la macchina sono andata addosso ad un altra...e dove?? nel cortile della banca ..il proprietario sene è accorto e al mio ritorno dopo l ora di pausa mi ha accolto con un MA SI E' ACCORTA CHE MI HA AMMACCATO LA MACCHINA=????
O ragazze non ci crederete ma non mi sono mica accorta, morale?? 300 euro di danni a lui e ca**o dalla 9a classe di merito passo alla settima...
Insomma sono depressa, sto cercando di raccimolare soldi a destra e a manca, e poi li butto così ...

Indovinate quanti soldi ho raccattato ieri sera con le mance???? 300 euro
Non è beffardo il destino??? :bomba
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2007, 23:37

rieccomi. volevo staccare ma ancora non l'ho fatto..
claudia mi spiace per l'ammacco alla macchina e il danno e la declassazione anche se non ho capito... ma ieri sera che mance hai preso????

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2007, 23:40

ho beccato maria e manuela che sono passate un secondo fa e non hanno scritto :pistole :prrrr
e ora c'è anto-yuki!! ciao!!!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 ott 2007, 23:40

mamma mia Adri ti faccio tanti :incrocini r :coccola per le coliche di Anto e per la dermatite di Giulia!!!

E poi prima di andarmene a nanna volevo fare glia auguri a Sonia per il suo compleanno anche se in ritardo e a Claudia, sono così incasinata che non ci ho proprio pensato...

Notte a tutte signore!!!

Marzia sei incredibile, vai a prendere i bimbi con il traino da bici!!!! :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 2 ott 2007, 23:47

Buonasera ragazze!!!!! :sorrisoo
Mammma mia ma siete diventate delle superchiaccherone..ma quanto avete scritto in una settimana???? :domanda Io non riesco a starvi dietro ciccine..mi dispiace!!!!!
Cmq.. non mi ricordo più a chi volevo rispondere per colpa del mio amore che continua a distrarmi..ho dovuto preparargli l'acqua per il pediluvio (poverino ha tanto tanto male al piede !
:coccola ).
Per oggi Vi auguro una BUONA NOTTE :bacio
e spero di riuscire a passare domani per fare due chiacchere!!!!
Baci baci a tutti! :x:
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 3 ott 2007, 0:10

cybermarzia ha scritto:rieccomi. volevo staccare ma ancora non l'ho fatto..
claudia mi spiace per l'ammacco alla macchina e il danno e la declassazione anche se non ho capito... ma ieri sera che mance hai preso????
le mance del compleanno da parte dei miei e dalla mia nonna
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 3 ott 2007, 0:10

Notte ragazze vado ora a spaparanzarmi sul divano bacio :bacio
...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2007, 8:37

Buongiorno ragazze
ho letto i vostri messaggi ma non riesco a rispondere a tutte...
Mi spiace Claudia...so che cosa significa...
:coccola
Visita dal pediatra ok...secondo me avete ragione voi...ha il ginocchio valgo ed il piede piatto ma secondo lui sono cose normali che dovrebbero andare a posto da sole, cmq controllo tra un anno...
per il dito che si accavalla un po'... dovrebbe sistemarsi con il peso...
per le scarpe ...suole flessibili, piedi nudi con calzini antiscivolo in casa... e scarpe leggere in asilo...
Insomma se l'è sbrigata in 10 minuti...mah!!!
Buona giornata ...ora vi lascio che scappo....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 3 ott 2007, 8:38

BUONGIORNO :62_the_winner: :hi hi hi hi
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 3 ott 2007, 9:04

E'arrivato un bastimento carico di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi.
Christian sta molto meglio anche se non lo mando all'asilo questa settimana solo che in casa stiamo un pò così, io sono un pò giù per il lavoro adesso qui si è aperta una possibilità ma sembra che non mi tengano in considerazione :buuu
Claudia a me piacerebbe andare addosso alla macchina del mio capo ma x distruggerla :spiteful:
Stanotte Christian si è svegliato alle 4.00 e non ha più voluto dormire per paura che andassi a lavorare senza salutarlo...E' dolcissimo ma ora sono un pò rabbiosa e stanca
Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 ott 2007, 10:04

Buongiorno :bacio
Anch'io rinnovo un po' di :incrocini per tutti quelli che ne hanno bisogno . . .
Ci metto anche Annina, perchè stamattina mi ha inviato un sms dicendomi che Andrea è sotto antibiotico per otite e i suoi cani hanno mangiato veleno per topi e stanno facendo la terapia con vitamina K :incrocini

Il giardino è quasi finito (Annina è grande più o meno 100 mq) . . . è molto più "spoglio" di prima, ma considerate che non ho mai potato gli alberi da che sono qui (più di 10 anni) e ci voleva proprio, adesso c'è più luce ed è tutto più carino.

Stamattina ho discusso con mio marito per un fatto che mi premeva anche parlarne con voi per sentire il vostro parere.
Praticamente mio marito fa amicizia molto facilmente con chiunque (per carità niente di male), però stamattina, quando il tipo al semaforo che vende i giornali si è avvicinato e ho visto Cri fare mille salti di gioia e sentito il papà che le diceva "dai i bacini" A ME SONO VENUTI I BRIVIDI.
Lui ha detto che io sono esagerata, ma non vi nego che io non mi sento tale e NON MI STA BENE che Cristiana sia così espansiva con persone di cui io non so NULLA, non so chi siano, chi abbiano dietro, lo trovo controproducente, visto che a me non interessa nulla che lei saluti il lavavetri.
Perdonatemi se non so spiegarmi al meglio, ma io leggo tutti i giorni il giornale (mio marito no) e non voglio chiudermi a riccio, ma non voglio nemmeno lasciare che mia figlia, così piccola, pensi che chiunque incontri sia da baciare o voglia buttargli le braccia in collo.
Vorrei che un giorno avesse l'obiettività di sapere da sola di chi fidarsi e di chi non fidarsi, ma oggi sono IO che devo e voglio proteggerla dalle brutture del mondo.
Per carità, il mostro, quando si leggono i giornali, a volte si presenta anche nella stessa famiglia, ma perchè permettere che mia figlia rischi di più quando a me se saluta o no il lavavetri non me ne importa nulla?
Ditemi il vostro parere, e buona giornata a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 3 ott 2007, 10:26

Annina :coccola :incrocini per Andrea e per i cagnoloni :incrocini
Bianca :bacio ti capisco idem con patate... Claudio ha l'autoscuola e quando Christian va in ufficio con lui socializza a volte troppo con gente di cui io non so assolutamente nulla.
Quando sclero lui mi dice che sono possessiva e gelosa... si può darsi ma a me da fastidio. Quest'estate al mare c'era una famiglia di lituani e una delle loro figlie si prendeva troppe confidenze con Christian (nel senso che per giocare lo prendeva per mano e io mi arrabbiavo perchè non volevo perderlo di vista ...non ti dico che nervoso con Claudio che mi diceva ma stanno giocando. :bomba .. Si ma se non lo vedi più dove vai a cercarlo?) :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”