GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
Sailor, mi hai fatto morire dal ridere col marito perso in viaggio di nozze 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
sto andando di antibiotico e tiralatte, mi sento un po' meglio ma devo prenderlo per 10 giorni e io che sono contraria a tutti i farmaci
STEFY ti voglio bene, tanto cerca di riposare un po' stamattina
DANI si mia suocera è arrivata prima del previsto eh?
MIIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA CASA STA A CESS DEVO PULIRE UN PO' ... SENZA STRAFARE
UN BACIO A TUTTE A DOPO

STEFY ti voglio bene, tanto cerca di riposare un po' stamattina
DANI si mia suocera è arrivata prima del previsto eh?
MIIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA CASA STA A CESS DEVO PULIRE UN PO' ... SENZA STRAFARE

UN BACIO A TUTTE A DOPO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
SALILOR CHE SPAVENTO!!!!!!!!!!!!! STI UOMINI SONO SEMPRE COSI' SERAFICI E NOI A FARE UN SACCO DI VELENO 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- aria
- Expert~GolGirl®
non lo sappiamo ancora. aspetto il fine settimana e se non c'è rosso vado di testStefy74 ha scritto:Aria hai fatto centro???

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Aria
Stefy cerca di riposarti un po', anche tu Cla con gli antibiotici non ti mettere a fare le pulizie!!!
Vado a fare un giretto!!
Quindi Stefy pensi non sia il caso di venire giù per un po' di mare... uffi mi tocca combattere con mio marito oggi!!!

Stefy cerca di riposarti un po', anche tu Cla con gli antibiotici non ti mettere a fare le pulizie!!!
Vado a fare un giretto!!
Quindi Stefy pensi non sia il caso di venire giù per un po' di mare... uffi mi tocca combattere con mio marito oggi!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani, guarda, la media giornaliera è di 22° ma c'è sempre vento fresco. Penso dipenda un pò da come sei abituata. Io non lo farei il bagno adesso e non lo farei fare alle pupe. Se magari arriva lo scirocco invece non ci sarebbero problemi, solo che non credo si possa prevedere.
Posso dirti che nel 2004, a novembre, eravamo a mare, ho la foto di Laura che fa il bagno
ma è stato un caso eccezionale.
Poi decidi tu, se hai fatto il bagno in Irlanda a luglio allora puoi benissimo farlo da noi fino a dicembre
Posso dirti che nel 2004, a novembre, eravamo a mare, ho la foto di Laura che fa il bagno

Poi decidi tu, se hai fatto il bagno in Irlanda a luglio allora puoi benissimo farlo da noi fino a dicembre

- Bricla
- Expert~GolGirl®
dANIELA hai ragione ma mia suocera è la prima volta che viene a casa nostra non vorrei che credesse che vivviamo in un porcile ieri stavo così male che ho lasciato tutto in mezzo e il mio povero marito è tornato a casa presto ... 20.30 e si è preso cura di JG
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia
non accanirti con le pulizie, fregatene della suocera :prrrr

- Bricla
- Expert~GolGirl®
STEFY hai ragione dovrei veramente farlo... però da brava terroncell@ (quale sono orgogliosa di essere
) non ce la faccio proprio sai com'è per noi: OSPITALITA' prima di tutto e come garantirla senza una casa decente? lo so lo so sono paranoica ma è solo per oggi poi mi rilasso di nuovo

- chi069
- Master~GolGirl®
grazie stefy!!!!!! effettivamente ste foto mi sono costate una fortuna ma era troppo bella e mi dispiaceva lasciarleStefy74 ha scritto:Chi, ma ti ho detto quanto è bella Sofia nella foto del tuo avatar?

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- aria
- Expert~GolGirl®
Bricla ha scritto:STEFY hai ragione dovrei veramente farlo... però da brava terroncell@ (quale sono orgogliosa di essere) non ce la faccio proprio sai com'è per noi: OSPITALITA' prima di tutto e come garantirla senza una casa decente? lo so lo so sono paranoica ma è solo per oggi poi mi rilasso di nuovo
![]()
![]()

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia, capisco che intendi
Però riguardati, tu sei importante!

Però riguardati, tu sei importante!

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Salve
mi trovo in ufficio e nn ho per niente voglia di rimanerci
ho fatto la pausa pranzo e mi è calato un sonno incredibile, in tutto questo mi sto perdendo "Uomini e Donne" ...........
STEFY cmq in questi giorni stiamo toccando di nuovo i 27 gradi, lo scorso week end i miei hanno fatto il bagno e l'acqua era spettacolare
ARIA
CLA anche io sono fatta così, quando aspetto visite, cerco sempre di avere la casa perfetta.....anche se mi massacro
MARYLU

mi trovo in ufficio e nn ho per niente voglia di rimanerci

STEFY cmq in questi giorni stiamo toccando di nuovo i 27 gradi, lo scorso week end i miei hanno fatto il bagno e l'acqua era spettacolare

ARIA

CLA anche io sono fatta così, quando aspetto visite, cerco sempre di avere la casa perfetta.....anche se mi massacro

MARYLU

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Betty75
- Active~GolGirl®
ciao ragazze
una notte + tranquilla..soliti risvegli ma brevi
Dani ho scoperto una cosa..sbagliavo a dargli il kindival
la mia pdf
mi aveva detto occhio ai gtranuli potrebbe strozzarsi..così io li schiacciavo tra 2 cucchiaini, senza toccarli..ma ho letto che non vanno manche messi nei cucchiani e che si sciolgono in acqua (quello che pensavo io..ma dopo le sue parole
)..se camilia
non dovesse funzionare..ci riprovo
Stefy, Claudia non stancatevi troppo
Aria...tantissimi
Paoletto
Al, Manu,De come va
un bacio a tutte nominTE E NON
scordavo,voi date già l'albicocca?
una notte + tranquilla..soliti risvegli ma brevi

Dani ho scoperto una cosa..sbagliavo a dargli il kindival

Stefy, Claudia non stancatevi troppo
Aria...tantissimi

Paoletto

Al, Manu,De come va

scordavo,voi date già l'albicocca?
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Betty ti rispondo al volo: i rimedi omeopatici non vanno nè toccati con le mani nè tanto meno con le cose di metallo, io li faccio sciogliere in un filo di acqua poi glieli dò o con il contagocce o con un cucchiaino di plastica!!!
(i granuli andrebbero lasciati sciogliere sotto la lingua ma al momento non mi sembra cosa fattibile x i nostri piccoli!) 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Ho letto velocemente!
Mi dispiace per la mastite, so che èdolorosa, cmq confermo la necessità dell'antibiotico!
Alex, anch'io volevo vedere una mamma per amica, ma la mia salsiccia non me l'ha permesso!!!
Betty sì, si sente un raspo!
Un abbraccio a tutte!
Oggi ho tentato di sfinirlo con quasi 3 ore di parco, ma non c'è stato verso di farlo dormire. A volte proprio non capisco cosa vuole piange in tutte le posizioni!!! Lo stritolerei...poi opto per i baci!!
E' arrivato il paparino che si dedica al bagnetto e io vado a fare un risotto alla zucca. Ci è venuta una voglia!!!!
Notte notte
Mi dispiace per la mastite, so che èdolorosa, cmq confermo la necessità dell'antibiotico!
Alex, anch'io volevo vedere una mamma per amica, ma la mia salsiccia non me l'ha permesso!!!
Betty sì, si sente un raspo!
Un abbraccio a tutte!
Oggi ho tentato di sfinirlo con quasi 3 ore di parco, ma non c'è stato verso di farlo dormire. A volte proprio non capisco cosa vuole piange in tutte le posizioni!!! Lo stritolerei...poi opto per i baci!!
E' arrivato il paparino che si dedica al bagnetto e io vado a fare un risotto alla zucca. Ci è venuta una voglia!!!!
Notte notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®
chi bellissimo anche il nuovo avatar
- Bricla
- Expert~GolGirl®
giugius dai un bacio a Lorenzo da parte mia forse sono i dentini che lo rendono irritabile
tic figo il tuo racconto sei stata brava era una storia importante se non tin fossi lanciata a quest'ora?... e brava emanuela

tic figo il tuo racconto sei stata brava era una storia importante se non tin fossi lanciata a quest'ora?... e brava emanuela

- de77
- Master~GolGirl®
PASSO SOLAMENTE PER DIRVI CHE SONO VIVA, OGGI SONO STATA FUORI TUTTO IL GIORNO E ADESSO SERVE IL PC AL MARITOZZO. NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARMI SPERO TUTTO BENE. NON CREDO DI RIUSCIRE A RIPASSARE. A DOMANI.
CLA SPERO CHE L'INGORGO SIA PASSATO
A TUTTISSIIIIIIIIIIIIIIME
CLA SPERO CHE L'INGORGO SIA PASSATO

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Anchio tutta la giornata fuori ,il tempo lo permetteva e io ho approfittato subito!!!!!!!!!!!
Stanotte ha dormito di piu , solo2 risvegli ,sara stato per merito della Camilia
comunque ho trovato anche il kideval e credo che inizieremo anche con quello la settimana prossima !!!!!!!!!! grazie Bo non sapevo siceramente piu che pesci prendere
Ho di nuovo mal di testa e spaero che metendomi a letto passi
non sono riuscita a leggere tutto ma domani recupero, ora la truppa chiama e gia sto sull'attenti :ahah :ahah spero di dormiere di piu stanotte 
Stanotte ha dormito di piu , solo2 risvegli ,sara stato per merito della Camilia

Ho di nuovo mal di testa e spaero che metendomi a letto passi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg