GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE

Messaggio da Babbala » 10 dic 2008, 10:13

Buon giorno :sorrisoo

Aho' ma da Toys veramente un corso accellerato di antipatia fanno? :bomba Due anni fa andai a prendere piumino e paracolpi e a parte che il piano dedicato alla nursery era vuoto e pieno d'umidità. La ragazza sembrava uno yogurt scaduto e il vecchiaccio alla cassa voleva essere preso a fucilate nei principali organi vitali :pistole La storia dei pacchetti a pagamento è ridicola! A questo punto devono mettere una carta decorativa e non la solita pubblicità del kaiser

Claudia stamattina mi sono svegliata pensandoti :cuore mamma mia che emozione finalmente conoscerai il tuo principino :emozionee voglio un altro bimbo!! :prrrr

Stamattina intensa giornata di lavori domestici. Stasera viene la suocera e faccio il danubio con due ripieni: prosciutto e scamorza e pizzaiola! E' la prima volta che lo faccio :incrocini Poi patate al forno e x finire una torta cioccomenta sempre che il marito si ricorda di portarmi lo sciroppo! Veramente vorrei fare anche le pettole ma effettivamente poi è troppa roba...vedremo

Sto pensando al menu x il comple di Giada. Quest'anno vorrei fare tutto io, anche se gran parte delle cose che ho in mente dovrei farle il giorno prima e magari congelare qualcosa. Dani posso chiederti qualche consiglio in merito visto che non ho mai congelato cose già cotte?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 dic 2008, 10:14

:yeee :yeee AUGURI ROSI :yeee :yeee

Ma che fine hai fatto? Come sta Cri? E soprattutto come stai tu? :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 10 dic 2008, 13:14

babbi ma che super mamma sei...cucini 2 figlie :urka :fischia :bacio

oggi non sono potuta andare al lavoro causa neve,nevica da ieri sera..e tuttora continua..ma vi assicuro era meglio andare al lavoro che sopportare francy + mia nipote per tutta la mattina :hi hi hi hi ...di tutti i suoi giochi...non ne usa nessuno..mi sembra il bambino di "mamma ho perso l'aereo" ne pensa 1000 al minuto e tutti giochi pericolosi..poi messo con l'altra...sono in zona sclero..e mi manca tutto il pome da passare :urka

un pensiero a stefy
:bacio a cla

e per le mamme che :pistole con i mariti vi capisco....speci quando hai dei figli...i loro difetti si evidenziano ancora di + :fischia ..lasciamo perdere..oggi vorrei strozzare il mio..

auguri rosy :festa

baci a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 dic 2008, 13:52

Ciao Betty :bacio
Non parliamo di bambini che hanno 1000 giochi ma cercano cose che propriamente giochi non sono :x: la mia ama la lavastoviglie :pistole

Eh eh tutta sta super non sono affatto...anzi...mi sento incapace di insegnare a mia figlia a dormire nel suo lettino ad un orario decente e darle delle regole più rigide :buuu ormai io e il maritino non riusciamo nemmeno a dedicarci il tempo che vorremmo

Ragazze ma anche a voi capita di sentire che il tempo vi sfugga dalle mani? Non sto mai ferma e sembra sempre che non faccio niente! Ho sempre casa che sembra un campo di battaglia. X poi non parlare del fatto che non riusciamo a metterci a letto prima di mezzanotte e la mattina quando mio marito è a casa non riusciamo ad alzarci presto. Questa cosa mi comincia a pesare.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 dic 2008, 16:36

ciao tesori
qui tutto ok neve a go go e piccolo al calduccio
babby :bacio :bacio
betty :bacio tieni duro
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 dic 2008, 17:11

Ciao gennarine
anche qui è venuta una nevicata pazzesca, nel giro di due ore eravamo sommersi :urka non vi dico l'avventura per andare al lavoro ma prevedendola alle 7 ero già lì :che_dici sono rientrata da pochi minuti ed ora devo andare a fare l'aerosol alla Michy che è sempre marcia di catarro :x:

AUGURI ALLA ROSY DI BUON COMPLEANNO!!! :yeee :yeee :yeee :festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 dic 2008, 18:59

sera amigos,
passo dopo vado a preparare la pappaus :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 10 dic 2008, 20:33

Eccoci, tempaccio da cani anche a Roma, ma da noi è solo pioggia. Anche noi siamo a casa perchè Lollo è veramente incimurrito per bene e non vorremmo passare a casa l'ennesimo fine settimana. Oggi però è stata la fiera del "no"; si è impuntato per QUALUNQUE cosa finendo a singhiozzi da commuovere un muro!!! Io veramente ce l'avrei sfracellato su quel muro.
Cla, ma quanto te lo vuoi tenere al caldo?
Babba: cos'è il danubio? I ripieni fanno venire una fame!!
D, ma come fate a fare l'aerosol alla Michy? Io ci riuscirei solo sotto sedazione!!! Oggi mi hanno consigliato supposte di Mucosolvan. Le conoscete?
Dani, come è andato il pranzo?
Stefy, anch'io ti penso tanto!
Un bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 dic 2008, 20:42

Giusy :incrocini :incrocini per Lollo
per l'aerosol, la piazzo davanti alla tv e cerco di distrarla con giochini vari, tra un capriccio ed un altro in 10 minuti riusciamo a sbrigarcela, certe folte però non ne vuole proprio sapere e divento matta :bomba
Provo a mettere la belva a nanna perchè è stata una giornata moooooolto lunga, preceduta da una nottataccia causa Michy che si svegliava ogni due ore ed ora sono moribonda :x:
buonanotte a tutte :incrocini :cuore :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 dic 2008, 21:27

Gaia ronfa già ed ora inizio a rilassarmi.
Il pranzo oggi è andato bene, mi ha fatto davvero piacere ciacolare con la mia amica!
Ho una fame di dolci allucinante, sarà che mi stanno arrivando ma devo proprio andare a fare uno spuntino. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 10 dic 2008, 21:30

anche qui giornata di cacca, pioggia e vento :aargh
il papi sta cercando di mettere a letto la monella ma del rumore dubito che ci riuscirà
buonanotte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 dic 2008, 22:10

Buona sera!

Oggi poi ha chiamato la suocera. Qua piove da paura :urka quindi non è più venuta. Mamma mia quanto mi è dispiaciuto :fischia :ahaha

Però abbiamo trovato ottimi modi x passare il pomeriggio in allegria :hi hi hi hi

Visto che il maritozzo non è più andato al super non ho fatto il dolce ma in compenso ho fatto una quiche con zucchina, cotto e fontina. Tutto buonissimo :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 9:31

Ciao ragazze, rieccomi qui.

Un grazie di vero cuore a TUTTE voi, per le vostre parole, il vostro affetto e i vostri sms :cuore :bacio Siete davvero uniche!

Vi evito il racconto... però vi dico che a Palermo c'era un sole meraviglioso e la tomba di mia madre era un tripudio di fiori. Lei amava i fiori :cuore
Laura l'ha presa malissimo ma piani piano siamo riusciti a rasserenarla grazie a libri, favole, coccole e ricordi allegri. Adesso sta meglio :ok

Non ho letto gli arretrati :fischia non è che qualche anima pia mi farebbe un riassunto? :hi hi hi hi
Vedo che il nostro William è ancora in panciolle :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 dic 2008, 10:02

Ciao Stefy cara :cuore
Non ho voluto mandarti sms x non disturbarti ma ti ho pensato tanto. So bene come ti senti e ti do tutto il mio appoggio. Un abbraccio grande grande a tutta la tua famiglia, in particolare a Laura :cuore

Arretrati? :fischia
Rincojonimento mattutino :ahaha tutto è trascorso tra piccole cose di ogni giorno mentre Willy ha capito che con questo tempo di mer.a tanto vale starsene nel pancino della sua bella mamma.

A proposito come sta il tuo panciotto? :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 dic 2008, 10:08

Giusy il danubio è una sorta di panbrioche formato da tante palline ripiene. E' buonissimo! E molto soffice!
Anche a me hanno parlato bene delle supposte mucolitiche. Ma non le ho mai usate in quanto sono i germi ad aver paura di mia figlia! :ahaha Sta sempre scalza ma non si raffredda mai :incrocini L'ultima volta che ha avuto la tonsillite con muchi le ho dato cefixoral + fluibron sciroppo

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 11 dic 2008, 10:09

:pistole buondi,
Stefy :coccola
Di novità non ce ne sono in particolare, Will ha deciso di farsi attendere e i giorni sono trascorsi tra alti e bassi dei malanni dei nostri cuccioli
Io sono sveglia dalle 3 di questa notte, perchè dei delinquenti hanno pensato bene di fare un buco nel tabacchino di mio marito, fortunatamente è imtervenuta subito la vigilanza ed i carabinieri ed i danni sono stati limitati :pistole

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 11 dic 2008, 10:13

:pistole buondi,
Stefy :coccola
Di novità non ce ne sono in particolare, Will ha deciso di farsi attendere e i giorni sono trascorsi tra alti e bassi dei malanni dei nostri cuccioli
Io sono sveglia dalle 3 di questa notte, perchè dei delinquenti hanno pensato bene di fare un buco nel tabacchino di mio marito, fortunatamente è imtervenuta subito la vigilanza ed i carabinieri ed i danni sono stati limitati :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2008, 10:54

:urka Annely che spavento!!! Menomale che sono intervenuti i carabinieri. Certo che non si può stare mai tranquilli :coccola :coccola

Giusy speriamo che le supposte facciano effetto, io non le conosco. Lollo è diventato grande e ancora più bello... ma la faccia da monello non ce l'ha proprio :ahaha

Babby grazie :bacio

Il giorno della partenza per Pa ho avuto pure la visita di controllo dalla gine: Marco sta benone, pesa circa un chilo e il mio peso è ok, per cui mi ha dato via libera a panettone&Co :hi hi hi hi

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 dic 2008, 10:54

Buondì
Mi collego solamente adesso......ho letto di Stefy....nn ho parole :buuu
Purtroppo sono incasinatissima, tra lavoro (a fine anno è sempre così), selezioni effettuate con relativo studio :che_dici Cristiano che nn mi dà tregua....insomma, un macello :x:
Per Natale regaleremo a Cri lo scivolo (lui adora gli scivoli) e sicuramente qualche altra cosina, dovrei comprargli i colori lavabili, magari anche qualche libro
Domani sera arriva Piero e rimarrà fino al 12 gennaio :yeee
il 19 partiremo per Bari e passeremo il Natale dai miei suoceri....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 dic 2008, 10:56

ciao a tutte....breve apparizione visto che la mia sostituta si è beccata l'influenza ed io così faccio le prove per gennaio (riprendo il lavoro).
Anche Emma non sta molto bene, ha un po' di febbriciattola e una tosse che non la fa dormire bene di notte x cui di giorno di tanto in tanto crolla miseramente sul divano.
Le mie notti sono un po' dinamiche tra Emma e la piccola Viola che ancora adesso mi fa 2 poppate notturne.....
Io comunque resisto anche se mi piange il cuore dover lasciare casa prima che la piccolina si svegli......comunque si deve fare, soprattutto in questo periodo di ristrettezze....
spero di passare presto per un saluto veloce.

Stefy......cosa posso dirti..... :coccola e un bacione alle bimbe
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”