GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da sughy » 23 set 2008, 19:42

claudiaz ha scritto:
sughy ha scritto:vabbe' nessuna che fa outing e io che speravo di aver trovato delle amiche zozzone come me invece nulla!!! ahhh vabbe' meglio tornare sulle sudate pagine di economia (pagine web ovviamente) :che_dici
hi hi hi
Dai su non fare così al prossimo raduno andiamo tutte in una bella piscinetta e tu nuoti e noi ti creiamo le correnti e se vuoi anche le bolle così già che ci sei facciamo tutte una bella Iacuzzi !!

poi sono io la scarosa!! tu sei una dark mind :che_dici
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 23 set 2008, 22:25

'sera bimbe!
Sono iniziate le corse :x:
A scuola ho un orario pessimo, esco sempre alle 2 (quindi a casa alle 3), e meno male che avevo chiesto le prime ore :bomba
Sono anche superraffreddata, con una tossetta niente male. Vabbè basta lagne, vedo di leggiucchiare qualcosa e se mi riesce ripasso, altrimenti a domani.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 24 set 2008, 8:09

Bonjour :bacio
Ieri sera Cri si è addormentata completamente da sola :yeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2008, 9:30

:yeee :yeee :yeee viva cri

la mia notte invece con poche differenze.. :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 set 2008, 9:36

Buongiorno :bacio

notte decente (solo mezz'ora di tossona alle 2 :che_dici con vomitillo incluso), tosse pare decisamente migliorata (ma attendiamo il risveglio di sta mattina :incrocini ), io umore un po' nero ma passerà :fischia

:yeee :yeee per la Cri

ma anche :coccola :coccola a Marzia e Maria
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:10

Buongiorno a tutte! :bacio

Oggi sono a casa! :yeee Ho preso un giorno di aspettativa per poterle accompagnare al mattino e riprendere dopo pranzo, visto che si fermano a mangiare per la prima volta.

Domani e dopodomani torno a fare il mattino e le accompagnerà mia mamma. Speriamo che il cambiamento non le mandi in crisi... che, nonostante stiano andando bene, mi aspetto da un momento all'altro (appena svanirà l'entusiasmo)

Anche Ilaria è conciatina :influenza: ... raffreddorone e stanotte si è svegliata con il mal d'orecchio... piangeva disperata e si agitava talmente che non riuscivo a tenerla in braccio. :buuu Le ho dato il Nureflex e ha dormito fino a stamattina.
L'avrei tenuta a casa, ma lei voleva andare a scuola... così altra dose di Nureflex e l'ho portata. Per la strada mi ha detto che aveva anche mal di gola.
Mi sa che siamo sull'orlo di ammalarci seriamente :buuu
E' che mi dispiace trooooppo interrompere l'inserimento a metà.

Elisa sono 4-5 notti che si sveglia e vuole venire nel nostro letto. :bomba
Oggi alle 5.30... ma non è che si mette lì e dorme... no... canta ti parla insieme... alla fine l'ho cacciata nel suo lettino... ha frignato un po' ma poi si è riaddormentata. :martello
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 24 set 2008, 10:12

Buongiorno a tutte :bacio

Sono a casa con Sofia che ha la febbre, tanta tosse e raffreddore, povera non riesce a deglutire e ha una voce da paura :buuu Adesso stà dormendo perchè non ha chiuso occhio stanotte e nauralmente neanche io. Sto cercando di parlare con la pediatra ma è sempre occupato :aargh

Elisa, per la Titi :incrocini ti prego sù col mlare siamo solo a settembre :hi hi hi hi :buuu

Per la Cri che si è addormentata sola :yeee

Ancora per le notti di Marzia e per Maria di corsa :coccola
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:14

:incrocini :incrocini :incrocini a Matilde

:coccola a marzia che dorme poco... però un pisolo mentre sono tutti a scuola, almeno per recuperare non puoi fartelo? Te lo meriti!!!! Quanto sta al nido Cloe?

:bomba per l'orario di Maria :coccola Come va Armandino a scuola. Ma almeno le prime ore le hai libere così riesci a portarlo tu? O ti hanno messo sia prime che ultime? :martello

:coccola a Elisa ancora di cattivo umore

:coccola a Isabella preoccupata per Sofia. Ma vedrai che appena si abitua alle novità tornerà la solita buona forchetta :incrocini
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2008, 10:14

:hi hi hi hi :bacio :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:15

Ecco... Isabella ti leggo solo adesso...
:incrocini :incrocini :incrocini anche a Sofia, allora!

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 24 set 2008, 10:18

Ciao Virna :bacio,
uffa anche Ilaria malata :coccola
Anche io ieri volevo tenere Sofia a casa perchè ha iniziato con la tosse e due lineette di febbre ma l'ho mandata lo stesso e da stanotte febbre a 38.5 :buuu Vabbè anche se la tenevo a casa mi sà che le veniva lo stesso.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 24 set 2008, 10:19

Buongiorno!
Tanti :incrocini a Matilde tossicchiosa :cuore
Brava Cricri, :yeee e brava Bianca che è riuscita a rassicurarla con taaanta pazienza e dolcezza! :cuore
Marzia come ti capiscooooooooooo! Stanotte dalle 12.30 alle 3.00 Armando si è svegliato credo ogni 15 minuti... Poi ha dormito per un paio d'ore e stamattina me lo sono ritrovato nel nostro letto :x:
Sarà il raffreddore, sarà l'asilo, ma sono un po' di notti che dormire è un'utopia.
Evviva Cloe che si è inserita al volo :yeee
Leggo che anche Virna è conciata bene con le nottate, tesoro hai tutta la mia solidarietà! :cuore
Sonia visto che lavori in una comunità infantile l'immunità al cmv mi pare una grandissima cosa! E per gli affettati.... tanta pazienza! :bacio
Ecco, man mano che aggiorno leggo certe notizie... mannaggia pure Sofia malata! :incrocini :incrocini
Adriana per Armando va sempre meglio! La mattina lo porta il papà o la tata, visto che con me fa ancora un po' fatica a staccarsi, ma è così da quando ho ripreso a lavorare a settembre, non c'entra l'asilo. Del resto potrei portarlo solo un paio di mattine, non sempre, e preferisco che non cambi troppo. Direi che non va supervolentieri, però una volta li si adegua subito. La tata mi ha detto che stamattina c'era una bimba che vomitava modello esorcista, e Armando era tutto preso a guardarla con tanto di occhi sgranati

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 24 set 2008, 10:21

Ah dimenticavo, per la mensa qui è tutto rimandato alla settimana prossima, non è ancora partita per le prime classi, quindi lunedì vedremo come va a finire, soprattutto se li si decide a mangiare qualcosa. Se devo andare a prenderlo sempre a mezzoggiorno per me è un dramma... anche se mi cambiano l'orario non farei comunque mai in tempo per andarlo a riprendere, e mi tocca tenere ancora la tata

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:30

Ciao maria! :bacio

Mi sono dimenticata di festeggiare l'addormentamento di Cri :yeee :yeee :yeee
Mannaggia era la prima cosa che volevo scrivere e poi mi sono fatta prendere da coccole e incrocini... ma le cose belle non bisogna dimenticarsele! :autopunizione:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2008, 10:33

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le ns malatine...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:40

Lella :bacio ... scivi che non ci annoi mica... sei matta?

Per le foto non so cosa dirti... io non le ho mai messe :autopunizione:

Per la nanna a scuola :buonanotte... io ho lavorato in tre scuole materne e ti dico come facevamo noi e come fanno da Elisa e Ilaria.
Dove c'era una stanzetta da adibire a sala nanna c'era un'educatrice per tutta la scuola che prendeva tutti i bambini di tre anni e li portava a nanna, mentre le altre educatrici stavano con i bambini più grandi. (Ho sempre lavorato in scuole con classi eterogenee per età o bilivello)
In una scuola lo facevo sempre io che ero l'educatrice "jolly", in un'altra lo facevamo a turno, tanto in classe a quell'ora ci sono sempre due educatrici presenti (almeno nelle materne comunali di Milano) e una si può staccare per la nanna.

Dove non c'era l'aula per la nanna i bambini dormivano in classe. Si crea un angolo morbido, i bambini si sdraiano tutti a sentire una musica o una storia e dopo un po' chi si è addormentato resta a dormire e chi non dorme (di solito i bambini più grandi) si mettono a giocare. L'ambiente non è molto silenzioso, ma se i bimbi sono stanchi di solito riescono a dormire quanto basta.

Da Elisa e Ilaria dormiranno in classe. Non so se li mettono tutti giù o solo i piccoli e non so se loro riusciranno a dormire, ma penso che se ne hanno bisigno un pisolino riusciranno a farlo.

Ma scusa Francesca ha una maestra sola? Non sono in due almeno per pranzo e dopo-pranzo? Perchè una potrebbe prendersi la Franci e gli altri bimbi che dormono ancora (non ci credo che non ce ne siano) e portarli a dormire o almeno a rilassarsi un po', invece che stare in giardino. :domanda

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2008, 10:46

:yeee per la Crycry che sta riprendendo le sue abitudini
:yeee per la Cloe che sta smettendo le crisi di pianto
e un super- :yeee per la "disoccupazione" di Marzia... :ahaha

Io ieri sono finita a Parma alla ns sede...
Sono arrivata in ufficio e il mio caro collega mi ha detto se lo potevo accompagnare... purtroppo soffre di crisi di ansia e panico e in questi giorni è un po' in difficoltà e visto che da solo non se la sentiva di affrontare il viaggio ho fatto la scorta... :ok
Ovviamente non sono riuscita neanche ad accendere il pc...

Adesso vi racconto cosa è successo al nido di Giulia..
erano quasi pronti per il pranzo quando sono stati avvisati dal comune che dovevano evacuare l'edificio perchè avevano ricevuto una telefonata anonima che c'era una BOMBA :che_dici
Così sti poveri cuccioli prima sono stati portati in giardino e poi in un salone dell'Oratorio.. gli hanno dato del pane perchè morivano di fame...
Così ho chiamato la sig.ra che di solito me la tiene quando è malata e Anto gliel'ha portata... :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2008, 10:49

BIANCA grazie per averci riportato news della ns Lauretta.. :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2008, 10:56

anadgia ha scritto:
Adesso vi racconto cosa è successo al nido di Giulia..
erano quasi pronti per il pranzo quando sono stati avvisati dal comune che dovevano evacuare l'edificio perchè avevano ricevuto una telefonata anonima che c'era una BOMBA :che_dici
Così sti poveri cuccioli prima sono stati portati in giardino e poi in un salone dell'Oratorio.. gli hanno dato del pane perchè morivano di fame...
:urka :urka :urka
Guarda che a questo mondo ce n'è di gente malata!!!! :pistole
A parte che mi chiedo come facciano al giorno d'oggi a non capire da chi arriva una chiamata :aargh

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2008, 11:37

:urka per la chiamata bomba

per chi mi chiedeva orari cloe, da ieri sta fino al pomeriggio. il mart e gio fino alle 15.30 che poi abbiamo piscina e gli altri giorni 16/16.30
oggi andremo a prenderla tutti insieme visto che micol e gioele escono alle 15.45

per il farmi un pisolo ancora non sono riuscita a trovare una mezz'ora di seguito tranquilla. certo ora potrei essere sul divano anzichè qui ma visto che devo fare un lavoro per massimo non avrei dormito comunque. e poi ribadisco che non sento -incredibilmente- la stanchezza fisica. il probl sono che divento una pazza isterica con i bimbi se mi fanno perdere la pazienza. stanotte micol ha rischiato grosso, poi l'ho portata nel lettone visto che il motivo del risveglio era la tosse e non altro. nel lettone si è addormentata senza tossire e alle 5.20 l'ho fatta riportare a letto da massimo perchè era la cloe che voleva venirci e aveva bisogno di contatto :che_dici
dimenticavo, sono riuscita a chiudere occhio verso le 12.30 e ci sono stati un paio di risvegli intorno alle 2/2.30/3

sul fatto nanna io ho chiesto di non mandare gioele a dormire con i bimbi della classe dei 3 anni -vi ricordo che lui è in classe con micol con bimbi di 4 anni e alcuni di 3. lui se ha bisogno si addormenta dov'è, sul tavolino dopo pranzo, o in classe sul tavolino o nell'angolo cuscini che hanno -come raccontava virna. ma lui è un caso particolare, se ha sonno non c'è verso, dov'è e dove dorme. fa il suo pisolo e poi riprende tranquillo. una volta si è addormentato nel salone in terra mentre guardavano un cartone dopo pranzo - :martello si ogni tanto le suore dopo pranzo fanno vedere una videocassetta...

:bacio e :incrocini a tutti i malatini.
anche i miei 3 sono sull'orlo ma ormai da più di 10 giorni e semprano stabilizzati su naso colante fisso e tosse ogni tanto. :mano_corna:

Bloccato

Torna a “Gennaio”