GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da annely » 19 ago 2008, 16:33

Brava Dani io ormai riesco ad andare poco al mercato, prima ci andavo la mattina presto prima del lavoro, ma adesso con Paola mi risulta quasi impossibile :buuu

STEFY se la TN ti facesse la stessa sorpresa credo che Roberto ci rimarrebbe secco :hi hi hi hi
Annalisa io me li ricordo i giochini che facevo con i denti prima che cadessero... poi veniva sempre il topolino!!

Noi adesso andiamo al mare quest'ora qui è favolosa meno gente e meno sole cocente!! :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 16:36

Gaia quando andiamo al mercato stranamente sta buona nel passeggino, però ce l'ho sotto casa quindi ci metto 2 minuti, poi salgo in casa provo e se i vestiti non vanno bene riscendo e cambio, :fischia :ahaha
solo d'estate eh? il 20 settembre qua si va in letargo :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ago 2008, 16:50

ora finalmente dormono :yeee e io vado a fare la parmiggiana di melenzane e poi stiro a stasera :bacio

il dentino è ancora attaccato praticamente e mezzo staccato e non riesce a tirarlo ,speriamo che non cade mentre dorme e l'ingoia :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 19 ago 2008, 17:01

ciao ragazze!! :sorrisoo
stefy... Laura è mitica!! :che_dici ma se le studia la notte!? :ahaha :urka
grazie a tutti per il bentornata! spero di passare e scrivere più spesso :sorrisoo
tante nuove panciotte vedo! ...
per ora sono ok! me ne bastano 2 .. l'ultimo vale x 3 :fischia
mai dire mai.. però ..
un baciottolone a tutte!! :yeee
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ago 2008, 19:22

Sono appena tornata dal parco ed ecco l'ennesima dimostrazione di maleducazione di alcuni genitori.
Gaia ora che al parco è pieno di turisti con i bimbi va in gazzoia e segue tutti questi bimbi come se fosse posseduta, le sto dietro come un'ombra perchè non so come reagisce con tutte queste persone. C'era un bambino (avrà avuto 4 anni) che giocava con i campanelli (ci sono dei campanelli che se li suoni con un bastoncino fanno dei suoni strani) e lei si è avvicinata per guardare, lui si è girato le ha dato un piccolo spintone e sono stata zitta e ho allontanato Gaia, poi lei è ritornata all'attacco e le si è ripiantata a fianco questo si gira e le dà uno schiaffo in faccia :urka la madre era a 10 mt e ha visto tutto ed è stata zitta io con garbo dico al bimbo "non si fa così lei è piccolina non capisce e poi ti stava solo guardando!" si avvicina la madre e cosa mi dice??? "ma signora era solo un buffetto!!!!" :urka :urka :urka
Un buffetto???????? l'ho guardata allibita e ho risposto "wow signora se a casa vostra i buffetti sono questi non oso immaginare le sberle..!" :che_dici
Ho preso mia figlia e ce ne siamo andate.
W il parco giochi deserto in inverno con i cinesi e gli albanesi, almeno loro sono educati! :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 19 ago 2008, 21:44

Siamo stati al mare sino alle 19,30, era una meraviglia, Paola si è divertita un sacco è stata tutto il tempo sul bagnasciga a fare la cotoletta!!
Anna è vero che gli ultimi sono più forti??!!
Dani io riprendo Paola anche per semplici spintarelle, ma delle volte noto che gli altri sono orgogliosi che i figli si difendano, :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ago 2008, 8:30

Giorno!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2008, 10:23

Buongiorno :bacio

Stamattina ho fatto il prelievo per il bitest :incrocini ci ho messo mezzo secondo, magari fosse sempre così!
Poi a casa ho passato l'aspirapolvere ovunque, approfittando dl fatto che Roberto si è portato Laura in ufficio, e ho ritirato e sistemato i due bucati di ieri. Ora mi riposo un pochino, dato che Valeria ronfa :hi hi hi hi

Daniela, purtroppo di episodi di quel tipo ce ne sono tanti e creano danni seri perchè i bambini che non vengono ripresi quando alzano le mani agli altri bambini imparano che la violenza è legittima. Figurati cosa faranno a 15 anni :x:
Hai fatto bene a rispondere a quella madre :martello ma purtroppo lei non cambierà comportamento :x:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2008, 10:43

Buon giorno :sorrisoo

Ragazze vorrei che almeno il 50% delle mamme fossero civili come noi. Invece ho notato che quando sono in luoghi pubblici lasciano i figli liberi di fare i cavolacci loro, x questo continuo a chiedermi se già la società di oggi fa schifo domani cosa sarà, e aimè la colpa è dei genitori che non danno delle serie linee guida ai figli. Sarà che i giovani crescevano meglio a suon di bacchettate sulle mani. Oggi c'è troppa tolleranza, si liquida tutto con la frase scontata e alquanto stupida "sono bambini" appunto direi, sono bambini non animali, e come tali hanno un cervello e gli si dovrebbe insegnare il comportamento in gruppo.

Sailor certo che quella mamma era proprio da denuncia, e non solo x il fatto di portare in un luogo pubblico un bimbo con una malattia infettiva, ma anche solo x il fatto che una "mamma" dovrebbe proteggere il bimbo quando è malato, almeno quando ha una malattia di quella gravità :martello

Dani meno male che la lingua non ti manca :yeee io non capisco come si faccia a non sgridare il proprio figlio quando compie seppur piccoli atti di violenza. Li fanno venir su dei piccoli cafoncelli che alzano le mani ad ogni occasione. Posso anche capire bimbi dell'età dei nostri gennarini, che ancora non capiscono bene i rimproveri (eppure è ora che si cominci) ma dei bimbi più grandi proprio no!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2008, 10:46

Stefy tanti :incrocini x il bitest. Ma la tn l'hai già fatta? Quant'era? E non si è visto nient'altro :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2008, 10:53

Babbala ha scritto:Stefy tanti :incrocini x il bitest. Ma la tn l'hai già fatta? Quant'era? E non si è visto nient'altro :fischia
la TN la farò domani :incrocini :incrocini :incrocini e spero taaaaaaanto che il pupo qui stia messo in posa scomposta e con certe cosette in bella evidenza :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2008, 10:56

Allora, parliamo di nomi :fischia se fosse maschietto ho già delle idee ma se fosse una bimba non riesco a pensare a un nome che mi convinca. Ce ne sono tanti che mi piacciono ma poi se li penso per la terza figlia non riesco a farmene andare bene uno :buuu ma vi pare possibile?!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2008, 11:10

Stefy74 ha scritto:
la TN la farò domani :incrocini :incrocini :incrocini e spero taaaaaaanto che il pupo qui stia messo in posa scomposta e con certe cosette in bella evidenza :ahah
Cosette tipo "gioielli di famiglia"? :ahah

In ogni caso tanti tanti :incrocini

X i nomi non ti serviranno :incrocini tanto Daniele sarà :fischia

Ah poi mi fai parlare con Laura e mi fai dare giusto giusto 6 numeri? :hi hi hi hi

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2008, 11:14

si si, che bello!!! Parliamo di nomi!!! Adoro questo argomento!!! :yeee :yeee Il mio nome preferito, per una bimba, è da sempre Zoe. Oppure Eva, ma vorrei evitarle le prese in giro a scuola... :che_dici
Bimbo.... :domanda .....
Marco?????
:ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini perchè la TN vada benissimo, pisello a parte...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 ago 2008, 11:16

Babbi mi ero dimenticata di Daniele!!!! Allora non c'è più niente di cui parlare....
:fischia

p.s. i numeri anche qui, grazie! :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2008, 11:22

A me di nomi femminili piacciono oltre a quelli scelti, Martina, Diana, Gaia, Melania, Anita (che poi sarebbe l'equivalente di Anna), Angelica, Alice.

Da maschietto Matteo (che spero un giorno di avere :incrocini ) Davide e Samuele

Non amo i nomi stranieri perché siamo in Italia e abbiamo tanti bei nomi, non vedo proprio questa esigenza di fare i paraculi a tutti i costi

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 20 ago 2008, 11:38

buondi bellezze!!
ragazze stanotte i miei hanno sventato un furto nella villa adiacente alla loro :urka :urka
mio padre alle 00.30 ha sentito uno strano rumore venire appunto dalla casa affianco che è vuota perchè loro sono partiti ieri mattina, cosi mia mamma è andata a vedere e ha visto un'ombra nel buio :urka :urka ha cominciato ad urlare come una matta (si è pure fatta la notte in bianco per la tensione POVERETTA). HAnno praticamente rotto due aste delle inferriate, maledetti!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 20 ago 2008, 11:44

STEFY riposati che ti fa bene!! :incrocini
Per i nomi direi che Daniele mi piace molto, io quando ero convinta che Paola avesse il piselino la chiamavo DArio...
Babby Matteo e Davide sono molto belli ma percarità li chiamano tutti cosi i bimbi in questo periodo, Giulia Martina e Alessia le femmine :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ago 2008, 12:12

:-D parliamone!!!

I miei in lista sono:

Maschietto: Marco, Daniele, Andrea, Giulio, Dario

Femmina: Gaia, Diana, Viviana, Chiara, Flavia

Ma non mi convincono i femminili, sebbene mi piacciano.

Zoe è particolare e ha un bellissimo significato :sorrisoo Eva non mi piace tanto...

A Parma le bimbe si chiamano tutte Giulia, Greta e Alice, i bimbi tutti Matteo, Alessandro e Tommaso.

Laura dà i numeri, ogni giorno, passate le 18 :ahah inizia a sclerare perchè è stanca, se volete fare un colpo di telefono :fischia :ahah

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ago 2008, 12:14

Annely mamma mia immagino lo spavento :urka
Maledetti stron.i :martello

X i nomi lo so che sono sputt... ma Matteo lo sognamo praticamente da quando eravamo fidanzati. Ah e mi hai ricordato che il nome da bimba che preferisco in assoluto è Giulia :-D

Una volta mia suocera mi disse che se mio marito fosse stata femmina le piaceva Ruth :urka :urka ma ti immagini a Taranto? :ahah :ahah l'avrebbero ingaggiata x lo spot della Birra Raffo :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”