Paperinik ha scritto:ciao
allora il dott. ha detto che forse il dito di deb è recuperabile, dobbimao farle una ginnastica ogni giorno cercando di "tirare" il tendine pe vedere se si stende e guarische.
per ora il dito non è bloccato come l'anno scorso quindi ha il 40% dipossibilita' di andare a posto senza intervento.
nel frattempo ci ha comunque prenotato un psoto al rizzoli per novembre, poi se si sblocca annulleremo diversametne non dobbiamo attendere oltre.
da una parte sono sollevata ma dall'altra mi sembra di essre in sospeso..........
oggi giornata piena stasera alle 19 ritorna a scuola mangiano la pizza si preparano per lo spettacolo che ci sara' alle 21 di psicomoticita'!
ripasso dpo ciaoooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Buondì a tutte!
Pape ci siamo già sentite...speriamo si risolva al meglio
Giorgy te lo faccio sapere con certezza, praticamete ieri sera un nostro amico dalla Puglia si è ricoverato a Milano per un intervento ed è possibile che nel w-end se non starà ancora tanto bene per affrontare il viaggio, venga a stare da noi.
Ciao Francy, come va il riposo?
Allora ce la dici la lista dei nomi possibili ce ti aiutiamo noi? :prrrr
Pape ci siamo già sentite...speriamo si risolva al meglio
Giorgy te lo faccio sapere con certezza, praticamete ieri sera un nostro amico dalla Puglia si è ricoverato a Milano per un intervento ed è possibile che nel w-end se non starà ancora tanto bene per affrontare il viaggio, venga a stare da noi.
Ciao Francy, come va il riposo?
Allora ce la dici la lista dei nomi possibili ce ti aiutiamo noi? :prrrr
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care!!!
Che giornata oggi! Ho sonno non ho voglia di fare niente...spero che le previsioni di Giorgy siano azzeccate e che torni il bel tempo... forse mi sveglio!
Nel progettare la camera di Marco abbiamo posizionato in modo sbagliato degli interruttori e quindi succede che per Marco sono talmente comodi che girandosi di notte si accende la luce!!!
E' già successo 2 volte..... Dovremo disattivarlo!!
Pape.... beh dai la notizia è 1/2 buona. Speriamo che la ginnastica aiuti ad evitare (o quantomento posticipare negli anni) l'intervento.
Torno dopo pranzo magari sarò meno
Che giornata oggi! Ho sonno non ho voglia di fare niente...spero che le previsioni di Giorgy siano azzeccate e che torni il bel tempo... forse mi sveglio!
Nel progettare la camera di Marco abbiamo posizionato in modo sbagliato degli interruttori e quindi succede che per Marco sono talmente comodi che girandosi di notte si accende la luce!!!
E' già successo 2 volte..... Dovremo disattivarlo!!
Pape.... beh dai la notizia è 1/2 buona. Speriamo che la ginnastica aiuti ad evitare (o quantomento posticipare negli anni) l'intervento.
Torno dopo pranzo magari sarò meno
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Ciao!
ragazze grazie per il sostegno, anche se sento che dora' operarsi comunque cerco di non essere troppo negativa!!
anna sei assonnata???
che tmepo fa qui??
giorgy dove le hai viste le previsioni cosi ottimiste?????????????????????????
qui mettono acqua fino a domenica....
francy sei a casa?
cosa ti ha racoctato poi nico della gita alla materna a parte quello che ha mangiato...
anna parlavi ieri del lavoro ma quanti negozi hanno i tuo capi?
ele se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!
ragazze grazie per il sostegno, anche se sento che dora' operarsi comunque cerco di non essere troppo negativa!!
anna sei assonnata???
che tmepo fa qui??
giorgy dove le hai viste le previsioni cosi ottimiste?????????????????????????
qui mettono acqua fino a domenica....
francy sei a casa?
cosa ti ha racoctato poi nico della gita alla materna a parte quello che ha mangiato...
anna parlavi ieri del lavoro ma quanti negozi hanno i tuo capi?
ele se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE era felicissimo della giornata alla materna delle attivita' che facevano e ha anche imparato 2 canzoncine nuove!!! la cosa che lo ha reso piu' felice (oltre al cibo..ovviamente!!!) e' che ha visto appese nella stanza i cartelli con le lettere dell'alfabeto... Nicco in qusto periodo e' fissato con le lettere....la sera prende il suo blocco e la penna e comincia a fare le lettere e i numeri...e ci chiede continuamente di insegnarli lettere nuove....non so se sia giusto o no...ma lui lo chide! ovviamente sa fare poche lettere (piu' o meno la N, F, E, H, P C, I e O...e il 3 e 1) ma l'altro giorno e' venuto tutto orgoglioso con un foglio in cui aveva scritto NICCO...(al contrario ma lasciamo perdere) a me sono venute quasi le lacrime...
Ah tanto per dire...NON sa minimamente disegnare....e non gli piace neanche io a volte insisto ma non so quanto sia giusto!
LISA la lista dei nomi probabili e' ELENA, BIANCA, SARA, GINEVRA E TESSA!!!
ANNA anche noi avevamo il problema interruttore della luce ad altezza ginocchio e ogni tanto nel cuore della notte Nicco l'accendeva
GIORGY speriamo che le tue previsioni sìano esatte...qui ieri e' piovuto tutto il giorno fino alle 17!!
Ah tanto per dire...NON sa minimamente disegnare....e non gli piace neanche io a volte insisto ma non so quanto sia giusto!
LISA la lista dei nomi probabili e' ELENA, BIANCA, SARA, GINEVRA E TESSA!!!
ANNA anche noi avevamo il problema interruttore della luce ad altezza ginocchio e ogni tanto nel cuore della notte Nicco l'accendeva
GIORGY speriamo che le tue previsioni sìano esatte...qui ieri e' piovuto tutto il giorno fino alle 17!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao,
innanzitutto Paola lasciami dire che probabilmente meglio essere in sospeso che avere la certezza di un'operazione(mia personalissima opinione).Hai cmq una speranza con la ginnastica al dito però ti capisco, forse non vuoi metterci il pensiero che l'operazione non si farà.
Stamattina siamo usciti:dopo aver accompagnato Fede a scuola sono andata a cambiare una maglia di Fede troppo piccola e a comprare un regalino per la festa di un bimbo dell'asilo di oggi pomeriggio:gli ho preso i gormiti(ma quanto brutti sono?)tutto sotto l'acqua naturalmente
Anna speriamo che la giornata evolva al meglio
Dormire insieme:non so quanto sia positivo.Sapete quante volte Gcarlo si è svegliato perchè sentiva tossire Fede o perchè lanciAVA QUALCHE URLO causa incubi?Penso si disturbino a vicenda.
innanzitutto Paola lasciami dire che probabilmente meglio essere in sospeso che avere la certezza di un'operazione(mia personalissima opinione).Hai cmq una speranza con la ginnastica al dito però ti capisco, forse non vuoi metterci il pensiero che l'operazione non si farà.
Stamattina siamo usciti:dopo aver accompagnato Fede a scuola sono andata a cambiare una maglia di Fede troppo piccola e a comprare un regalino per la festa di un bimbo dell'asilo di oggi pomeriggio:gli ho preso i gormiti(ma quanto brutti sono?)tutto sotto l'acqua naturalmente
Anna speriamo che la giornata evolva al meglio
Dormire insieme:non so quanto sia positivo.Sapete quante volte Gcarlo si è svegliato perchè sentiva tossire Fede o perchè lanciAVA QUALCHE URLO causa incubi?Penso si disturbino a vicenda.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Qui non ha smesso mai di piovere 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

si carmy non hai tutti i torti.........
ma come mai dormite dtutti nella stessa camera?
fede gia ci dormiva prima con voi?
deb domre nella sua cameretta da quanto aveva 1 mese praticamente!
prima nella carrozzina poi nel suo lettino dove è andata a 2 mesi e mezzo.
secondo me era importante insegnarle che quella era la sua cameretta per cui mi paiceva l'idea che ne prnedesse conoscenza fin da subito, delle forme dei colori............
carmy i gormiti li ho visti in giro.......... sono orribili!!!!!!!!!!
andate a un compleanno?
francy anche noi abbiamo scelto il nome all' 8 mese!
per le scritte direi che è molto avanti in questo se sa gia scriverne alcune e ne conosce i significati!
deb invece adora disegnare appena arriviamo la prima cosa che fa è prendre colori e disegni da colorare in mano!
ma come mai dormite dtutti nella stessa camera?
fede gia ci dormiva prima con voi?
deb domre nella sua cameretta da quanto aveva 1 mese praticamente!
prima nella carrozzina poi nel suo lettino dove è andata a 2 mesi e mezzo.
secondo me era importante insegnarle che quella era la sua cameretta per cui mi paiceva l'idea che ne prnedesse conoscenza fin da subito, delle forme dei colori............
carmy i gormiti li ho visti in giro.......... sono orribili!!!!!!!!!!
andate a un compleanno?
francy anche noi abbiamo scelto il nome all' 8 mese!
per le scritte direi che è molto avanti in questo se sa gia scriverne alcune e ne conosce i significati!
deb invece adora disegnare appena arriviamo la prima cosa che fa è prendre colori e disegni da colorare in mano!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

RIECCOMI TRA POCO VADO A RIPRENDERE GLORIA.
LISA allora aspetto tue notizie. spero che il tuo amico comunque stia bene e che si rimetta presto. questo è quel che conta, noi possiamo vederci tranquillamente anche un altro weekend!
FRANCY devo dire che i nomi in lista non sono proprio nel mio gusto.. oddio non brutti eh... però ecco io non li sceglierei quindi faccio un pò fatica a darti il mio parere.
diciamo che quello che mi piace di + è SARA e se mai BIANCA.
bene per nicco, gloria l'unica cosa che ha imparato a disegnare è il sole. per il resto scarabocchi e non ci pensa proprio a imparare a scrivere!
in compenso ha imparato una canzoncina con l'alfabeto, anceh se lei non pronunciando ancora certe lettere.. non lo dice perfettamente
RIGURADO LE PREVISIONI ... NON SONO IO CHE LE HO VISTE O SENTITE.. QUI SIA MIA NONNA CHE MIA SUOCERA E FORSE QUALCUN'ALTRO MI HAN DETTO DI AVER SENTITO COSI'. TUTTI MI DICONO LA STESSA COSA: BRUTTO TEMPO FINO A MERCOLEDI' (OGGI) GIOVEDI' INIZIA A SCHIARIRSI E DA VENERDI' CALDO..
BEH RAGAZZE SPERIAMO CHE QUESTE PREVISIONI SIANO GIUSTE..
CARMY qui non piove ininterrottamente, ma non vedo l'ora del bel temo perchè ho sempre sonno e ho voglia di stendere fuori!!!!!!
immagino che noia fare acquisti sottto l'acqua.
LISA allora aspetto tue notizie. spero che il tuo amico comunque stia bene e che si rimetta presto. questo è quel che conta, noi possiamo vederci tranquillamente anche un altro weekend!
FRANCY devo dire che i nomi in lista non sono proprio nel mio gusto.. oddio non brutti eh... però ecco io non li sceglierei quindi faccio un pò fatica a darti il mio parere.
diciamo che quello che mi piace di + è SARA e se mai BIANCA.
bene per nicco, gloria l'unica cosa che ha imparato a disegnare è il sole. per il resto scarabocchi e non ci pensa proprio a imparare a scrivere!
in compenso ha imparato una canzoncina con l'alfabeto, anceh se lei non pronunciando ancora certe lettere.. non lo dice perfettamente
RIGURADO LE PREVISIONI ... NON SONO IO CHE LE HO VISTE O SENTITE.. QUI SIA MIA NONNA CHE MIA SUOCERA E FORSE QUALCUN'ALTRO MI HAN DETTO DI AVER SENTITO COSI'. TUTTI MI DICONO LA STESSA COSA: BRUTTO TEMPO FINO A MERCOLEDI' (OGGI) GIOVEDI' INIZIA A SCHIARIRSI E DA VENERDI' CALDO..
BEH RAGAZZE SPERIAMO CHE QUESTE PREVISIONI SIANO GIUSTE..
CARMY qui non piove ininterrottamente, ma non vedo l'ora del bel temo perchè ho sempre sonno e ho voglia di stendere fuori!!!!!!
immagino che noia fare acquisti sottto l'acqua.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

giorgy si speriamo!!!!!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY speriamo che nn si disturbino troppo visto che noi abbiamo solo una camera oltre alla nostra!!!
PAOLA meno male..mi consoli..qui tutti mi chiedono come la chiameremo...mia suocera aspetta di saperlo per far ricamare gli asciugamani
chi per scrivere il bigliettino.....Io dico appena la vedro' decidero'!!!!
Giorgy sai che uno dei motivi per cui non diciamo mai i nomi e' proprio per questo? In questo caso davvero non abbiamo deciso..ma anche per Niccolo' lo abbiamo detto quasi alla fine ..Non perche' non si accettino le critiche o le opinioni diverse..anzi...ma perche' il nome e' una cosa importante chedeve avere un senso per il babbo e la mamma che saranno poi quelli che dovranno rendere conto un domani della propria scelta...e non volevo essere influenzata (anche in senso positivo) dall'opinione di chi avevo vicino... Ovviamente sapere cosa uno ne pensa mi fa piacere ma cois' come hai fatto te senza cattiveria e per esprimere una tua opinione...invece a volte trovo qualcuno che mi dice "oh, poverina...con quel nome chissa' come crescera'!!!"
PAOLA meno male..mi consoli..qui tutti mi chiedono come la chiameremo...mia suocera aspetta di saperlo per far ricamare gli asciugamani
Giorgy sai che uno dei motivi per cui non diciamo mai i nomi e' proprio per questo? In questo caso davvero non abbiamo deciso..ma anche per Niccolo' lo abbiamo detto quasi alla fine ..Non perche' non si accettino le critiche o le opinioni diverse..anzi...ma perche' il nome e' una cosa importante chedeve avere un senso per il babbo e la mamma che saranno poi quelli che dovranno rendere conto un domani della propria scelta...e non volevo essere influenzata (anche in senso positivo) dall'opinione di chi avevo vicino... Ovviamente sapere cosa uno ne pensa mi fa piacere ma cois' come hai fatto te senza cattiveria e per esprimere una tua opinione...invece a volte trovo qualcuno che mi dice "oh, poverina...con quel nome chissa' come crescera'!!!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Francy a me personalmente i nomi piacciono tutti nessuno escluso, potrei tranquillamente chiamare mia figlia con uno di questi. Tessa lo trovo molto particolare e poco diffuso. Non a caso avevo pensato a Ludovica in caso di femminuccia proprio perchè non mi sembra un mome troppo usato.
Al contrario inveve mio marito desisera sempre decidere ogni cosa subito per cui credo che il nome sarà quello ormai.
Giorgy ok ti faccio sapere poichè oggi si opera.
Carmy non ne possiamo + di pioggia, è da venerdì che piove! Oggi no a dire il vero ma è molto nuvoloso e grigio.
Io non so come far asciugare il bucato
Al contrario inveve mio marito desisera sempre decidere ogni cosa subito per cui credo che il nome sarà quello ormai.
Giorgy ok ti faccio sapere poichè oggi si opera.
Carmy non ne possiamo + di pioggia, è da venerdì che piove! Oggi no a dire il vero ma è molto nuvoloso e grigio.
Io non so come far asciugare il bucato
- snake
- Master~GolGirl®

LISA non mi parlare di bucato.... ieri approfittando del fatto che sono a casa ho fatto la lavatrice nella speranza che asciugasse cosi' domani che viene la signora a pulire ne approfittavo e li facevo stirare a lei.... Ma se continua cosi'.... adesso qui e' bello e c'e' vento ma nuvole nere minacciano l'orizzonte e mi scoccia mettere lo stendino in terrazza e poi rimetterlo in casa....soprattutto perche' pesa e per andare in terrazza ho anche uno scalino!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Stamattina io invece ho dovuto accendere un pò il condizionatore con aria calda per farle asciugare almeno un pochino e mi aspettano ancora 2-3 lavatrici urgenti! Vabbè speriamo volga davvero al bello!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

scusami cara spero di non averti infastidita. il mio era solo un modo di dare un parere sincero, ma senza nessuna intenzione di influenzare.. così a modo gioco, tipo totonome.snake ha scritto:CARMY speriamo che nn si disturbino troppo visto che noi abbiamo solo una camera oltre alla nostra!!!
PAOLA meno male..mi consoli..qui tutti mi chiedono come la chiameremo...mia suocera aspetta di saperlo per far ricamare gli asciugamani![]()
chi per scrivere il bigliettino.....Io dico appena la vedro' decidero'!!!!
anche a te magari non piace gloria o lorenzo, così come ad esempio alla mia nonna paterna non è mai piaciuto gloria e me lo rinfaccia ogni volta che vado a trovarla, ma io penso che il nome debba piacere a mamma e papà e basta!
quindi tutti i pareri sono accettati ma non mi hanno mai influenzata.
gloria non piaceva nemmeno ai miei cognati. tutti che ci dicevano di cambiare, che era brutto... ma noi l'avevamo già scelto da fidanzati!!
se fosse stata femmina a me sarebbe piaciuto chiamarla greta e sai quante persone mi dicevano bleaaaaaaaaaaaaaa e altre che dicevano che era bellissimo... ma alla fine non l'avrei potuto dare perchè tra le persone che dicevano bleaaaaaaaaaaaaaaaa c'era pure mio marito
questo per dirti che mi spiace, non volevo davvero magari infastidirti!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo al bucato pure io son messa male, poi ieri cristina mi ha messo in lavatrice le lenzuola... solo che mi son dimetnicata di dirle che avevo abbassato la centrifuga per lavare un tappeto e quindi stamattina sono ancora bagnatissime!!!
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per il tempo ho appena chiesto a mia suocera e dice che al telegiornale dicono proprio così: weekend caldo (non da schiattare eh?) in tutta italia
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per il tempo ho appena chiesto a mia suocera e dice che al telegiornale dicono proprio così: weekend caldo (non da schiattare eh?) in tutta italia
- snake
- Master~GolGirl®

Giorgy tesoro..certo che non sono infastidita anzi..mi piace come ti ho detto sentire il vostro parere altrimenti non li scrivevo..... ma non sopporto chi giudica... Comunque Lorenzo mi piace tanto e Gloria non era nella mia lista ma lo trovo tanto frizzante, sbarazzino...non so se mi spiego..

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BENE SON CONTENTA CHE NON TE LA SIA PRESA! FIGURATI, LUNGI DA ME L'IDEA DI GIUDICARE, TRA L'ALTRO COME TI HO ANCHE SCRITTO NON SONO NOMI CHE DAREI MA NEMMENO NOMI BRUTTI... QUINDI...
CHE SONNOOOOOOOOOOOOOOOOO QUASI QUASI VADO A METTERMI UN PO' SUL DIVANO!
CHE SONNOOOOOOOOOOOOOOOOO QUASI QUASI VADO A METTERMI UN PO' SUL DIVANO!
- snake
- Master~GolGirl®

Io e' da stamani che sono sul divano a lavorare e chattare con voi!!!! Che meravigliosa invenzione..il portatile...Stasera poi vado a cena con amici e quindi oggi super riposo!!giorgy ha scritto: CHE SONNOOOOOOOOOOOOOOOOO QUASI QUASI VADO A METTERMI UN PO' SUL DIVANO!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care....
Tanto per darmi una "scossa" mi sono passata tutto il negozio con aspirapolvere e mocio...
Pape...in tutto il mio titolare ha 4 negozi, ma proprio sabato scorso siamo andati ad un pranzo perchè ha voluto farci vedere dove intende ristrutturare per sistemare la sede centrale... enorme!!!!
Snake... i nomi mi piacciono tutti. Mia sorella volevo chiamarla Elena o Chiara (il nome delle mie amiche di giochi) poi è stato scelto il secondo. Se avete dei dubbi....fate come i miei genitori e fate scegliere al primogenito!!!
A me piace tanto Genoveffa....
(in francese però = Genevieve)
Ma che bravo tuo figlio che già scrive!!! Una mia amica ha un bimbo che all'asilo già sapeva scrivere autonomamente delle parole... le maestre un giorno l'hanno convocata e le hanno detto che non va bene insegnare troppo presto a scrivere (boh!!!) comunque lei è caduta dalle nuvole perchè vedendo il figlio scrivere pensava che fossero proprio le maestre che dessero delle "lezioni" all'asilo..... Morale: a 4 anni sto bambino scriveva senza che nessuno gli avesse insegnato....
Marco non scrive affatto e a disegnare ci prova pochi secondi....qualche scarabocchio e basta. Le maestre all'asilo mi hanno fatto notare che non sa ancora disegnare all'interno di un soggetto...però onestamente mi pare presto... Comunque finora è sempre stato precoce in tutto....se ora si prende una pausa...
Questione bucato.....io sono messa malissimo anche perchè non abbiamo ancora il nostro contatore, ma quello di cantiere, e quindi assorbiamo tutti lì e a volte salta la corrente!!! Fortunatamente dovrebbe essere questione di qualche giorno.
Oggi all'asilo la maestra mi ha comunicato che ieri ha sgridato Marco che è troppo manesco.... che non pensava....Invece le ho confermato che fin da piccolo (non so se ricordate) è sempre stato incline alla violenza, malgrado io cercassi in tutti i modi di evitare le sculacciate...etc. anche se qualcuna mi è scappata come pure un paio di schiaffi
Tanto per darmi una "scossa" mi sono passata tutto il negozio con aspirapolvere e mocio...
Pape...in tutto il mio titolare ha 4 negozi, ma proprio sabato scorso siamo andati ad un pranzo perchè ha voluto farci vedere dove intende ristrutturare per sistemare la sede centrale... enorme!!!!
Snake... i nomi mi piacciono tutti. Mia sorella volevo chiamarla Elena o Chiara (il nome delle mie amiche di giochi) poi è stato scelto il secondo. Se avete dei dubbi....fate come i miei genitori e fate scegliere al primogenito!!!
A me piace tanto Genoveffa....
Ma che bravo tuo figlio che già scrive!!! Una mia amica ha un bimbo che all'asilo già sapeva scrivere autonomamente delle parole... le maestre un giorno l'hanno convocata e le hanno detto che non va bene insegnare troppo presto a scrivere (boh!!!) comunque lei è caduta dalle nuvole perchè vedendo il figlio scrivere pensava che fossero proprio le maestre che dessero delle "lezioni" all'asilo..... Morale: a 4 anni sto bambino scriveva senza che nessuno gli avesse insegnato....
Marco non scrive affatto e a disegnare ci prova pochi secondi....qualche scarabocchio e basta. Le maestre all'asilo mi hanno fatto notare che non sa ancora disegnare all'interno di un soggetto...però onestamente mi pare presto... Comunque finora è sempre stato precoce in tutto....se ora si prende una pausa...
Questione bucato.....io sono messa malissimo anche perchè non abbiamo ancora il nostro contatore, ma quello di cantiere, e quindi assorbiamo tutti lì e a volte salta la corrente!!! Fortunatamente dovrebbe essere questione di qualche giorno.
Oggi all'asilo la maestra mi ha comunicato che ieri ha sgridato Marco che è troppo manesco.... che non pensava....Invece le ho confermato che fin da piccolo (non so se ricordate) è sempre stato incline alla violenza, malgrado io cercassi in tutti i modi di evitare le sculacciate...etc. anche se qualcuna mi è scappata come pure un paio di schiaffi
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *