GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da Viki » 31 ago 2007, 8:44

Buongiorno a tutte! :bacio

Qui ancora brutto tempo. Dopo il temporale di questa notte c'è un'odiosa pioggerellina autunnale. Mi sa che ci aspetta una bella giornata in casa.... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ago 2007, 9:03

BUONGIORNO!
Stamattina svegli all'alba e sono pure arrivata in ufficio prima delle 8!!!!!!! Che bella Roma senza traffico... peccato che da lunedì tutto tornerà alla normalità :aargh

Virna per il bibe anch'io non ci penso proprio a toglierlo, solo a tavola beve l'acqua dal bicchiere (aiutata però). Per il pannolino come sai anche la giogio' da quando aveva 8 mesi fa la cacca nel vasino ma ora sarà da un mesetto che non ci vuole più stare, e quando vedo che sta facendo la cacca lei nega!!! Quindi ho capito che non è pronta e non ci provo più altrimenti prende in antipatia il vasino. Per il passeggino anch'io lo uso mooolto meno perché la giogio' è una gran camminatrice però anche lei poi si stanca e vuole venire "in baccio". Per me è facile ma per te che ne hai due è un rischio che non puoi correre.... ma mi sembra che ti regoli benissimo da sola :clap

Annina complimenti ad Andrea chiecchierone!!!

Ma questi gennarini sono davvero dei gran chiacchieroni!!!!
La giogio' ormai è soprannominata pappagallo perché sta sempre a ripetere. A volte indica le cose e le chiama col giusto nome. Per i colori non se ne parla, sembra aver capito ma poi se le chiedo di portarmi la costruzione rossa mi porta la prima che trova!
E poi è molto mimica, tutti mi dicono che da grande farà l'attrice... a volte fa delle facce assurde! Sa fare la vecchietta e si è specializzata infatti zoppica pure quando la fa!

Oggi è l'ultimo giorno di calma in ufficio, vado a finire di fare il primo dvd con la prima cassettina... me ne mancano solo 5 :fischia
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ago 2007, 10:05

Ecco mi sono ricordata di altre parole che dice Ilaria: dice pappa, nanna, cacca, tatto (=tappo), tho (quando ti dà una cosa)...

Elisa invece si parla in terza persona, se sa che sta facendo una cosa sbagliata dice "No Eisa, no!", se vuole una cosa dice "Eisa teni" (=tieni Elisa), oppure se arriva un po' di corsa in un posto dove siamo noi grida "Eisaaaa) come per presentarsi :ahaha :ahaha :ahaha

E stamattina Elisa e Ilaria hanno tenuto una conversazione tra di loro...

Mentre lavavo il sederino ad Ilaria nel lavandino, Elisa toglieva il tappo del bidet. Allora Ilaria diceva:
"No tatto, no tatto" e Elisa le rispondeva "cola pappo, cola pappo" (=ancora tappo)

Ecco, questi sono i discorsi che fanno tra di loro. Una fa una cosa che non si fa e l'altra la sgrida... :ahah
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ago 2007, 10:13

Troppo forti le streghette :clap :emozionee
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 10:18

:sorrisoo BUON VENERDI' BELLE MAMMINE :sorrisoo

LAURA :bacio
VIRNA :bacio
e anche alle notturne
BIANCA :bacio
ANNINA :bacio

Complimenti a queste gennarine chiacchierine... :yeee :yeee :yeee
Come sapete Giulia parla tanto e troppo.. adesso si cimenta anche in parole difficili...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ago 2007, 10:53

Ciao Laura :ciaociao
Ciao Adriana :ciaociao

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 10:54

Finalmente ho visto la Giogiò al mare... :ok :ok :ok
Complimenti LAura è bellissima, anche se Renato non ha tanto il braccio fermo a filmare.. mi è venuto un po'di mal di mare nell'ultimo pezzo.... :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 11:16

VIRNA ti vedo in linea.. che combini? e le streghette cosa fanno?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 11:20

BIANCA la ns Claudietta è in montagna credo che rientri domani... :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2007, 11:41

ciao a tutte
qui è un casotto e io sono un po' in crisi...
virna sei sempre bravissima, vedi non ci avevo pensato a mwttere la sveglia ieri x gioele magari savrei evitato arrabbiaturae disastro.. anche io volevo portarlo ogni mezz'ora in bagno ma ho sforato di 10 minuti...
micol è una lagna continua poi ieri ha battuto la testa che non sapevo se -e come- portarla al ps. praticamente ha fatto un tuffo all'indietro dalla sedia sbattendo una craniata pazzesca. piangeva e poi voleva dormire e io cercavo di tenerla sveglia, ho chiamato massimo che bestemmiava e gli ho detto di aspettare se vedevo peggioramenti lo richiamavo insomma un delirio.
oggi mi sono svegliata perchè cloe reclamava, erano le 7, poi gioele si è svegliato e l'ho portato da noi e ha cominciato a giocare e fare casotto nel lettone. hoi vestito lui e la cloe poi ho riattaccato cloe poi si è svegliata micol. massimo nel fratempo si è alzxato e has aggiustato la zanzariera in camera e PULITO I VETRI DELLA CAMERA -ma si può essere così osessionati???
insomma poi ho vestito micol che si è svegliata, dato il latte a lei. e poi piegato le cose dell'asciugatrice ed erano già le 10 e cloe rivoleva il latte e gli altri 2 venire in braccio, si pesticchiano fra di loro, micol frigna, gioele scappa...
alla fine ho dato un bibe alla cloe che non capisco più se ha fame o vuol solo ciucciare. però l'ha bevuto sarà fame allora...
poi vorrei stirare qualcosa ... MA QIANDOOOO??
sto scrivendo con micol e gioele in braccio e cloe ora ha iniziato a piangere nella sdraietta...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ago 2007, 11:43

anadgia ha scritto:VIRNA ti vedo in linea.. che combini? e le streghette cosa fanno?
Sì sono sempre in linea perchè lascio in computer acceso, ma non è detto che ci sia.

Stavo preparando la verdura con queste affamate croniche aggrappate alle mie gambe. E' un incubo cucinare con loro intorno.

Adesso vorrei finire di sistemare la casa... ho ancora vestiti stirati da mettere via, vestiti da stirare, vestiti stesi e una lavatrice da fare... ma finalmente vedo una luce in fondo al tunnel dei bagagli da disfare!!!!! :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 11:50

VIRNA se ti consola io sono rientrata dal 19 è ho in giro ancora una marea di roba da stirare.... :buuu :buuu :buuu

MARZIA mannaggià giornata iniziata un po' maluccio.... tante :coccola :coccola per te...
purtroppo non posso aiutarti in nessun modo e questo mi spiace... cerca di resistere e di non farti prendere dalla disperazione... :basta_che_credi: ma so che è difficilissimo resistere...
Ti mando tanti :incrocini :incrocini perchè questa situazione si risolva più in fretta possibile...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2007, 12:06

si è clamata col ciuccio.. ho fatto da mangiare a micol e gioele e stanno mangiando o facendo disastri non so..
tra un po' devo cucinare anche per massimo.
tornare a QUESTO tran tran è veramente un trauma...
non mi fermo un secondo e mi fa inc che massimo si senta in diritto di sentirsi stanco e stressato per miol lavoro perchè lui porta i soldi a casa mentre io no.
anzi, niente donna delle pulizie come avevo pensato (tanto micol e gioele vanno a scuola...) e quando ho proposto qualcuno per stirarci 2 cose allora ha detto di dare la roba a mia mamma o sua mamma. a mia mamma non ci penso neanche perchè sta lontano ed è stanca che sta dietro a mio papà, a sua mamma men che meno.. piuttosto lo faccio io di notte. -come farò-
insomma sono un po' così oggi...
nel pomeriggio viene mia mamma così vado a ritirare il letto a castello che è arrivato...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2007, 12:08

adri :bacio
laura :bacio
e buongiorno a tutte

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 12:26

A volte anche Anto mi fa le battutacce perchè io lavoro solo 6 ore ( in ufficio ) ma il resto non lo conta?
Poi invece come ieri sera che dopo un'ora Giulia non si era ancora addormetnata e pretendeva di farmi stare sulla sedia di fianco al suo lettino..
E' andato lui e quando finalmente si è addormentata è venuto a farmi due coccole e mi ha detto di avere pazienza che speriamo le passerà... :emozionee

Insomma gli uomini non capiscono davvero un tubazzo perchè non ci pensano a quello che facciamo, danno sempre per scontato troppe cose... :pistole :pistole

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2007, 12:28

sonia oggi lavori poi?
bianca per te ancora qualche giorno di tregua giusto?
adri, virna ma come fate anche a stirare? ma lo fate con le belvette in giro???
micol deve fare la pipì...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 12:28

Ecco mi hai fatto ricordare che devo chiamare la ragazza per sentire se ha un giorno libero a settimana per venire anche da me... :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 12:36

MARZIA di solito stiro in notturna o nel pome al sabato o domenica mentre Giulia dorme...
con lei in giro prorpio non posso mi si attacca all'asse e ai fili del ferro.. e ancora peggio mi butta in giro le cose stirate :aargh
Mentre se c'è Giada non ho problemi, si guarda bene dallo stare vicina la ferro... anzi di solito mi vuole passare le cose.. :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2007, 12:37

Cosa importante... comunque non riesco a stirare più di 1 volta a settimana...
e ovviamente è più la roba che non stiro di quella che stiro...
cerco di mettere via bene le cose in modo che si auto-stirano nell'armadio... :ok :ok

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ago 2007, 12:48

Marzia capita di sentirsi giù e tu sei pienamente giustificata dovendo stare dietro a tre bimbi e alla casa e a.... Massimo :martello
Certo che davvero gli uomini a sensibilità stanno messi male! Credevo fosse solo il mio!
Comunque Marzia io insisterei almeno per la donna che stiri altrimenti impazzisci!
Io stiro in notturna dopo aver messo la pulce a nanna e anch'io una volta a settimana o al massimo due se vedo che Renato non ha più camicie.

Adri effettivamente il video girato da Renato è mooooolto peggio di quello che ho fatto io :fischia
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”